Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Sculacciate e salute...

Avviato da roberta il 17/07/2010 alle 03:00

Sculacciate e salute...

roberta (181 post, compleanno non disponibile)

Ciao a tutti,
è un pò che non venivo!!
ma ora sono qui

Veniamo a noi.. mi chiedevo... leggendo i post precedenti di creme da usare dopo lo spanking mi è sorta una domanda.. ma non fa male alla salute avere spesso.. sempre la solita parte.. con lividi o rossori? e mettere creme che cmq sono medicinali non ne risente il corpo?

che ne pensate?

Inviato il 17/07/2010 alle 03:00

Point (360 post, compleanno non disponibile)

in caso di sculacciate ''nella media'' il corpo non ne risente anzi ne giova !
Vai tranquilla sempre senza esagerare troppo!

Inviato il 17/07/2010 alle 22:11

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Bentornata Roberta,

be' intanto c'è da fare una bella distinzione tra livido e rossore!

Per il primo la crema è più che consigliata, in qualche topic trovi anche le marche adatte allo scopo e vendute in farmacia quindi sicure, per il secondo è un piacevole palliativo per entrambe... e poi vale il consiglio di Point, usare sempre la zucca

ciao,
Keith

Inviato il 17/07/2010 alle 22:45

grazie per le risposte.. quindi (usando sempre il cervello) ci si può rilassare e godere del momento... bene bene

Inviato il 18/07/2010 alle 00:26

roberta ha scritto:
grazie per le risposte.. quindi (usando sempre il cervello) ci si può rilassare e godere del momento... bene bene

Certo che si può - e si deve! - godere di [i:2kpbjbgr]quel[/i:2kpbjbgr] momento, siamo qui proprio per questo motivo

ciao,
Keith

Inviato il 18/07/2010 alle 00:39

Keith ha scritto:
roberta ha scritto:

Certo che si può - e si deve! - godere di [i:1uo32o81]quel[/i:1uo32o81] momento, siamo qui proprio per questo motivo
ciao,
Keith

Come darti torto

Inviato il 18/07/2010 alle 02:56

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

:wink: Dubbi che avevo anch'io tempo fa!
Ora penso che prenderle senza esagerazioni non crei danni irreversibili, anzi potrebbe essere un buon anticellulite!
Quanto al mettere le creme troppo spesso, è una domanda cui non saprei rispondere ma è molto legittima.

Inviato il 21/07/2010 alle 01:19

Blue ha scritto:
:wink: Dubbi che avevo anch'io tempo fa!
Ora penso che prenderle senza esagerazioni non crei danni irreversibili, anzi potrebbe essere un buon anticellulite!
Quanto al mettere le creme troppo spesso, è una domanda cui non saprei rispondere ma è molto legittima.

Si.. ci vorrebbe il parere di un esperto
perchè almeno per me, niente vale il benessere e se sapessi o dubitassi che può creare danno in qualche maniera allora sarebbe un grosso freno..

Inviato il 21/07/2010 alle 13:45

Point (360 post, compleanno non disponibile)

ripeto non crea nessun danno andate tranquilli.

Inviato il 21/07/2010 alle 15:39

Point ha scritto:
ripeto non crea nessun danno andate tranquilli.

Sei un esperto? sei sicuro quindi? esperienze personali?

Inviato il 21/07/2010 alle 22:07

Blue ha scritto:

Mah! Sculacciate come un centro benessere?!?
Scherzi a parte, ribadisco che non crea nessun danno, almeno con la mano, con altri strumenti bisogna usare la zucca...
Blue ha scritto:

Le creme sono testate dermatologicamente quindi non ci dovrebbe essere alcun problema nell'applicarla due, tre volte al giorno, anzi, spesso è scritto da ripetersi per alcuni giorni di seguito, ma non faccio il farmacista

ciao,
Keith

Inviato il 21/07/2010 alle 22:35

grazie keith bisogna sempre usare la testa cmq.. in tutto! solo che non è semplicissimo trovare chi la usi

Inviato il 24/07/2010 alle 02:03

Roberta è vero che in giro c'è gente incosciente o che proprio se ne frega del benessere della spankee, magari sono proprio quelli che si vantano di essere esperti o minimizzano.
Però ci sono anche quelli che si rendono conto che ci sono dei limiti sia generici sia specifici per una persona. Ad esempio se una spankee ha problemi venosi sarebbe da criminali colpirla sulle gambe.
Io per esempio sono molto delicata come pelle e anche per una certa fragilità capillare (:lol: per farmi un livido basta guardarmi!) quindi prendo le mie precauzioni usando la crema ma anche l'altra persona deve essere dotata di buonsenso!
Sì, è successo in passato che l'effetto finale sia stato eccessivo per me, ma è stata anche l'ultima volta che mi ha visto.

Inviato il 24/07/2010 alle 09:32

In ogni caso, una sculacciata che dia emozioni e anche piacere non è quella che in 3 minuti ti riduce il sedere come una cartina geografica! Non c'entra l'intensità anzi l'abilità è proprio saper modulare come una sinfonia!
In generale non credo che una normale sculacciata sia dannosa per la salute, anzi tutte le spankee sono concordi sull'effetto anticellulite! Beh su di me non ha funzionato molto però ti confesso che ho l'impressione che la pelle dopo sia più tonica e liscia eheheh!

Inviato il 24/07/2010 alle 09:36

Blue ha scritto:
In ogni caso, una sculacciata che dia emozioni e anche piacere non è quella che in 3 minuti ti riduce il sedere come una cartina geografica! Non c'entra l'intensità anzi l'abilità è proprio saper modulare come una sinfonia!!

Parole sante, dette e ridette, scritte e riscritte, ma non è mai troppo
Blue ha scritto:

In generale non credo che una normale sculacciata sia dannosa per la salute, anzi tutte le spankee sono concordi sull'effetto anticellulite! Beh su di me non ha funzionato molto però ti confesso che ho l'impressione che la pelle dopo sia più tonica e liscia eheheh!

Questo è un vero spot Progresso Sculacciate del Ministero per la Salute Spankos

ciao,
Keith

Inviato il 24/07/2010 alle 22:54

roberta ha scritto:
grazie keith bisogna sempre usare la testa cmq.. in tutto! solo che non è semplicissimo trovare chi la usi

Prego!

Usare la zucca è la parola chiave, fondamentale sempre, buona fortuna

ciao,
Keith

Inviato il 24/07/2010 alle 22:58

Blue ha scritto:
Roberta è vero che in giro c'è gente incosciente o che proprio se ne frega del benessere della spankee, magari sono proprio quelli che si vantano di essere esperti o minimizzano.
Però ci sono anche quelli che si rendono conto che ci sono dei limiti sia generici sia specifici per una persona. Ad esempio se una spankee ha problemi venosi sarebbe da criminali colpirla sulle gambe.
Io per esempio sono molto delicata come pelle e anche per una certa fragilità capillare (:lol: per farmi un livido basta guardarmi!) quindi prendo le mie precauzioni usando la crema ma anche l'altra persona deve essere dotata di buonsenso!
Sì, è successo in passato che l'effetto finale sia stato eccessivo per me, ma è stata anche l'ultima volta che mi ha visto.

si infatti si deve tener conto di tante cose! e anche secondo me lo spanker deve tener conto e mai perdere di vista cosa sta facendo e avere l'intelligenza di capire quando smettere e come comportarsi durante. Ovvio che se eccede è bocciato!!!

Inviato il 24/07/2010 alle 23:42

roberta ha scritto:
Ovvio che se eccede è bocciato!!!

Per essere precisa, non è stata l'ultima volta perchè aveva ecceduto ma perchè questo mi aveva fatto capire che tra noi non c'era più quel rapporto di fiducia, attenzione...
E' stata una conferma, non la causa.

Inviato il 25/07/2010 alle 09:58

Blue ha scritto:
roberta ha scritto:
Ovvio che se eccede è bocciato!!!

Per essere precisa, non è stata l'ultima volta perchè aveva ecceduto ma perchè questo mi aveva fatto capire che tra noi non c'era più quel rapporto di fiducia, attenzione...
E' stata una conferma, non la causa.

si ci sono motivi più profondi..

Inviato il 25/07/2010 alle 14:19

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

Usare la zucca?.
Potrebbe essere un buon rimedio per il dopo sculacciata, la zucca grattuggiata come emolliente, qualche volta se avrò tempo pubblicherò un elenco di rimedi erboristici per i lividi per contrastare le lobby farmaceutiche che ci fanno pagare dei prodotti che costano meno dell'acqua delle cifre notevoli (ad esempio l'aspirina)...
Sui danni delle sculacciate avrei anch'io dei dubbi ma ovviamente solo nel caso di esercizio intenso e continuato, a parte la pelle del deretano, non vorrei che la continua infiammazione fosse dannosa inoltre l'eliminazione dei globuli rossi danneggiati da parte della milza a lungo andare potrebbe forse creare dei problemi ma certo solo in caso di quotidiane e dure sculacciate

Inviato il 16/09/2010 alle 18:13

valentino62 ha scritto:
Usare la zucca?.
Potrebbe essere un buon rimedio per il dopo sculacciata, la zucca grattuggiata come emolliente, qualche volta se avrò tempo pubblicherò un elenco di rimedi erboristici per i lividi per contrastare le lobby farmaceutiche che ci fanno pagare dei prodotti che costano meno dell'acqua delle cifre notevoli (ad esempio l'aspirina)...

Ignoravo queste proprietà emollienti della zucca!

E io che la immaginavo utile per le zuppe e Halloween

Credo che i rimedi naturali interessino molte/i, mi pare ci fosse già un topic a riguardo, ma forse solo su lozioni farmaceutiche...

ciao,
Keith

Inviato il 16/09/2010 alle 23:12

babydoll (96 post, compleanno non disponibile)

meglio tardi che mai.....
vorrei aggiungere....
1) quando ho avuto i lividi, ho messo una crema all'arnica....
naturale, fantastica..... in 3 giorni non c'era più niente...
2) ho cambiato spanker, e il secondo non mi lascia neanche un livido...
3) assolutamente benefico..... sia per lo spirito per la pelle ed anche anticellulitico......
e poi a culetto caldo si stà meglio......

Inviato il 17/09/2010 alle 00:37

MonellaDentro (38 post, compleanno non disponibile)

anche il gel all'aloe dovrebbe andar bene

Inviato il 17/09/2010 alle 13:54

L'arnic và benissimo l'unico problema che è piuttosto rara, cresce in alta montagna ed è specie protetta quindi difficile andarla a cogliere ed utilizzarla direttamente, cis ono altre piante più comuni ma mi devo preparare meglio anche perchè alcune sono tossiche (ma non per uso esterno sul culetto) e quindi non so se conviene segnalarne l'uso...
In caso di ferite vere e proprie ottimo cicatrizzante è la piantaggine una pianta di comune reperibilità ed anche il farfaraccio (capellaccio) si usa la foglia direttamente sulla ferita (cataplasma) si cicatrizza e non si infetta.
Nel primo caso pestare la foglia con qulche utensile nel secondo usare tal quale (puzza parecchio)

Inviato il 17/09/2010 alle 17:42

valentino62 ha scritto:
In caso di ferite vere e proprie ottimo cicatrizzante è la piantaggine una pianta di comune reperibilità ed anche il farfaraccio (capellaccio) si usa la foglia direttamente sulla ferita (cataplasma) si cicatrizza e non si infetta.
Nel primo caso pestare la foglia con qulche utensile nel secondo usare tal quale (puzza parecchio)

Caspita Valentino, sei un esperto, quelle piante non le avevo mai sentite nominare!

Creme e lozioni all'arnica e all'aloe sono state citate più volte per uso esterno nel curare i lividi... oppure fate come Babydoll, cambiate spanker

ciao,
Keith

Inviato il 17/09/2010 alle 22:55

Hohh studiato!!! come diceva Jerri Calà...

Inviato il 18/09/2010 alle 12:14

valentino62 ha scritto:
Hohh studiato!!! come diceva Jerri Calà...

Eh eh, [i:1suy09y3]capitttooo[/i:1suy09y3]

ciao,
Keith

Inviato il 18/09/2010 alle 22:22

MonellaDentro (38 post, compleanno non disponibile)

babydoll ha scritto:

invece che tante erbette concordo con te

Inviato il 19/09/2010 alle 11:30

babydoll ha scritto:

:lol: Bellissima questa!
Io comunque penso che le creme come Reparil o Lioton siano più efficaci, specie se come nel mio caso i lividi ci mettono 20-30 giorni a sparire.

Inviato il 19/09/2010 alle 15:39

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca