A tutti quelli che come me, hanno la passione per lo spanking, un ciao e soprattutto un grazie, perchè ne parlate in modo, a mio avviso corretto, il contesto di gioco o gioco erotico.
Credo sia fondamentale questo aspetto, che rende quindi lo spanking la più bella ed intima delle attività Sm....
__Amo l'FM spanking, sono di milano, anche se per motivi di lavoro sono su una delle più belle isole d'italia, la sicilia.
A presto
ciao e benvenuto!
Ciao vampiro, benvenuto!
Ma un nick più simpatico in una stagione in cui le zanzare la fanno da padrone, no..?
Eheheh
Benvenuto!
Benvenuto!
Se come insinua Lone hai affinità con le zanzare potresti dir loro di lasciarmi in pace?!
Benvenuto nel forum vampire/Stefano,
ho letto anche l'altro post di presentazione, completo e chiaro, dunque non mi resta che invitarti a partecipare e dire la tua; riguardo le zanzare, quelle non piacciono neanche a me
ciao,
Keith
grazie a tutti per il benvenuto....
Grazie Blue per l'account, risolto.....
Le zanzare non piacciono nemmeno a me, per fortuna ho una serie di pipistrelli schiavi che mi aiutano nel ripulire la zona dai poco simpatici insetti ....
Benritrovato vampire,
caspita, che avatar pallido che hai
per i pipistrelli ti consiglio le bat-box, scherzi a parte, sono casette che servono a ospitare questi curiosi mammiferi che mangiano un sacco di zanzare!
ciao,
Keith
Ben trovato Vampire, a 'nvedi che avatar inquietante!
Allora con le casette ci avevo indovinato senza volerlo
Il pipistrello sul balcone non l'ho mai avuto, però è noto che gli basta una insenatura, un crepaccio per sistemarsi... dalle mie parti ci sono, ricordo che anni fa dove lavoravo ne trovammo uno in officina, si era infilato dentro dalla canna della caldaia...
ciao,
Keith
Sono d'accordissimo con te vampire, tutti gli animali - zanzare escluse!!! - meritano rispetto e hanno un'anima, lo diceva anche S.Francesco, anche i pipistrelli che onestamente mi fanno un pochino impressione... essendo anche dei mammiferi saranno pacifici e buoni però bisogna "farci l'occhio"
ciao,
Keith
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca