...Ci eravamo conosciuti da poco, ma da subito era stato evidente che insieme stavamo bene..
Come oramai spesso succede, internet e le sue pagine erano state fautrici del nostro inconto...
Era una ragazza splendida, come nn se ne trova spesso in giro. Minuta, ma con le curve nei giusti punti, morettina, capelli corti.
Nelle varie volte in cui eravamo usciti nn si era mai presentata troppo truccata, le piaceva essere cosi..acqua e sapone...ed era veramente una dolcezza. Mi piaceva proprio per questo.
Quella sera avevamo deciso di uscire a cena fuori, ne parlavamo gia da diversi giorni..Avevo prenotato in uno dei migliori ristorandi di pesce della città...
La serata era stupenda..e Lei lo era ancora dipiu...per l'occasione si era messa un vestitino nero molto aderente...e sopratutto molto corto...le piaceva da morire provocarmi..sopra un maglioncino a collo alto e un paio di stivaletti con tacco ai piedi...un filo di rossetto completavano il quadro..
"Bambolina..nn credi di aver esagerato un po?"...anche se era tremendamente sexy a me nn piaceva quando provocava cosi spudoratamente in pubblico...
"Ma no tesoro....infondo lo faccio per te" mi rispose maliziosa...
"Già...ma sai bene come la penso!"
"Che Palle che sei!...mai una volta che ti lasci andare un po dipiu"...mi disse con una aria da ragazzina impertinente...
Io la fulminai con lo sguardo...
"Bambolina...nn giocare col fuoco..."
...La serata continuo cosi, a lei faceva impazzire darmi contro...ribattere a cio che dicevo...ma sapeva bene che facendo cosi era come camminare su una lama di un rasoio....
e alla sua ennesima risposta di traverso, con quel suo carattere impertinente, mi fece davvero innervosire...
"Adesso è troppo signorina!...va bene giocare..ma nn ti permetto di parlarmi cosi! lo sai...Quando torniamo a casa io e te facciamo i conti!"
Lei per un attimo resto ammutolita...vidi salire un velo di rossore sulle sue guance, xke il mio tono di voce non era stato poi cosi basso...
Per tutta la strada verso casa nn le parlai...ma notavo la crescente tensione e eccitazione nei suoi occhi...sapeva che nn scherzavo...e sicuramente dentro di se aveva capito di aver esagerato...
Aprii la porta di casa e le feci cenno di entrare...come Lei mi passò davanti le allungai uno sculaccione....SPANK! "Dai entra.."
Lei si voltò...proprio nn se lo aspettava...
"SCEMO MI HAI FATTO MALE!"...fu la goccia che fece traboccare un vaso oramai gia pieno...
"Adesso ti insegno io a rispondere a modo Bambolina...ti piace fare la ragazzina impertinente? benissimo ..e allora ti tratterò da ragazzina..."
il suo sguardo cambiò immediatamente....
"No no..tesoro..ti prego...nn volevo...è che mi è scappato..nn me lo aspettavo"..
ma sapeva che era tardi per le scuse...
prendendola per una mano la portai in salotto...Faceva un po di resistenza, ma io in confronto a Lei ero davvero un gigante...e in un attimo, mi misi seduto e me la tirai sulle gambe...
"e dai..ti prego!! no..no ...nn mi sculacciare...nn sono una ragazzina..."aveva gia iniziato a pignucolare...
"Eh no Bambolina..adesso devi scontare tutti i tuoi comportamenti da impertinente...e vediamo se dopo questa lezione avrai ancora voglia di comportarti male!
la cinsi la vita con la mano sinistra...il vestito, data la posizione era bello teso e aderente, mettendo in risalto il suo delizioso culetto..
SPANK!SPANK!SPANK!SPANK!SPAN!KSPAN!KSPANK!SPANK!...le sculacciate iniziarono a cadere subito a ritmo costante..secche e decise...
e di seguito i suoi ahia...ahia! ...sapevo come era fatta..e infatti iniziò subito a dimenarsi...e scalciare...
ma infondo era tutto inutile...una decina di cocenti colpi nel centro del culetto le fecero capire che era il caso di stare buona...
"Vedi Bambolina...questa è la conseguenza delle tue azioni..e dei tuoi comportamenti.."
"Lo...lo so..tesoro..ti prego....mi brucia ....basta...giuro...nn lo farò mai mai piu!"
ma la lezione era ben lungi dal finire...continuavo ...severo...mettendo qualche pausa per controllare la temperatura, carezzando il culetto....progressivamente...con l'aumentare dei suoi singhiozzi, il culetto perse la protezione del vestito e delle mutandine...un grazioso paio di culotte in pizzo nero....che facevano ancora piu contrasto con il culetto rosso...
mentre le facevo scivolare lungo le cose della mia Bambolina..oramai arresa notai che si era bagnata...sorrisi...
La sculacciai ancora per un po a culetto nudo...
ora mai nn protestava nemmeno piu...piangeva solamente...
mi fermai...
restammo qualche minuto cosi..in silenzio...Lei abbandonata sulle mie gambe..e io a carezzarle la cocente pelle...
poi lentamente la misi in piedi....aveva lo sguardo piantato a terra..mi alzai e mi misi davanti a lei..con una mano delicatamente le sollevai lo sguardo verso di me...leggevo nei suoi occhi il desiderio di avermi...di farsi prendere...e fare l'amore tutta la notte...
"Ora bambolina...fila in bagno a lavarti il musino...e a letto ..filare!"..
"..m..mah..tesoro...i..io...."
"No...niente ma.....e per i prossimi 10 gg scordati di mettere minigonne o rossetto...sei in punizione..."
parole quasi sussurrate...che le fecero salire il cuore in gola....
poi la baciai dolcemente...e con una piccola pacca sul culetto l'accompagnai in bagno....
quella notte dormi cosi...con solo il sopra del pigiama e il culetto nudo....
Ti adoro Bambolina...
complimenti!....
solo un piccolo raccontino scritto prima di fare la nanna grazie bimba..
parecchio impertinente questa bambolina credo..
si decisamente...ma la adoro x questo...
ti fa arrabbiare davvero lei?
bhe un pochetto si..quando ci si mette di impegno è un bel peperino...ma è proprio il tipo di ragazza che piace a me....
ma non è che è un po' troppo impertinente e poi non riesci a gestirla???
bhe..le signorine impertinenti sono sempre le piu eccitanti...e le sfide mi piacciono....ma certo che la gestisco
sei sicuro sicuro?????
mi sa che lei alla fine fa un po come le pare..e gliele lasci passare tutte..
eh no mia cara....lo sa bene che se passa oltre il limite finisce dritta sulle mie gambe e si ritrova col culetto rosso a dovere...
Anche quest'ultimo è un piacevole raccontino di un episodio "classico" tra le monellerie quanto imperdibile causa di sculacciate!
ciao,
Keith
Davvero molto interessante , piacevole, scorrevole
i miei complimenti
Grazie mille Severo..sono contento che sia piaciuto il mio scritto...
Complimenti.... è il genere di racconti che preferisco
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca