Lasciarsi andare sulle ginocchia.
Mi fido, so che non ne prenderò troppe. So che non farò il suo culetto rosso oltre il troppo.
Non vedere, ascoltare. A occhi chiusi.
Ascoltare i movimenti sopra alle mie ginocchia, i gemiti, i lamenti. Dosarli. Insistere. Pausa.
Giocare a non colpire. Sentire senza guardare la mano che si alza, esita, colpisce.
Dolore. Dolcezza.
Per qualche strano motivo tutto questo è giusto. Io sulle sue ginocchia. Lei sulle mie. Il suo sedere rosso, il mio sedere rosso.
La spazzola fa male, i piedi nudi si agitano nell'aria. Ma non c'è fretta.
E' una punizione. Non solo. E' sapere che lei mi ama e si fida al punto da darsi così, completamente. E' amarla e fidarsi di lei al punto da darmi così, completamente,
A volte me le merito; a volte lei se le merita. Non sempre c'è una ragione.
I suoi occhi mentre le prende.
Una mano per proteggersi. Non aspetto altro. Sono nella giusta direzione. Mi fermo un attimo, riprendo. E ascolto. Non ad occhi chiusi ora. Guardo il rossore farsi vivo. Per accarezzarlo e baciarlo.
Anche se la punisco, è il mio amore. Soprattutto se mi punisce, è il mio amore.
Voglio piangere, spero di riuscirci un giorno.
Basta! No ancora! Basta basta! Ancora ti prego. Stesse frasi con due voci diverse.
Abbracciarsi alla fine. Grazie.
Puoi sculacciarmi quando vuoi.
una trasposizione davvero interessante e molto intensa...
complimenti
Mauro
Le stesse intense emozioni vissute da due punti di vista e da situazioni opposte,
[i:29ohb5pv]dare e ricevere[/i:29ohb5pv], una lettura vera da chi come te vive entrambi i momenti descritti.
ciao,
Keith
[quote="Keith"]Le stesse intense emozioni vissute da due punti di vista e da situazioni opposte,
[i]dare e ricevere[/i], una lettura vera da chi come te vive entrambi i momenti descritti.
ciao,
Keith[/quote]
Goduriosissimo soprattutto avere una cameriera che sculaccia il signorino viziato quando fa la peste ed è sculacciata quando non pulisce bene
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca