Leggendo questo post penserete che la mod abbia sbagliato sezione, che le canzoni si postano nel salottino...ma questa esprime proprio il mio stato d'animo verso lo spanking, a partire dalla mia prima, intensa esperienza e andando avanti attraverso emozioni a volte contrastanti...
Di sicuro Finardi non pensava a questo, ma io al solito leggo nelle sue canzoni parti di me...
(questo è il link con l'audio migliore ma dovete sentirla a volume alto!:D )
[size=117:zrgf5ukt][url=http://www.youtube.com/watch?v=aIpgnwVdNyg&feature=related:zrgf5ukt][b:zrgf5ukt]Oggi ho imparato a volare[/b:zrgf5ukt][/url:zrgf5ukt]
Oggi ho imparato a volare
[i:zrgf5ukt]Oggi ho imparato a volare
sembra strano ma è vero
c'ho pensato e mi son sentito sollevare
come da uno strano capogiro
il cuore mi si è quasi fermato
e ho avuto paura e sono caduto
ma per fortuna mi son rialzato
e ho riprovato.
[/i:zrgf5ukt]
Oggi ho imparato a volare
e non me ne voglio più dimenticare
da tutti i miei amici in visita andrò
e alle loro finestre io busserò
e dirò guarda ho imparato a volare
è facile anche tu potrai imparare
ti devi solo un poco concentrare
[i:zrgf5ukt]e devi scegliere dove vuoi andare
e se bene sceglierai allora potrai cambiare
e se non ti disperderai allora potrai volare.
[/i:zrgf5ukt]
Forse qualcuno si spaventerà
e chi guarda in basso non ci vedrà
e chi non vuole vedere non ci crederà
ma ci sarà certo qualcuno che proverà
e allora lui imparerà a volare
è facile tutti possono imparare
dai impariamo a volare!
E sopra la città, si sentono le voci.
E sopra la città, si vedono le luci[/size:zrgf5ukt]
La bellezza e la forza della musica è che ognuno può farla propria leggendoci significati diversi e personali,come hai fatto tu streghetta, e poco importa se Finardi certo non pensava allo spanking quando l'ha scritta (o forse sì? ) tu di certo questa non la scorderai
"Cosa ho provato la prima volta?"
Come spanker, una girandola di Emozioni, ma anche timore, responsabilità, e naturalmente piacere, desiderio: cerebrale, fisico ed emotivo, una mescola di tutto questo, e forse ancora tanto altro di "indefinibile".
ciao,
Keith
La prima volta?...ero in uno stato di trance totale.Non me l'aspettavo...ho solamente consegnato me stessa a una persona,mi sono lasciata andare...è stato cosi naturale,così bello...non ci sono mai i termini adatti per descrivere ogni volta...sono tante le emozioni...figuriamoci la prima volta!
:D Proprio così, anch'io ero nel pallone, sospesa nel tempo e nello spazio...
Nessuna stonatura...
Ma devo dire che ho vissuto anche altri momenti preziosi, a volte con più pathos e altri più dolci...
La prima volta? uhmmmm, ero un pochino brillo,ad una cena di lavoro ho sculacciato una mia collega per scherzo, ed è li che si è smosso qualcosa in me, non mi ero mai eccitato tanto (vebbeh quasi mai tanto)
Ad una cena di lavoro??
Io intendevo la prima vera sculacciata, magari da sobrio e senza pubblico!
La prima volta è stata...strana.
Strana perchè nonostante mille fantasie libere di circolare nella mia testa da tempi immemori, le sensazioni sono state molto più forti e belle di quanto potessi immaginare.
Di solito più tempo passi a fantasticare su qualcosa che non hai mai provato, più è facile restare delusi perchè fantasia dopo fantasia hai aggiunto dettagli e sensazioni che non puoi provare con chiunque.
Invece è stato come se le sensazioni provocate dalle fantasie che avevo creato nella mia testa per molti anni non corrispondessero che a una piccola parte di quello che ho provato in realtà.
Inutile dire che sono immensamente felice per questo e che ho continuato felicemente la mia esperienza di spankee.
Joan
Eh si avete ragione, non ci avevo pensato. questa è la versione per le femminucce: ho provato un forte senso di dominanza e poi uno strano senso di " gratitudine" legato al fatto che la spankee (allora non sapevo si chiamassero così) si fidava di me e di quello che le stavo facendo, il fatto che avesse accettato di farsi legare e sculacciare, cosa che non aveva mai fatto prima con altri mi riempiva d'orgoglio. Ora la versione per i maschietti come me: Ero ingrifato come un maiale, ho fatto di tutto per trattenermi dal non fare sesso, poi appena tornato a casa mi sono distrutto di s..... insomma avete capito. Scherzi a parte sono vere entrambe le versioni, solo che la "versione per le femminucce" l'ho capita solo molto tempo dopo. Ciò vuol dire che le donne stanno avanti?
Ma non è possibile, un po' di poesia!
Non è che le donne restino totalmente indifferenti, ma del resto è risaputo che noi riusciamo a fare più cose per volta e quindi a coinvolgere nello stesso tempo mente, anima, corpo!
mente anima e corpo? Ma cara, sono tre desideri insieme lo sai che non è possibile! O forse con un ovetto kinder.....
Va beh per stavolta vada per l'ovetto Kinder!
(ps si vede che siamo della stessa generazione, oggi lo chiamano Kinder sorpresa eheheh!)
Grande Lone! Puoi dirlo forte! noi le sculacciamo le bambole! ehmmmm Quelle in carne ed ossa, ovvio oh si certo carne ossa e cervello,sopratutto cervello che è la cosa fondamentale direi
mia prima volta è stata inaspettata e di una naturalezza disarmante..emozionante..per me unica e meravigliosa..al di sopra delle mie fantasie e dei pensieri che mi giravano per la testa..
oh no, ho solo rispettato i tempi teatrali, la cosa più importante alla fine. eheh
Parac...issimo!
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca