Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Quando le prendo

Avviato da Re Ubu il 19/03/2010 alle 11:36

Quando le prendo

Re Ubu (45 post, compleanno non disponibile)

Lo ammetto, quando il mio amore mi fa stendere sulle sue ginocchia per sculacciarmi provo una delle più belle sensazioni della mia vita. E' un misto di desiderio e paura; voglio che mi sculacci ma ho paura del dolore che proverò. Mi farà male, ma so che la fa per me, perché mi ama. In quel momento io mi do completamente a lei, mi sottometto. E proprio perché mi affido a lei, mi piace togliermi da me pantaloni e slip, prepararmi per le sue sculacciate. Provo un certo imbarazzo a sdraiarmi nudo sulle sue ginocchia, ma è giusto che sia così. Non mi ribello mai, anzi. Adoro quando mi fa andare a prendere qualche strumento, la spazzola soprattutto. La temo e la desidero. Ma lo strumento migliore restano sempre le sue mani, il contatto fisico è fondamentale. Ho bisogno di sentirla.
Non vorrei mai smettere, anche se il sedere mi brucia e mi lamento. So che la punizione è giusta e voglio essere punito. Così. Non in altro modo. Quando finisce la abbraccio e la ringrazio. Sempre. Lei mi bacia e mi accarezza dolcemente.

Vostro,
Ubu

Inviato il 19/03/2010 alle 11:36

Re: Quando le prendo

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Re Ubu ha scritto:
mia vita. E' un misto di desiderio e paura; voglio che mi sculacci ma ho paura del dolore che proverò. Mi farà male, ma so che la fa per me, perché mi ama.

Bravo, è proprio così: un misto di volere e non volere, desiderare e temere...
Per il resto, mi rendo conto che ci sono differenze tra spankee uomini e donne, per esempio io mi rifiuto di contare e ringraziare

[quote:3jyj3mpr]So che la punizione è giusta e voglio essere punito. Così. Non in altro modo. [/quote:3jyj3mpr]

Chi non capisce lo spanking pensa che noi spankee coviamo latente un senso di colpa, desiderio di espiazione, ricerca della sofferenza fisica...
Ma 'dde che ahò!
Noi non vogliamo espiare niente nè godiamo del dolore, quello che dà un senso alla sculacciata [i:3jyj3mpr]disciplinare [/i:3jyj3mpr]è il rapporto che si crea tra spanker e spankee.

Inviato il 19/03/2010 alle 21:57

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Blue ha scritto:

Per il resto, mi rendo conto che ci sono differenze tra spankee uomini e donne, per esempio io mi rifiuto di contare e ringraziare

Sempre la solita, monella fino in fondo!!
Blue ha scritto:

Noi non vogliamo espiare niente nè godiamo del dolore, quello che dà un senso alla sculacciata [i:1pqr0iix]disciplinare [/i:1pqr0iix]è il rapporto che si crea tra spanker e spankee.

Vero, e in virtù di questo ringrazio anche Re Ubu per averci raccontato le sue emozioni di quei momenti, che io invece vivo da spanker, un'ottica diversa ma riconducibile a quel rapporto particolare che si crea tra i due.

ciao,
Keith

Inviato il 19/03/2010 alle 22:11

Keith ha scritto:
Blue ha scritto:

:lol: Spankee nel dna!

[quote:sv8jhmq7]
Blue ha scritto:

Noi non vogliamo espiare niente nè godiamo del dolore, quello che dà un senso alla sculacciata [i:sv8jhmq7]disciplinare [/i:sv8jhmq7]è il rapporto che si crea tra spanker e spankee.

Vero, e in virtù di questo ringrazio anche Re Ubu per averci raccontato le sue emozioni di quei momenti, che io invece vivo da spanker, un'ottica diversa ma riconducibile a quel rapporto particolare che si crea tra i due.
[/quote:sv8jhmq7]

Esatto Keith, altrimenti sarebbe banale dire che il piacere dello spanker è nell'infliggere dolore fisico!

Inviato il 19/03/2010 alle 22:34

Blue ha scritto:
Keith ha scritto:
Blue ha scritto:

:lol: Spankee nel dna!

Mmm, monella d.o.c.
Blue ha scritto:
Keith ha scritto:

Esatto Keith, altrimenti sarebbe banale dire che il piacere dello spanker è nell'infliggere dolore fisico!

Altroché se sarebbe banale, quello non è uno spanker... ma un sadico!!

ciao,
Keith

Inviato il 19/03/2010 alle 22:56

Sinceramente io non ricerco la sofferenza fisica, ma nell'accettazione della punizione, almeno per me, c'è un una parte di senso di colpa e desiderio di espiazione. Non tutto si esaurisce qui, certo. Ma per me è una componente importante. Se so di meritarmi una sculacciata è perché penso di aver fatto qualcosa per la quale sia necessaria una punizione. Altrimenti perché provare un tale desiderio. Certo, il rapporto con la mia spanker è fondamentale, solo lei può punirmi così ma ci vuole una motivazione che giustifichi il mio ritrovarmi sulle sue ginocchia.
Per quanto concerne il ringraziare o meno non so se la differenza risieda tra spankee maschi e femmine. Forse semplicemente tra caratteri differenti. Se tu ti ribelli ad una sculacciata disciplinare è ovvio che poi non ringrazi; se al contrario la accetti e la ritieni tu stesso necessario in quanto correzione, allora sì che ringrazi e ne chiedi un'altra al primo sgarro. Ed in questo comunque pecco ancora. Talvolta la mia ragazza, tra lo scherzo ed il serio, mi dice cose tipo: "Ora ti sculaccio perché...", ed io magari in quel momento non ne ho molta voglia (o al contrario ho paura di mostrarmi troppo interessato), la butto sullo scherzo, cambio argomento e lei non insiste. Al contrario dovrei accettare subito, tirarmi giù i pantaloni e farle capire come mi piacerebbe vivere con lei un rapporto anche spanking.
Sarà il proposito per le settimane future.

A presto,
Ubu

Inviato il 20/03/2010 alle 03:22

Re Ubu ha scritto:
Sinceramente io non ricerco la sofferenza fisica, ma nell'accettazione della punizione, almeno per me, c'è un una parte di senso di colpa e desiderio di espiazione. Non tutto si esaurisce qui, certo. Ma per me è una componente importante. Se so di meritarmi una sculacciata è perché penso di aver fatto qualcosa per la quale sia necessaria una punizione. Altrimenti perché provare un tale desiderio. Certo, il rapporto con la mia spanker è fondamentale, solo lei può punirmi così ma ci vuole una motivazione che giustifichi il mio ritrovarmi sulle sue ginocchia.

In questa prima parte credo si riconoscano la maggior parte di spankee che vivono la sculacciata come disciplinare, maschi e femmine

ciao,
Keith

Inviato il 20/03/2010 alle 22:38

Re Ubu ha scritto:
Se so di meritarmi una sculacciata è perché penso di aver fatto qualcosa per la quale sia necessaria una punizione. Altrimenti perché provare un tale desiderio. Certo, [b:id51q32s]il rapporto con la mia spanker è fondamentale, solo lei può punirmi così ma ci vuole una motivazione che giustifichi il mio ritrovarmi sulle sue ginocchia.[/b:id51q32s]

Sono d'accordo con quanto hai scritto, lo spanking [i:id51q32s]disciplinare[/i:id51q32s] ha bisogno di attingere alla realtà per avere senso.
[quote:id51q32s]Per quanto concerne il ringraziare o meno non so se la differenza risieda tra spankee maschi e femmine. Forse semplicemente tra caratteri differenti. Se tu ti ribelli ad una sculacciata disciplinare è ovvio che poi non ringrazi; se al contrario la accetti e la ritieni tu stesso necessario in quanto correzione, allora sì che ringrazi e ne chiedi un'altra al primo sgarro. [/quote:id51q32s]

Ho parlato di differenze tra spankee maschi e femmine perchè spesso sento le mie "colleghe" ammettere le mie stesse difficoltà nel deporre l'orgoglio...
Io non potrei nemmeno chiederla...
Una volta uno spanker mi chiese "[i:id51q32s]Ma se io non lo facessi, tu mi chiederesti di punirti per le tue mancanze?[/i:id51q32s]". Io risposi che non l'avrei mai fatto e lo direi ancora oggi.
[quote:id51q32s]Talvolta la mia ragazza, tra lo scherzo ed il serio, mi dice cose tipo: "Ora ti sculaccio perché...", ed io magari in quel momento non ne ho molta voglia (o al contrario ho paura di mostrarmi troppo interessato), la butto sullo scherzo, cambio argomento e lei non insiste. [/quote:id51q32s]

Ecco, qui si vede che manca la connotazione DD perchè è come se entrambi aspettaste di avere di volta in volta la conferma dell'altro per poter procedere.
Ma DD non vuol dire che ogni bisogna avere la dichiarazione ufficiale di consenso e di desiderio, perchè se è DD e c'è una mancanza le prendi anche se in quel momento non hai voglia.
Poi scusate ma che vuol dire non avere voglia?
Per come la vedo io non ne hai voglia se hai dei problemi, sei triste o arrabbiato per altro e allora in quei casi ci vogliono dialogo e comprensione...

Inviato il 21/03/2010 alle 21:15

Hai ragione Blue, è proprio un rapporto di DD che mi piacerebbe costruire nel tempo. Ma senza dire: "Amore, da oggi DD e via che si va". Ma arrivarci senza quasi accorgersene. Diciamo che al momento è un po' il mio proposito per l'anno nuovo.

Assonnato,
Ubu

Inviato il 22/03/2010 alle 02:54

Re Ubu ha scritto:
Hai ragione Blue, è proprio un rapporto di DD che mi piacerebbe costruire nel tempo. Ma senza dire: "Amore, da oggi DD e via che si va". Ma arrivarci senza quasi accorgersene. Diciamo che al momento è un po' il mio proposito per l'anno nuovo.

Ecco perchè ti suggerivo di provare un w.e, mettendo in chiaro che vivrete due giorni di DD ma precisandolo UNA SOLA VOLTA.
Poi sia quel che sia, senza stare a lambiccarsi
[quote:3asss7w7]
Assonnato,
Ubu [/quote:3asss7w7]

Infatti cosa ci facevi alzato a quell'ora? Era già lunedì!

Inviato il 22/03/2010 alle 08:34

A quell'ora ero tornato dal lavoro...

Inviato il 22/03/2010 alle 13:31

[quote="Blue":2gs9nap4]
[quote:2gs9nap4]
Assonnato,
Ubu [/quote:2gs9nap4]

Infatti cosa ci facevi alzato a quell'ora? Era già lunedì![/quote:2gs9nap4]

Eh ma noi spankofili siamo un po' notturni di natura

Per il resto, credo che la streghetta ti ha dato dei buoni consigli su come realizzare i tuoi propositi

ciao,
Keith

Inviato il 22/03/2010 alle 21:52

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca