Lo so che non è il forum adatto.. ma non riesco a trovarne altri con argomenti più simili...
Sono anni ormai che "gioco" con le supposte... qualsiasi tipo dalla glicerina alla tachipirina....
ma ho una perversione in particolare... vorrei che queste supposte me le mettesse mia madre.... è normale????
io sul letto a pancia in giù.. lei che mi abbassa le mutandine e mi mette una supposta....
Ora ho capito il perché del tuo nick
Il forum è dedicato allo spanking, e più ampiamente al bdsm, e di questo fa parte anche la tua passione che rientra nel medical, infatti qualche cenno si è fatto in alcune discussioni, soprattutto la misurazione della temperatura nel sederino stimola le fantasie di molte/i, quindi ben venga anche la tua
Una domanda da curioso: ma l'uso di tachipirina, che è un medicinale, fatto quando non si ha la necessità medica non crea problemini?
ciao,
Keith
Nel medica, come in tutte le fantasie, l'importante è non oltrepassare i limiti del buonsenso e del rispetto per la persona con cui si sceglie di viverlo.
Alla tua domanda se sia normale o meno la risposta è soggettiva, sinceramente se posso comprendere la fantasia della suppostina non riesco neppure lontanamente a concepire fantasie parentali...
M più che altro mi riporta a qundo ero piccolo, quando era mi madre a mettermele... boh forse è tutta l'atsmosfera che si creerebbe intorno
Be' capisco suppostina, da piccoli tocca alla mamma quella incombenza... magari tu adesso da adulto, inconsciamente, immagini una donna matura al suo posto.
ciao,
Keith
infatti mi è anche capitato di immaginare madri di miei amici che me la mettessero
e riguardo al medical voi avete qualche fantasia?
Una delle fantasie medical più diffuse nell'immaginario di chi pratica spanking è la misurazione della temperatura nel culetto, a questo proposito sono andato a spulciare l'archivio forumista ben sapendo che qualcosa c'era... ti consiglio di leggere questa bella discussione medical che forse è il caso di rispolverare con l'aiuto dei nuovi iscritti
http://www.sculacciate.info/forum/viewtopic.php?t=814
ciao,
Keith
infatti anche il termometro rettale come il clistere è una fantasia che mi "perseguita"... ma le supposte sono le mie preferite...
mi piacerebbe sia metterle che subirle.. ma la seconda mi eccita assai di più...
a me più che essere urato da un dottore.. come detto in precedenza subire l cure in un'area familiare... boh non so mi riporta bambino... ed infatti supposte e clisteri me li sono fatti fare da mia madre finchè ho potuto
Keith ti ha dato i llink di una discussione sul medical che trovo anch'io molto interessante.
il medical intriga molti spankofili, ripeto, perchè credo si ricolleghi al concetto dell'[i:2cka6eaq]aver cura[/i:2cka6eaq].
L'importante è sempre non dimenticare il buonsenso!
...ma da una compagna, dal proprio amore si. Ed io a lei...il clinical trovo sia una fantasia che ha più di un'affinità con lo spanking, con le fantasie 'dedicate' al re deretano, e tutto ciò che riguarda misurazione della temperatura, supposte, enema (clisteri) accende più di una fantasia in tanti di noi...chi più a riceverne chi a farne....
"Una delle fantasie medical più diffuse nell'immaginario di chi pratica spanking è la misurazione della temperatura nel culetto"
questa fantasia non l ho mai avuta, l unica cosa che puo' entrare dentro il mio sedere ,al massimo, il dito del mio partner...non altro! neanche i rapporti anali mi piacciono, ho provato e avevo la sensazione di avere un tappo nel sedere, cosa molto fastidiosa.
ho visto qualche foto con la spankee chinata mentre lo spanker le infilava il termometro nell'ano...ho avuto una strana reazione, mi veniva da vomitare.
Se ha una reazione così avversa a questa fantasia evidentemente non è adatta a lei...è giusto che non le venga imposta.
per non parlare della rezione che ho avuto quando ho visto il tuo avatar...
il medical non rientra nelle mie fantasie, ma devo dire che se al mio spanker venisse in mente di provare bè... credo rientri nell'ambito della fiducia... lo lascerei fare se sa dove mettere le mani e sa bene cosa fare!
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca