Era ovvio. Come poteva pensare che dopo tutto quello che... Però c'aveva sperato. Magari... Per una volta... Invece niente. D'altra parte quelle erano le regole, lo sapeva. E quindi eccola lì, in camera sua, a letto, ad aspettare. Nuda. Anche quella era una regola. Non era sempre stato così, a pensarci bene. Quando era più piccola doveva solo aspettare, non spogliarsi. Adesso invece... Forse perché si vergognava. Si vergognava terribilmente di essere lì, nuda, sdraiata a pancia in giù sul letto, senza coperte, in attesa. Era bastato uno sguardo, un cenno, aveva capito. Era andata senza dire una parola. Si era tolta le scarpe, i jeans, il tanga, la maglietta, il reggiseno e si era sdraiata sul letto. L'attesa era sempre snervante. Meglio togliersi il dente subito... e invece. Forse questo era il famoso tempo per "pensare a ciò che hai fatto". Sì... ho sbagliato... non lo farò più... Quante volte dirà queste cose tra poco. Solo per farla smettere, ben sapendo che in realtà non servirà assolutamente a nulla. Ma la speranza non è l'ultima a morire? Già... a questo punto spera solo che non usi la cinghia, quella è la peggiore. Lei sa di meritarsela... ma ha paura. L'ultima volta credeva che il... Si apre la porta. Sua madre entra con la spazzola e la cintura in mano. Un brivido le corre lungo la schiena. Sua madre si siede a bordo del letto. Per un po' le parla calma, gelida, come se non fosse quella madre dolce ed affettuosa che la sveglia ogni mattina con un bacio sulla fronte. Ora è fredda, forse per nascondere... Comunque i fatti al momento sono questi: lei, 18 anni, sta per essere sculacciata con spazzola e cinghia da sua madre. Va bene l'ha combinata grossa... però... Quando smetteranno di punirla così? Però anche lei, se è cresciuta perché continua...? Forse è vero che se le merita. Il discorso di sua madre intanto è finito. Le dice di stendersi sulle sue ginocchia. Lei obbedisce. Inizia la punizione. Prima la mano. Male. Poi la spazzola. A lungo, senza troppa calma e non troppo piano. Molto male. Sederino piccolo, bello, sodo, rosso fuoco. Lacrime quasi subito. Urli e perdita completa della dignità dopo qualche colpo di spazzola. Ma ve ne saranno molti dopo. Stop. Alzati. Esegue macchinalmente, nel terrore della cintura. Mani al muro. Dolore. La cinghia. 10 colpi. Poi letto, cuscino come rifugio di tutte le lacrime. Dormire il prima possibile.
Ciao Ubu,
letto adesso d'un fiato, piccolo consiglio: correggi "17" con "18" anni... per il resto, punizione molto dura, anche se il genere mamma/figlia mi disturba un po' come idea...
ciao,
Keith
Fatto. In ossequio a timori formali ingiustificati.
genere di racocnti,ma scrivi davvero bene
complimenti
alice
Sensato il consiglio di Keith che ben conosce le regole del forum, però ad esser sincera oltre a non amare i racconti ad ambientazione parentale mi disturba anche il particolare di lei nuda.
E' risaputo che non mi piace il genere ma spesso lo tollero, tuttavia così ha del morboso e non mi pare il[i:1kjnwtz3] nostro[/i:1kjnwtz3] caso...
Ubu non prendertela, comunque è scritto bene.
E' interessante la discussione che si è aperta. Sin dove qui, in un forum di spanking, ci si può spingere. Come si fa a decidere quale sia il limite. Per carità, ho compreso perfettamente la richiesta di Keit, ma mi sono domandato come mai il problema fosse la differenza legale (18 anni invece di 17) e non il fatto che nel racconto vi sia un ovvio caso di violenza domestica. Cosa poi più o meno venuta fuori nel post di Blue. Io di questa cosa sono perfettamente conscio; so che non si tratta di una semplice punizione, ma di un'esagerazione nella severità. Per questo lei è nuda. Io credo che Blue abbia visto in qui ciò che lei ha definito come morboso. E forse ha pure ragione. Non lo so. Quello che mi interessava comunque era il pre-sculacciata. Il durante è volutamente sbrigativo, poche parole e basta.
Però c'è una cosa fondamentale; quello che ho scritto qui (e negli altri racconti) sono solo racconti, non fantasie che vorrei realizzare. E' qui la differenza. Se mai avrò una figlia di certo non la punirò mai in questo modo. Né potrei approvare una cosa del genere. Certo, lo spanking è una mia fantasia (e la realizzo con la mia ragazza), ma il resto è finzione. Vi prego, per quanto mi riguarda, non confondete i racconti che scrivo con quello che farei. Credo che in questo equivoco sia caduta anche Keit con la sua richiesta.
Quanto poi a sin dove ci si può spingere con le proprie fantasie (la pratica e la legalità sono ovviamente altro)... è una domanda interessante. E credo che meriterebbe una discussione a parte.
Le fantasie non hanno nessun limite...
Il pensiero è indipendente e non soggetto a legislatura...
Dal punto di vista legale assolutamente vero.
Dal punto di vista personale/etico/umano, a mio avviso le cose sono leggermente diverse.
Cari, queste paturnie esistono solo qui ...
Vivere con certi timori vuol dire essere continuamente terrorizzati dal giudizio degli altri...
Questo continuo voler sottolineare l'antipedofilia, l'antiviolenza, e anti que e anti la....
Godetevi di più le vostre passioni, siate sinceri con voi stessi, e non crediate di essere tanto diversi dagli altri...
Sarà che sono cresciuto ed abituato in ambienti molto diversi, molto più aperti e liberi... ma qui spesso e volentieri sembra di essere in chiesa :S!
Ognuno ha le sue fantasie... per quanto possano essere strane si devono accettare, non capire e nemmeno giudicare.
Il fatto che le cose siano fatte sempre tra adulti consenzienti è IMPLICITO...
Questo continuo volerlo sottolineare ha un che di nauseabondo...
Basta! siamo in un forum di spanking! Qui non si parla di traumi subiti da bambini, qui non si parla di come educare i figli... qui si parla delle sculacciate e delle fantasie ad esse associate...
E sia ben chiaro che anche continuare ad insistere su questa non violenza è un bel controsenso...
La sculacciata per quanto erotica è una sculacciata, si tratta sempre di una sberla che fa male...
E che esattamente per questo motivo assume tutti i suoi significati...
Il racconto a me non piace molto dico la verità, lo trovo troppo freddo per i miei gusti, ma non ha nulla che non va, non c'è scritto niente di male o di morboso... E' un racconto come tanti altri...
PS: quando in chat mi si chiede la differenza tra BDSM e spanking... eccola qui !
Ciao a tutti,
come ha ricordato la streghetta Blue e anche lone wolf, io non volevo creare "timori ingiustificati" o censurare le fantasie di nessuno, ci mancherebbe altro, ho fatto notare solo quello che fa un bravo guardiano del forum , ossia queste:
http://www.sculacciate.info/forum/viewtopic.php?t=655
che vanno rispettate, tutto qui.
Ognuno è libero di esprimere poi le fantasie e storie che meglio crede, io ho semplicemente espresso la mia modesta opinione di lettore sul contenuto di un racconto, senza nulla togliere alla forma del racconto che è corretta.
ciao,
Keith
non ci trovo nulla di morboso,semplicemente non mi affascina questo tipo di fantasia.
Tutto qui.
alice
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca