Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

supposte da mamma

Avviato da suppostina il 31/07/2010 alle 13:07

supposte da mamma

suppostina (8 post, compleanno non disponibile)

Lo so che non è il forum adatto.. ma non riesco a trovarne altri con argomenti più simili...
Sono anni ormai che "gioco" con le supposte... qualsiasi tipo dalla glicerina alla tachipirina....
ma ho una perversione in particolare... vorrei che queste supposte me le mettesse mia madre.... è normale????
io sul letto a pancia in giù.. lei che mi abbassa le mutandine e mi mette una supposta....

Inviato il 31/07/2010 alle 13:07

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Ora ho capito il perché del tuo nick

Il forum è dedicato allo spanking, e più ampiamente al bdsm, e di questo fa parte anche la tua passione che rientra nel medical, infatti qualche cenno si è fatto in alcune discussioni, soprattutto la misurazione della temperatura nel sederino stimola le fantasie di molte/i, quindi ben venga anche la tua

Una domanda da curioso: ma l'uso di tachipirina, che è un medicinale, fatto quando non si ha la necessità medica non crea problemini?

ciao,
Keith

Inviato il 31/07/2010 alle 22:54

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Nel medica, come in tutte le fantasie, l'importante è non oltrepassare i limiti del buonsenso e del rispetto per la persona con cui si sceglie di viverlo.
Alla tua domanda se sia normale o meno la risposta è soggettiva, sinceramente se posso comprendere la fantasia della suppostina non riesco neppure lontanamente a concepire fantasie parentali...

Inviato il 01/08/2010 alle 13:40

Blue ha scritto:

Alla tua domanda se sia normale o meno la risposta è soggettiva, sinceramente se posso comprendere la fantasia della suppostina

Mmm, questa me la segno...
Blue ha scritto:

non riesco neppure lontanamente a concepire fantasie parentali...

Mai fantasticato nulla del genere neanch'io.

ciao,
Keith

Inviato il 02/08/2010 alle 22:34

M più che altro mi riporta a qundo ero piccolo, quando era mi madre a mettermele... boh forse è tutta l'atsmosfera che si creerebbe intorno

Inviato il 04/08/2010 alle 20:43

Be' capisco suppostina, da piccoli tocca alla mamma quella incombenza... magari tu adesso da adulto, inconsciamente, immagini una donna matura al suo posto.

ciao,
Keith

Inviato il 04/08/2010 alle 22:19

infatti mi è anche capitato di immaginare madri di miei amici che me la mettessero
e riguardo al medical voi avete qualche fantasia?

Inviato il 07/08/2010 alle 13:10

Una delle fantasie medical più diffuse nell'immaginario di chi pratica spanking è la misurazione della temperatura nel culetto, a questo proposito sono andato a spulciare l'archivio forumista ben sapendo che qualcosa c'era... ti consiglio di leggere questa bella discussione medical che forse è il caso di rispolverare con l'aiuto dei nuovi iscritti

http://www.sculacciate.info/forum/viewtopic.php?t=814

ciao,
Keith

Inviato il 07/08/2010 alle 22:21

infatti anche il termometro rettale come il clistere è una fantasia che mi "perseguita"... ma le supposte sono le mie preferite...
mi piacerebbe sia metterle che subirle.. ma la seconda mi eccita assai di più...
a me più che essere urato da un dottore.. come detto in precedenza subire l cure in un'area familiare... boh non so mi riporta bambino... ed infatti supposte e clisteri me li sono fatti fare da mia madre finchè ho potuto

Inviato il 08/08/2010 alle 13:29

Keith ti ha dato i llink di una discussione sul medical che trovo anch'io molto interessante.
il medical intriga molti spankofili, ripeto, perchè credo si ricolleghi al concetto dell'[i:2cka6eaq]aver cura[/i:2cka6eaq].
L'importante è sempre non dimenticare il buonsenso!

Inviato il 08/08/2010 alle 19:32

Blue ha scritto:
Keith ti ha dato i llink di una discussione sul medical che trovo anch'io molto interessante.

Grazie streghetta
merito dell'amico speziale che l'ha aperta così bene, chissà se ci legge ancora e gli torna la voglia di partecipare...
Blue ha scritto:

il medical intriga molti spankofili, ripeto, perchè credo si ricolleghi al concetto dell'[i:1n7y3nf5]aver cura[/i:1n7y3nf5].

Senz'altro per quello e anche perché è il classico "gioco del dottore" che ritorna ciclicamente
Blue ha scritto:

L'importante è sempre non dimenticare il buonsenso!

Il buonsenso è regola fondamentale, sempre, mai avventurarsi in pratiche - quelle medical di un certo tipo sono senz'altro tra queste - senza avere esperienza e conoscenza di quanto si sta facendo.

ciao,
Keith

Inviato il 08/08/2010 alle 21:38

Non dalla mamma

mariocuomo (282 post, compleanno non disponibile)

...ma da una compagna, dal proprio amore si. Ed io a lei...il clinical trovo sia una fantasia che ha più di un'affinità con lo spanking, con le fantasie 'dedicate' al re deretano, e tutto ciò che riguarda misurazione della temperatura, supposte, enema (clisteri) accende più di una fantasia in tanti di noi...chi più a riceverne chi a farne....

Inviato il 27/02/2011 alle 07:48

io ho dei limiti...

LeFantasieDiLiu (249 post, compleanno non disponibile)

"Una delle fantasie medical più diffuse nell'immaginario di chi pratica spanking è la misurazione della temperatura nel culetto"

questa fantasia non l ho mai avuta, l unica cosa che puo' entrare dentro il mio sedere ,al massimo, il dito del mio partner...non altro! neanche i rapporti anali mi piacciono, ho provato e avevo la sensazione di avere un tappo nel sedere, cosa molto fastidiosa.

ho visto qualche foto con la spankee chinata mentre lo spanker le infilava il termometro nell'ano...ho avuto una strana reazione, mi veniva da vomitare.

Inviato il 14/03/2011 alle 16:35

Re: io ho dei limiti...

LeFantasiedi1Pianista ha scritto:
questa fantasia non l ho mai avuta, l unica cosa che puo' entrare dentro il mio sedere ,al massimo, il dito del mio partner...non altro! neanche i rapporti anali mi piacciono, ho provato e avevo la sensazione di avere un tappo nel sedere, cosa molto fastidiosa.
ho visto qualche foto con la spankee chinata mentre lo spanker le infilava il termometro nell'ano...ho avuto una strana reazione, mi veniva da vomitare.

Addirittura vomitare?!

Un po' esagerata come reazione

De gustibus, certo! Ma non avendola mai provata pianista, e un termometro non è più fastidioso di un dito... mai dire mai

ciao,
Keith

Inviato il 14/03/2011 alle 22:49

Se ha una reazione così avversa a questa fantasia evidentemente non è adatta a lei...è giusto che non le venga imposta.

Inviato il 15/03/2011 alle 00:36

key

LeFantasieDiLiu (249 post, compleanno non disponibile)

per non parlare della rezione che ho avuto quando ho visto il tuo avatar...

Inviato il 15/03/2011 alle 16:09

Blue ha scritto:
Se ha una reazione così avversa a questa fantasia evidentemente non è adatta a lei...è giusto che non le venga imposta.

Certo, ci mancherebbe!

ognuno ha le sue fantasie e non gli vanno imposte quelle di terzi senza che siano condivise o ci sia la curiosità di provarle insieme, altrimenti non avrebbe senso e sarebbe una violenza.

ciao,
Keith

Inviato il 15/03/2011 alle 22:57

"Una delle fantasie medical più diffuse nell'immaginario di chi pratica spanking è la misurazione della temperatura nel culetto"

è chiaro che non sei un'appassionata di clinical...

Inviato il 16/03/2011 alle 00:48

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

il medical non rientra nelle mie fantasie, ma devo dire che se al mio spanker venisse in mente di provare bè... credo rientri nell'ambito della fiducia... lo lascerei fare se sa dove mettere le mani e sa bene cosa fare!

Inviato il 16/03/2011 alle 01:46

Point (360 post, compleanno non disponibile)

Vomitare???
Non ti sembra esagerato?

Inviato il 16/03/2011 alle 14:39

Sogno (70 post, compleanno 3-12-1990)

suppostina ha scritto:
infatti anche il termometro rettale come il clistere è una fantasia che mi "perseguita"... ma le supposte sono le mie preferite...

Inviato il 17/03/2011 alle 00:51

Cattiva ha scritto:
il medical non rientra nelle mie fantasie, ma devo dire che se al mio spanker venisse in mente di provare bè... credo rientri nell'ambito della fiducia... lo lascerei fare se sa dove mettere le mani e sa bene cosa fare!

cerrrrto...la fiducia è il fattore più importante, il primo che conta in un rapporto intimo come quello spankofilo...parlatene con il tuo spanker...è un approfondimento serio dell'intimità di una coppia...

Inviato il 18/03/2011 alle 20:53

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca