Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Psicologia di una chat, piccola guida di sopravvivenza.

Avviato da Point il 14/06/2010 alle 17:26

Psicologia di una chat, piccola guida di sopravvivenza.

Point (360 post, compleanno non disponibile)

Quanti utenti, alle prime armi e non, hanno dovuto prima o poi, fare i conti con quel maledetto strumento che è la chat.
Ebbene, dopo anni di esperienza, mi accingo a mettere nero su bianco un piccolo almanacco, una guida, un dizionario in cui poter trovare, in poco tempo, utili informazioni su come comportarsi con chi si ha davanti.

Gli archetipi che si incontrano in questi luoghi di chiacchiere virtuali non sono molti, ma ogni tanto qualcuno riesce sempre a stupirmi, per questo motivo mi piacerebbe che questa guida fosse in continuo aggiornamento, aiutata anche e soprattutto dalle esperienze degli utenti del forum, che sono liberi di aggiungere, modificare e criticare ogni informazione contenuta in questo scritto.
Lo scopo finale è quello di ottenere una simil-WIKIPEDIA, dove il sapere di tutti è racchiuso in poche pagine dense di contenuti, e sui cui tutti possono fare affidamente per sopravvivere a questa giungla di verità e falsità.
Vediamo giusto due regole per poter scrivere in questo grande piccolo progetto: non bisogna mai fare nomi di utenti reali ne raccontare o copiare/incollare discussioni tenute in privato. Quello che si può fare è ispirarsi alle propre esperienze e creare un profilo generale della persona che si vuole descrivere, in modo tale da ottenere un informazione generica e non specifica.
Evitiamo insulti di ogni genere, ma ben vengano l'ironia e l'umorismo, anche se il tutto deve essere condito da un pizzico di serietà.
In ultimo vige il rispetto ed il buon senso.

Ma bando alle ciance ed iniziamo a vedere i primi profili:

1-L'ASSETATA.
Questo nick femminile, solitamente molto vistoso e invintante come ''monella o bimba pestifera'', ha un modus operandi veramente tipico e ben riconoscibile. Solitamente apre PVT multipli con ogni maschietto presente in chat scrivendo a tutti poche semplici parole per comunicare, solitamente, una domanda tipica, come per esempio: Come mi sculacceresti? Ti piace darle alle bimbe monelle? Ma tu sculacci?
Nello sfortunato caso in cui si decidesse di rispondere a questa domanda, preparatevi ad essere assaltati da una marea di altre richieste a tema, il tutto condito dal classico ''ma tu cosa mi faresti?''.
Questa ASSETATA di informazioni, anche se potrebbe sembrare una diligente studiosa universitaria, può nascondere due identità diverse.
Nel primo caso, che è stato registrato circa il 2% delle volte, dietro al nick si nasconde una ragazza/donna/donna in età avanzata che cerca una ''masturbazione'' guidata dalle fantasie degli altri, ma nel rimanente 98% dei casi, abbiamo di fronte un bel maschietto, solitamente in un età che varia dai 15 ai 40 anni, intento a masturbarsi.
Un piccolo trucco per capire se stiamo parlando con un maschietto è vedere il tempo di latenza tra le nostre domande e le sue risposte. Se il tempo è prolungato quasi certamente si tratta di un maschietto che fa fatica a scrivere con una mano sola, per di più la sinistra.
Se poi dopo un po' di chiacchiere il contatto dovesse uscire improvvisamente dalla chat, possiamo essere sicuri di esserci imbatutti in uomo che espletato il suo ''da fare'', se ne è andato senza tanti complimenti.
Fate attenzione... a meno che anche voi non vogliate toccarvi beatamente!

2-LA MONOSILLABICA.
Questo profilo è uno dei miei preferiti.
E' un nick veramente misterioso e anonimo, solitamente un nome comune, ma attenzione, mai troppo lungo, come maria, claudia o elisa.
Rimane spesso appeso alla chat senza proferir parola alcuna, e se interpellata può capitare di ottenere una risposta come una ''k'' o ''si, no o il classico smile''.
Questo individuo è al 100% di sesso femminile, e si ''attiva'' unicamente se contattata in pvt.
La caratteristica peculiare del suo metodo comunicativo è quella di risparmiare il più possibile sull'usura della tastiera, cercando di esprimersi a monosillabi.
E se quindi la situazione potrà apparirvi normale dopo le prime domande, per esempio '' sei spankee? si. Ti piace l'otk? si''...
Quando si arriverà a domande complesse come ''che ne pensi?'' la risposta che otterrete sarà sempre e cmq un ''si'' o ''no'' di pende dalla situazione.
I più fortunati di voi, dopo millemila righe di spigazioni e rassicurazioni potranno aspettarsi un''forse'' oppure un ''perchè no?''.
Questo nick è molto tecnico e riuscirà a ribaltarvi pur di non rispondere con una frase. A domande che richiedono risposte multi-sillaba, risponderanno spesso con ''tu?''... Per esempio ''hai mai avuto esperienze reali?'' e la nostra monosillabica capovolgerà abilmente la situazione ribaltando la domanda con il monosillabo ''tu?''...
Quale sia lo scopo di questo profilo mi è tutt'ora sconosciuto, anche se suppongo che dietro ci siano le multinazionali di produzione/manutenzione tastiere per pc.
Cari utenti siete avvertiti!!!

3-LA TRAUMATIZZATA.
Questo archetipo, per chi non l'ha mai incontrato, risulta essere abbastanza spinoso da gestire, anche se una volta capito con chi si ha a che fare, si riesce subito a smascherarlo.
Dopo i primi 5 minuti passati in pvt, e dove tutto sembra normale, iniziano le stranezze.
Quando facciamo la classica domanda ''hai mai avuto esperienze?'' inneschiamo un meccanismo che porta la lei di turno a confidare a noi i più intimi e reconditi traumi infantili.
Infatti questo nick ce ne racconterà di tutti i colori sulle sculacciate prese in età adolescenziale dai genitori, insegnanti, medici, amici, vicini, parenti, cavalli, cani, gatti e pesciolini rossi.
In casi più rari, ci verrà anche raccontato di come la signorina di turno (di solito intorno a 25 anni), le prenda ripetutamente anche ora, e che anzi, se sua madre la beccasse in chat alle 22.30 di sera, verrebbe sicuramente sculacciata e mandata a letto di corsa...
Quindi preparateci a frase del tipo ''fiuuuu mi stava per scoprire'', ''nooo ho paura non voglio prenderle''...
Esiste un modo semplice ed efficace per eliminare questo tipo di personaggio dalla chat.
Quando inizia a raccontare di questi iipotetici traumi, voi fingetevi molto seri e preoccupati, e suggerite con convinzione e veemenza di raccogliere dati per effettuare une bella denuncia ai carabinieri/esercito/guarda di finanza, non importa a chi tanto potrete dire qualsiasi corpo dello stato che l'effetto sarà lo stesso.
La traumatizzata inizierà allora ad impietosirvi inventando scuse come, ma io voglio bene a mia mamma/maestro/vicino, o come ''no mi vergogno troppo per farlo''.
Voi continuate imperterriti sulla vostra strada lanciandovi in profonde invettive su come la violenza non sia accettabile nel mondo e su quali atroci sentenze verrano emesse in seguito alla denuncia (potete inventare di tutto tanto otterrete sempre l'effeto stabilito).
Il risultato di questa strategia sarà che il profilo uscirà dalla chat, e quando rientrerà, se vi vedrà online, scappera immediatamente!

Bene e con questo finiamo la prima ''puntata'' alla prossima e scrivete numerosi!!!

Inviato il 14/06/2010 alle 17:26

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

[b:30bh3vrt]Point!!![/b:30bh3vrt] Stavolta sì che mi hai sorpreso... avrai speso un capitale per questo telegramma!
Scherzi a parte, mi hai fatto ridere davvero e devo dire che anch'io sono incappata in almeno 2 dei profili descritti!
L'[i:30bh3vrt][b:30bh3vrt]assetata[/b:30bh3vrt][/i:30bh3vrt] è un elemento che mi è stato descritto da molti utenti, in caso di donna reale a volte arriva agli estremi del contatto telefonico con le stesse modalità: farsi raccontare "cosa le farebbe" con ovvie finalità che non contemplano l'incontro fisico.
A volte anch'io sono stata contattata in pvt da questi elementi (uomini o donne non so) che scambiavano[i:30bh3vrt][b:30bh3vrt] Blue[/b:30bh3vrt][/i:30bh3vrt] per un nick maschile.
Esiste però anche l'[i:30bh3vrt][b:30bh3vrt]assetato[/b:30bh3vrt][/i:30bh3vrt], ovvero il ragazzo spankee che sostiene di avere dai 18 ai 25 anni e crede di fare il bimbo capriccioso e impertinente (nonchè giurare di avere un sedere favoloso) mentre invece è solo un gran rompiscatole.
Ancora più irritante perchè sa di rivolgersi a una spankee ma continua il suo show. Non sono spanker ma nel caso in cui per assurdo volessi cimentarmi (oltre ad essere di sicuro una perfetta spanker) non mi intrigherebbe certo un tipo così!
La[i:30bh3vrt][b:30bh3vrt] monosillabica[/b:30bh3vrt][/i:30bh3vrt] non mi è capitata.
Per un periodo scommisi con Luca che sarei riuscita a far partecipare i "parcheggiati silenziosi", così li contattavo io e con risultati diversi.
Finchè pensavano che Blue fosse un uomo erano appunto monosillabici o rispondevano aggressivamente, scoperto che era una donna fioccavano le proposte più o meno accalorate...
In minimi casi erano persone che per motivi di timidezza o età non si sentivano a loro agio a scrivere in pubblico. E comunque poi ci provavano.
La [i:30bh3vrt][b:30bh3vrt]traumatizzata[/b:30bh3vrt][/i:30bh3vrt] ha il corrispettivo maschile con la differenza che parla solo di esperienze nell'infanzia o adolescenza e le rivive ossessivamente, sottolineando che [i:30bh3vrt]"queste cose le sto raccontando solo a te, non so perchè ma mi ispiri fiducia"[/i:30bh3vrt]
Finchè ogni tanto in pubblico qualcuno esplode contro il tizio in questione dicendo che non ne può più dei suoi racconti...

Inviato il 14/06/2010 alle 21:08

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Complimenti davvero Point

utile e ironico il tuo manuale da chat, l'avessi avuto io quando la frequentavo spesso

Riguardo i tre profili in sé non ricordo di averne incrociati proprio tali e quali... forse la "monosillabica", ahimé

ciao,
Keith

Inviato il 14/06/2010 alle 22:50

lone wolf (104 post, compleanno non disponibile)

Beh, nella mia ancor scarsa esperienza chattarola ho incrociato tutti i profili delineati da point; ne aggiungo un altro...

4 - [b:1hv910t6]Il pescatore[/b:1hv910t6]
Questi è un maschio di età non più verde che entra in chat al solo scopo di accalappiare qualche donzella senza esporsi troppo...rifugge come la peste la chat pubblica, mentre chiede pvt a qualsiasi nick che entra in chat e abbia un vago sentore di essere donna...insomma sono nick "silenti", che vedono la chat solo come un fiume dove pescare qualche pesciolino...e come i pescatori se ne stanno per delle ore con la canna in mano, nel silenzio più assoluto, in attesa di sentire qualche strattone al filo che li risvegli dal torpore
Devo ammettere che a volte mi sono divertito a smascherarne qualcuno entrando con nick femminile...incredibile la velocità di reazione con cui si fiondano sulla possibile preda..dimostrazione di come in realtà siano dei falsi dormienti perchè sono sempre sul pezzo, pronti a scattare al primo frusciar di...sottana

Inviato il 14/06/2010 alle 23:53

spankme (278 post, compleanno non disponibile)

complimenti a Point,
per l'accurata analisi delle varie tipologia di chattisti.
Io debbo dire non ho mai chattato, nei forum, ma mi rendo conto che sia sempre difficile sapere se chi si ha davanti, sia sincero o meno, sarebbe auspicabile la sincerità, se davvero ci si vuole conoscere, che senso ha assumere identità, che non sono le proprie.
Me ne accorgo anche in molti forum e blog stranieri, che ci sono persone che raccontano cose assurde, a cui molti credono, per altro.

Inviato il 15/06/2010 alle 08:41

lone wolf ha scritto:
Beh, nella mia ancor scarsa esperienza chattarola ho incrociato tutti i profili delineati da point; ne aggiungo un altro...
4 - [b:3mh6681b]Il pescatore[/b:3mh6681b]
Questi è un maschio di età non più verde che entra in chat al solo scopo di accalappiare qualche donzella senza esporsi troppo...rifugge come la peste la chat pubblica, mentre chiede pvt a qualsiasi nick che entra in chat e abbia un vago sentore di essere donna...insomma sono nick "silenti", che vedono la chat solo come un fiume dove pescare qualche pesciolino...e come i pescatori se ne stanno per delle ore con la canna in mano, nel silenzio più assoluto, in attesa di sentire qualche strattone al filo che li risvegli dal torpore
Devo ammettere che a volte mi sono divertito a smascherarne qualcuno entrando con nick femminile...incredibile la velocità di reazione con cui si fiondano sulla possibile preda..dimostrazione di come in realtà siano dei falsi dormienti perchè sono sempre sul pezzo, pronti a scattare al primo frusciar di...sottana

Eh si, questo è purtroppo tremendamente diffuso, lo dico da maschietto...

E aggiungo al profilo:

[i:3mh6681b]Il "pescatore" appartiene alla famiglia dei Passeriformi e nidifica, non solo in chat, ma anche nei forum: si iscrive con l'unico scopo di poter usufruire della messaggeria privata, egli infatti non scrive un solo post o quasi, ma bombarda tutti i nick di sembianze femminili... in passato ho ricevuto anch'io le classiche due righe da qualcuno di loro!"
[/i:3mh6681b]

ciao,
Keith

Inviato il 15/06/2010 alle 21:59

-LA FUGGITIVA
Nel complesso sistema di personaggi virtuali, ne esistono alcuni che sono perennemente braccati ed inseguiti da un misterioso quanto feroce tutore della legge. Entrare in contatto con questi profili è cosa abbastanza comune ma sono facilmente riconoscibili solo dopo parecchio tempo di conversazione.
Questi profili sono soliti aprirsi in discorsi più o meno sensati solo in PVT e mai in pubblica, onde evitare che l'attenzione si focalizzi su di loro.
Una volta in PVT si riesce anche a fare discorsi interessanti, e perchè no accennare a qualche tipo di gioco virtuale. Il il tempo passa e tutto procede per il meglio, cosi che l'utente poco informato potrebbe illudersi di trovarsi davanti ad una persona con cui prevedere un futuro concreto. Quando ecco che ad un certo punto accade l'inevitabile... Giunti ai momento dei saluti, entusiasti per le belle parole spese insieme, viene automatico proporre uno scambio di contatti, un MSN, una mail o cose simili.Il profilo in questione, dopo un attimo di pausa, penserà si essere stato scoperto e di trovarsi incastrato in un ardito piano atto alla sua cattura, ed ecco quindi che dopo aver risposto con un secco no alla vostra gentile proposta, in meno di un secondo avra già chiuso ogni contatto con il mondo e probabilmente, avrà anche dato fuoco al pc di casa. Cari utente dffidate dalle chattate troppo ''facili'' perchè potrebbero nascondere un'amara sorpresa finale!

-L'ASSORBITORE ENERGETICO.
Parlando di questo profilo si entra nel campo della fisica applicata e della biologia molecolare (il mio campo modestamente ).
Nell'universo esiste un complesso sistema di forze che lentamente porta il tutto all'equilibrio. Nello specifico giungere all'equlibrio significa la morte, ed in termini fisici si esprime questa cosa dicendo che l'entropia (il caos) universale è sempre in aumento. Cosa vuol dire questo? Vuol dire che ogni azione che noi compiamo, dal fare due passi al respirare comporta un dispendio energetico che viene irremediabilmente perduto.
Alcuni profili da chat sembrano essere consapevoli di questa cosa, e a quanto pare si illudono di poter ripristinare le propria energia facendone sprecare agli altri. Ecco quindi che ci troviamo di fronte a profili, che dopo poche parole in chat sono già incredibilmente pronti a fornirci MSN celulare mail e facebook in cambio dei nostri contatti.
L'utente inesperto, ben felice di non dover sudare le famose sette camicie per ottenere queste cose, sarà entusiasta di scambiare i propri dati con il profilo che stiamo trattando. NON LO FATE!
Procedere in questo modo vorrebbe dire essere TORMENTATI 24 ore su 24 7 giorni su 7 da richieste più o meno spanking, perpetrate tramite mail kilometriche, conversazione solitarie su MSN, millemila SMS dai toni più o meno minacciosi. Provare a stare dietro a tutto è impossibile per ogni essere umano (e da qui l'idea che questi profili non siano del tutto umani),e se vi mostrereti accondiscendenti i messaggi e le richieste si moltiplicheranno in modo esponenziale a tal punto che nemmeno avrete acceso il pc che mille finestre lampeggianti vi si presenteranno davanti con messaggi del tipo ''come stai?'' ''perchè no mi caghi?'' ''heyyyyyyy'' e quando aprirete le posta probabilmenteun messaggio vi avviserà che lo spazio è terminato pur possedendo una mail da 6 giga.
Quindi, a meno che non vogliate dover ricreare ex-novo msn mail ecc.ecc. fate molta attenzione!

E con questo per oggi è tutto alla prossima!

Inviato il 16/06/2010 alle 18:06

L'[i:2kvyl8p2][b:2kvyl8p2]assorbitore energetico[/b:2kvyl8p2][/i:2kvyl8p2] è capitato pure a me, sia uomo che donna!
Il guaio è che io mi faccio intenerire dai casi umani, sono fondamentalmente una giuggiolona che crede a tutto quel che le raccontano
Comunque in questi 3 anni sono migliorata e poi come si dice a pensar male si fa peccato ma ci si indovina!
Noto che il[i:2kvyl8p2] [b:2kvyl8p2]pescatore[/b:2kvyl8p2][/i:2kvyl8p2] irrita molti maschietti del forum, diciamo quelli che certo desiderano conoscere la persona giusta con cui vivere lo spanking ma anche dialogare.
Ma sbagliate, perchè si vede che quelle donne erano giuste per quegli uomini...
Ci tengo però a sottolineare che quelle che stiamo elencando sono le tipologie [b:2kvyl8p2]negative[/b:2kvyl8p2] di personaggi in chat, poi ci sono le persone serie, intelligenti e simpatiche alle quali piace chiacchierare, scambiare pensieri e scherzare.

Inviato il 16/06/2010 alle 21:26

Blue ha scritto:
:lol: L'[i:1wpmvxqq][b:1wpmvxqq]assorbitore energetico[/b:1wpmvxqq][/i:1wpmvxqq] è capitato pure a me, sia uomo che donna!
Il guaio è che io mi faccio intenerire dai casi umani, sono fondamentalmente una giuggiolona che crede a tutto quel che le raccontano
Comunque in questi 3 anni sono migliorata e poi come si dice a pensar male si fa peccato ma ci si indovina!
Noto che il[i:1wpmvxqq] [b:1wpmvxqq]pescatore[/b:1wpmvxqq][/i:1wpmvxqq] irrita molti maschietti del forum, diciamo quelli che certo desiderano conoscere la persona giusta con cui vivere lo spanking ma anche dialogare.
Ma sbagliate, perchè si vede che quelle donne erano giuste per quegli uomini...
Ci tengo però a sottolineare che quelle che stiamo elencando sono le tipologie [b:1wpmvxqq]negative[/b:1wpmvxqq] di personaggi in chat, poi ci sono le persone serie, intelligenti e simpatiche alle quali piace chiacchierare, scambiare pensieri e scherzare.

Certo ma essere ironici sulle persone positive non c'è molto gusto !

Inviato il 16/06/2010 alle 21:38

Precisavo perchè non vorrei passasse l'idea che in chat ci si trovano solo quei tipi là...

Inviato il 16/06/2010 alle 21:56

Hatshepsut (43 post, compleanno 3-9)

Infatti c'è anche la mia regale persona

Inviato il 16/06/2010 alle 22:09

Blue ha scritto:
:lol: Precisavo perchè non vorrei passasse l'idea che in chat ci si trovano solo quei tipi là...

Hai fatto bene a precisare, streghetta!
Senz'altro ci sono tante persone, la maggior parte, maschi e femmine, che utilizza la chat per lo strumento che è, senza paranoie o secondi fini vari, ma con leggerezza, ironia e voglia di parlare, o meglio scrivere.

Il profilo dell' "assorbitore energetico" mi è nuovo, casco dal pero, sconvolgente!

Quello della "fuggitiva" invece non mi è nuova, in passato senz'altro l'ho incrociata...

ciao,
Keith

Inviato il 16/06/2010 alle 22:33

Anonymous (741 post, compleanno non disponibile)

LA CRONOFOBICA
Troppo impegnata a cancellare o ignorare la valanga di messaggi sconci o poveri di contenuti che le arrivano, risponde a monosillabi, quasi come se stesse inviando un telegramma. al momento in cui si rende conto che esisti, ti saluta (nb: ti saluta se ti va di culo) perchè deve fare qualcosa di urgentissimo.

Inviato il 19/06/2010 alle 23:27

Questa guida alla navigazione si fa sempre più interessante,

e ne vengono fuori delle belle con i vari "profili", secondo me, scherzi a parte, con tutte le guide e manuali in commercio, senz'altro c'è un editore disposto a pubblicare una guida alla sopravvivenza nella chat

ciao,
Keith

Inviato il 20/06/2010 alle 00:02

Pure la cronofobica!
Io però nella fauna aggiungerei quelli che "[i:qy3ilmt0]A me lo spanking non interessa, sono entrato/a solo per chiacchierare[/i:qy3ilmt0]"...

Inviato il 21/06/2010 alle 22:53

Blue ha scritto:

Io però nella fauna aggiungerei quelli che "[i:3lu56ke7]A me lo spanking non interessa, sono entrato/a solo per chiacchierare[/i:3lu56ke7]"...

Mmm, ho presente... quel profilo potrebbe chiamarsi dell'... "indiano"!

Fa il finto tonto, il disinteressato all'argomento, ma sotto sotto... è interessato eccome.

ciao,
Keith

Inviato il 21/06/2010 alle 23:11

LA BIDONARA
Mi è venuto in mente anche questo profilo leggendo alcune menate sul forum (pure seghe mentali) Allora per non offendere le ragazze in questione, scrivo qui. Premetto che sono così acido nello scrivere perchè è anche uno sfogo per i "pacchi" ricevuti in chat. Non tanto qui sul forum ma altrove.
Avete presente quelle che......
dopo averti fatto sprecare tutte le energie per estenuanti chattate su msn prima,scrivendoti cosa le farai e cosa non dovrai assolutamente farle?Hai presente al cell poi (ovviamente tutte la chiamate a carico TUO) nell'illusione di fissare un primo incontro "conoscitivo" in un posto che sicuramente dovrà essere affollato ma non troppo,lontano da sguardi indiscreti ma non troppo in periferia, su come sarai vestito tu, su come sarà vestita lei? E fin qui sarebbe tutto regolare, o quasi, parliamo di donne, è quindi normale che non vada mai bene nulla;)
Poi pian piano qualcosa comincia a non tornare (io ho imparato a mandarle in c...... moooolto prima) il discorso prende una piega fantascientifica:" no domani fa troppo caldo e dopodomani troppo freddo, faciamo fra 3 giorni, anzi no perchè la luna e urano nel leone (omaggio a Battiato) non porta bene. Tu povero uomo hai nel frattempo annullato impegni e perso il tuo tempo per una psicopatica, ma ancora sei li a credere che sia solo un caso. Finalmente il giorno dell'appuntamento quando fai la chiamata per dire che stai partendo il cell è staccato, e se risponde è per dirti che la sua povera nonna ammalata da tempo è morta (per la 5^ o 6^ volta) e quindi non è del'umore giusto per fare certe cose.
Bene, a questo punto penso ci sarà una sommossa femminile contro il sottoscritto, ma tanto non mi preoccupo, se si organizzano per come danno gli appuntamenti posso davvero stare sereno!!!!

Inviato il 28/07/2010 alle 19:56

Profilo molto comune,

in passato di "bidonare" ne incrociai qualcuna in chat, ahimé ...ma si stanano facilmente

ciao,
Keith

Inviato il 29/07/2010 alle 00:10

:lol: [i:xzwcmxun]La bidonara[/i:xzwcmxun] è un caso frequente in tutte le chat, a quanto mi dicono gli spanker stizziti o depressi dei quali accolgo gli sfoghi, da brava mod! Una volta mi è stato riferito anche di un bidonaro, dopo aver convinto la ragazza a incontrarsi e aver fissato una data è sparito.
C'è tanta gente che non fa sul serio, non tanto per mancanza di coraggio ma anche perchè c'è a chi piace solo il virtuale, eccitarsi ad immaginare la scena...sinceramente non condivido, non mi coinvolgerebbe!

Sir Stephen ha scritto:
Bene, a questo punto penso ci sarà una sommossa femminile contro il sottoscritto, ma tanto non mi preoccupo, se si organizzano per come danno gli appuntamenti posso davvero stare sereno!!!!

Forse per[i:xzwcmxun] picchiare te[/i:xzwcmxun] si muoverebbero puntuali!
E per farmi gli affaracci tuoi, se hai la moglie spankee perchè incontrare altre?
Curiosità mia...

Inviato il 29/07/2010 alle 22:55

Blue ha scritto:

C'è tanta gente che non fa sul serio, non tanto per mancanza di coraggio ma anche perchè c'è a chi piace solo il virtuale, eccitarsi ad immaginare la scena...sinceramente non condivido, non mi coinvolgerebbe!

Esatto, i "bidonari", maschietti o femminucce che siano, sanno in partenza che non hanno alcuna intenzione di concretizzare un bel niente, però per alimentare le loro fantasie virtuali/masturbatorie inventano storie incredibili in chat, hanno un sacco di immaginazione, potrebbero fare gli scrittori

ciao,
Keith

Inviato il 30/07/2010 alle 00:07

Blue ha scritto:
:lol: [i:3br2tov1]La bidonara[/i:3br2tov1] è un caso frequente in tutte le chat, a quanto mi dicono gli spanker stizziti o depressi dei quali accolgo gli sfoghi, da brava mod! Una volta mi è stato riferito anche di un bidonaro, dopo aver convinto la ragazza a incontrarsi e aver fissato una data è sparito.
Sir Stephen ha scritto:

Forse per[i:3br2tov1] picchiare te[/i:3br2tov1] si muoverebbero puntuali!
E per farmi gli affaracci tuoi, se hai la moglie spankee perchè incontrare altre?
Curiosità mia...

Si, ma dovete prendere il numerino e fare la fila come tutte le altre che sognano di fare una cosa del genere! ahahahaha

Per quello che riguarda la tua domanda invece:
Per una questione di crescita ed arricchimento e bla bla bla............ No scusate, non faccio parte del club "pippe mentali"
Per lo stesso motivo per cui, ogni tanto porto, la mia Lei da un'altro spanker 45enne, con molta più esperienza di me. Ma potrei anche risponderti che lo faccio per rendere il nostro rapporto di coppia ancora più divertente di quanto già non lo sia. O ancora che un pizzico di gelosia, rende alcune cose molto più divertenti e piacevoli. O tutte le risposte insieme

Inviato il 30/07/2010 alle 15:17

Capito! De gustibus...

Inviato il 30/07/2010 alle 22:25

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca