Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Presentazione - Spanker di Roma

Avviato da Doc B. il 04/07/2010 alle 16:43

Presentazione - Spanker di Roma

Doc B. (6 post, compleanno non disponibile)

Un saluto a tutti i frequentatori del forum, e un grazie all'Amministratore per avermi accolto nella comunità.

Sono uno spanker di Roma, attività che pratico da molto tempo e che considero una vera arte.

Altro mio interesse, che coltivo da circa venti anni, sono le visite mediche, rigorosamente a pazienti femminili, di cui ho vasta esperienza e competenza.
Preciso che tengo le due cose ben separate, anche perché il mio approccio medico è estremamente realistico. Sono comunque a disposizione di chi desideri conoscere meglio questa mia attività.

Cosa dire di altro, ho 46 anni, prediligo lo spanking disciplinare, anche se non amo molto le "recite" in cui ci si finge professore e allieva o simili. Preferisco situazioni di alta complicità in cui la finzione sia ridotta al minimo, ma è solo la mia visione. Riguardo la pratica sono del parere che l'intensità emotiva sia indipendente dall'intensità della percossa, un approccio che negli anni mi ha portato a perfezionare la tecnica, imparando ad ottenere il massimo dell'emozione anche attraverso uno spanking soft, particolarmente apprezzato soprattutto da candidate novizie.

Alcuni di voi probabilmente mi conoscono per esserci incontrati su blog, forum, siti a tema e... vita reale, sarà un piacere ritrovarsi qui, i miei contatti sono a disposizione sul mio profilo e in calce ai messaggi.

Un saluto a tutti e a presto,

Dr. Bartholin

Inviato il 04/07/2010 alle 16:43

lone wolf (104 post, compleanno non disponibile)

Ciao doc!

Inviato il 04/07/2010 alle 17:09

Anonymous (741 post, compleanno non disponibile)

Ciao e benvenuto!

Inviato il 04/07/2010 alle 23:32

Point (360 post, compleanno non disponibile)

benvenuto!

Inviato il 05/07/2010 alle 15:25

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Benvenuto Doc!
E' noto ormai che sia frequente tra gli spankofili l'apprezzamento per il medical (a vari livelli) anche se è meno consueto tenerli distinti.
Sono assolutamente d'accordo con te quando scrivi

[quote:1t6hp9i2]sono del parere che l'intensità emotiva sia indipendente dall'intensità della percossa[/quote:1t6hp9i2]

A me sembra lapalissiano ma molti ancora non capiscono che l'intensità dello spanking non dipende da quante o da come le prendi/dai ma dalle emozioni che ricevi e dai.

Inviato il 05/07/2010 alle 22:08

Doc B. (6 post, compleanno non disponibile)

Grazie a tutti per i messaggi di benvenuto e in particolare a Blue per il suo commento.

E' noto che nello spanking le componenti psicologiche e cerebrali siano l'elemento centrale, cosa di cui ogni buon spanker dovrebbe tener conto. Riguardo l'intensità delle percosse, limitatamente alla mia personale esperienza, la sculacciata perfetta vive in un range dinamico molto stretto, che può variare molto da persona a persona: l'abilità dello spanker sta tutta nel capirne i confini e sapersi muovere al suo interno, nel saper tenere la spankee tra il desiderio che tutto finisca e quello che tutto continui. Per far questo è indispensabile imparare a conoscerla, capire la sua indole, ascoltarla prima, durante e dopo le sessioni. Ogni spankee è unica in quanto prima di tutto persona e nessuna è davvero masochista. Si potrebbe aprire un thread solo su questo, e immagino sia stato fatto.

Concordo sul fatto che molte spankee e spanker siano attratti dal medical, è un fatto abbastanza comune anche se, a dir la verita, non ho mai capito bene il perché. La ragione per cui tengo le cose separate è che il mio approccio diciamo così medico, è molto realistico e non ha molto a che vedere con il genere "clinical" o "medical" così come si intende generalmente in ambito BDSM, in cui si dispensano "trattamenti" e "terapie" a dir poco fantasiose. Un dottore che sculaccia le pazienti poi, non si è mai visto, no? Le mie visite sono realistiche, per non dire reali, al punto che a volte è capitato che il confine fra simulazione e realtà si sia quasi perso, ma questa è un'altra storia...

Inviato il 06/07/2010 alle 19:35

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

doc.bartholin ha scritto:
la sculacciata perfetta vive in un range dinamico molto stretto, che può variare molto da persona a persona: l'abilità dello spanker sta tutta nel capirne i confini e sapersi muovere al suo interno, nel saper tenere la spankee[i:1d7gx0ab] tra il desiderio che tutto finisca e quello che tutto continui[/i:1d7gx0ab].
Per far questo è indispensabile imparare a conoscerla, capire la sua indole, ascoltarla prima, durante e dopo le sessioni. Ogni spankee è unica in quanto prima di tutto persona e nessuna è davvero masochista.


Complimenti Doc, hai espresso concetti davvero fondamentali secondo me.
Spesso sento spanker vantarsi di essere molto abili ma è un'abilità del tutto soggettiva e non cambia molto che si abbiano 2 o 20 anni di esperienza. La vera abilità è riuscire a sintonizzarsi con la propria spankee, intuire cosa per lei sarebbe più efficace.
E questo si ottiene solo con il dialogo.
[quote:1d7gx0ab]Concordo sul fatto che molte spankee e spanker siano attratti dal medical, è un fatto abbastanza comune anche se, a dir la verita, non ho mai capito bene il perché.[/quote:1d7gx0ab]

Me lo sono chiesto anch'io ma mi sembra che il fenomeno non sia stato molto analizzato.
Personalmente posso dire che l'interesse che ho scoperto di avere per il medical (per alcuni suoi aspetti) derivi sempre dal ben noto concetto dell'[i:1d7gx0ab]aver cura[/i:1d7gx0ab].
[quote:1d7gx0ab]La ragione per cui tengo le cose separate è che il mio approccio diciamo così medico, è molto realistico e non ha molto a che vedere con il genere "clinical" o "medical" così come si intende generalmente in ambito BDSM, in cui si dispensano "trattamenti" e "terapie" a dir poco fantasiose. [/quote:1d7gx0ab]

Quando usiamo i termini come[i:1d7gx0ab] spanking[/i:1d7gx0ab] o [i:1d7gx0ab]medical [/i:1d7gx0ab]sappiamo bene che sono generici perchè in realtà ciascuno di noi ha elaborato proprie teorie e infatti non è facile incontrare chi ha visioni empaticamente simili.

Inviato il 06/07/2010 alle 23:10

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Benvenuto anche da parte mia,

giungo ora per problemi tecnici
bella presentazione, completa e dettagliata, nulla da aggiungere.

Anzi, mi ritrovo in alcuni concetti espressi a riguardo della sculacciata, quelli sulla soggettività del dolore e dell'intensità collegati all'unicità di ogni donna, spankee, pensieri che ha evidenziato la stessa Blue e che si riassumono bene nel "non conta quanto, ma come" si sculaccia.
Riguardo il medical, ne sono un curioso e "praticante soft", quindi mi piace contaminarlo allo spanking anche, senza preclusioni di sorta, ogni situazione è a sé stante e produce emozioni diverse e nuove.

ciao,
Keith

Inviato il 07/07/2010 alle 21:56

Doc B. (6 post, compleanno non disponibile)

Grazie Keith,

Blue, hai ragione: il concetto dell'[i:1olo03mx]aver cura[/i:1olo03mx] è, a mio avviso, uno dei fondamenti comuni in entrambe le pratiche (spanking e medical), è un'espressione che io stesso uso spessissimo.

Credo che il mio approccio medico così realistico derivi da questo: negli anni ho realmente voluto conoscere, imparare, studiare la materia per poter essere credibile e affidabile, proprio nel prendermi cura della paziente, conoscerla.

Sempre limitatamente alla mia esperienza, posso dire che molte donne trovano questo scenario particolarmente coinvolgente, si innescano emozioni differenti e spesso contrastanti: la paziente è spesso imbarazzata per il doversi mettere a nudo (e non solo fisicamente) e al tempo stesso attratta, affascinata, intrigata dalla situazione, ma anche compiaciuta che ci sia un'attenzione così profonda e accurata per la sua persona.

Questo almeno è quanto testimonia la mia esperienza che, per quanto ampia possa essere, è per definizione limitata. Ogni persona è un mondo, ed è tanto più vero se si parla di emozioni. Difficile trovare la corrispondenza perfetta. Difficile ma certamente possibile.

Inviato il 08/07/2010 alle 09:05

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

doc.bartholin ha scritto:
Sempre limitatamente alla mia esperienza, posso dire che molte donne trovano questo scenario particolarmente coinvolgente, si innescano emozioni differenti e spesso contrastanti: la paziente è spesso imbarazzata per il doversi mettere a nudo (e non solo fisicamente) e al tempo stesso attratta, affascinata, intrigata dalla situazione, ma anche compiaciuta che ci sia un'attenzione così profonda e accurata per la sua persona.




Ciao,

limitatamente alla mia esperienza, posso confermarti che non solo le donne trovano coinvolgente lo scenario medical per i motivi da te sopra citati, ma anche gli ometti, nelle vesti di "dottore", naturalmente con i dovuti distinguo, sono presi, coinvolti nell'assistere e nel fare, partecipano a quell'imbarazzo particolarissimo voluto e temuto, ne sono parte attiva e complementare della "visita".

ciao,
Keith

Inviato il 08/07/2010 alle 22:11

Re: Presentazione - Spanker di Roma

dottoressa (2 post, compleanno non disponibile)

Ho trovato estremamente interessante il tuo modo di intendere questa che per me è più una filosofia di vita che una pratica meccanica. Purtroppo non riesco ad accedere alla tua mail e non sono molto brava a esternare pubblicamente ciò che per me è una cosa molto intima. Sarebbe comunque bello e interessante avere un confronto più approfondito....
a presto spero.... ciao

Inviato il 01/05/2013 alle 19:51

Re: Presentazione - Spanker di Roma

Renoir (147 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta Dottoressa,
Raccontaci qualcosa di te, senza farti problemi, qui siamo tutti interessati all'argomento, non sarai per caso una donna spanker? Sarebbe una grande gioia per me, che sono un uomo spankee, ciao.

Inviato il 01/05/2013 alle 20:05

Re: Presentazione - Spanker di Roma

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

dottoressa ha scritto:
Ho trovato estremamente interessante il tuo modo di intendere questa che per me è più una filosofia di vita che una pratica meccanica. Purtroppo non riesco ad accedere alla tua mail e non sono molto brava a esternare pubblicamente ciò che per me è una cosa molto intima. Sarebbe comunque bello e interessante avere un confronto più approfondito....
a presto spero.... ciao

Benvenuta dottoressa,
piacere di averti tra noi, se vorrai partecipare alla vita del forum ben venga, di medical si è spesso parlato, trovi diverse discussioni nutrite in materia... sappiamo essere molto pazienti
Riguardo Doc B. risale a tre anni fa la sua presentazione, non so se ci legge ancora... prova a mandargli un messaggio privato, è l'unico modo per contattarlo.
ciao,
Keith

Inviato il 01/05/2013 alle 23:19

Re: Presentazione - Spanker di Roma

Doc B. (6 post, compleanno non disponibile)

Grazie a Dottoressa per aver apprezzato la mia presentazione. Ti ho inviato un messaggio privato con la mia mail, mi farà piacere scambiare impressioni e punti di vista con te.
E' vero, sono stato assente per un po' di tempo, ma avendo la notifica delle risposte ai miei messaggi so sempre se qualcuno risponde, e tornare qui è sempre un piacere.
Un saluto a tutti,
Doc B.

Inviato il 03/05/2013 alle 07:01

Re: Presentazione - Spanker di Roma

Doc B. (6 post, compleanno non disponibile)

Buonasera Dottoressa,
Credo che ci sia qualcosa che non funziona con i messaggi privati. Ho ricevuto la notifica di un tuo mp, ma nella casella non c'era nulla. Sperando di non contravvenire alle regole del forum ti lascio il mio indirizzo:
doc.bartholin at yahoo.it
Un saluto a tutti,
Doc B.

Inviato il 03/05/2013 alle 19:39

Re: Presentazione - Spanker di Roma

Renoir (147 post, compleanno non disponibile)

Doc.B,
In questo forum non è possibile mandare messaggi privati, contrariamente a quasi tutti gli altri forum, scelte della direzione, devi chiedere a loro.

Inviato il 03/05/2013 alle 22:41

Re: Presentazione - Spanker di Roma

dottoressa (2 post, compleanno non disponibile)

buongiorno! ieri ti ho scritto in posta privata all'indirizzo che mi hai indicato. Spero ti sia arrivata...

Inviato il 04/05/2013 alle 09:35

Re: Presentazione - Spanker di Roma

Doc B. (6 post, compleanno non disponibile)

Ricevuto e risposto

Inviato il 04/05/2013 alle 10:48

Re: Presentazione - Spanker di Roma

Roby (829 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta dottoressa, sentiti pure libera di esprimere quello che vuoi, questo posto esiste apposta
Renoir, è possibile, è possibile

Inviato il 09/05/2013 alle 19:50

Re: Presentazione - Spanker di Roma

taribo (437 post, compleanno 18-5-1970)

Ciao a tutti, non cerco sesso ma solide realta', parafrasando un noto spot . Sono un uomo piacevole, alto, moro, occhi neri, appassionato di spanking e disciplina inglese in tutti i suoi risvolti. Non amo espormi ne partecipare a feste a tema o riunioni fetish, o frequentare locali 'dedicati', e vedo questo come il modo migliore per presentarmi con l'augurio di poter conoscere di persona e parlarne con una donna realmente interessata prendendoci un caffè (o un gelato, vista la stagione). Credo che perdere mezzora in un ora diurna, al centro di Roma, non faccia male a nessuno.
Sono Luca, su lucataribo@yahoo.it

Inviato il 10/08/2013 alle 13:08

Re: Presentazione - Spanker di Roma

John Spank (56 post, compleanno 12)

Benvenuto Doc!!

Inviato il 29/08/2013 alle 09:57

Re: Presentazione - Spanker di Roma

taribo (437 post, compleanno 18-5-1970)

Sono un uomo alto, moro, occhi neri, credo piacevole, appassionato di spanking e disciplina inglese in tutti i suoi risvolti. Non amo espormi ne partecipare a feste a tema o riunioni fetish, o frequentare locali 'dedicati'...cerco una persona sincera e disponibile con cui confrontarmi...mi auguro di poterti conoscere un giorno di persona, naturalmente dopo un breve scambio di corrispondenza, per prendere un caffè e fare due chiacchiere sull'argomento. Se temi sia un serial killer, un imbranato od uno psicopatico sei fuori strada. Sono una persona normalissima e credo che perdere mezzora del proprio tempo in un ora diurna, in centro, non abbia mai nuociuto a nessuno.
Luca

Inviato il 02/09/2013 alle 22:00

Re: mi permetto intervenire

taribo (437 post, compleanno 18-5-1970)

Doc B. ha scritto:
Grazie a tutti per i messaggi di benvenuto e in particolare a Blue per il suo commento.
E' noto che nello spanking le componenti psicologiche e cerebrali siano l'elemento centrale, cosa di cui ogni buon spanker dovrebbe tener conto. Riguardo l'intensità delle percosse, limitatamente alla mia personale esperienza, la sculacciata perfetta vive in un range dinamico molto stretto, che può variare molto da persona a persona: l'abilità dello spanker sta tutta nel capirne i confini e sapersi muovere al suo interno, nel saper tenere la spankee tra il desiderio che tutto finisca e quello che tutto continui. Per far questo è indispensabile imparare a conoscerla, capire la sua indole, ascoltarla prima, durante e dopo le sessioni. Ogni spankee è unica in quanto prima di tutto persona e nessuna è davvero masochista. Si potrebbe aprire un thread solo su questo, e immagino sia stato fatto.
Concordo sul fatto che molte spankee e spanker siano attratti dal medical, è un fatto abbastanza comune anche se, a dir la verita, non ho mai capito bene il perché. La ragione per cui tengo le cose separate è che il mio approccio diciamo così medico, è molto realistico e non ha molto a che vedere con il genere "clinical" o "medical" così come si intende generalmente in ambito BDSM, in cui si dispensano "trattamenti" e "terapie" a dir poco fantasiose. Un dottore che sculaccia le pazienti poi, non si è mai visto, no? Le mie visite sono realistiche, per non dire reali, al punto che a volte è capitato che il confine fra simulazione e realtà si sia quasi perso, ma questa è un'altra storia...

Perché sono, oltreche un appassionato dello spanking e della buona vecchia cara disciplina inglese, anche del clinical, che trovo poter essere complementare, in un determinato quantitativo di situazioni, alle sculacciate.
Le situazioni potrebbero essere tante....dalla classica sculacciata impartita alla fanciulla riottosa e ribelle che non vuole farsi fare la punturine, o misurare la temperatura dal culetto, o farsi mettere la suppostinA....?
Cosa di meglio di una buona ripassata sul sederino della malata... ....?

Inviato il 23/10/2013 alle 22:11

Re: Presentazione - Spanker di Roma

Dolce-Maya (714 post, compleanno non disponibile)

Benvenuto anche da parte mia Doc B. presentazione molto interessante che ho letto con curiosità. Credo che la tua cultura in campo medical sia un bell'incipit per varei discussione qui nel forum che seguirò sicuramente.

Inviato il 07/11/2013 alle 19:43

Re: Presentazione - Spanker di Roma

M4STR0 (1042 post, compleanno non disponibile)

Si ma, non so se lo avete notato, è del 2010 il thread, a questa ora magari starà facendo altro...

Inviato il 17/11/2013 alle 22:56

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca