Un saluto a tutti i frequentatori del forum, e un grazie all'Amministratore per avermi accolto nella comunità.
Sono uno spanker di Roma, attività che pratico da molto tempo e che considero una vera arte.
Altro mio interesse, che coltivo da circa venti anni, sono le visite mediche, rigorosamente a pazienti femminili, di cui ho vasta esperienza e competenza.
Preciso che tengo le due cose ben separate, anche perché il mio approccio medico è estremamente realistico. Sono comunque a disposizione di chi desideri conoscere meglio questa mia attività.
Cosa dire di altro, ho 46 anni, prediligo lo spanking disciplinare, anche se non amo molto le "recite" in cui ci si finge professore e allieva o simili. Preferisco situazioni di alta complicità in cui la finzione sia ridotta al minimo, ma è solo la mia visione. Riguardo la pratica sono del parere che l'intensità emotiva sia indipendente dall'intensità della percossa, un approccio che negli anni mi ha portato a perfezionare la tecnica, imparando ad ottenere il massimo dell'emozione anche attraverso uno spanking soft, particolarmente apprezzato soprattutto da candidate novizie.
Alcuni di voi probabilmente mi conoscono per esserci incontrati su blog, forum, siti a tema e... vita reale, sarà un piacere ritrovarsi qui, i miei contatti sono a disposizione sul mio profilo e in calce ai messaggi.
Un saluto a tutti e a presto,
Dr. Bartholin
Ciao doc!
Ciao e benvenuto!
benvenuto!
Benvenuto Doc!
E' noto ormai che sia frequente tra gli spankofili l'apprezzamento per il medical (a vari livelli) anche se è meno consueto tenerli distinti.
Sono assolutamente d'accordo con te quando scrivi
[quote:1t6hp9i2]sono del parere che l'intensità emotiva sia indipendente dall'intensità della percossa[/quote:1t6hp9i2]
A me sembra lapalissiano ma molti ancora non capiscono che l'intensità dello spanking non dipende da quante o da come le prendi/dai ma dalle emozioni che ricevi e dai.