Scusate..forse questa non è la pagina adatta(semmai la nostra streghetta lo sposterà) ma...vorrei con tutto il cuore RINGRAZIARE questo forum...che ha reso possibile un anno fa(proprio oggi!!!) la conoscenza tra me e il mio attuale ragazzo nonchè...spanker!
Auguro a tutti di trovare la felicità e la fortuna che ho avuto IO!!
Certo che è il posto giusto, è il salottino!
Grazie a te bibamonella, la tua testimonianza fa piacere ed è uno stimolo e una speranza per chi è ancora alla "ricerca" dell'anima gemella - magari spankerella - e poi non sei l'unica a dover "ringraziare" questo posticino per aver fatto incrociare il proprio tragitto con quello di altri appassionati
ciao,
Keith
Che bello
queste cose fanno sognare anche una spanker acida e antipatica come me
beh, cosa si dice in questi casi?
auguri e.. a lot of spankings
e tanta felicita', piccola....
Biba un abbraccio grande e l'augurio che la vostra storia cresca sempre di più!
Mi fa davvero piacere sapere che accadono anche queste belle cose, allora anche Luca qualcosa di buono lo fa tenendo aperto il forum!
Ma il forum o la chat?
luca è trooooooooppoooooooooooo buono..no???????
auguri comunque per questo primo anno insieme..
alice
Nella chat del forum...!!!La chat sarebbe utilissima per incontrarsi,conoscersi..e invece c'è sempre pochissima gente...
Vero, la chat può essere un utile salottino in cui incontrarsi per due chiacchiere e un caffè (ognuno a casa propria per iniziare eheheh!).
Peccato che ci siano i soliti fake poveri in spirito che non sanno come rifarsi delle frustrazioni quotidiane...
Biba io però non ti ho mai incontrato in chat!
Sulla chat del forum e su chi la frequenta non ho molto da dire perché la frequentavo anni fa, al momento dell'iscrizione.
Certo, può essere utile per un primo approccio, come dice biba, ma è anche vero quello che afferma la streghetta, spesso ci sono "utenti di passaggio" poco interessati ai convenevoli che puntano una cosa sola... ma a volte basta un attimo, l'incrociarsi di due destini e come nel caso tuo, biba, le cose prendono una piega inaspettata e positiva
ciao,
Keith
questo post fa sognare.....
Beh Blue adesso vengo molto molto meno in chat...ma c'è stato un periodo che c'ero spesso !!!Diciamo che per un contatto iniziale è veramente utile...ed è anche una delle poche che ho trovato in lingua italiana.Poi essendo legata ad un forum penso che sia più controllata,moderata e meno "pericolosa"di altre potenziali chat,dove puoi incontrare gente poco affidabile che dice cose poco affidabili,per non dire peggio...!!Dobbiamo fare un pò di pubblicità...a questa chat!
Colgo una nota ironica!
Si una mod ...veramente saggia...si si!!!!!!aahahah! ...io Keith stiamo scherzando..(come no)!aahahah!
Qui mi sento leggermente presa per c...
[img:1vbxgfk0]http://www.fantasygif.it/Smiles/Smiles/TONGUE_2144.gif[/img:1vbxgfk0]
Suvvia noi rispettiamo la moderatrice.... è solo che ci divertiamo un pò...poi prenditela con Keith...lui dovrebbe comportarsi bene...per il "ruolo"che ricopre...Io sono una monella e come ben sai ...non è facile NON farlaaa!
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca