Per le conseguenze dei vostri giochetti potete usare Arnica montana 7Ch
Combatte i lividi le contusioni ed i traumi in generale (anche quelli morali,ma non penso sia il vosto caso,monellacce)
Ciao valentino,
bentornato e complimenti per l'apertura di tre nuovi topic
Questo della crema non mi è nuovo, mi pare che già la streghetta Blue avesse nominato una crema all'arnica in qualche post del passato, ora non so la marca esatta... ma hai fatto bene a ricordarlo
ciao,
Keith
No, no io semmai ero un po' scettica sull'arnica...
Per i lividi ci vuole l'eparina ma purtroppo è stata tolta dalle pomate come Lasonil e quindi non servono più a un tubo per noi poveri spankee delicati!
Un po' meglio [b:3l8c11mw]Lioton[/b:3l8c11mw] ma vi consiglio[b:3l8c11mw] Reparil [/b:3l8c11mw]e se possibile applicata non troppo tempo dopo.
Ultima news....ho scoperto che gli sportivi usano [b:3l8c11mw]Pomata Blu[/b:3l8c11mw] (:lol: giuro che non la sponsorizzo io!) ma è costosetta, mi pare sui 29€.
E comunque l'arnica di cui parla Valentino è quella omeopatica, che non è in pomata ma in granuli e non cura traumi specifici, localizzati (come nel caso dello spanking, ovviamente).
[b:38cofy92]Keith[/b:38cofy92] quella della Pomata Blu è stata una notizia casuale ma la persona da cui l'ho saputo non è spankofila (che io sappia).
[b:38cofy92]Marco[/b:38cofy92]...bentornato eh! Quanno se tratta de fa er precisino....!
Effettivamente è in granuli ed è indicata secondo gli omeopati anche per i traumi locali ad esempio se uno cade e si fà una contusione al ginocchio...
Keith non credo....questa persona la pomata l'aveva dovuta mettere sulla fronte...
Io consiglio il gel all'arnica...è freschisssssssimo,lenitivo e fa sparire i lividi in maniera velocissima!
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca