Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

un po' di tempo fa...

Avviato da xabaras il 28/06/2010 alle 14:28

un po' di tempo fa...

xabaras (8 post, compleanno non disponibile)

salve a tutti i lettori, volevo racontarvi una delle esperienze che ricordo maggiormente...
qualche anno fa mi era capita di uscire con una ragazza.. insomma si esce, si va a bere qualcosa, si va a vedere le stelle ed il resto lo potete immaginare... un giorno lei mi invia un sms dicendo di aver fatto uno di quei test su internete e viene fuori che le piace ricevere ordini.. non vi dico quanto la cosa abbia iniziato ad interessarmi.
La sera si esce ed iniziamo a giocare, dapprima con fai questo fai quello.. poi durante il rapporto ho iniziato a darle delle sonore sculacciate, vedendo la sua eneorme soddisfazione ho capito che era una spankee... perfetto!!!
Dall'incontro successivo l'ho sculacciata in tutti i modi, la cosa stranissima era che non si dimenava assolutamente.. anzi era ben contenta di ricevere delle sonore sculacciate... ogni volta prima di un rapporta le davo delle raffiche di 20 o 30 colpi e lei era sempre più felice...
se volete altri particolari ve li racconto....

Inviato il 28/06/2010 alle 14:28

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Ecco un esempio di casuale scoperta, anche se in effetti la ragazza ha avuto un bel coraggio a provocare! Forse qualcosa le diceva che avresti indovinato?

Inviato il 28/06/2010 alle 22:42

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Ciao xabaras,

be', che dire se non che sei stato molto fortunato con questa fanciulla?

Lei, con la scusa del test, si è offerta alla tua dominazione e seguente sculacciata... fosse sempre così facile capirsi!

ciao,
Keith

Inviato il 28/06/2010 alle 23:06

e si diciamo che è stato come dire... un colpo di culo...
e poi sul suo culo ci sono stati altri colpi...

a parte gli scherzi, questa storia è durata per un po'... diciamo che lei prima di ogni rapporto chiedeva di essere sculacciata.. senza particolari motivi, semplicemente porgeva il culo.. e via con sculacciata...

ho anche qualche altra storia in repertorio... non sono troppe.. però prometto di raccontarvele

Inviato il 28/06/2010 alle 23:53

dieval (2 post, compleanno non disponibile)

Certo che ci interessano altri particolari... prima di tutto quanti anni aveva e come era fatta questa ragazza, e poi come la sculacciavi (in che posizione, nuda o vestita) e cosa le dicevi mentre la colpivi. E poi...
hai mai accennato alle sculacciate anche in presenza di altre persone?
Gli ordini che le davi erano solo legati all'atto sessuale?

Potre continuare ma mi fermo

Inviato il 12/07/2010 alle 19:10

dieval ha scritto:
Certo che ci interessano altri particolari... prima di tutto quanti anni aveva e come era fatta questa ragazza, e poi come la sculacciavi (in che posizione, nuda o vestita) e cosa le dicevi mentre la colpivi. E poi...
hai mai accennato alle sculacciate anche in presenza di altre persone?
Gli ordini che le davi erano solo legati all'atto sessuale?
Potre continuare ma mi fermo

Intanto benvenuto nel forum dieval, noto che è il tuo primo post (...dal 2006 )

riguardo l'appello che rivolgi all'amico xabaras è condivisibile da tutti i lettori curiosi!

E tale "appello" lo giro a te, se ti va presentati nell'apposita sezione

ciao,
Keith

Inviato il 12/07/2010 alle 21:57

scusate il ritardo nelle risposte.. ma sono sempre strasuper incasinato...

beh così per rispondere al volo all'amico curioso posso dirvi, come già anticipato, che questo gioco è durato qualche mese.. lei aveva 24 anni e io 30.. ci divertivamo così:
di solito lei si sdraiava sulle mie ginocchia a culo nudo e via di sculacciate.. non le ho mai detto nulla di particolare, semplicemente ci piaceva così...
beh una volta in particolare, aveva fatto un esame all'università ed era stata bocciata, per cui sono stato costretto a punirla con una sonora sculacciata... anche se poi la punizione è stata per lei piuttosto piacevole... perchè durante il successivo rapporto.. più le chiappe erano rosse e più le piaceva, tanto che me lo chiedeva anche durante...

non so se aggiungere altri particolari.. non vorrei cadere in volgarità.. voi che dite?

Inviato il 21/07/2010 alle 14:56

xabaras ha scritto:
beh una volta in particolare, aveva fatto un esame all'università ed era stata bocciata, per cui sono stato costretto a punirla con una sonora sculacciata...

Be' questo mi sembra un buon motivo!
xabaras ha scritto:
non so se aggiungere altri particolari.. non vorrei cadere in volgarità.. voi che dite?

Mah, vedi tu, qua siamo tutti adulti e vaccinati

ciao,
Keith

Inviato il 21/07/2010 alle 23:02

Re: un po' di tempo fa...

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

test su internete e viene fuori che le piace ricevere ordini [/quote]

aspettate... posso usare la stessa "scusa"?
almeno se mi fanno la faccia strana rido...
magari mi viene da ridere davvero!

Inviato il 12/01/2011 alle 03:13

mariocuomo (282 post, compleanno non disponibile)

...dalle modalità raccontate e da come ce l'hai riferita la sculacciata sembra essere stata sempre un preliminare, prima del sesso vero e proprio.
Non la sculacciata punitiva classicamente intesa, con tutti i suoi clichet (contesto, ambeintazione, etc.) ma qualcosa di diverso, di distaccato.
E' corretto ? E sopratutto è sempre stato visto alla stessa maniera da tutti e due....?
Ciao e grazie

Inviato il 11/03/2011 alle 23:09

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

Io insisterei ad usare il famoso "panorama" del '79...
Devo comprarmelo da qualche parte

Inviato il 12/03/2011 alle 11:36

LeFantasieDiLiu (249 post, compleanno non disponibile)

Dall'incontro successivo l'ho sculacciata in tutti i modi, la cosa stranissima era che non si dimenava assolutamente.. anzi era ben contenta di ricevere delle sonore sculacciate...

ma le sculacciate in tutti i modi come sono?

cmq anche io mi farei sculacciare senza dimenarmi troppo.

Inviato il 14/03/2011 alle 14:53

LeFantasiedi1Pianista ha scritto:

Ma come si fa a rimanere immobili senza dimenarsi neppre un po'? A un certo punto viene spontaneo tentare di schivarle...

Inviato il 15/03/2011 alle 00:34

Blue ha scritto:
Ma come si fa a rimanere immobili senza dimenarsi neppre un po'? A un certo punto viene spontaneo tentare di schivarle...

bè io mi dimeno quando inizio a non reggere più
ma credo sia normale... mica sono masochista??? ah ah ah

un bacio a tutti!

ps. scusate per l'assenza prolungata!

Inviato il 15/03/2011 alle 15:48

Blue ha scritto:

perchè io non vorrei essere sculacciata per ore...solo per pochi minuti...insomma non piu di 10 minuti...anzi già sarebbe troppo.

Inviato il 15/03/2011 alle 16:38

Blue ha scritto:

Dici bene, tentare!

Ma in questi casi lo spanker diventa come Braccio di Ferro con Olivia, barattolo di spinaci e via!!

ciao,
Keith

Inviato il 15/03/2011 alle 22:52

Keith ha scritto:
Blue ha scritto:

Dici bene, tentare!
Ma in questi casi lo spanker diventa come Braccio di Ferro con Olivia, barattolo di spinaci e via!!
ciao,
Keith

bè dipende sempre dalla prestanza e dall'abilità della spankee in questione!

Inviato il 16/03/2011 alle 00:00

..

bimba177 (111 post, compleanno non disponibile)

@Lefantasie:guarda che dieci minuti mica son pochi!
non è mica facile rimaner ferme..viene naturale dimenarsi un po..quando brucia![/quote]

Inviato il 16/03/2011 alle 13:03

Re: ..bimba

bimba177 ha scritto:
@Lefantasie:guarda che dieci minuti mica son pochi!
non è mica facile rimaner ferme..viene naturale dimenarsi un po..quando brucia!
[/quote]

tornando al post non ho specificato: la spankee se si dimena un po' va bene, ovvio, ma non mi piace quando inizia a muoversi di continuo e tenta di fuggire come ho visto fare in alcuni video(quelli proposti dal forum)...lui la insegue, la sculaccia pure coricata per terra mentre lei tenta di fuggire...così non la colpisce sulle natiche ma dove capita e sta cosa non mi piace.

Inviato il 16/03/2011 alle 14:13

...non la colpisce sulle natiche ma dove capita... non mi piace.

bè pure a me il "menare le mani" a caso non mi piace, mi sa un pò di abuso di potere!

vabbè ma forse nel caso dell'inseguimento è diverso... è normale che la piccola possa non essere molto contenta di prenderle!, e magari scappa e lui la insegne! è comunque un gioco... e ci sono situazioni diverse, digeribili o meno, de gustibus...

Inviato il 16/03/2011 alle 15:38

salve a tutte e innanzitutto chiedo scusa per la mia solita latitanza...

cerco in un solo messaggio di rispondere un po' a tutti i vostri dubbi:
diaciamo che il gioco delle sculacciate era sempre quello che precedeva un il rapporto sessuale.. o meglio ancora il rapporto iniziava proprio da li.. podo qualche minuto di sonore sculacciate, si iniziava con la masturbazione e si proseguiva... è ovvio che anche lei come tutte le spankee si dimenava per icolpi ricevuti, m è anche ovvio che siccome la cosa le piaceva da morie era giusto un dimenarsi per il dolore momentaneo inflitto ma se ne guardava bene dallo scappare via...

se devo scendere ancor di più nel dettaglio quando le chiapper erano belle rosse e incominciavo a toccarla nei punti giusti... a quel punto si che urlava ma non era per sottrarsi al gioco... chiaro che non ho mai esagerato con le sculacciate non le ho mai fatto aprire piaghe o usato altri strumenti che facessere passare da gioce erotico a tortua quello che stavamo facendo...

se volete altri dettagli sono lieto di offrirveli

Inviato il 02/05/2011 alle 17:08

Mi sembra evidente che lo spanking le fosse molto gradito, il sesso non è parte essenziale ma la vostra era nata anche come relazione erotica quindi perchè no...

Inviato il 02/05/2011 alle 21:56

Bentornato xabaras,

grazie per i dettagli!

che dire, lo spanking erotico che precede il rapporto sessuale è frequente, ha il suo bel perché quando entrambe lo desiderano così e lo vivono con l'intensità e il piacere che ci hai descritto.

ciao,
Keith

Inviato il 02/05/2011 alle 22:46

carini...

bè credo che a prescindere da disciplinare o erotico, l'importante è che entrambi gradiscano la cosa!!

Inviato il 04/05/2011 alle 18:19

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca