Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

eccomi

Avviato da joker18 il 12/04/2010 alle 00:39

eccomi

joker18 (3 post, compleanno non disponibile)

ciao, a tutti, sono emiliano. non di nome ma di provenienza.
non sono ancora pronto per una vita grigia.
amo sculacciare,in una situazione intrigante, sono sempre estremamente professionale , quale un professionista deve essere.
anche della sculacciata....

Inviato il 12/04/2010 alle 00:39

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Benvenuto Joker!
Però consentimelo...[i:1anibrp3]professionista della sculacciata[/i:1anibrp3] proprio nun se po' sentì!
A meno che tu non stia offrendo prestazioni a pagamento, il che violerebbe le regole del forum, ma immagino che sia solo l'esuberanza dell'età se 18 sono i tuoi anni!

Inviato il 12/04/2010 alle 08:26

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Benvenuto joker,

neanch'io sono "ancora pronto per una vita grigia"

buona frequentazione di questo bel posticino,

ciao,
Keith

Inviato il 12/04/2010 alle 21:54

Point (360 post, compleanno non disponibile)

Benvenuto!

Inviato il 17/04/2010 alle 14:29

Blue ha scritto:
:wink: Benvenuto Joker!
Però consentimelo...[i:277dykny]professionista della sculacciata[/i:277dykny] proprio nun se po' sentì!
A meno che tu non stia offrendo prestazioni a pagamento, il che violerebbe le regole del forum, ma immagino che sia solo l'esuberanza dell'età se 18 sono i tuoi anni!

18 anni ?
magariiiiiiiiiii
ne ho il doppio...
professionista era per evidenziare che mi piace la situazione di una donna che viene da me per una seduta e dopo colloquio introduttivo si passa alla visita e poi alla sculacciata, il tutto con estrema professionalita'.
da qui il termine professionista!

Inviato il 24/04/2010 alle 01:57

Meglio il doppio che 18!
Visita? In senso generico o attratto dal medical?

Inviato il 24/04/2010 alle 15:41

Blue ha scritto:
:lol: Meglio il doppio che 18!

Dipende dai punti di vista streghetta, ma siccome indietro non si torna, dunque, avanti tutta, meglio il doppio degli anni con esperienza doppia nella vita e... nella sculacciata!

ciao,
Keith

Inviato il 24/04/2010 alle 21:57

Keith avrà sui 36 anni mica 80!
Ho scritto meglio così perchè credo che per vivere certe cose con consapevolezza sia meglio non essere troppo giovani!

Inviato il 24/04/2010 alle 22:02

Blue ha scritto:
:lol: Keith avrà sui 36 anni mica 80!
Ho scritto meglio così perchè credo che per vivere certe cose con consapevolezza sia meglio non essere troppo giovani!

E infatti io intendevo proprio quello con l'avere più esperienza: meglio essere più adulti che giovanissimi per vivere con coscienza e capire il significato profondo dello spanking.

Uno di 80 anni? ...uno spanker pensionato (ho capito che ne ha 36 né)

ciao,
Keith

Inviato il 24/04/2010 alle 22:33

Blue ha scritto:
:lol: Meglio il doppio che 18!
Visita? In senso generico o attratto dal medical?

esatto, molto attratto dai giochi di ruolo in ambito medical.

grazie per la solidarieta', non ho piu' 18 anni ma 36, vedro' di coglierne gli aspetti positivi.

Inviato il 28/04/2010 alle 23:31

Sei in buona compagnia, c'è una curiosa frequenza di interesse per il medical da parte degli spankofili!

Inviato il 06/05/2010 alle 00:37

Blue ha scritto:
:D Sei in buona compagnia, c'è una curiosa frequenza di interesse per il medical da parte degli spankofili!

Altroché se c'è, qualche giorno fa si è presentato qui "dottore bologna" che gestisce un bel blog italiano sull'argomento medical, più chiara di così... l'influenza

ciao,
Keith

Inviato il 06/05/2010 alle 22:19

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca