Ciao a tutti, oggi come una folgorazione mi è venuta in mente questa domanda: ma voi, vi siete mai sculacciati da soli?
Voglio dire, in mancanza di un/una partner, in piena crisi di astinenza, avete mai provato a fare da soli?
Personalmente prima di conoscere la mia ragazza ho più volte fatto da solo. Avevo bisogno in quel momento di provare, sperimentare, vedere cosa si provava. Certo non è la stessa cosa, ma almeno per me è qualcosa.
Cosa ne pensate?
ubu
[i:2i0vo9ut]Chi fa da sé... fa per tre[/i:2i0vo9ut]
così dice il celebre detto ed è quello che ho pensato leggendo il titolo del topic; scherzi a parte, non so quanto si possa adattare questo proverbio allo spanking, io poi sono spanker, quindi non ho mai fatto da me... passo il "testimone" della risposta alle spankee e agli spankee.
Certo che se uno non ha mai provato in vita sua e arde dal "capire" cosa si prova, "far da sé" è un qualcosa, uno sperimentare... se diventa un'abitudine no, snatura il senso stesso della sculacciata.
ciao,
Keith
Come spankee, posso dirti che prima di vivere lo spanking realmente c'era la curiosità di sapere che ruolo avrebbe avuto il dolore fisico.
Non ho provato da sola, perchè il dolore lo temevo e credevo sarebbe stato un deterrente.
Posso capire chi ha questa curiosità e la soddisfa, tuttavia resto perplessa quando vedo video di selfspanking...
In generale non mi piace, mi fa pensare a qualcosa di onanistico e non approvo nemmeno il selfspanking imposto dallo spanker.
Lo spanking si fa in due.
io invece a scopo didattico-passatemi il termine- mi sono dato da solo il cane, ma c'è un motivo, non lo avevo mai utilizzato prima su una spankee e così qualche giorno prima dell'incontro per cercare di capire come calibrare la forza mi sono inflitto da solo qualche colpo. non mi andava di usare come cavia una ignara spankee. non sarebbe stato corretto.
Si dice che[i:1ek4ye12] nessuno nasce imparato[/i:1ek4ye12], motivo per cui meglio uno spanker scrupoloso che speriementa su di sè uno strumento che non conosce piuttosto che uno facilone.
In realtà io penso che per far male davvero non conti solo lo strumento ma molto incidono la [b:1ek4ye12]forza [/b:1ek4ye12]e la [b:1ek4ye12]quantità[/b:1ek4ye12].
[b:1ek4ye12]Saper modulare e dosare i colpi a seconda dello strumento è prova di abilità ed esperienza dello spanker.[/b:1ek4ye12]
Più di qualcuno mi ha confessato di aver sperimentato su di sè strumenti sconosciuti per timore di far troppo male alla spankee o alla slave.
Uno spanker o un master non sono persone di indole violenta, al contrario queste pratiche richiedono buonsenso ed equilibrio.
Tuttavia... trovo non sia malvagia l'idea che ogni spanker sperimenti sulla propria pelle il [i:1ek4ye12]cane[/i:1ek4ye12], magari come iniziazione!
Anche a me è capitato più volte di provare sulla mia pelle gli strumenti che sarei poi andato ad usare.
Non so perchè, ma il fatto di non avere idea di cosa provocano mi intimorisce.
Certo, la soglia del dolore è diversa da persona a persona, facendo da se non si può imprimere la stessa forza, però aiuta sicuramente a capire ad esempio i punti più o meno dolorosi e sicuramente la forza da utilizzare.
Io benchè non sono stata mai sculacciata non ho mai avuto il desiderio di provare da sola e neanche lo farò, anche se il doloro un pò mi spaventa
io quando ancora non ero stata sculacciata(mi sembrano secoli fà...)
per capire... due schiaffetti me li sono dati.... in un momento di crisi e di bisogno.... per capire se la cosa mi potesse piacere davvero.. o scoprire che già da sola, magari sentivo male...
poi non è più successo....
e poi, sentendo parlare di questa spazzola.... anche quella, un due colpettini me li sono tirati, per capire l'intensità.... ed effetivamente brucia di più.... quindi, quando vorrò essere molto disciplinare, e lo sarò presto...., saprò usarla in maniera appropriata.....
io penso che se si vuole sculacciare con mano e/o oggetto, devi sapere che forza imprimi, prima di tutto su noi stessi, essere spankee non significa essere " cavie".....
mi è presa voglia...
ero sola in casa... ho preso un cucchiaio di legno di quelli grandi e quasi piatti con maico lungo da cucina... e mi sono colpita varie volte su ciascuna chiappa...
devo dire che è stato molto bello... ed è stato bello anche quando mi sono poi guardata allo specchio e le chiappette erano rosse rosse...
mi sa tanto che lo ripeto presto...
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca