Non so se dell' argomento se ne è già parlato o meno...comunque, quanto è importante secondo voi l' aspetto dell' imbarazzo (per chi le prende ovviamente)? Cosa rappresenta per chi le prende l' imbarazzo?
Rieccomi dopo una lunga assenza.
Non ho capito se a questa domanda vuoi che rispondano gli spankee o gli spanker
Allora provo a rispondere
L'imbarazzo è una componente fondamentale delle diverse emozioni che si scatenano in quegli istanti, del "prima-durante e dopo" sculacciata, uno degli ingredienti immancabile per rendere appieno la magia dello spanking... quindi, è naturale, normale e sacrosanto che la/lo spankee lo provi.
ciao,
Keith
Come dice Keith, l'imbarazzo è una delle emozioni fondamentali.
Io amo distinguere l'imbarazzo dalla vergogna e dall'umiliazione che sono concetti totalmente estranei al mio modo di vedere lo spanking.
E' quell'emozione che ti prende allo stomaco prima, quando capisci che [i:26ud5zhq]sta per succedere [/i:26ud5zhq] (da uno sguardo, un gesto, dalle parole...), più avanti quando ti senti condurre sulle ginocchia e scendono le mutandine... e non è solo imbarazzo per le nudità esposte (che c'è assolutamente) ma anche per la nudità delle emozioni...
Perchè sai che in quei momenti vede una parte di te talmente intima e profondamente custodita che gli altri neanche immaginano tu abbia...
L'imbarazzo è...un ingrediente fondamentale dello spanking e come ha detto Blue è quel piccolo crampetto allo stomaco che senti poco prima di prenderle...e "l'ampiezza"di tale crampo è direttamente proporzionale alla posizione,al luogo in cui ti trovi,ai gesti,allo sguardo e alla voce dello spanker!
L'imbarazzo è un aspetto molto importante, fa parte integrante della punizione ed è una componente fondamentale che accompagna durante le diverse fasi della sculacciata regalando emozioni.
E' un'emozione propria di chi riceve la sculacciata ma che anche chi la impartisce può percepire e apprezzare specie quando si manifesta in reazioni o gesti inequivocabili come ad esempio il rossore sul viso o il tentativo di fermare la mano che sfila le mutandine...
Ci sono spanker che invece provano fastidio verso l'imbarazzo, non ne capiscono il senso e preferirebbero una spankee più disinvolta e disinibita.
Secondo me così si perde una parte fondamentale delle emozioni.
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca