Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum, ho avuto qualche esperienza e..... eccomi qui! sono ansioso di sculacciare culetti irriverenti
Benvenuto Ser Stephen
confesso che il tuo nick mi ricorda qualcuno, ma senz'altro mi sbaglio!?
curioso anche il tuo avatar... buona ambientazione tra di noi, leggi gli argomenti e dì la tua,
ciao,
Keith
Benvenuto!
benvenuto!
Ebbene si, il mio è un omaggio (si dice così quando uno copia qualcosa vero?) al libro Histoire d'O.
Ben arrivato tra noi!
Siamo curiosi però, di dove sei? Età?
A proposito di curiosità, tu hai letto il libro o visto il film...o nessuno dei due?
Intanto grazie per il caloroso benvenuto, Avete ragione non mi sono presentato in modo chiaro: ho 30 anni ,si lo so, ho un nik che fa pensare che ne abbia di più, ma non mi andava di usare come nik renè (quello più autoritario mi sembra Ser Stephen) vivo a Firenze. Non ho letto ne il libro ne guardato il film, ho letto il fumetto. Scherzo! Ho letto il libro da ragazzino, e poi ho visto il film da grande. Riguardo il mitico Darth non sono un grande fan di guerre stellari (si i film li ho visti e mi sono piaciuti), mi sembrava simpatica come immagine, non volevo farmi prendere troppo sul serio ecco. Si, a volte sono logorroico!
Che dire, Ser Stephen,
sei stato bravissimo a rispondere a tutte le nostre curiosità
Riguardo l'avatar, anch'io lo trovo simpatico e originale, bella scelta!
ciao,
Keith
Io non ho visto il film ma ho comprato il libro l'estate scorsa...solo che non ricordo più dove l'ho nascosto!
Non preoccuparti della logorrea, tanto noi siamo buoni ascoltatori!
Caccia al tesoro? Eh no tesoro, sei davvero una ragazzina disordinata, come hai fatto a perderlo. Secondo me hai bisogno di un pochino di disciplina!te ne prendi 10 per ogni posto sbagliato nel quale vai a cercare! ecco ora la moderatrice mi espelle dal forum scusate ma per me è un esercizio di stile ehehe
Ahò e con la moderatrice vorresti esercitare lo stile?
E poi non sono una ragazzina, anche se disordinata sì, non potrei negarlo
Prima o poi salterà fuori, anche se al momento della ricerca non vorrei avere uno come Ser alle calcagna eheheh! Magari appena ho una domenica libera tirerò fuori un po' di roba dall'armadio...e se non mi vedete più chiamate il soccorso alpino perchè sarò rimasta sotto la montagna!
Lo dico sempre, io, che parlo troppo!
Beh nell'armadio c'è di tutto...libri, vestiti, borse...
Wow riesco ancora ad accedere al forum, allora non sono stato bannato!
Ecco, ci siamo di novo, a proposito di ordine e disciplina......
Mi viene in mente una domandina che da un po' mi ronza in testa e vorrei porre agli spanker disciplinari...
vai, spara! sono tutto bocca e orecchie.....
No, me la tengo per il prossimo topic che aprirò!
Nei prossimi giorni sarò un po' impegnata ma appena possibile la posterò!
ti posso fare compagnia nell'attesa??
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca