Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Chi fa da sé...

Avviato da Re Ubu il 22/05/2010 alle 21:05

Chi fa da sé...

Re Ubu (45 post, compleanno non disponibile)

Ciao a tutti, oggi come una folgorazione mi è venuta in mente questa domanda: ma voi, vi siete mai sculacciati da soli?
Voglio dire, in mancanza di un/una partner, in piena crisi di astinenza, avete mai provato a fare da soli?
Personalmente prima di conoscere la mia ragazza ho più volte fatto da solo. Avevo bisogno in quel momento di provare, sperimentare, vedere cosa si provava. Certo non è la stessa cosa, ma almeno per me è qualcosa.

Cosa ne pensate?

ubu

Inviato il 22/05/2010 alle 21:05

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

[i:2i0vo9ut]Chi fa da sé... fa per tre[/i:2i0vo9ut]

così dice il celebre detto ed è quello che ho pensato leggendo il titolo del topic; scherzi a parte, non so quanto si possa adattare questo proverbio allo spanking, io poi sono spanker, quindi non ho mai fatto da me... passo il "testimone" della risposta alle spankee e agli spankee.
Certo che se uno non ha mai provato in vita sua e arde dal "capire" cosa si prova, "far da sé" è un qualcosa, uno sperimentare... se diventa un'abitudine no, snatura il senso stesso della sculacciata.

ciao,
Keith

Inviato il 22/05/2010 alle 22:25

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Come spankee, posso dirti che prima di vivere lo spanking realmente c'era la curiosità di sapere che ruolo avrebbe avuto il dolore fisico.
Non ho provato da sola, perchè il dolore lo temevo e credevo sarebbe stato un deterrente.
Posso capire chi ha questa curiosità e la soddisfa, tuttavia resto perplessa quando vedo video di selfspanking...
In generale non mi piace, mi fa pensare a qualcosa di onanistico e non approvo nemmeno il selfspanking imposto dallo spanker.
Lo spanking si fa in due.

Inviato il 25/05/2010 alle 14:10

Blue ha scritto:

[b:1qdhsar2]Lo spanking si fa in due[/b:1qdhsar2].

Parole sante

[i:1qdhsar2]E solo in due.[/i:1qdhsar2]

ciao,
Keith

Inviato il 25/05/2010 alle 23:10

Anonymous (741 post, compleanno non disponibile)

io invece a scopo didattico-passatemi il termine- mi sono dato da solo il cane, ma c'è un motivo, non lo avevo mai utilizzato prima su una spankee e così qualche giorno prima dell'incontro per cercare di capire come calibrare la forza mi sono inflitto da solo qualche colpo. non mi andava di usare come cavia una ignara spankee. non sarebbe stato corretto.

Inviato il 13/06/2010 alle 15:14

Point (360 post, compleanno non disponibile)

Ser Stephen ha scritto:
io invece a scopo didattico-passatemi il termine- mi sono dato da solo il cane, ma c'è un motivo, non lo avevo mai utilizzato prima su una spankee e così qualche giorno prima dell'incontro per cercare di capire come calibrare la forza mi sono inflitto da solo qualche colpo. non mi andava di usare come cavia una ignara spankee. non sarebbe stato corretto.

Hai fatto bene!

Inviato il 13/06/2010 alle 15:24

Point ha scritto:
Ser Stephen ha scritto:

Hai fatto bene!

Be' questa è nuova: lo spanker "testatore" di strumenti

Però, scherzi a parte, ognuno ha la sua sensibilità allo strumento e al dolore... e qua torniamo all'altro topic appena aperto!

ciao,
Keith

Inviato il 13/06/2010 alle 21:13

Point (360 post, compleanno non disponibile)

Keith ha scritto:
Point ha scritto:
Ser Stephen ha scritto:

Hai fatto bene!

Però, scherzi a parte, ognuno ha la sua sensibilità allo strumento e al dolore... e qua torniamo all'altro topic appena aperto!
ciao,
Keith

No no lui fa bene, è responsabilita del ''dominante'' sapere esattamente ogni strumento come funzione e che male può fare, perchè per esempio, un cane usato male taglia la pelle...
Una cinghia data di traverso può rompere le ossa!!!
E sopratutto inclinazione lunghezza della cinghia vanno provate per vedere e capire le differenze...
E questo vale per tutti gli strumenti...

Inviato il 14/06/2010 alle 02:31

Si dice che[i:1ek4ye12] nessuno nasce imparato[/i:1ek4ye12], motivo per cui meglio uno spanker scrupoloso che speriementa su di sè uno strumento che non conosce piuttosto che uno facilone.
In realtà io penso che per far male davvero non conti solo lo strumento ma molto incidono la [b:1ek4ye12]forza [/b:1ek4ye12]e la [b:1ek4ye12]quantità[/b:1ek4ye12].
[b:1ek4ye12]Saper modulare e dosare i colpi a seconda dello strumento è prova di abilità ed esperienza dello spanker.[/b:1ek4ye12]
Più di qualcuno mi ha confessato di aver sperimentato su di sè strumenti sconosciuti per timore di far troppo male alla spankee o alla slave.
Uno spanker o un master non sono persone di indole violenta, al contrario queste pratiche richiedono buonsenso ed equilibrio.
Tuttavia... trovo non sia malvagia l'idea che ogni spanker sperimenti sulla propria pelle il [i:1ek4ye12]cane[/i:1ek4ye12], magari come iniziazione!

Inviato il 14/06/2010 alle 15:42

Point ha scritto:
Keith ha scritto:
Point ha scritto:
Ser Stephen ha scritto:

Hai fatto bene!

ciao,
Keith

No no lui fa bene, è responsabilita del ''dominante'' sapere esattamente ogni strumento come funzione e che male può fare, perchè per esempio, un cane usato male taglia la pelle...
Una cinghia data di traverso può rompere le ossa!!!
E sopratutto inclinazione lunghezza della cinghia vanno provate per vedere e capire le differenze...
E questo vale per tutti gli strumenti...

Non fa una piega e concordo riguardo la responsabilità dello spanker, ci mancherebbe; personalmente non uso nessuno di quegli strumenti.

ciao,
Keith

Inviato il 14/06/2010 alle 22:20

iggyma (223 post, compleanno 1987)

Anche a me è capitato più volte di provare sulla mia pelle gli strumenti che sarei poi andato ad usare.

Non so perchè, ma il fatto di non avere idea di cosa provocano mi intimorisce.
Certo, la soglia del dolore è diversa da persona a persona, facendo da se non si può imprimere la stessa forza, però aiuta sicuramente a capire ad esempio i punti più o meno dolorosi e sicuramente la forza da utilizzare.

Inviato il 03/10/2010 alle 18:32

MonellaDentro (38 post, compleanno non disponibile)

Io benchè non sono stata mai sculacciata non ho mai avuto il desiderio di provare da sola e neanche lo farò, anche se il doloro un pò mi spaventa

Inviato il 03/10/2010 alle 19:49

iggyma ha scritto:
Anche a me è capitato più volte di provare sulla mia pelle gli strumenti che sarei poi andato ad usare.
Certo, la soglia del dolore è diversa da persona a persona, facendo da se non si può imprimere la stessa forza, però aiuta sicuramente a capire ad esempio i punti più o meno dolorosi e sicuramente la forza da utilizzare.

Hai ragione, bisogna tener conto di diversi aspetti: la resistenza individuale, l'intensità, la tecnica...
Non si può "sperimentare" sulla pelle di un altro senza avere idea del risultato.

Inviato il 03/10/2010 alle 20:49

Blue ha scritto:
iggyma ha scritto:

Hai ragione, bisogna tener conto di diversi aspetti: la resistenza individuale, l'intensità, la tecnica...
Non si può "sperimentare" sulla pelle di un altro senza avere idea del risultato.

Oppure fai come me: non uso strumentazione (per adesso eh eh), modalità manuale

Scherzi a parte: hai fatto bene a porti degli scrupoli e provare su di te, è segno di rispetto verso l'altra.

ciao,
Keith

Inviato il 03/10/2010 alle 22:14

iggyma (223 post, compleanno 1987)

Keith ha scritto:
Blue ha scritto:
iggyma ha scritto:

Oppure fai come me: non uso strumentazione (per adesso eh eh), modalità manuale
Scherzi a parte: hai fatto bene a porti degli scrupoli e provare su di te, è segno di rispetto verso l'altra.
ciao,
Keith

Guarda, credo che il rispetto sia sempre alla base di ogni tipo di rapporto; in certe situazioni, e lo spanking è una di quelle, deve andare oltre il normale. Ed è proprio per questo che ritengo ideale provare su se stessi, almeno una volta lo strumento che si decide di voler usare.
Certo, in alcuni casi può risultare scomodo, e forse poco attinente al risultato finale, però spesse volte aiuta.

Inviato il 03/10/2010 alle 23:19

babydoll (96 post, compleanno non disponibile)

io quando ancora non ero stata sculacciata(mi sembrano secoli fà...)
per capire... due schiaffetti me li sono dati.... in un momento di crisi e di bisogno.... per capire se la cosa mi potesse piacere davvero.. o scoprire che già da sola, magari sentivo male...
poi non è più successo....
e poi, sentendo parlare di questa spazzola.... anche quella, un due colpettini me li sono tirati, per capire l'intensità.... ed effetivamente brucia di più.... quindi, quando vorrò essere molto disciplinare, e lo sarò presto...., saprò usarla in maniera appropriata.....
io penso che se si vuole sculacciare con mano e/o oggetto, devi sapere che forza imprimi, prima di tutto su noi stessi, essere spankee non significa essere " cavie".....

Inviato il 04/10/2010 alle 01:00

punturina23 (8 post, compleanno non disponibile)

Sir Stephen ha scritto:

ben fatto, sei una persona molto sensibile (credo anch'io che prima di chiedere qualcosa al partner si debba provare o almeno pensare dal suo punto di vista come viene percepita la cosa)

Inviato il 10/10/2010 alle 12:09

questa mattina

punturina23 (8 post, compleanno non disponibile)

mi è presa voglia...

ero sola in casa... ho preso un cucchiaio di legno di quelli grandi e quasi piatti con maico lungo da cucina... e mi sono colpita varie volte su ciascuna chiappa...

devo dire che è stato molto bello... ed è stato bello anche quando mi sono poi guardata allo specchio e le chiappette erano rosse rosse...

mi sa tanto che lo ripeto presto...

Inviato il 23/10/2010 alle 15:47

Re: questa mattina

punturina23 ha scritto:
mi è presa voglia...
ero sola in casa... ho preso un cucchiaio di legno di quelli grandi e quasi piatti con maico lungo da cucina... e mi sono colpita varie volte su ciascuna chiappa...
devo dire che è stato molto bello... ed è stato bello anche quando mi sono poi guardata allo specchio e le chiappette erano rosse rosse...
mi sa tanto che lo ripeto presto...

Be', in questo caso che dire se non che l'esperimento è riuscito?

Buon divertimento!

ciao,
Keith

Inviato il 23/10/2010 alle 22:18

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca