Ciao a tutti,
è un pò che non venivo!!
ma ora sono qui
Veniamo a noi.. mi chiedevo... leggendo i post precedenti di creme da usare dopo lo spanking mi è sorta una domanda.. ma non fa male alla salute avere spesso.. sempre la solita parte.. con lividi o rossori? e mettere creme che cmq sono medicinali non ne risente il corpo?
che ne pensate?
in caso di sculacciate ''nella media'' il corpo non ne risente anzi ne giova !
Vai tranquilla sempre senza esagerare troppo!
Bentornata Roberta,
be' intanto c'è da fare una bella distinzione tra livido e rossore!
Per il primo la crema è più che consigliata, in qualche topic trovi anche le marche adatte allo scopo e vendute in farmacia quindi sicure, per il secondo è un piacevole palliativo per entrambe... e poi vale il consiglio di Point, usare sempre la zucca
ciao,
Keith
grazie per le risposte.. quindi (usando sempre il cervello) ci si può rilassare e godere del momento... bene bene
:wink: Dubbi che avevo anch'io tempo fa!
Ora penso che prenderle senza esagerazioni non crei danni irreversibili, anzi potrebbe essere un buon anticellulite!
Quanto al mettere le creme troppo spesso, è una domanda cui non saprei rispondere ma è molto legittima.
ripeto non crea nessun danno andate tranquilli.
grazie keith bisogna sempre usare la testa cmq.. in tutto! solo che non è semplicissimo trovare chi la usi
Roberta è vero che in giro c'è gente incosciente o che proprio se ne frega del benessere della spankee, magari sono proprio quelli che si vantano di essere esperti o minimizzano.
Però ci sono anche quelli che si rendono conto che ci sono dei limiti sia generici sia specifici per una persona. Ad esempio se una spankee ha problemi venosi sarebbe da criminali colpirla sulle gambe.
Io per esempio sono molto delicata come pelle e anche per una certa fragilità capillare (:lol: per farmi un livido basta guardarmi!) quindi prendo le mie precauzioni usando la crema ma anche l'altra persona deve essere dotata di buonsenso!
Sì, è successo in passato che l'effetto finale sia stato eccessivo per me, ma è stata anche l'ultima volta che mi ha visto.
In ogni caso, una sculacciata che dia emozioni e anche piacere non è quella che in 3 minuti ti riduce il sedere come una cartina geografica! Non c'entra l'intensità anzi l'abilità è proprio saper modulare come una sinfonia!
In generale non credo che una normale sculacciata sia dannosa per la salute, anzi tutte le spankee sono concordi sull'effetto anticellulite! Beh su di me non ha funzionato molto però ti confesso che ho l'impressione che la pelle dopo sia più tonica e liscia eheheh!
Usare la zucca?.
Potrebbe essere un buon rimedio per il dopo sculacciata, la zucca grattuggiata come emolliente, qualche volta se avrò tempo pubblicherò un elenco di rimedi erboristici per i lividi per contrastare le lobby farmaceutiche che ci fanno pagare dei prodotti che costano meno dell'acqua delle cifre notevoli (ad esempio l'aspirina)...
Sui danni delle sculacciate avrei anch'io dei dubbi ma ovviamente solo nel caso di esercizio intenso e continuato, a parte la pelle del deretano, non vorrei che la continua infiammazione fosse dannosa inoltre l'eliminazione dei globuli rossi danneggiati da parte della milza a lungo andare potrebbe forse creare dei problemi ma certo solo in caso di quotidiane e dure sculacciate
meglio tardi che mai.....
vorrei aggiungere....
1) quando ho avuto i lividi, ho messo una crema all'arnica....
naturale, fantastica..... in 3 giorni non c'era più niente...
2) ho cambiato spanker, e il secondo non mi lascia neanche un livido...
3) assolutamente benefico..... sia per lo spirito per la pelle ed anche anticellulitico......
e poi a culetto caldo si stà meglio......
anche il gel all'aloe dovrebbe andar bene
L'arnic và benissimo l'unico problema che è piuttosto rara, cresce in alta montagna ed è specie protetta quindi difficile andarla a cogliere ed utilizzarla direttamente, cis ono altre piante più comuni ma mi devo preparare meglio anche perchè alcune sono tossiche (ma non per uso esterno sul culetto) e quindi non so se conviene segnalarne l'uso...
In caso di ferite vere e proprie ottimo cicatrizzante è la piantaggine una pianta di comune reperibilità ed anche il farfaraccio (capellaccio) si usa la foglia direttamente sulla ferita (cataplasma) si cicatrizza e non si infetta.
Nel primo caso pestare la foglia con qulche utensile nel secondo usare tal quale (puzza parecchio)
Hohh studiato!!! come diceva Jerri Calà...
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca