Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Sculacciate e salute...

Avviato da roberta il 17/07/2010 alle 03:00

Sculacciate e salute...

roberta (181 post, compleanno non disponibile)

Ciao a tutti,
è un pò che non venivo!!
ma ora sono qui

Veniamo a noi.. mi chiedevo... leggendo i post precedenti di creme da usare dopo lo spanking mi è sorta una domanda.. ma non fa male alla salute avere spesso.. sempre la solita parte.. con lividi o rossori? e mettere creme che cmq sono medicinali non ne risente il corpo?

che ne pensate?

Inviato il 17/07/2010 alle 03:00

Point (360 post, compleanno non disponibile)

in caso di sculacciate ''nella media'' il corpo non ne risente anzi ne giova !
Vai tranquilla sempre senza esagerare troppo!

Inviato il 17/07/2010 alle 22:11

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Bentornata Roberta,

be' intanto c'è da fare una bella distinzione tra livido e rossore!

Per il primo la crema è più che consigliata, in qualche topic trovi anche le marche adatte allo scopo e vendute in farmacia quindi sicure, per il secondo è un piacevole palliativo per entrambe... e poi vale il consiglio di Point, usare sempre la zucca

ciao,
Keith

Inviato il 17/07/2010 alle 22:45

grazie per le risposte.. quindi (usando sempre il cervello) ci si può rilassare e godere del momento... bene bene

Inviato il 18/07/2010 alle 00:26

roberta ha scritto:
grazie per le risposte.. quindi (usando sempre il cervello) ci si può rilassare e godere del momento... bene bene

Certo che si può - e si deve! - godere di [i:2kpbjbgr]quel[/i:2kpbjbgr] momento, siamo qui proprio per questo motivo

ciao,
Keith

Inviato il 18/07/2010 alle 00:39

Keith ha scritto:
roberta ha scritto:

Certo che si può - e si deve! - godere di [i:1uo32o81]quel[/i:1uo32o81] momento, siamo qui proprio per questo motivo
ciao,
Keith

Come darti torto

Inviato il 18/07/2010 alle 02:56

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

:wink: Dubbi che avevo anch'io tempo fa!