Domanda per tutti.
Durante una sculacciata la spankee (o lo spankee, uso il femminile perché se non sbaglio è la situazione più comune) deve essere nuda o indossare qualche indumento (maglietta, pantaloni abbassati, ecc.)?
Dite la vostra.
Premesso che naturalmente non ci sono regole imprescindibili ma variano da situazione e soprattutto dal gusto personale, di solito, e nel mio caso, scopro tradizionalmente la parte interessata in maniera lenta e progressiva: prima abbasso i pantaloni e mi godo la visione del mappamondo delle meraviglie... al secondo "step" le mutandine, lascio entrambe a mezza coscia per un po', e solo in certi casi aiuto la monella a sfilarli del tutto
Insomma, niente nudità totale.
ciao,
Keith
Per me nella sculacciata non è importante la nudità totale. E' preferibile lasciare il più possibile i vestiti scoprendo solamente la parte interessata.
Devo dire che anche io trovo più bello che la mia spankee non sia completamente nuda. Indossare qualcosa rende il tutto ancora più accattivante. Sarà banale, ma qualcosa all'immaginazione deve restare secondo me. Inoltre preferisco pantaloni tipo tuta (molto meno la gonna) o, ma questo è davvero il massimo per me, il pigiama. Mi fa molto "punizione prima di andare a dormire".
A presto,
Ubu Re
Ho dimenticato una cosa importantissima, almeno per me.
Le sculacciate vanno prese rigorosamente a piedi nudi. Non chiedetemi perché, ma per me è così. Il fatto di indossare calze o peggio scarpe è un motivo sufficiente per utilizzare la spazzola.
Immagino che per voi non sia così importante questa cosa.
A presto,
Re Ubu
Anche io preferisco la tuta o il pigiama rispetto alla gonna !
Per quanto riguarda le calzature, bhe per me è meglio senza scarpe, ma se ci sono i calzini è tanto meglio perchè non lo so ma mi piace così !
Più è vestita e meglio è...si fa più lunga l' attesa della sculacciata che ricevera! Mentre le prende non deve essere completamente nuda, si può tenere la t-shiert! Poi dipende dalla situazione. Se porta le calze gliele lascio ad altezza ginocchia, se non le porta anche per me deve rimanere a piedi nudi!
Ho riflettuto. Le scarpe e le calze sono, in prima istanza, protezioni dei piedi assolutamente necessarie nella maggior parte della vita. Toglierle vuol dire anche eliminare questa protezione, rendere la spankee ancora più indifesa ed in una situazione di sottomissione. Personalmente non potrei mai sentirmi sottomesso con indosso calze o, peggio, scarpe.
Pensateci un attimo, storicamente le persone più umili, o addirittura gli schiavi, non possedevano scarpe. O se le possedevano le utilizzavano solo in occasioni speciali per non rovinarle.
Che ne pensate?
Ubu
Riguardo lo specifico argomento, ammetto di non averci mai riflettuto.
Ma ho spesso riflettuto sul "relativismo della nudità" (ne avevo anche già parlato mi pare).
In pratica il mantenere un nudità parziale accentua la consapevolezza delle parti scoperte.
Fin'ora avevo sempre riflettuto sul "nudo dalla vita in giù ma con le calze", in relazione a questo principio.
Immagino però che possa applicarsi anche al contrario.
Alla prima occasione raccoglierò pareri e vi farò sapere
Intendo proprio calzini alla caviglia, colorati magari tipo [url=http://www.lorycalze.it/uploads/calze/big/1578590%20verde.jpg:3s77bqyi]questo[/url:3s77bqyi]
[quote="Re Ubu"]Ho riflettuto. Le scarpe e le calze sono, in prima istanza, protezioni dei piedi assolutamente necessarie nella maggior parte della vita. Toglierle vuol dire anche eliminare questa protezione, rendere la spankee ancora più indifesa ed in una situazione di sottomissione. Personalmente non potrei mai sentirmi sottomesso con indosso calze o, peggio, scarpe.
Pensateci un attimo, storicamente le persone più umili, o addirittura gli schiavi, non possedevano scarpe. O se le possedevano le utilizzavano solo in occasioni speciali per non rovinarle.
Che ne pensate?
Ubu[/quote]
Perfettamente d'accordo. Autoreggenti e tacchi sono provocazioni intenzionali e un po' artificiose, mentre i piedi scalzi sono nudità pura, come nell'eden in cui non ci si vergognava, e mettono voglia di proseguire verso l'alto sollevando la gonna. Proprio guardando la bidella stravaccata in corridoio senza calze pure d'inverno e coi sandali sfilati ho sviluppato la fantasia di sculacciarla quando pulisce male, ma pure di farmi sculacciare da lei invece di sentire insulse prediche dalle prof. Volevo fare il signorino viziato che gioca a cenerentola e principe con la cameriera personale, lavandole e massaggiandole delicatamente i piedi stanchi delle pulizie. Libidinoso farla ridere col solletico e piangere con le sculacciate.
si, il calzino come dici tu fa molto lolita ma io invece sono un feticista dell'abbigliamento! Se vedo una spankee vestita da scolaretta sexy vado fuori di testa. Come allo stesso modo mi manda fuori di testa una bella signora versione sexy segretaria.
Insomma ti mandano fuori di testa comunque siano vestite!
oh no! basta solo che respirino! ahahahah scherzo! quelli sono due casi particolari, era solo per dire che le preferisco Svestite.
a me piace lasciarle con la gonnellina per aria e con le mutandine tirate giù mentre sculaccio, la totale nudità non mi ispira.
ma non è molto più eccitante la nudità parziale???io la vedo così
deve essere completamente nuda...è bello sentir anche l' imabrazzo della nudita nel suo viso!
La mia visione è davvero minimalista...
Non l'ho mai sculacciata completamente nuda. Anzi, la maggior parte delle volte che ho sculacciato mia moglie, siamo stati entrambi completamente vestiti. Motivo? Capitava spesso che se le meritasse quando non portava la gonna ed è questa a indurmi a scoprirle il lato B. Per noi lo spanking è sempre stato una sorta di DD dove l'aspetto psicologico era più importante di quello visivo. Per DD intendo lo spanking praticato esclusivamente sulla moglie (o fidanzata o comunque una partner convivente) e soltanto per ragioni "plausibili".
Ciao a tutti,
Eric
a me non piace completamente nuda...
lo spanker deve abbassare o alzare la gonna e svestire la parte...
il culetto appunto...
deve denudarlo, pian piano...
a me personalmente piace molto farmi alzare la gonna.... anzi, il vestito...
e farmi trovare con reggicalze e mutandine...
da abbassare, non togliere..
e poi lo dice anche nel libro "elogio alla sculacciata"
non si sculaccia una donna nuda!!! deve essere lo spanker a creare la nudità...
Se si sculacciassero solo le spankee con la gonna io non le prenderei mai, visto che non ne indosso una dalla metà dei miei anni!
Per il resto, penso che la nudità parziale sia molto più evocativa e intrigante specie per lo spanking disciplinare, per quello erotico forse non ha una motivazione psicologica.
Ps. un topic che fa il paio con questo dei vestiti che fa sempre discutere, è quello titolato "mutandine", è nella seconda pagina delle discussioni, "sceso" ma tra i più cliccati in assoluto, chissà perché , lo dico alle nuove iscritte/nuovi iscritti che forse non l'hanno notato, fateci un salto perché è stuzzicante come uno stuzzichino!
ciao,
Keith
si si.. l'ho trovato "mutandine".... ahh... carino, lo leggerò con calma...
adesso non ne ho nemmeno un pò...
ma stuzzicante si
al massimo sul culetto possono starci i laccetti del reggicalze
per il resto gonna sollevata o pantaloni abbassati
un paio di autoreggenti o calze da reggicalze possono star bene
e così pure i tacchi
sì, il mio avatar parla chiaro... è senza dubbio il mio stile
reggicalze con calze anni '50 con la riga...
mi piace molto per una sculacciata come si deve
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca