Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

la severità del cane

Avviato da cucciolina il 14/07/2010 alle 01:12

la severità del cane

cucciolina (9 post, compleanno non disponibile)

ciao a tutti vi volevo fare una domandina, noi usiamo il cane, mi sembra sia di bambu, nella mia prossima storia volevo mettere una parte riguardante il cane ma non conosco i materiali e la severità, in più mi hanno riferito che ci sono diverse grandezze dalla 1 alla 9, mi potreste spiegare meglio tutto?

magari dal più severo al meno con una scala da uno a dieci capite? aspetto le risp grasie in aticipo un kissolo a tutti

Inviato il 14/07/2010 alle 01:12

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Ciao cucciolina,

purtroppo non me ne intendo di "cane", tanto è vero che non sapevo di questa gradazione da 1 a 9, adesso sono curioso... cmq, mi complimento con te per documentarti prima di scrivere il tuo racconto, brava!

Ora aspettiamo gli esperti

ciao,
Keith

Inviato il 14/07/2010 alle 22:33

Anonymous (741 post, compleanno non disponibile)

Questa delle grandezze non la sapevo nemmeno io. Ho un cane che ho ritirato dalla malesia, tra l'altro il venditore mi ha chiesto se in italia le punizioni corporali fossero legali, ed io candidamente gli ho risposto come se fosse la cosa più naturale del mondo:"in italia no, ma dentro casa mia si!" dicevo, le misure del mio cane sono: 90 cm di lunghezza e (mi sono appena accorto che non trovo il calibro per misurare il diametro, chissà dove lo avrà nascosto la mia mogliettina disordinata....... stasera le dovrò ricordare che è molto molto disordinata, ma questa è un'altra storia) 8 mm di diametro circa. Io lo utilizzo solo alla fine di una lunga sculacciata e solo per "gravi motivi", non essendo quindi un vero cultore del cane non so che altro dirti. Ciao

Inviato il 15/07/2010 alle 19:55

spankme (278 post, compleanno non disponibile)

non me ne intendo molto, perchè non mi piace, però sò che ce ne sono di diverse misure sia in lunghezza, che come diametro e di diverso materiale, guardando i video che si trovano su internet, si possono vedere le varie differenze.
Io continuo a preferire il classico ma sempre valido "battipanni"

Inviato il 15/07/2010 alle 21:24

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Il cane io l'ho provato ma non mi era nemmeno passato per la mente che potessero esistere delle varianti...
L'unica cosa che so è che fa male, malissimo e non ci tengo a provarlo MAI più!
Ps. [i:15zokzyz]Cucciolina [/i:15zokzyz] alias [i:15zokzyz]Nadine[/i:15zokzyz] ecc...ho una curiosità, perchè continui a cambiare nick?
Così gli utenti si confondono e non possono conoscerti meglio

Inviato il 15/07/2010 alle 22:16

Sir Stephen ha scritto:
Questa delle grandezze non la sapevo nemmeno io. Ho un cane che ho ritirato dalla malesia, tra l'altro il venditore mi ha chiesto se in italia le punizioni corporali fossero legali, ed io candidamente gli ho risposto come se fosse la cosa più naturale del mondo:"in italia no, ma dentro casa mia si!"

Carina questa!
Potrei dare qualche consiglio alla tua mogliettina?
Intanto visto che ti sopporta non merita il cane ma un monumento!

Inviato il 15/07/2010 alle 22:21

Blue ha scritto:
:evil: Il cane io l'ho provato ma non mi era nemmeno passato per la mente che potessero esistere delle varianti...

Quando si dice storia di vita vissuta... tuo malgrado
Blue ha scritto:

Ps. [i:341oveg1]Cucciolina [/i:341oveg1] alias [i:341oveg1]Nadine[/i:341oveg1] ecc...ho una curiosità, perchè continui a cambiare nick?
Così gli utenti si confondono e non possono conoscerti meglio

Mmm, streghetta detective?!

ciao,
Keith

Inviato il 15/07/2010 alle 23:06

lone wolf (104 post, compleanno non disponibile)

Blue ha scritto:
:evil: Il cane io l'ho provato ma non mi era nemmeno passato per la mente che potessero esistere delle varianti...

E da quando lo strumento lo sceglie la spankee..?

Non ci sono più le monelle di una volta...

Inviato il 16/07/2010 alle 00:15

Anonymous (741 post, compleanno non disponibile)

Blue ha scritto:

Intanto visto che ti sopporta non merita il cane ma un monumento![/color][/quote]

Dici di non volere più provare il cane e poi fai queste affermazioni? Chissà com'è sculacciare due spankee insieme..........

Inviato il 16/07/2010 alle 15:34

cucciolina (9 post, compleanno non disponibile)

hem uno l'ho cancellato, e questo e il secondo, in altri forum uso altri nick ma comunque mi si riconosce subito qua sn cucciolina, mentre negli altri o nad1ne o the last angel comunque grasie a tutti anche se ancora non ho trovato la risp che cercavo sigh

Inviato il 19/07/2010 alle 14:26

Sir Stephen ha scritto:
Blue ha scritto:
Intanto visto che ti sopporta non merita il cane ma un monumento![/color]

Dici di non volere più provare il cane e poi fai queste affermazioni? Chissà com'è sculacciare due spankee insieme..........

Così nessuno potrà mai dire di non sapere quanto lo odio!

Inviato il 21/07/2010 alle 01:27

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

Blue ha scritto:
Intanto visto che ti sopporta non merita il cane ma un monumento!

vediamo di non promuovere ulteriormente questa moda di utilizzare i monumenti come corpi contundenti...

Inviato il 21/07/2010 alle 23:29

Lungi da me sobillare qualsiasi tipo di violenza becera!
Però la mogliettina di [b:2coti58w]Sir [/b:2coti58w]merita quantomeno un premio alla pazienza e alla bontà!

Inviato il 24/07/2010 alle 09:38

Blue ha scritto:

Però la mogliettina di [b:3ihe9a9n]Sir [/b:3ihe9a9n]merita quantomeno un premio alla pazienza e alla bontà!

Istituiamo un "premio bontà spankee"?!?

Però suona come una di quelle raccolte punti di una volta...

ciao,
Keith

Inviato il 24/07/2010 alle 22:46

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca