Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

La prima volta che...cos'hai provato?

Avviato da Blue il 13/04/2010 alle 22:10

La prima volta che...cos'hai provato?

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Leggendo questo post penserete che la mod abbia sbagliato sezione, che le canzoni si postano nel salottino...ma questa esprime proprio il mio stato d'animo verso lo spanking, a partire dalla mia prima, intensa esperienza e andando avanti attraverso emozioni a volte contrastanti...
Di sicuro Finardi non pensava a questo, ma io al solito leggo nelle sue canzoni parti di me...
(questo è il link con l'audio migliore ma dovete sentirla a volume alto!:D )
[size=117:zrgf5ukt][url=http://www.youtube.com/watch?v=aIpgnwVdNyg&feature=related:zrgf5ukt][b:zrgf5ukt]Oggi ho imparato a volare[/b:zrgf5ukt][/url:zrgf5ukt]
Oggi ho imparato a volare
[i:zrgf5ukt]Oggi ho imparato a volare
sembra strano ma è vero
c'ho pensato e mi son sentito sollevare
come da uno strano capogiro
il cuore mi si è quasi fermato
e ho avuto paura e sono caduto
ma per fortuna mi son rialzato
e ho riprovato.
[/i:zrgf5ukt]
Oggi ho imparato a volare
e non me ne voglio più dimenticare
da tutti i miei amici in visita andrò
e alle loro finestre io busserò
e dirò guarda ho imparato a volare
è facile anche tu potrai imparare
ti devi solo un poco concentrare
[i:zrgf5ukt]e devi scegliere dove vuoi andare
e se bene sceglierai allora potrai cambiare
e se non ti disperderai allora potrai volare.
[/i:zrgf5ukt]
Forse qualcuno si spaventerà
e chi guarda in basso non ci vedrà
e chi non vuole vedere non ci crederà
ma ci sarà certo qualcuno che proverà
e allora lui imparerà a volare
è facile tutti possono imparare
dai impariamo a volare!
E sopra la città, si sentono le voci.
E sopra la città, si vedono le luci[/size:zrgf5ukt]

Inviato il 13/04/2010 alle 22:10

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

La bellezza e la forza della musica è che ognuno può farla propria leggendoci significati diversi e personali,come hai fatto tu streghetta, e poco importa se Finardi certo non pensava allo spanking quando l'ha scritta (o forse sì? ) tu di certo questa non la scorderai

"Cosa ho provato la prima volta?"

Come spanker, una girandola di Emozioni, ma anche timore, responsabilità, e naturalmente piacere, desiderio: cerebrale, fisico ed emotivo, una mescola di tutto questo, e forse ancora tanto altro di "indefinibile".

ciao,
Keith

Inviato il 14/04/2010 alle 00:06

Keith ha scritto:
La bellezza e la forza della musica è che ognuno può farla propria leggendoci significati diversi e personali,come hai fatto tu streghetta, e poco importa se Finardi certo non pensava allo spanking quando l'ha scritta (o forse sì? )

Non ne sarei proprio sicurissima...in un'altra canzone scrive
[size=117:5e4qz8ln][i:5e4qz8ln]digli pure che il potere io l'ho scagliato dalle mani
dove l'amore non era adulto e ti lasciavo graffi sui seni
per ritornare dopo l'amore
alle carezze dell'amore [/i:5e4qz8ln]
[/size:5e4qz8ln]
Sì lo so, la canzone in origine la cantava De Andrè, ma mi sembra molto "da Finardi"!
[quote:5e4qz8ln]
"Cosa ho provato la prima volta?"
Come spanker, una girandola di Emozioni, ma anche timore, responsabilità, e naturalmente piacere, desiderio: cerebrale, fisico ed emotivo, una mescola di tutto questo, e forse ancora tanto altro di "indefinibile".[/quote:5e4qz8ln]

E' vero, sono emozioni così diverse da tutte quelle provate prima che sembra difficile definirle con parole già note!

Inviato il 15/04/2010 alle 22:14

Blue ha scritto:
Keith ha scritto:
La bellezza e la forza della musica è che ognuno può farla propria leggendoci significati diversi e personali,come hai fatto tu streghetta, e poco importa se Finardi certo non pensava allo spanking quando l'ha scritta (o forse sì? )

Non ne sarei proprio sicurissima...in un'altra canzone scrive
[size=117:18orheqr][i:18orheqr]digli pure che il potere io l'ho scagliato dalle mani
dove l'amore non era adulto e ti lasciavo graffi sui seni
per ritornare dopo l'amore
alle carezze dell'amore [/i:18orheqr]
[/size:18orheqr]

Mmm, si direbbe proprio che Finardi nelle sue canzoni celebra un amore carnale, chissà... forse in parte c'entra anche lo spanking, lasciamo un po' di suspense

ciao,
Keith

Inviato il 15/04/2010 alle 22:27

bibamonella (149 post, compleanno non disponibile)

La prima volta?...ero in uno stato di trance totale.Non me l'aspettavo...ho solamente consegnato me stessa a una persona,mi sono lasciata andare...è stato cosi naturale,così bello...non ci sono mai i termini adatti per descrivere ogni volta...sono tante le emozioni...figuriamoci la prima volta!

Inviato il 30/04/2010 alle 00:50

bibamonella ha scritto:
...ho solamente consegnato me stessa a una persona,mi sono lasciata andare...è stato cosi naturale,così bello...

Questo passaggio riassume con spontanea semplicità una "prima volta" come dovrebbe essere per essere positiva: il lasciarsi andare con fiducia nelle mani dell'altro e il vivere quel momento speciale con naturalezza...

ciao,
Keith

Inviato il 30/04/2010 alle 21:58

:D Proprio così, anch'io ero nel pallone, sospesa nel tempo e nello spazio...
Nessuna stonatura...
Ma devo dire che ho vissuto anche altri momenti preziosi, a volte con più pathos e altri più dolci...

Inviato il 06/05/2010 alle 01:12

Blue ha scritto:

Ma devo dire che ho vissuto anche altri momenti preziosi, a volte con più pathos e altri più dolci...

E' vero, in fondo ci sono tante "prime volte", metaforicamente parlando, dove cambia il luogo, la persona, ma soprattutto è la situazione e le sensazioni provate, uniche, a renderla speciale e quindi "prima" nella nostra vita.

ciao,
Keith

Inviato il 06/05/2010 alle 22:01

Anonymous (741 post, compleanno non disponibile)

La prima volta? uhmmmm, ero un pochino brillo,ad una cena di lavoro ho sculacciato una mia collega per scherzo, ed è li che si è smosso qualcosa in me, non mi ero mai eccitato tanto (vebbeh quasi mai tanto)

Inviato il 07/06/2010 alle 19:25

Ad una cena di lavoro??
Io intendevo la prima vera sculacciata, magari da sobrio e senza pubblico!

Inviato il 08/06/2010 alle 21:47

Blue ha scritto:

Io intendevo la prima vera sculacciata, magari da sobrio e senza pubblico!

Eh eh, la streghetta Blue ha ragione: da ubriachi non vale!!

ciao,
Keith

Inviato il 08/06/2010 alle 23:20

amo.joan.jett (49 post, compleanno non disponibile)

La prima volta è stata...strana.
Strana perchè nonostante mille fantasie libere di circolare nella mia testa da tempi immemori, le sensazioni sono state molto più forti e belle di quanto potessi immaginare.
Di solito più tempo passi a fantasticare su qualcosa che non hai mai provato, più è facile restare delusi perchè fantasia dopo fantasia hai aggiunto dettagli e sensazioni che non puoi provare con chiunque.
Invece è stato come se le sensazioni provocate dalle fantasie che avevo creato nella mia testa per molti anni non corrispondessero che a una piccola parte di quello che ho provato in realtà.
Inutile dire che sono immensamente felice per questo e che ho continuato felicemente la mia esperienza di spankee.

Joan

Inviato il 11/06/2010 alle 14:44

Eh si avete ragione, non ci avevo pensato. questa è la versione per le femminucce: ho provato un forte senso di dominanza e poi uno strano senso di " gratitudine" legato al fatto che la spankee (allora non sapevo si chiamassero così) si fidava di me e di quello che le stavo facendo, il fatto che avesse accettato di farsi legare e sculacciare, cosa che non aveva mai fatto prima con altri mi riempiva d'orgoglio. Ora la versione per i maschietti come me: Ero ingrifato come un maiale, ho fatto di tutto per trattenermi dal non fare sesso, poi appena tornato a casa mi sono distrutto di s..... insomma avete capito. Scherzi a parte sono vere entrambe le versioni, solo che la "versione per le femminucce" l'ho capita solo molto tempo dopo. Ciò vuol dire che le donne stanno avanti?

Inviato il 11/06/2010 alle 15:29

amo.joan.jett (49 post, compleanno non disponibile)

Ser Stephen ha scritto:
Ciò vuol dire che le donne stanno avanti?

e c'è pure da domandarselo?

Joan

Inviato il 11/06/2010 alle 21:04

Ser Stephen ha scritto:
questa è la versione per le femminucce: ho provato un forte senso di dominanza e poi uno strano senso di " gratitudine" legato al fatto che la spankeesi fidava di me e di quello che le stavo facendo
la versione per i maschietti come me: Ero ingrifato come un maiale

[b:11ba3qot]Ser[/b:11ba3qot] secondo me tu hai proprio una faccia da [img:11ba3qot]http://www.fantasygif.it/Smiles/Smiles/AN6F5B1122.gif[/img:11ba3qot]

[quote:11ba3qot] Scherzi a parte sono vere entrambe le versioni, solo che la "versione per le femminucce" l'ho capita solo molto tempo dopo. Ciò vuol dire che le donne stanno avanti? [/quote:11ba3qot]

[img:11ba3qot]http://www.fantasygif.it/Smiles/Smiles/cool_5196.gif[/img:11ba3qot] Ebbene sì, puoi scriverlo a caratteri cubitali!
Sulle emozioni siamo secoli avanti a voi...il guaio è che a volte ci facciamo fregare lo stesso...

Inviato il 11/06/2010 alle 21:46

amo.joan.jett ha scritto:
nonostante mille fantasie libere di circolare nella mia testa da tempi immemori, le sensazioni sono state molto più forti e belle di quanto potessi immaginare.

Dillo a me... almeno 20 anni di fantasie e ha dovuto pure convincermi a provare!
Mi frenava proprio questo, la paura che la realtà non fosse all'altezza delle fantasie, che una nota stonata rovinasse tutto.
Probabilmente è così, se la prima volta è deludente difficilmente ci riprovi...beh io sono ancora qui, anche se con il mio bel bagaglio di sofferenze...

Inviato il 11/06/2010 alle 21:52

Blue ha scritto:
amo.joan.jett ha scritto:
nonostante mille fantasie libere di circolare nella mia testa da tempi immemori, le sensazioni sono state molto più forti e belle di quanto potessi immaginare.

Dillo a me... almeno 20 anni di fantasie e ha dovuto pure convincermi a provare!
Mi frenava proprio questo, la paura che la realtà non fosse all'altezza delle fantasie, che una nota stonata rovinasse tutto.
Probabilmente è così, se la prima volta è deludente difficilmente ci riprovi...beh io sono ancora qui, anche se con il mio bel bagaglio di sofferenze...

E' proprio come dite: quasi sempre le fantasie creano un'aspettativa talmente importante che va molto oltre la realtà e frena anche il provarci, temendo un corrispettivo reale "non all'altezza" e deludente... e invece sono semplicemente due cose diverse e distinte, entrambe appaganti, il reale molto di più, ma non sarà mai una riproduzione "3D" di un sogno.

Certo è che se la "prima volta" è negativa compromette qualsiasi secondo tentativo, come dice la steghetta, questo vale non solo nello spanking, quando si rimane scottati... credo che le sofferenze ci rendono più attenti e accorti nelle scelte future, ci fanno vivere con maggior intensità i momenti positivi che ne derivano, sono il nostro bagaglio di emozioni.

ciao,
Keith

Inviato il 11/06/2010 alle 22:38

Keith ha scritto:
credo che le sofferenze ci rendono più attenti e accorti nelle scelte future, ci fanno vivere con maggior intensità i momenti positivi che ne derivano, sono il nostro bagaglio di emozioni.

E' vero, anche le esperienze dolorose ci insegnano a riconoscere le cose migliori.
Anche se come dice Federica Bosco "[i:1qiswrzm]Cosa me ne faccio di tutte queste lezioni imparate? Le rilego e le vendo come un corso di inglese?[/i:1qiswrzm]"
Il rischio tuttavia è che le sofferenze passate ci rendano più diffidenti, ci impediscano di lasciarci andare di nuovo, affidarci...

Inviato il 12/06/2010 alle 01:28

lone wolf (104 post, compleanno non disponibile)

Blue ha scritto:
Ser Stephen ha scritto:
la versione per i maschietti come me: [size=150:1r1gzmas]Ero ingrifato come un maiale[/size:1r1gzmas]

[b:1r1gzmas]Ser[/b:1r1gzmas] secondo me tu hai proprio una faccia da [img:1r1gzmas]http://www.fantasygif.it/Smiles/Smiles/AN6F5B1122.gif[/img:1r1gzmas]

Mi ritrovo molto nella versione di ser...mi sa che la faccia da schiaffi siamo in tanti ad averla tra i maschietti...

Inviato il 12/06/2010 alle 13:34

Ma non è possibile, un po' di poesia!
Non è che le donne restino totalmente indifferenti, ma del resto è risaputo che noi riusciamo a fare più cose per volta e quindi a coinvolgere nello stesso tempo mente, anima, corpo!

Inviato il 12/06/2010 alle 14:18

mente anima e corpo? Ma cara, sono tre desideri insieme lo sai che non è possibile! O forse con un ovetto kinder.....

Inviato il 12/06/2010 alle 17:13

Va beh per stavolta vada per l'ovetto Kinder!
(ps si vede che siamo della stessa generazione, oggi lo chiamano Kinder sorpresa eheheh!)

Inviato il 12/06/2010 alle 21:39

Blue ha scritto:
Keith ha scritto:
credo che le sofferenze ci rendono più attenti e accorti nelle scelte future, ci fanno vivere con maggior intensità i momenti positivi che ne derivano, sono il nostro bagaglio di emozioni.

E' vero, anche le esperienze dolorose ci insegnano a riconoscere le cose migliori.
Anche se come dice Federica Bosco "[i:23jwrs4w]Cosa me ne faccio di tutte queste lezioni imparate? Le rilego e le vendo come un corso di inglese?[/i:23jwrs4w]"
Il rischio tuttavia è che le sofferenze passate ci rendano più diffidenti, ci impediscano di lasciarci andare di nuovo, affidarci...

Quella frase l'ho già sentita

Il rischio che le esperienze negative del passato ci rendano la "vita difficile" nel provarne di nuove, di fidarci e lasciarci andare, è innegabile, è successo a chiunque, anche a me, ma credo che il tempo in questo caso aiuti insieme soprattutto a conoscere qualcuno che ci fa ricredere, che ancora ci emoziona e quindi insieme mettere da parte le delusioni del passato.

PS. W l'ovetto kinder... la cioccolata ve la lascio, ma la sorpresa è mia e la monto io!!

ciao,
Keith

Inviato il 12/06/2010 alle 22:14

lone wolf (104 post, compleanno non disponibile)

Blue ha scritto:
:evil: Ma non è possibile, un po' di poesia!
Non è che le donne restino totalmente indifferenti, ma del resto è risaputo che noi riusciamo a fare più cose per volta e quindi a coinvolgere nello stesso tempo mente, anima, corpo!

Già...magari con la mente siete pure altrove....

Le cose fatte bene richiedono attenzione ed esclusività....cose da maschietti...le bambole le lasciamo pettinare alle femminucce

Inviato il 13/06/2010 alle 14:15

Grande Lone! Puoi dirlo forte! noi le sculacciamo le bambole! ehmmmm Quelle in carne ed ossa, ovvio oh si certo carne ossa e cervello,sopratutto cervello che è la cosa fondamentale direi

Inviato il 13/06/2010 alle 14:40

la

bimba177 (111 post, compleanno non disponibile)

mia prima volta è stata inaspettata e di una naturalezza disarmante..emozionante..per me unica e meravigliosa..al di sopra delle mie fantasie e dei pensieri che mi giravano per la testa..

Inviato il 14/06/2010 alle 13:27

lone wolf ha scritto:
Blue ha scritto:
:evil: Ma non è possibile, un po' di poesia!

Già...magari con la mente siete pure altrove....
Le cose fatte bene richiedono attenzione ed esclusività....cose da maschietti...le bambole le lasciamo pettinare alle femminucce

Eh no in quei momenti bisogna concentrarsi solo che noi riusciamo a percepire contemporaneamente le sensazioni emotive, mentali e fisiche!
Niente distrazioni, ci mancherebbe!, sono momenti fuori del tempo e dello spazio: io ad esempio non ho mai saputo quantificare nè la durata nè tantomeno ho mai avuto idea della quantità (:mrgreen: a meno che non fosse già preannunciata).
Sir Stephen ha scritto:
Grande Lone! Puoi dirlo forte! noi le sculacciamo le bambole! ehmmmm Quelle in carne ed ossa, ovvio oh si certo carne ossa e cervello,sopratutto [i:4jog5m8e]cervello che è la cosa fondamentale[/i:4jog5m8e] direi

Ser, ammettilo,[i:4jog5m8e] cervello[/i:4jog5m8e] l'hai aggiunto alla fine...in corner!

Inviato il 14/06/2010 alle 15:14

oh no, ho solo rispettato i tempi teatrali, la cosa più importante alla fine. eheh

Inviato il 14/06/2010 alle 18:12

Parac...issimo!

Inviato il 14/06/2010 alle 20:43

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca