Visto che nel forum non trovo 3D sulla DD, ne apro uno io...Premetto che le poche info che ho a riguardo le ho prese dal web, quindi apro qs proprio x saperne di + da chi magari la vive o cmnq la conosce. Io ne ho scoperto l'esistenza cercando [i:23mg5b6i]spanking [/i:23mg5b6i]su google, cercando video, racconti e robe del genere . La 1° cosa che mi ha colpito è che la maggior parte dei rapporti DD sono con lui spanker e lei spankee, ma non solo, molti sostengono che DEVE essere così perchè le donne sono esseri impulsivi con poco controllo delle proprie azioni, a differenza dell'uomo che quindi ha il dovere di educarle (in sintesi, e tradotto dall'inglese)-e già non ci siamo. La 2° cosa è che, a differenza dei video s/m in cui un pò tutti se la godono di brutto , nei video di DD spesso la spankee piange, singhiozza, chiede pietà: ma quindi, dov'è il divertimento? senza contare che si vedono culi orribilmente segnati da lividi e /o strisce rosse (ma al mare come faranno, si vestono da musulmane integraliste? ). Questa mia non vuole essere una critica, semplicemente ho molte curiosità al riguardo e spero che qlcn risponda...
Ps nn ho messo i link ai video di cui sopra xchè sono VM18, ma se mi date l'ok lo faccio
Ah, dimenticavo un'altra cosa: che cacchio è il [i:x3ouncu9]maintenance spanking[/i:x3ouncu9]? anche qui, a quel che si deduce da internet, c'è qualcosa di strano: sembra che sia routine fare una sessione di sculacciate regolarmente, tipo 1 volta alla settimana, come [i:x3ouncu9]mantenimento della disciplina[/i:x3ouncu9], cioè le prendono di default così, tanto per??
Io ho conosciuto il mondo dello spanking proprio sulla base della DD...ed stato il "genere" di spanking su cui ho basato sempre le mie ralazioni...
anche perchè credo che lo spanking fatto in una coppia di persone che stanno inseme.. o cmq legate da una forte amicizia...possa rientrare nella DD...( xke nn ci scordiamo che per praticare occorre cmq una buona fiducia nel partner a cui ci si affida..)
..vero è che ci sono quelli a cui piace ricostruire certe ambientazioni e fare un po i giochi di ruolo...
..sul web poi..si, le categorie che sicuramente la fanno da padrona sono M/f e F/f...a seguire poi F/m ..e per chiudere M/m...
Concordo poi con Jo e nightwish sul fatto che i segni, lividi o feride nn ci debbano essere...ammetto che qualche volta mi è scappato di lasciare qualche lividino...ma nulla che nn sia sparito dopo un paio di giorni....anche per il semplice fatto che oltre la mano e occasionalmente la spazzola non vado mai...ho avuto modo di usare altri oggetti..ma solo x la voglia di entrambi ( mia e della spankee) di provare la sensazione...
...chiudo affrontando il discorso "maintenance spanking"..la trovo una cosa inutile...la sculacciata è giusto che sia data immediatamente dopo il guaio....se proprio si vuole mantenre il livello di disciplina...o chiarire bene il concetto di essersi comportati male nella testa della spankee...bhe i castighi o le punizioni li trovo perfetti...e forse è proprio questo che contraddistingue un rapporto DD...xke infondo fa parte piu dell'ambiente domestico, vietare a chi è stato sculacciato di uscire, usare determinate cose...ecc...
Io ho detto la mia....spero di essere stato di aiuto
Premetto che le risposte di Jo ed EducatoreFiorentino mi vedono piuttosto concorde con le loro asserzioni chiare,
Non sono un grande "esperto teorico" di DD, per come la vedo, vivo e interpreto io, spanker, essa è correlata a situazioni del quotidiano vivere di una coppia (amici, sposati o fidanzati) che hanno totale fiducia l'uno dell'altra, una forte empatia e complicità, dove l'una/o decide di affidarsi alle cure dell'altro; che poi si tratti di m/f, f/m, f/f e via dicendo, non c'è una accoppiata più giusta dell'altra ma forse una più diffusa senz'altro, e lasciando da parte motivazioni quali presunte "superiorità" di questo o quel sesso, per favore.
Riguardo i segni post-sculacciata sul bel culo, io pratico l'otk, al massimo qualche strumentino casalingo, occasionale, ma lungi da lividi, scorticazioni e altro... non sono un sadico fustigatore resta cmq un gioco tra adulti con la testa sulle spalle e soprattutto finalizzato al piacere, al benessere di entrambe, diverso naturalmente per spanker e spankee, ma sempre tale e presente.
ciao,
Keith
Ti quoto in pieno Keith
Point
Cara nightwish, hai riportato alla luce un discorso molto delicato!
Come te, anch'io sono arrivata qui quasi 3 anni fa grazie a Google!
San Google patrono degli spankofili!
Nella mia testa c'era all'epoca un'idea assolutamente nebulosa dello spanking, non sapevo nemmeno si chiamasse così ma era già [i:1r84k1hf]dentro di me[/i:1r84k1hf] dalla notte dei tempi.
Sono arrivata nel forum e nella chat e dialogando con alcune persone più consapevoli di me ho capito pian piano che ero una spankee disciplinare.
La DD significa vivere il rapporto 24/7, cioè non costretto entro limiti di tempo e di spazio.
Questo non significa prenderle 3 volte al giorno ma semplicemente che lo spanking nascerà dalla quotidianità, dai gesti di tutti i giorni.
Non ho detto che sia tutto semplice, in particolare se intendi la DD in senso classico all'interno di un rapporto di coppia ma come sempre l'unico metro di giudizio è il buonsenso.
Spesso le discussioni sono nate sul fatto di accettare [u:1r84k1hf]sempre [/u:1r84k1hf]la punizione.
Io penso che il rapporto di spanking - in coppia o meno - si basi principalmente sulla fiducia, per cui se mi fido dello spanker accetterò anche il suo giudizio sul mio comportamento e la punizione da lui stabilita.
Il mio mito, alias Lucilla ahimè da tempo assente ma esempio di DD realmente vissuta, in un post qui sosteneva che se non era d'accordo sul motivo della punizione al momento le prendeva comunque ma poi si discuteva se quella cosa non dovesse far parte dei comportamenti punibili.
Invito le spankee che leggono a non dire al loro spanker "[i:1r84k1hf]la penso come Lucilla[/i:1r84k1hf]!" (anche se è vero) perchè prima o poi vi si ritorcerà contro!
A me non piacciono i giochi di ruolo nè recitare copioni che trasformano lo spanking nella parodia di sè stesso.
I motivi devono attingere al reale, devono nascere dall'interazione tra me e lui, se si vuole vivere il disciplinare.
Se non si è disciplinari nulla di male, l'importante è [b:1r84k1hf]non fingersi diversi[/b:1r84k1hf] e purchè ci siano complicità e rispetto possono esserci comunque delle notevoli emozioni.
Ci sarebbe molto da dire sulla DD e sul disciplinare, molto si è anche scritto sul forum, in ogni caso secondo me è il rapporto più impegnativo perchè ci si mette in gioco continuamente. Specie per la spankee è spesso un venire a patti con l'orgoglio, affidarsi e lasciarsi guidare ma non passivamente...
Come avrete capito leggendo gli altri miei post sto vivendo una bellissima storia d'amore nella quale rientra anche lo spanking.
Ma non una vera DD; anche se a me personalmente non dispiacerebbe. E visto che il nostro è un rapporto di spanking paritario, anche qui sarebbe uguale. Io punisco lei, e lei punisce me.
Credo però che un rapporto così si debba costruire lentamente, senza parlarne apertamente ma con sguardi, azioni, complicità, giorno dopo giorno. Cerco di portare acqua al mio mulino, e sto facendo un pochino di progressi.
La DD resterebbe comunque solo una scusa, ma forte, seria, del gioco di complicità tra noi.
A volte vorrei provare ad accelerare le cose, provare a presentarmi a lei coi pantaloni abbassati e dirle: "Sculacciami, me le merito". O provare a fare il contrario con lei. So che mi sono contraddetto con quello che ho detto prima, ma sono un po' confuso al riguardo.
Ciao Re Ubu,
intanto sei fortunato a vivere una bella storia d'amore dove rientra anche lo spanking, non è da tutti, anzi!
Da quanto ho capito siete entrambi "switch", ossia spanker e spankee l'uno dell'altra in momenti diversi, naturalmente entrambi soddisfatti e d'accordo di questa "intercambiabilità" di ruoli; tu vorresti accelerare i tempi dici, e perché mai?!
ciao,
Keith
Perché mi piacerebbe sperimentare una situazione più definita di DD. Magari per poi abbandonarla subito, non so. Ma mi attira moltissimo un gioco di complicità nel quale punizione ed amore si fondono.
E a volte vorrei provare ad accelerare i tempi, altre volte invece ho più chiaro il fatto che occorre aspettare che la situazione si evolva naturalmente e scoprire dove andrà.
Mah, in realtà sono profondamente indeciso. E' probabile quindi che lasci perdere l'accelerazione e provi lentamente ad introdurre una situazione di DD; magari solo verso di me. Visto che, ovviamente, per coinvolgere lei in quanto spankee deve essere consenziente.
Comunque, fortunato o meno, sto vivendo un'esperienza bellissima che mai avrei pensato che mi capitasse veramente.
Re Ubu
Grazie del consiglio Blue, l'idea potrebbe funzionare.
E comunque hai ragione, la DD è una variante, non una regola ferrea: altrimenti il piacere si trasforma in angoscia e timore. E fondamentale in questo senso è la possibilità del rifiuto, imprescindibile a mio avviso.
Grazie.
Buonasera, mi riallaccio a questo 3D di qualche mese fa con sollievo. adesso vi racconto la mia storia. Mi sono imbattura qualche mese fa nella DD in alcuni siti cristiani evangelici, mentre stavo cercando tutt'altro. Aveva ragione John lennon (life is what happens to you when you're busy making other plans).
si è avviato un processo dentro di me molto lungo e complesso. Io sono sposata, e molto felicemente, e vivo un rapporto tutto sommato paritario, anche se in fondo ho sempre avuto un'anima da "geisha". Piano piano questa idea che mio marito, che amo e della cui integrità mi fido totalmente, assumesse un ruolo "dominante" nella nostra storia, col diritto di "punirmi" ha cominciato ad affascinarmi. Però avevo bisogno di capire.
Ho cominciato una trafila su forum di [b:3n553s96][i:3n553s96]sesso e sentimento [/i:3n553s96][/b:3n553s96](in italiano) su cui mi sono beccata torte in faccia, insulti e persino "bannamenti". Mi sono spostata allora sui siti di lingua inglese, ma alcuni ernao troppo "[b:3n553s96]confessionali[/b:3n553s96]" ([i:3n553s96]ecco, io questa storia dell'inferiorità e della natura peccaminosa ed emotiva della donna non la condivido. Io sono razionale e abbastanza "etica"[/i:3n553s96]) o troppo spostati sul [b:3n553s96]sado maso[/b:3n553s96]. Insomma, la mia strada la dovevo trovare da me.
nel frattempo mio marito, che dopo 12 anni di matrimonio e 8 di fidanzamento un poco mi conosce, ha capito che "bolliva" in pentola qualcosa. Alle sue domande, ho risposto con imbarazzo. lui ci ha pensato. Temevo che l'idea di sculacciarmi disturbasse la sua natura cavalleresca. Ha inizialmente protestato che gli sembravo troppo intelligente per aver bisogno del suo aiuto per modificare cattive abitudini, e che non si sentiva poi questo modello di virtù, ma che se mi fidavo di lui fino al punto di... l'avrebbe fatto. [b:3n553s96]Mi sono sentita sollevata!!!! [/b:3n553s96]
Abbiamo poi riflettuto sulle "regole", e, calando il discorso nella pratica, ha ammesso che anche a lui dava fastidio [i:3n553s96]questo e quello[/i:3n553s96], e che me lo aveva anche detto, senza che io cambiassi comportamento. Credo che la possbilità concreta di farmi smettere o ridurre atteggiamenti sgraditi, lo abbia incoraggiato ancora di più a fare questo tentativo.
Ora siamo ancora in una fase di start up. lui sta leggendo diligentemente degli articoli scaricati dal web (quasi 100 pagine tutte in inglese), e io oggi gli ho mandato il primo rendiconto "settimanale" delle mie violazioni. Il passo successivo sarebbe per lui punirmi. e qui spero che sappia e voglia andare davvero fino in fondo, ma ovviamente, questo lo saprò solo vivendo.
Non so se si ritroverà in questo nuovo ruolo. Per me ci sono tanti vantaggi, non riesco però a identificare quelli che saranno i vantaggi per lui. mi piacerebbe che ci trovasse una qualche ragione d'essere [i:3n553s96]per se[/i:3n553s96], e che non lo facesse sempre e solo per far contenta me.
[b:3n553s96]Cosa gli potrei dire o cosa potrei fare perchè anche lui ricevesse qualche gratificazione dal fatto di disciplinarmi, o di poterlo fare a sua discrezione?
i suggerimenti sono BENVENUTI.[/b:3n553s96] un abbraccio a tutti e scusate il post chilometrico
Ciao Annina,
intanto benvenuta nel forum, siccome con questo post hai esordito ieri, ho letto anche gli altri interventi e mi congratulo perché, dici che non hai esperienza pratica, ma sulla "teoria" sei preparata direi
Ho letto con calma il percorso che stai facendo con tuo marito, e credo sei fortunata perché hai trovato un partner - pur non essendo uno "spanker nato" diciamo - disposto a mettersi in gioco e nel verso giusto mi par di capire, partendo da un confronto tra le tue inclinazioni e il suo punto di vista.
(Cento pagine da leggere in inglese?!? ...ma la spankee sei tu o lui? Può leggersi questo forum per capire meglio cos'è la sculacciata)
Riguardo la domanda che poni, [i:28qli47f]"Cosa gli potrei dire o cosa potrei fare perchè anche lui ricevesse qualche gratificazione dal fatto di disciplinarmi, o di poterlo fare a sua discrezione?"[/i:28qli47f] secondo me non devi dire nulla oltre a quanto gli hai già detto: se lui ha accettato il meccanismo della disciplina domestica è perché sotto sotto spera di correggere quelle marachelle e quegli aspetti che di te non sopporta dai tempi del fidanzamento, i capricci magari, come tu stessa hai affermato, oltre al piacere erotico innegabile che comporta la situazione dal principio alla fine, mi sembrano ottime gratifiche, non trovi?
ciao,
Keith
Concordo su tutto, e in particolare sottolineo:
cari tutti,
grazie per la cordiale accoglienza. Allora, ovviamente la storia va avanti. Mio marito non si sottrae al suo ruolo di disciplinatore, [b:1dw6z41k]anche se non riesco a capire se lo fa solo per accontentarmi, o se tutto sommato condivide. [/b:1dw6z41k] Inutile chiederglielo, non mi risponderà.
devo dire che vedo miglioramenti, nel senso che ho modificato alcune brutte abitudini (essere polemica o sarcastica in certe occasioni, essere disordinata o lamentarmi), tuttavia quello che più mi manca da parte sua è una maggiore "severità".
anche se mi disciplina regolarmente, lo fa ancora in modo blando, sicchè la cosa ha un valore più simbolico che reale. io invece vorrei provare almeno un po' di dolore, insomma, non da non potermi sedere per tre giorni, ma neanche da non sentire molto...
[b:1dw6z41k]sono pazza[/b:1dw6z41k]?
prima usava solo la mano (un po' blandina, no?) adesso, molto gradualmente, si è convinto ad usare un piccolo paddle di silicone, che è un po' più forte (e fa però più rumore che altro).
In segreto ho comprato un bello spazzolone da bagno in plastica, e nei miei sogni immagino che usi quello. Altro sogno proibito è che mi disciplini usando la cinta dei pantaloni... ma non oso proporglielo, perchè temo che si spaventi... o che chiuda lì disgustato e ormai convinto di aver sposato una pazza.
[b:1dw6z41k]Cosa devo fare? aspetto che prenda confidenza col giocattolino di silicone e poi gli presento gli oggetti del mio desiderio?[/b:1dw6z41k]un consiglio, please...
(PS: che sollievo che in questo forun io possa parlare apertamente senza essere giudicata o criticata)
Certo che è troppo morbido! Almeno lo è per me!
Credo che non sia a suo agio con l'idea di usare qualcosa di più pesante, e di colpire con più forza.
Il che è comprensibile, perchè "a freddo" è ovvio che l'idea di prendere a cinghiate la donna amata sia un po' disturbante.
dovrei toglierlo dal "freddo" e portarlo a "scaldarsi" al punto da trovarla una cosa accettabile.ma non so come affrontare la cosa.
Ciao annina. io penso che il fatto che lui abbia accettato di sculacciarti sia un grande passo in avanti.
e quindi secondo me potrebbe accettare senza troppi traumi anche il passaggio di darti un pò più di dolore.
sarebbe stato molto complicato il contrario cioè fare accattare il dolore ad una spankee non naturale.
io penso che potresti fargli leggere anche i nostri discorsi sul forum e fagli capire che il dolore è una parte importantissima nel tuo piacere.
per non spaventarlo devi fare in modo che si senta parte di una comunità e non di essere un mostro isolato.
secondo me, ma naturalmente devi valutare tu, farlo entrare almeno come lettore nel forum lo aiuterebbe e di conseguenza ti aiuterebbe molto a risolvere il problema.
se lui si convince che in realtà non ti sta facendo male bhè il problema poi è risolto.
magari per rassicuralo parlagli delle Safeword.. in modo che lui sappia che al momento opportuno tu puoi comunque fermarlo.
P.S. la prossima gita in campagna che fate ... raccogli una vella verga... o magari una sottile canna di bambù di quelle che si adoperano per fare il tutore alle piante e portetela a casa.
ciao e auguri!
Ciao Annina, bentornata.
Per cominciare, condivido il consiglio di Danhang, fagli leggere il forum o almeno qualche discussione che ritieni più interessante. O magari mostragli qualche video su Spanking Tube.
Per lo strumento, non so come sia il paddle in silicone ma potresti proporgli quello in cuoio, il cucchiaio di legno o la spazzola che fanno meno rumore della mano ma si sentono parecchio!
Quando fa confronti con le mogli rompiballe dei colleghi, rispondigli "[i:ns9jnuus]Certo caro, perchè loro non hanno chi le rimette in riga! Potrei essere molto più rompiballe di loro se smetti di sculacciarmi!"[/i:ns9jnuus]
buone notizie, anzi ottime!
ma andiamo con ordine: sabato sera eravamo in pizzeria con amici, e lui ad un certo punto dice: "obbedisci sennò le prendi" ovviamente sembrava una battuta, infatti gli amici si sono sbellicati dalle risate. Io che però so la verità, ho sentito un lungo brivido nella schiena, anche perchè sapevo che la sera, tornati a casa, sarebbe arrivato il momento della punizione per i casini della settimana.
io mi sono presentata con la spazzola e lui non ha battuto ciglio o contestato. Mi ha dato 250 colpi, e finalmente ho provato dolore. Insomma, non tanto, non tutto quello che vorrei, ma mi è sembrato un ottimo miglioramento.
Soprattutto, ho sperato che fosse un timido segnale che sta entrando nel ruolo, e non lo fa solo per tenermi contenta... chissà!
Ciao Annina,
ho letto ora tutta di seguito la tua storia. Penso che tu sia davvero fortunata ad avere un marito così. Forse all'inizio ti ha seguita solo per assecondarti, ma adesso direi che ci sta davvero prendendo gusto. Penso che tu debba solo dargli ancora un po' di tempo; finirà che sarai tu a chiedergli di interrompere la punizione mentre lui continuerà inflessibile.
E comunque, o tuo marito è sempre stato molto blando nei colpi, o tu hai un'ottima resistenza al dolore. Che ne pensi?
A presto,
dd81
Annina io non ho capito chi conta i colpi, come ho sempre detto io detesto contare e non ne comprendo il senso
Però la spazzola deve essere rigorosamente in legno naturale, mai volgare plasticaccia!
Patty hai intuito bene, anche se è una pratica che non condivido proprio per la sua prevedibilità. Probabilmente il motivo è la comodità di scegliere un giorno fisso?
Ma Calpurnia dove sarà?
Mi pareva di avere risposto a quest'argomento man non vedo il mio post...
Mi pare che sia una punizione settimanale indipendente dalle mancanze commesse che la spankee si prende per ricordarle che la disciplina non và mai in vacanza.
Può essere intrigante anche questo caso,mi pare si adatti meglio a coppie conviventi in cui si sà quello che la spankee fà o non fà meglio che tra due "estranei" ed in casi in cui lei sia piuttosto disciplinata, tanto da rischiare senza questa pratica di passare lunghi periodi senza sculacciate.
e brava Patty vedo che sei molto dotata....
l'idea di una punizione regolare piace parecchio anche a me. Peccato che, almeno per ora, mio marito non sia d'accordo!
La routine ammazza l' amore.
succede anche per il sesso normale.
però si può trasformare un difetto in un pregio.
ad esempio di fronte ad una mancanza molto grave si può programmare una serie di sessioni.
ad esempio Una punizione da scontare in quattro sessioni diverse. ogni Giovedì alle 16,30 nello studio, per tutto il mese. magari con la regola del crescendo. oppure cambiando sempre in crescendo lo strumento di punizione.
[quote:gu03t2cn]l'aspetto del crescendo degli strumenti, invece, mi interessa molto: .
Io non mi smuovo dalla spazzola di legno (non per mia volontà, purtroppo), tu che "progressione" suggeriresti?
[/quote:gu03t2cn]
L' argomento si può affrontare da due punti di vista. comperandoli da un sexshop, anche on line si trova molta roba.
o adattare e costruire noi stessi.
la cosa più facile è trovare noi stessi gli strumenti.
un battipanni di vimini non credo sia difficile da trovare nel mercatino rionale. così come una canna di bambù di quelle che i fiorai adoperano come tutore per le piante. una racchetta da ping pong in un negozio di giocattoli è alla portata di tutti. si può benissimo adattare una vecchia cintura... per darle un senso di nobiltà andrebbe rimossa la fibbia ( fa molto genitore vecchio stampo e non mi piace) mentre rimuovendo la fibbia e nastrandola doppia con del nastro adesivo nero diventa un gran bel signor " strap " poi ci sono le cose più sofisticate quì in questo forum ci sono almeno due martinet autocostruiti uno da me e uno da un altro utente che non mi ricordo.
poi ci sono i colpi di fortuna . trovai un " cane" abbinato ad un costume di carnevale di Charlot.
oppure un tagliere da cucina che sembrava proprio un perfetto paddle di legno.
al momento non mi viene altro.
naturalmente la sequenza deve essere sempre in crescendo. e questo puoi deciderlo solo tu.
dipende dal gradimento che hai verso questi strumenti.
Nei momenti di stanca puoi sempre darti al bricolage o alla ricerca... è un bel modo di tenere la mente focalizzata sulla DD anche in assenza dello spanker.
[quote="danhang":113pvgfu][quote:113pvgfu]l'aspetto del crescendo degli strumenti, invece, mi interessa molto: .
Io non mi smuovo dalla spazzola di legno (non per mia volontà, purtroppo), tu che "progressione" suggeriresti?
[/quote:113pvgfu]
naturalmente la sequenza deve essere sempre in crescendo. e questo puoi deciderlo solo tu.
dipende dal gradimento che hai verso questi strumenti.
Nei momenti di stanca puoi sempre darti al bricolage o alla ricerca... è un bel modo di tenere la mente focalizzata sulla DD anche in assenza dello spanker.[/quote:113pvgfu]
ottima descrizione, Ma qual è un crescendo per questi strumenti? Quale è più "forte" dell'altro e meno del successivo? Qual è il più forte in assoluto? e poi, come usarli? Mio marito è arrivato a 400 colpi di spazzola (dati energicamente) ma io non ho provato 'sto gran dolore, e il sedere non mi è rimasto nemmeno indolenzito... dopo!
[quote:3f05alpu]ottima descrizione, Ma qual è un crescendo per questi strumenti? Quale è più "forte" dell'altro e meno del successivo? Qual è il più forte in assoluto? e poi, come usarli? Mio marito è arrivato a 400 colpi di spazzola (dati energicamente) ma io non ho provato 'sto gran dolore, e il sedere non mi è rimasto nemmeno indolenzito... dopo![/quote:3f05alpu]
mmm stai per entrare nella sindrome della catena di montaggio la cosa può rischiare di diventare comica o addirittura ridicola.
io però prima di risponderti devo capire una cosa. Posso capire che tu resisti stoicamente al dolore ma... non capisco coma faccia a resistere il tuo sedere. mi ricordo che adoperavo un cucchiaione della polenta e pur adoperandolo con molto poco vigore ( lei non era una spankee naturale) le lasciavo dei medaglioni viola grossi come una mela e tu con 400 colpi non hai nemmeno un livido?
che vuol dire per te " dati energicamente"??? mmm ho moltissimi dubbi.
[quote="danhang":365meqlv][quote:365meqlv]ottima descrizione, Ma qual è un crescendo per questi strumenti? Quale è più "forte" dell'altro e meno del successivo? Qual è il più forte in assoluto? e poi, come usarli? Mio marito è arrivato a 400 colpi di spazzola (dati energicamente) ma io non ho provato 'sto gran dolore, e il sedere non mi è rimasto nemmeno indolenzito... dopo![/quote:365meqlv]
che vuol dire per te " dati energicamente"??? mmm ho moltissimi dubbi.[/quote:365meqlv]
Mmm anch'io... Forse ci sono stumenti più dolorosi della spazzola è vero, ma con 400 colpi di spazzola davvero energici altro che indolenzimento! O sei fatta di ferro...
[quote="StellaGemella":11fvb6z1][quote="danhang":11fvb6z1][quote:11fvb6z1]ottima descrizione, Ma qual è un crescendo per questi strumenti? Quale è più "forte" dell'altro e meno del successivo? Qual è il più forte in assoluto? e poi, come usarli? Mio marito è arrivato a 400 colpi di spazzola (dati energicamente) ma io non ho provato 'sto gran dolore, e il sedere non mi è rimasto nemmeno indolenzito... dopo![/quote:11fvb6z1]
che vuol dire per te " dati energicamente"??? mmm ho moltissimi dubbi.[/quote:11fvb6z1]
Mmm anch'io... Forse ci sono stumenti più dolorosi della spazzola è vero, ma con 400 colpi di spazzola davvero energici altro che indolenzimento! O sei fatta di ferro... [/quote:11fvb6z1]
400 in diverse sessioni, forse...
[quote="StellaGemella":h9xo351g][quote="danhang":h9xo351g][quote:h9xo351g]ottima descrizione, Ma qual è un crescendo per questi strumenti? Quale è più "forte" dell'altro e meno del successivo? Qual è il più forte in assoluto? e poi, come usarli? Mio marito è arrivato a 400 colpi di spazzola (dati energicamente) ma io non ho provato 'sto gran dolore, e il sedere non mi è rimasto nemmeno indolenzito... dopo![/quote:h9xo351g]
che vuol dire per te " dati energicamente"??? mmm ho moltissimi dubbi.[/quote:h9xo351g]
Mmm anch'io... Forse ci sono stumenti più dolorosi della spazzola è vero, ma con 400 colpi di spazzola davvero energici altro che indolenzimento! O sei fatta di ferro... [/quote:h9xo351g]
non so cosa dire: i colpi li conto e al momento brucia... si arrossa pure, ma nel giro di poco tutto torna normale. Se siano abbastanza energici o non non saprei, so che fanno un rumore abbastanza intenso, e lui colpisce con forza, infatti poi a volte si lamenta che gli duole il polso...
Segni non ne ho, ma sono una poco incline ai lividi in generale...
[quote="Cattiva":cjcd21z8][quote="StellaGemella":cjcd21z8][quote="danhang":cjcd21z8][quote:cjcd21z8]ottima descrizione, Ma qual è un crescendo per questi strumenti? Quale è più "forte" dell'altro e meno del successivo? Qual è il più forte in assoluto? e poi, come usarli? Mio marito è arrivato a 400 colpi di spazzola (dati energicamente) ma io non ho provato 'sto gran dolore, e il sedere non mi è rimasto nemmeno indolenzito... dopo![/quote:cjcd21z8]
che vuol dire per te " dati energicamente"??? mmm ho moltissimi dubbi.[/quote:cjcd21z8]
Mmm anch'io... Forse ci sono stumenti più dolorosi della spazzola è vero, ma con 400 colpi di spazzola davvero energici altro che indolenzimento! O sei fatta di ferro... [/quote:cjcd21z8]
400 in diverse sessioni, forse...[/quote:cjcd21z8]
no tutte insieme, ma a parte una grande sensazione di calore e di bruciore, non potrei nemmeno dire di aver provato vero e proprio dolore. Io ho la soglia del dolore alta (ad esempio non ho sofferto nemmeno durante il parto) ma qualcosa forse non torna, no?
[quote="StellaGemella":aose8b7x][quote="danhang":aose8b7x][quote:aose8b7x]ottima descrizione, Ma qual è un crescendo per questi strumenti? Quale è più "forte" dell'altro e meno del successivo? Qual è il più forte in assoluto? e poi, come usarli? Mio marito è arrivato a 400 colpi di spazzola (dati energicamente) ma io non ho provato 'sto gran dolore, e il sedere non mi è rimasto nemmeno indolenzito... dopo![/quote:aose8b7x]
che vuol dire per te " dati energicamente"??? mmm ho moltissimi dubbi.[/quote:aose8b7x]
Mmm anch'io... Forse ci sono stumenti più dolorosi della spazzola è vero, ma con 400 colpi di spazzola davvero energici altro che indolenzimento! O sei fatta di ferro... [/quote:aose8b7x]
eppure e' una spazzola tutta di legno e con il dorso bello spesso... l'ho comprata APPOSTA e l'ho pure pagata cara...
Cmq anche io vorrei cambiare strumenti, sia per variare che per provare dolore piu' intenso.
[quote:2u194vtd]
ottima descrizione, Ma qual è un crescendo per questi strumenti? Quale è più "forte" dell'altro e meno del successivo? Qual è il più forte in assoluto? e poi, come usarli? Mio marito è arrivato a 400 colpi di spazzola (dati energicamente) ma io non ho provato 'sto gran dolore, e il sedere non mi è rimasto nemmeno indolenzito... dopo! [/quote:2u194vtd]
dunque purtroppo per me io ho avuto sempre il problema contrario comunque ecco cosa farei io.
la prima suddivisione degli strumenti è
"corti"
"lunghi"
mi pare evidente che se non volete fare la maratona... dovrai passare il prima possibile agli strumenti lunghi.
io penso che devi assolutamente procurarti un battipanni di vimini. O anche una canna di bambu.
Naturalmente dovrai abbandonare la posizione OTK . Io ti consiglio la posizione a bisaccia sul bracciolo del divano o sul letto ma con un piumone arrotolato sotto la pancia.
Naturalmente a questo punto dipende da tuo marito ma... io credo che la cosa dovrebbe migliorare notevolmente.
Se poi anche questo dovesse risultare insufficiente allora bisogna passare ad un livello superiore ma quì... ci vuole uno spanker bravo.
deve saper guidare molto... molto bene. e la zona da disciplinare si allarga e esce dalle natiche propriamente dette.
ti faccio due piccoli esempi ma quì sconfiniamo proprio nell' S/m
adoperando il martinet (che ho postato su questo forum quello con le lingue di cuoio).
" posizione all' araba" inginocchiata a terra con la fronte sul pavimento gambe leggermente aperte
Lui che in piedi a cavacioni delle tue spalle ti colpisce in verticale rispetto al solito. un colpo a destra uno a sinistra e.. uno al centro.
Oppure ritornando OTK con la spazzola ma con un "tribolo" in mezzo alle natiche.
ma quì mi fermo.
[quote:2hzc42ih]il fatto e' che noi pratichiamo per disciplina e non peri piaere, quindi forse ammettere che gli piaccia lo imbarazza o gli sembra fuori luogo....[/quote:2hzc42ih]
Ma ANNINAAA!!! ma che stai a di ?? ma che te lo ha ordinato il dottore?
oppure è scritto sul codice penale??
se vedi che la cosa si evolve bhe dagli una mano no!
Non lasciarlo da solo cribbio.
Certo che alla fine si stanca... gli fai fare il tour de force... le sette fatiche di Ercole e manco lo ringrazii ???
ahhh queste spankee !
[quote="danhang":2asp9jpi][quote:2asp9jpi]il fatto e' che noi pratichiamo per disciplina e non peri piaere, quindi forse ammettere che gli piaccia lo imbarazza o gli sembra fuori luogo....[/quote:2asp9jpi]
Non lasciarlo da solo cribbio.
Certo che alla fine si stanca... gli fai fare il tour de force... le sette fatiche di Ercole e manco lo ringrazii ???
ahhh queste spankee ! [/quote:2asp9jpi]
evvvabbè ma io che devo fare? hai suggerimenti da darmi?
[quote="annina":290277v4][quote="StellaGemella":290277v4][quote="danhang":290277v4][quote:290277v4]ottima descrizione, Ma qual è un crescendo per questi strumenti? Quale è più "forte" dell'altro e meno del successivo? Qual è il più forte in assoluto? e poi, come usarli? Mio marito è arrivato a 400 colpi di spazzola (dati energicamente) ma io non ho provato 'sto gran dolore, e il sedere non mi è rimasto nemmeno indolenzito... dopo![/quote:290277v4]
che vuol dire per te " dati energicamente"??? mmm ho moltissimi dubbi.[/quote:290277v4]
Mmm anch'io... Forse ci sono stumenti più dolorosi della spazzola è vero, ma con 400 colpi di spazzola davvero energici altro che indolenzimento! O sei fatta di ferro... [/quote:290277v4]
non so cosa dire: i colpi li conto e al momento brucia... si arrossa pure, ma nel giro di poco tutto torna normale. Se siano abbastanza energici o non non saprei, so che fanno un rumore abbastanza intenso, e lui colpisce con forza, infatti poi a volte si lamenta che gli duole il polso...
Segni non ne ho, ma sono una poco incline ai lividi in generale...[/quote:290277v4]
scusa se te lo dico ma non credo sia una questione di numeri...
è una questione di strumenti più o meno dolori ed una questione d'intensità...
se parlo di me diciamo che ci sono strumenti che mi ricordano più di altri che ho avuto una punizione...
altri invece che, come descrivi tu, li sento solo "al momento"...e li [i:290277v4]dimentico[/i:290277v4] presto!
[quote="annina":2it1e7wi][quote="Cattiva":2it1e7wi][quote="StellaGemella":2it1e7wi][quote="danhang":2it1e7wi][quote:2it1e7wi]ottima descrizione, Ma qual è un crescendo per questi strumenti? Quale è più "forte" dell'altro e meno del successivo? Qual è il più forte in assoluto? e poi, come usarli? Mio marito è arrivato a 400 colpi di spazzola (dati energicamente) ma io non ho provato 'sto gran dolore, e il sedere non mi è rimasto nemmeno indolenzito... dopo![/quote:2it1e7wi]
che vuol dire per te " dati energicamente"??? mmm ho moltissimi dubbi.[/quote:2it1e7wi]
Mmm anch'io... Forse ci sono stumenti più dolorosi della spazzola è vero, ma con 400 colpi di spazzola davvero energici altro che indolenzimento! O sei fatta di ferro... [/quote:2it1e7wi]
400 in diverse sessioni, forse...[/quote:2it1e7wi]
no tutte insieme, ma a parte una grande sensazione di calore e di bruciore, non potrei nemmeno dire di aver provato vero e proprio dolore. Io ho la soglia del dolore alta (ad esempio non ho sofferto nemmeno durante il parto) ma qualcosa forse non torna, no?[/quote:2it1e7wi]
prova con altri tipi di strumenti...
boh...
sinceramente non credo sia naturale...
scusa ma non è che tuo marito, vista la grande mole di colpi, abbia paura di farti del male o di causarti dei veri e propri danni, non essendo esperto?
potrebbe essere un'opzione...
cioè capisco la soglia di dolore alta, ma uno non credo debba arrivare per forza al limite...
e poi scusa, se ti metti nelle sue mani, e lui ti amministra la disciplina devi sottostare alle sue decisioni...