Ho visto che è stato fatto un sondaggio nord vs sud, vorrei proporne uno ancora più dettagliato, per regioni. Mi sembra una buonai dea per incoraggiare gli eventuali incontri tra spanker e spankee. Cosa ne pensate? Vi sembra una buona idea? Comincio Io? Toscana
Votato senza problemi,
anche perché la mia regione d'appartenenza è palese nell'avatar a chiunque... buona idea tentare di riproporre il sondaggio che fece la streghetta Blue "Nord vs Sud" che risale al 2007, saran cambiate le cose?!
ciao,
Keith
Se proprio volevi fare una ricerca accurata per favorire eventuali incontri dovevi suddividere in più sndaggi dove si potesse indicare donna o uomo spanker/spankee!
Io ora vado in frettissima, lo fai tu [b:314n0fg2]Sir[/b:314n0fg2]?
Pensavo fosse più semplice aggiungere un messaggio dopo aver votato, specificando la regione di provenienza.
io ho votato, sono ligure, uomo e spankee, alla continua e disperata ricerca di una donna spanker, ma sono poche e quelle poche non si fanno sentire.
Toscano, uomo e spanker
spankee...toscanaccia!
bhe sono onesto...mi ha alquanto sorpreso questo sondaggio....e sopratutto è il risultato..vedere che molti degli utenti che sono "attivi" sul forum sono della toscana....e io che pensavo che fosse terra disabitata da spanker e spankee...
che bello !!
Eh si, in effetti è "in testa" la Toscana!
Ma quello che mi sorprende, ahimé, sono solo venti votanti finora... non credo nemmeno al fatto che non ci sia alcun rappresentante delle regioni ancora a "0" voti... forza, gente, fatevi vivi
ciao,
Keith
toscana
e spankee
Vediamo se dopo queste ferie si rianima un pochino il forum
Friuli Venezia Giulia, Uomo, spanker
...però, con un solo voto ho già il 4%...quasi quasi "scendo in campo".
...ma come mai manca il Veneto nella lista delle regioni?
Il veneto è una regione di timorati di Dio, mentre la toscana è terra notoriamente di "mangiapreti", dove la depravazione regna...mi sembra logico che la prima non sia presente nel sondaggio, mentre la seconda ne sia al vertice
Aho....se scherza!
In realtà credo si tratti di semplice dimenticanza
il veneto manca perchè quando stavo per postare il sondaggio gli alieni sono atterrati nel mio giardino, volevano conquistare la terra ed allora ho iniziato a battermi per salvare la nostra amata Terra. Quando lo scontro era ormai finito mi sono dovuto occupare di sistemare le ragazze con cui stavo "giocando" ed allora, è li che mi è passato di testa il veneto. Insomma provate a capirmi, non è facile!
A questo punto però voglio essere provocatorio:" aggiungerò il veneto e correggerò le altre regioni (grazie del consiglio keith) solo quando i rispettivi rappresentanti si faranno vivi!
Lazio in ripresa! Romaaaaaaaa !
Spanker
Letto.. ihih...
Ovviamente Emiliana (e mangiapreti, mangia strozza-preti etc etc)
E anche spanker...
Nonchè deliziosa meravigliosa 23 enne simpaticissima... bla bla bla
..e mangia anche delle robe crude e gelatinose!
Facile...
Emiliane... e ..... Romagnole
spanker e Milanes...
come ho gia detto nella mia presentazione TOSCANA
basilicata!
oh mio Dio come sono emozionata sono la prima (ironico) ho vinto qualcosa?????? ah ah ah aha a a a ah a ah
ottima idea io sono toscano di nascita residente in Piemonte vedo che a quanto pare l'aria per lo spanking è migliore in toscana, forse non dovevo spostarmi...
appassionato di spanking, romano, al quale piace parlare diffusamente della nostra raffinata disciplina, confrontarmi, scambiare file, sogni, racconti e idee....e perchè no, in fondo in fondo anche poter conoscere qualche persona sincera, motivata e discreta....
io siciliana della sicilia sono e nenti sacciu nenti vitti e si c era durmiva!
Spanker Friulano
trentino alto adige...in mezzo ai monti
Vedo che il Lazio la fa da padrone
Ho aggiunto il Veneto, non credo che Sir sia più tra noi
Non credi che sia più tra voi? scusa ma dopo un’affermazione del genere una grattatina nei paesi bassi sarebbe d’obbligo!
Fortuna che sono un signore e non faccio certe cose!
Chiedo scusa agli amici del veneto, se negli ultimi mesi sono sparito.
Ma poi, questi amici del veneto ci sono davvero?
Ecco cos'era quel rumore di catene trascinate nei sotterranei del forum!
Lombardia, uomo, spanker di culone
Piemonte! Però sono addolorato dal vedere che la mia amata Puglia sia a quota 0%
Emilia Romagna (Bologna), uomo, spanker e massaggiatore (il tutto solo per donne, ovviamente).
mmm solo 5 dalla sicilia????
Nord lombardia confine Svizzera
Entrambi i ruoli
Ciao a tutti, vengo dalla Toscana e sono una spankee..
Lombardia e Lazio allo spareggio
Roma Switch !
Ma gli altri 14 del lazio chi sono?!?!? Fatevi avanti !!!!
Sondaggio interessante, seppur antico: potremmo definirlo ormai chiuso con soli 90 voti?
Comunque son felice che la Liguria non sia il fanalino di coda!
Ammazza quanti Pugliesi hanno scritto in questo forum. Non spingete c'è spazio per tutti
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca