Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

sculacciate omeopatiche

Avviato da valentino62 il 21/05/2010 alle 18:26

sculacciate omeopatiche

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

Per le conseguenze dei vostri giochetti potete usare Arnica montana 7Ch
Combatte i lividi le contusioni ed i traumi in generale (anche quelli morali,ma non penso sia il vosto caso,monellacce)

Inviato il 21/05/2010 alle 18:26

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Ciao valentino,

bentornato e complimenti per l'apertura di tre nuovi topic

Questo della crema non mi è nuovo, mi pare che già la streghetta Blue avesse nominato una crema all'arnica in qualche post del passato, ora non so la marca esatta... ma hai fatto bene a ricordarlo

ciao,
Keith

Inviato il 21/05/2010 alle 21:54

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

No, no io semmai ero un po' scettica sull'arnica...
Per i lividi ci vuole l'eparina ma purtroppo è stata tolta dalle pomate come Lasonil e quindi non servono più a un tubo per noi poveri spankee delicati!
Un po' meglio [b:3l8c11mw]Lioton[/b:3l8c11mw] ma vi consiglio[b:3l8c11mw] Reparil [/b:3l8c11mw]e se possibile applicata non troppo tempo dopo.
Ultima news....ho scoperto che gli sportivi usano [b:3l8c11mw]Pomata Blu[/b:3l8c11mw] (:lol: giuro che non la sponsorizzo io!) ma è costosetta, mi pare sui 29€.

Inviato il 25/05/2010 alle 15:02

Marco_75 (1154 post, compleanno 9-1-1975)

E comunque l'arnica di cui parla Valentino è quella omeopatica, che non è in pomata ma in granuli e non cura traumi specifici, localizzati (come nel caso dello spanking, ovviamente).

Inviato il 25/05/2010 alle 20:59

Blue ha scritto:

Per i lividi ci vuole l'eparina ma purtroppo è stata tolta dalle pomate come Lasonil e quindi non servono più a un tubo per noi poveri spankee delicati!
Un po' meglio [b:21wl3sdj]Lioton[/b:21wl3sdj] ma vi consiglio[b:21wl3sdj] Reparil [/b:21wl3sdj]e se possibile applicata non troppo tempo dopo.
Ultima news....ho scoperto che gli sportivi usano [b:21wl3sdj]Pomata Blu[/b:21wl3sdj] (:lol: giuro che non la sponsorizzo io!) ma è costosetta, mi pare sui 29€.

Streghetta o informatrice farmaceutica??

Lo dicevo che eri esperta

ciao,
Keith

Inviato il 25/05/2010 alle 21:58

[b:38cofy92]Keith[/b:38cofy92] quella della Pomata Blu è stata una notizia casuale ma la persona da cui l'ho saputo non è spankofila (che io sappia).
[b:38cofy92]Marco[/b:38cofy92]...bentornato eh! Quanno se tratta de fa er precisino....!

Inviato il 26/05/2010 alle 08:12

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

Effettivamente è in granuli ed è indicata secondo gli omeopati anche per i traumi locali ad esempio se uno cade e si fà una contusione al ginocchio...

Inviato il 26/05/2010 alle 18:08

Blue ha scritto:
:wink: [b:2pa2eiab]Keith[/b:2pa2eiab] quella della Pomata Blu è stata una notizia casuale ma la persona da cui l'ho saputo non è spankofila (che io sappia).

"Notizia casuale"??

Mah, dicono tutti così, poi... sotto sotto, spankeggiano!? ...ti hanno dedicato anche la Pomata della streghetta, con la "p" maiscula!! Io ero rimasto al [i:2pa2eiab]lasonil[/i:2pa2eiab], al massimo il [i:2pa2eiab]voltaren[/i:2pa2eiab]

ciao,
Keith

Inviato il 26/05/2010 alle 22:00

Keith non credo....questa persona la pomata l'aveva dovuta mettere sulla fronte...

Inviato il 26/05/2010 alle 22:33

Blue ha scritto:
:lol: Keith non credo....questa persona la pomata l'aveva dovuta mettere sulla fronte...

Ahah, che gaf... meglio non fare battute, ops

ciao,
Keith

Inviato il 26/05/2010 alle 22:55

bibamonella (149 post, compleanno non disponibile)

Io consiglio il gel all'arnica...è freschisssssssimo,lenitivo e fa sparire i lividi in maniera velocissima!

Inviato il 11/06/2010 alle 02:51

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca