Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

se

Avviato da bimba177 il 15/04/2010 alle 12:21

se

bimba177 (111 post, compleanno non disponibile)

dopo essere volata di traverso sulle sue ginocchia,in maniera piu' o meno accondiscendente,segue una punizione,un castigo,un divieto,come reagite?

Inviato il 15/04/2010 alle 12:21

Re Ubu (45 post, compleanno non disponibile)

A te è mai capitato? Io non so come reagirei... tu?

Inviato il 07/05/2010 alle 23:15

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Toh...Ubu non mi ero accorta di questo post...
Per quanto riguarda me, se il rapporto è in chiave disciplinare, non lo troverei strano. Purchè sia in funzione del motivo scatenante!

Inviato il 08/05/2010 alle 14:50

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Io mi ero accorto del topic ma non ho ben compreso il senso della domanda.... bentornato Ubu

ciao,
Keith

Inviato il 08/05/2010 alle 22:28

Keith, penso intendesse chiedere se riteniamo opportune punizioni integrative alla sculacciata!

Inviato il 09/05/2010 alle 19:02

Blue ha scritto:
:lol: Keith, penso intendesse chiedere se riteniamo opportune punizioni integrative alla sculacciata!

Ah, ecco

Punizioni integrative ... ma non basta una bella e sana sculacciata?!?

Scherzi a parte, penso che eventuali "punizioni integrative" dipendano molto dal tipo di marachella che ha portato alla sculacciata stessa, potrebbe essere un eventuale "divieto" di far questo o quello, ad esempio....

ciao,
Keith

Inviato il 09/05/2010 alle 21:50

si keith

intendevo proprio quello..certo deve esserci molta complicità tra le due persone e non deve assolutamente essere una messa in scena..

Inviato il 11/05/2010 alle 09:27

Re: si keith

bimba177 ha scritto:
intendevo proprio quello..certo deve esserci molta complicità tra le due persone e non deve assolutamente essere una messa in scena..

Su questo non ci piove,
la complicità è fondamentale in un rapporto, qualunque esso sia, ancor più se comprende la sculacciata; la "messa in scena" o finzione non mi piace per niente, snatura e banalizza tutto... meglio un gradino per volta vissuto veramente e a fondo.

ciao,
Keith

Inviato il 11/05/2010 alle 21:40

bimba177 ha scritto:

Se fosse una messa in scena per giunta senza complicità non vale la pena fare proprio NULLA!

Inviato il 11/05/2010 alle 22:08

Snorri (41 post, compleanno non disponibile)

Ciao a tutti, plano nuovamente sul forum

Per quello che mi riguarda, sono assolutamente favorevole ai castighi, non solo dopo ma anche prima.

il corner time, o le punizioni "collaterali" sono il condimento ideale per una sculacciata.

Certo ,come sempre dipende se la punizione è improvvisa o meno, dal rapporto tra le due persone etc...

Ma in linea generale io sono favorevolissimo al castigo.

Inviato il 11/05/2010 alle 22:37

Blue ha scritto:
bimba177 ha scritto:

Se fosse una messa in scena per giunta senza complicità non vale la pena fare proprio NULLA!

Ben detto!

ciao,
Keith

Inviato il 11/05/2010 alle 23:42

a me

la messa in scena non piace anche se c' è complicità..

Inviato il 12/05/2010 alle 08:39

Re: a me

bimba177 ha scritto:
la messa in scena non piace anche se c' è complicità..

Esatto,

"messa in scena" nella parola stessa implica una finzione propria del cinema o del teatro; quando c'è la complicità può esserci anche il momento di spanking giocoso ma sempre vero.

ciao,
Keith

Inviato il 12/05/2010 alle 22:11

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

Non so se ho capito il senso della domanda, comunque nelle mie fantasie sono favorevolissimo a punizioni complementari come l'essere costretto a stare in ginocchio sui sassolini o in piedi a braccia alzate, sono cose che trovo eccitantissime, anche il dover scrivere centinaia di volte una frase mi piace parecchio

Inviato il 16/09/2010 alle 18:16

MonellaDentro (38 post, compleanno non disponibile)

ma un po di sane coccole dopo no ehh??

Inviato il 16/09/2010 alle 20:34

MonellaDentro ha scritto:

Tranquilla, ci sono spesso anche quelle, eccome, certo dipende dalla situazione e dalla punizione... visto che sei nuova del forum non spaventarti, qui fanno tutti i "duri" ma sotto sotto

ciao,
Keith

Inviato il 16/09/2010 alle 22:46

tisculaccio (22 post, compleanno non disponibile)

Keith ha scritto:

Tranquilla, ci sono spesso anche quelle, eccome, certo dipende dalla situazione e dalla punizione... visto che sei nuova del forum non spaventarti, qui fanno tutti i "duri" ma sotto sotto
ciao,
Keith

...sotto sotto... chi non ama le coccole??

Inviato il 17/09/2010 alle 10:00

MonellaDentro (38 post, compleanno non disponibile)

Si sicuramente divente per cosa è stata inflitta la punizione però le coccole piacciono a tutti/e.

Inviato il 17/09/2010 alle 13:39

Re: se

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

bimba177 ha scritto:
dopo essere volata di traverso sulle sue ginocchia,in maniera piu' o meno accondiscendente,segue una punizione,un castigo,un divieto,come reagite?

intendi una cosa tipo non poter uscire o non poter utilizzare un certo mezzo di trasporto per un tempo più o meno definito?

Inviato il 18/09/2010 alle 11:20

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

Magari anche il non poter andare in bagno per un po'...
Però anche le coccole possono andare bene l'importante penso sia cambiare di continuo i giochi ed i ruoli, se nò oltre che perdere l'eccitazione può diventare pesante.
Comunque vorrei far notare che un conto sono le fantasie un conto sono le realizzazioni delle stesse. insomma tra il dire e il fare ce ne corre almeno per i non pazzi scatenati.

Inviato il 18/09/2010 alle 12:12

valentino62 ha scritto:
Comunque vorrei far notare che un conto sono le fantasie un conto sono le realizzazioni delle stesse. insomma tra il dire e il fare ce ne corre almeno per i non pazzi scatenati.

Su questo non ci piove, almeno da parte mia

ciao,
Keith

Inviato il 18/09/2010 alle 22:29

Ma certo! C'è tempo e modo anche per quelle, non per forza alla fine ma anche durante possono esserci momenti di tenerezza.
Sai, quando non l'avevo ancora vissuto pensavo invece che le coccole fossero fuori luogo ma poi ho capito che sono fondamentali.

Inviato il 19/09/2010 alle 15:53

...

"intendi una cosa tipo non poter uscire o non poter utilizzare un certo mezzo di trasporto per un tempo più o meno definito? "

intendo anche quello..ma tanto un certo mezzo di trasporto lo prendo comunque..

Inviato il 20/09/2010 alle 10:02

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca