la mia esperienza è relativamente recente....
Le mie fantasie in termine di spanking nascono da quando io ricordi, ero davvero piccolo.
Per un periodo lunghissimo le ho tenute nascoste, per paura di essere giudicato, frainteso, ma ti rendi conto, ad un certo periodo della tua vita che non puoi tener nascosto ciò che realmente vuoi vivere.
Il giorno del mio compleanno, 6 anni fa circa, decido che è arrivato il momento di provare se ciò che sento è realmente ciò che desidero.
Come fare? un amistress professionista, la soluzione più semplice...
Mi piace, mi iace parecchio, ciò che imaginavo è differente, il fisico subentra alla fantasia, mi accorgo però che non è una delusione, poteva succedere, ma tutto è tranne che una delusione... torno scosso, ho realizzato un'esperienza che era pura fantasia...
Da allora ho imparato una cosa, una semplice cosa... ciò che teniamo sepolto prima o poi chiede spazio, lo esige ed è stupido tenere relegata un'emozione che è pura, forse difficile da capire per chi non ha la nostra passione, ma pura.
Ho ripetuto questa esperienza con amiche che invece avevano la passione, mi sono accorto, non avevo dubbi, che tutto è ancora più bello, più intenso.
Mi sono accorto che il loro piacere coincideva con il mio, che i nostri desideri arrivavano alla stessa linea del traguardo....
il bruciore diventa passione, la situazione, per me sempre un gioco, diventa una splendida realtà.
Essere sdraiato sulle ginocchia di una donna mi ha messo in relazione con ciò che ho di più caro, il mio tornare per un po' libero, anche se in quella posizione si ècostretti ad una dolcissima punizione.
Si, mi sono sentito libero, di dire ciò che mi piace, quello che amo e soprattutto di non vergognarmi più.
Ora vivo la mia situazione con grande naturalezza e questo mi ha aiutato parecchio anche in altre sfere, come se avessi aperto una porta e da li fossero uscite parti di me che tenevo segrete.... senza motivo.....
Vi scuso se vi ho annoiato, la mia prima volta è stata una vera e propria iniziazione verso un mondo nuovo, che iniziavo ad esplorare, che continuerò ad esplorare, in quanto mi fa stare bene
Non hai annoiato affatto vampire,
anzi, tanto di cappello per aver avuto il coraggio - ci vuole sempre - per raccontarsi in prima persona e a maggior ragione di una "prima volta" nell'ambito spanking, oltretutto per un uomo che desidera l'ambito F/m l'approccio non è dei più facili: le tue sono emozioni e pensieri condivisibili e sentiti da molti che frequentano questo posto.
ciao,
Keith
Io posso parlare solo della situazione italiana,
perché quella conosco (e poco ), i forum a tema spanking/bdsm sono più di uno, esistono poi i blog di appassionati ecc... le feste francesi qui non ci saranno, ma so che ne esiste una mensile in un locale di Milano, non faccio nomi perché non so se posso, io non ci sono mai stato, cmq ingresso a pagamento, dress code e "gioco".
ciao,
Keith
Personalmente non parteciperei a feste a tema, un po' per carattere e un po' perchè per me lo spanking è tra 4 mura e solo con il mio spanker!
Le feste sono molto coreografiche e secondo me si vive poco l'aspetto emotivo dello spanking ma se piace...
Spanking party non so se ce ne siano, sento spesso di feste Bdsm.
Nomi di locali? Per me si potrebbero anche dire ma non so che ne pensa l'amministratore...[b:3tfldkci]Vampire[/b:3tfldkci] conosci una [i:3tfldkci]medium[/i:3tfldkci] così lo evochiamo?
Penso che l'impressione di "ambiente chiuso" nasca dal fatto che non sono graditi i curiosi e così si tende a isolarsi in gruppetti già noti.
E' un atteggiamento che ho notato dai racconti di chi frequenta le feste Bdsm. Ogni tanto ricevo inviti di amici che le frequentano abituamente ma la mia sarebbe solo curiosità, non mi interesserebbe affatto [i:3verq5ir]giocare[/i:3verq5ir] in pubblico.i
è sicuramente vero quello che dici Vampire, rispetto alla situazione in Italia, però mi sembra che non sia molto diverso anche in altri paesi, io ho provato in diversi forum inglesi e francesi a parlare dell'argomento e donne spanker, ce ne sono davvero poche, a parte le professioniste, quelle sì le puoi trovare ma donne che vogliano veramente vivere un'esperienza di vita, condividendo anche altro, non ne ho trovato.
Poi ci sono molti blog che parlano dell'argomento condotti da uomini che vengono sculacciati, dalla moglie, però non si sà mai se siano veri o frutto di fantasie, certamente molti lo saranno, altri no.
Comunque la tecnica di arrivare all'argomento parlando di altro, magari di un film, mi sembra giusta, buona fortuna.
Per "curiosi" intendevo non gli indecisi o novizi ma quelli che appunto vogliono solo sentirsi trasgressivi o hanno velleità voyeuristiche.
A proposito dello sessioni a pagamento, io credo che chi mercifica lo Spanking o il Bdsm non abbia capito nulla e in più approfitta del disagio di chi non ha avuto la fortuna di incontrare la persona giusta con cui vivere le proprie fantasie. Il fatto che siano perlopiù donne corrisponde appunto alla "domanda" del mercato e dimostra che l'unica passione sia il denaro.
Alcune misstress si giustificano dicendo che non ricevono denaro ma regali, addirittura stilano liste dei desideri...sono più ipocrite di chi chiede denaro.
grazie vampire per la tua esperienza, è un tassello che si unisce al resto..
Ancora non cerco certo feste... cerco solo questa esperienza... che mi attira terribilmente.. e che rischio di idealizzare
d'impatto cerco l'intimità... della prima volta... di essere seguita ecc...
e capire fino in fondo a che gioco voglio giocare....
trovo sia molto bello poterne parlare e confrontarsi,
già parlarne mi fà sentire meglio
quasi più leggera....
dunque ...
ancora grazie
oggi è il mio compleanno, mi fa davvero piacere condividerlo con voi ! solo questo.... un abbraccio......
tanti auguri,
Vampire....che tu possa festeggiare in modo degno, magari steso sulle ginocchia di una bella vampiressa, per un britannico "spanking birthday".
Arrivo per ultimo, ma visto che ci hai messo al corrente... buon compleanno anche da parte mia
ciao,
Keith
beh, dopo lungo periodo, mi ritrovo nella mia prima discussione....
si, perchè c'è stata una nuova esperienza, chiamiamola da switch.
Ero imbarazzatissimo nella situazione contraria, ma devo dire che mi è piaciuto parecchio....
E' un'emozione completamente diversa in effetti, quello dello spanker e ci si confronta in ambiti totalmente nuovi.
Esperienza switch perchè? perchè, questo è il bello, abbiamo interpretato i due ruoli.
Preferisco sempre l'ambito sub, ma devo dire che ho provato una bella sensazione, forse vuoi il gioco, forse vuoi la complicità....
Un abbraccio a tutti, amici e ben ritrovati
Bentornato e auguri per la tua nuova esperienza!
Mi fa piacere che abbia voluto condividere con noi le emozioni che ti ha suscitato!
Tu confermi la mia teoria che in una persona switch prevalga comunque una natura sull'altra.
Tuttavia, penso anche che essere switch renda più empatici verso il ruolo opposto a quello vissuto al momento.
Si, Blue, te lo confermo, uno dei ruoli, almeno per me, è sempre predominante.
alla luce dell'esperienza vissuta devo dirti che non sarò mai uno spanker, ma senza dubbio, il poter interpretare i 2 ruoli è davvero stimolante.
quando interpretavo il ruolo di spanker, pregustavo già il cambio Laughing
Bellissimo davvero.
Tra l'altro pensavo proprio che nell'ambito puramente sessuale, il sedere di lei, mi stimola molto in termini di "pacche", in genere provate piano piano o spesso richieste...
Non avevo mai provato però la situazione gioco, dedicata allo spanking, estremamente diversa, ma collegata in qualche modo al piacere nella sua essenza migliore....
grazie per il bentornato....
Ciao vampire,
bentornato anche da parte mia, mi fa piacere rileggerti tra noi
E con novità importanti a quanto pare, complimenti davvero per la nuova esperienza... e per affermare che non sarai mai uno spanker, sai la concorrenza!
Però hai subito compreso il piacere della visuale dello spanker su cosa è saldamente fondato... il sedere di lei!
ciao,
Keith
ma ciaoooo.
era una vita che non ci sentiva
bene, anche io sono contenta...
e anceh io nel frattempo mi son portata avanti...
io da spankee son passata a spanker ed anche io ho avuto lo switch....
ed anche io , pur mantenendo il mio ruolo da spankee..
non ho affatto disprezzato l'altro ruolo..
singolarmente, passo da spankee erotica, a spanker disciplinare.......
lo trovo singolare ma è così......
e ci troviamo a meraviglia.......
perchè a lui piace la sculacciata erotica, ma se le deve prendere, gli piace e molto la disciplina....
dunque....
bello poter scambiare i ruoli, per me è stato molto intenso....
e per me è stato come immergermi in un'altra dimensione...
tuttavia, sentendomi profondamente me stessa...
ah, si, io son quella delle contraddizioni...
sono arrivata a dire... mi sentivo un'altra ma me stessa...
blue ne sà qualcosa......
un caro abbraccio
ecco, ora con questi termini nuovi...
mistress...
ma non si avvicina una sparker disciplinare ad una mistress???
io come al solito... navigo nel buio..............
Ehh... ma Blu non è mica moderatrice per niente....anche se io sono dell'idea che lo Spanking è una disciplina a se stante e non una componente del BDSM come se fosse una sottomarca.
Paddler
bene.. risposte sempre molto esurienti......
ma io ancora non ho capito come funziona "stò" bdsm,..............
pare che ognuno faccia come gli pare...
cioè, sono talmente tante le varianti.............
ma il succo????? qual'è?????
Anch'io vampire sono amante dello spanking,
non pratico bdsm e non lo conosco neanche così bene, anzi, infatti mi sono limitato a dare una risposta generica, di "massima" per quello che è il mio sapere; d'altronde questo è un forum dedicato allo spanking dove ci sentiamo tra appassionati, per il bdsm ci sono altri lidi più specifici
ciao,
Keith
Tempo fa su svariate comunità spankofile e bdsm venivano linkati video "informativi" (che virgoletto perché sono di una banalità sconcertante, tanto sono fuorvianti, cioè all'italiana) come i seguenti:
http://www.youtube.com/watch?v=vtdMdgNR3M4
http://www.youtube.com/watch?v=GL4Oaz83 ... re=related
Riguardano il mondo del Femdom, e quindi del malesub e del femsub, una branca del BDSM sempre più di moda (e che personalmente preferisco non commentare dato che la aborrisco).
ok. ok.. non voglio continuare a stresarvi..
certo siamo qui e amanti dello spanking,
ci sono siti appositi dove si parla di altro...
era per curisità... mi chiedo spesso....
(l'ultima domanda vi giuro)
ma.. quando una/o viene legato..... ma l'altro poi che fà???
sarà che mi viene poca fantasia......
lo guarda... aspetta... gli dà noia, gli fà il solletico, legge una rivista, cucina......???
insomma uno domina, e l'altro fà lo schiavo....
e poi???????????????? che fanno 2 con uno legato???????
(uno è legato e non può fare niente, è immobilizzato) ma l'altro?????
mi scusino gli amanti se la metto anche un pò sul ridicolo e sullo schietto....ma c'è qualcosa che mi sfugge....
ma la mia curiosità è proprio qui!!! non ci arrivo a capire che fanno !!!!
sesso??? con uno legato??? bah!!! e magari anche imbavagliato, così manco parla..........
cmq.... qui concludo...... , se ne avete voglia, scrivetemi privatamente, così non spacchiamo i marroni a gli altri.....
scusate, datemi pure della ritardata.. ma....io ancora non capisco il succo!!!
ho visto il primo video... quella delle iene HAHAHAHAHAHAHAHAHAH
cioè....... ora guardo il secondo... poi vi dico...
il secondo è sicuramente più esplicativo...
ma anche io mi riservo di non dare commenti e giudizi....
non credo ce ne sia il bisogno..
continuiamo a parlare di spanking, lo trovo decisamente più interessante
Così, tanto per terminare l'off topic, esiste anche qualcosa che esce sia dallo psnaking e dal BDSM per catalogarsi in qualche strana forma di terapia...
http://www.youtube.com/watch?v=EizTiYOUdoU
(Non mi piace ma mi viene da ridere)
il bdsm mi sembra troppo estremo..
[quote:2lnq9yhe]Così, tanto per terminare l'off topic, esiste anche qualcosa che esce sia dallo psnaking e dal BDSM per catalogarsi in qualche strana forma di terapia... [/quote:2lnq9yhe] hahahahahahah , neanche a me piace, però ha fatto ridere anche me......
[quote:2lnq9yhe]Cosa fa l'altro dopo aver legato il partner??
Gli dà noia, mi piace! [/quote:2lnq9yhe]
[quote:2lnq9yhe]Di fatto poi è un po' così, chi ama legare trova soddisfazione nel farlo, nel fare certi nodi particolari e complessi, il partner naturalmente consenziente, è impossibilitato a slegarsi da solo e prova piacere di questa condizione... [/quote:2lnq9yhe] ecco, vedi, già più chiaro... quindi prova soddisfazine anche solo nel fare certi nodi...., proprio nel legaggio...
trovavo buffo, in uno dei video, questa ragazza, che parlava nell'intervista... con il busto tutto legato , come fosse quasi una decorazione...
cmq... stasera ho avuto modo di parlare di sculacciate con un collega... e l'ho invitato a venirci a trovare ed a partecipare... era molto interessato....
è carino, poterne parlare, spiegare... raccontare,
lo trovo sempre molto stuzzicante...
beh, che dire, ho parlato di questo forum, che ci confrontiamo, ne scherziamo, ... spero anche io che venga a trovarci!!
Alle volte invidio in candore cristallino con cui affronti tutto questo!
Classificare il BDSM e lo SPANKING, non è facile, non è semplice dire dove inizi uno e finisca l'altro, non è scluso che nel Bdsm sia presente lo spanking, così come non è escluso il contrario, oguno vive le proprie fantasie, come meglio crede.
Sicuramente spesso nel Bdsm, ci sono cose cruenti, di pessimo gusto, che urtano i più, però anche loro meritano rispetto, come lo chiediamo sempre noi, amanti dello spanking. Importante è sempre la consensualità ed il rispetto delle regole concordate.
Non è detto per esempio che chi ami il bondage, non ami anche lo spanking, può essere stuzzicante farsi legare e poi sculacciare, ma certo sono varianti di una certa tendenza, volere a tutti i costi ingabbiare i desideri in scatolette, è sempre da evitare, non solo in questo caso specifico, ma nella vita in generale.
Babydoll, tu mi devi dare ripetizioni, hai davvero una stupenda naturalezza nel condividere le tue esperienze, sia qui che con persone che non sai se possono apprezzare, che ti invidio....
Se riuscissi anch'io a muovermi così, avrei passato molto più tempo sulle ginocchia di una donna !
per quanto riguarda il bdsm, entra molto l'aspetto psicologico, ho provato ad esplorare anche quel mondo, seppur marginalmente, ma soprattutto per avvicinarmi ancora di più allo spanking.
Lo spanking piace a tutti, nell'ambiente, davvero non ho trovato nessuno che dicesse, no, questo no, ma senza dubbio le pratiche dell'Sm, in particolar modo, sono molto soggettive.
Mi piace abbastanza la cera, sempre sulla parte del corpo utilizzata nello spanking , i nodi ti mettono in totale dominio della persona che ti lega, mi spaventerebbe farlo con qualcuno che non conosco, la frusta mi sembra troppo meccanica, poi mi fermo qui, il resto mi interessa pochissimo.
Ma è un mondo incredibilmente vasto e mai dire mai.
Certo è che se conoscessi una persona che da me vuole altro, la asseconderei, ma poi cercherei di portare il gioco dalla mia parte....
[quote:2g3igs80]e sub al guinzaglio[/quote:2g3igs80]
scusate, ma ogni volta che leggo sub... non riesco a fare a meno di immaginarmi l'omino con le bombole... sott'acqua.. poverino al guinzaglio.... cmq...
[quote:2g3igs80]Babydoll, tu mi devi dare ripetizioni, hai davvero una stupenda naturalezza nel condividere le tue esperienze, sia qui che con persone che non sai se possono apprezzare, che ti invidio.... [/quote:2g3igs80]
ma no... io sono l'ultima arrivata!!!! grazie, per le tue parole.. cmq sì.. ne parlo molto senza troppi pudori, come sono sempre stata nella vita... si, ne parlo, mi confronto, chiedo se conoscono , se apprezzano ...
nel mio periodo omosessuale, all'età di circa 20 anni, ero fidanzata ed amavo follemente la mia donna... era amore, e non dovevo certo nasconderlo a nessuno!!! la vivevo come una storia come tutti la vivono, con il piacere di presentarla, con la libertà di baciarsi dove e quando ne avevamo voglia... poi la gente reagiva con stizza o approvazione, ma non ci riguardava, non eravamo ostentatamente esibizioniste , solo libere (oltretutto, per farvi un quadro più completo, era amica di mai madre, me la fece conoscere lei...e naturalmente ne era al corrente )
[quote:2g3igs80]Se riuscissi anch'io a muovermi così, avrei passato molto più tempo sulle ginocchia di una donna ! [/quote:2g3igs80]
il tempo perso si può sempre recuperare...!!
io non vedo l'ora di sculacciare.... ho un appuntamento importante tra breve.... e sono molto eccitata.....
riguardo al bdsm.... non sono nella posizione di giudicare...ma
questa ultima conoscenza , mi ha fatto un pò più interessare alla cosa e cercare di capire... perchè ha iniziato a chiamarmi PADRONA... senza che io sapessi esattamente il significato.... così, prontamente informata, mi sono rifiutata a questa posizione, perchè....
concediamo anche che io possa fare un gioco di ruolo, il mio sarebbe indiscutilmente di padrona...(sebbene nello spanking mi sento molto swich, in una visione bdsm, solo dominatrice) ma.... il solo pensiero di arrivare a togliere la dignità , seppur consenziente, mi aborrisce.... si, lui lo vuole..., ma sei TU a togliergliela.....
e quindi il discorso dell'umiliazione, che pare piaccia tanto nell'ambiente non lo concepisco....
ma analizzando un'altra intervista, quando parla di un'esperienza di dolore... già ci arrivo di più.... e associo quel picco che mi ha dato lo spanking comunque al dolore... e come dice lei che si acutizza perchè condiviso e si carica di una valenza emotiva fortissima...che diventa piacere.. lo trovo molto più vicino al mio modo di sentire nonostante io sia terrorizzata dal bondage(lei è legata , con la sua decorazione " dolorosa?" anche durante l'intervista...) dunque....
l'esperienza di dolore...esiste anche nello spanking...
e allora, che cosa lo sapara così tanto???
che forse qui il dolore interviene ...
mentre nel bdsm il dolore è alla base... aggiuto appunto a flagellazioni, umiliazioni ecc...
fatemi sapere che ne pensate....
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca