Eh s', amici, è proprio così! Quando ti manca colei che illumina le tue giornate, quando ti manca colei alla quale pensi magari quando sei al lavoro (in cerca di un oasi mentale tutta tua), quando ti manca la sola lei speciale che possa ben comprenderti e tu comprendi lei, allora è quasi finita!
Non sono categorico, ma solo realista! Ti sembra vivere in un acquario, dove tu ti muovi come un pesce, ma muto e povero di vere sensazioni, di quelle sensazioni che vorresti provare e sperimentare in un crescendo di emozioni e di fiducia, in un lerning ed in un training che coivolga te e la tua spankee in un discorso sempre più impegnativo ed importante per entrambi! Siamo strani noi amanti dello spanking?!? Forse sì, o forse son gli altri ad essere fuori dal mondo.... Certo è che non è facile, anzi impossibile trovare una spankee!
Spero il cielo m'accontenti! Un saluto a tutti...........
Suppongo che le esatte tue parole siano applicabili a chiunque cerchi una compagna di vita, al di là che essa sia spankee o la più classica delle persone.
La tua descrizione sembra più la definizione della ricerca dell'anima gemella !
Certo è che se le due cose coincidono (spankee e amore), si può dire di aver fatto tombolo.
Belle parole in ogni caso!
Ciao SpankHer,
ho letto le tue parole come un appello, o forse è un "annuncio"?!
In ogni caso sono comprensibili perché ci sono passato anch'io e tanti altri prima e dopo di me, quindi, forza e coraggio, perché quando meno te lo aspetti.... la signorina spankee fa cucù e ti coglie alla sprovvista
Quindi non far "morire" prima del tempo la tua passione per lo spanking e persevera, dialoga soprattutto, questo forum esiste per questo.
ciao,
Keith
Grazie Keith,per le belle parole...Affatto il mio non è nè un annuncio nè un appello, bensì una semplice constatazione! Ahimè! Per chi ama questa pratica è durissima, ti senti un extra terrestre perchè sai che di spankee esistono, ma magari non sono nel tuo "raggio d'azione", e magari anche quelle "normali" ti guardano con occhio stranito come kissà che cercassi o fossi un malato, per non parlare di quando magari metti un annuncio serio di ricerca spankee, che tutte pensano che kissà che cerchi, o meglio, che cerchi solo sesso facile! Credimi, lo sconforto prende perchè è sfiancante una tale situazione! Certe volte mi chiedo: Non poteva NON piacermi affatto lo spanking!!!!!!
...credo sia "tombolo"...come dici te!
di sicuro hai ragione; finora, anche per le situazioni più elementari, nisba, per quanto mi riguarda!
L'ipocrisia è tassativa!
Esatto, le spankee esistono eccome e non sempre è indispensabile mettere un annuncio, alcune signorine "lo sono senza saperlo", magari proprio l'amica, la collega di lavoro, ecc. certo la maggior parte di loro messe davanti alla domanda diretta diranno [i:1wib2v84]"no", "non so", "sei matto?" [/i:1wib2v84]invece conoscendole, parlando, capita l'occasione giusta del gioco, la situazione ideale della marachella e si fanno belle scoperte, in tutti i sensi
ciao,
Keith[/quote]
Esattamente, se non cresce è destinato a morire.
Ho potuto constatare dai racconti di più d'una spankee che rapporti improntati al disciplinare, con tutto il corredo di intimità e confidenze precedenti la conoscenza reale, già al secondo incontro cominciavano a scricchiolare perchè uno dei due si mostrava meno attento, perchè non era davvero disciplinare ma giocava ad esserlo.
Secondo me questo discorso rientra in quello che da secoli viene comunemente chiamata "la ricerca dell' anima gemella"!
Nel mondo siamo milioni di persone, tutti diversi gli uni dagli altri. Tutti cerchiamo una compagna o un compagno che abbia certe caratteristiche, quelle caratteristiche che secondo noi meglio si adattano a ciò che siamo! Tutti noi sognamo di trovare quella persona perfetta con cui condivedere la nostra vita!
Se abbiamo una passione cerchiamo una persona che possa condividere con noi questa stessa passione!
Lo spanking è solo un elemento che caratterizza il modo di una persona, ma forse non deve diventare un ossessione!
Condivido il tuo ultimo intervento dany89,
che io leggo non certo come critica verso qualcuno, ma, come dici tu, come uno sprone a non mollare, e neanche rinunciare.
E' una "ricerca" ardua che vale per tante passioni della vita, le difficoltà ci sono eccome, ma ogni risultato ottenuto con costanza e impegno è una meritata soddisfazione!
ciao,
Keith
posso dire la mia? mi interessa molto analizzare la questione dal lato psicologico: credo che spesso molte persone tendono ad identificare se stessi con la propria sessualità. è come se chi sa di provare piacere nell'essere sculacciato/a pensasse di essere una persona che non sa prendersi le proprie responsabilità, infantile magari, che ha bisogno del controllo di qualcuno, o addirittura che ha una mente tanto perversa da non poterla mostrare a nessuno. Ma la verità è che nella vita quotidiana ognuno è se stesso, ognuno ha la propria personalità formata da tanti fattori, e il sesso è solo uno di questi. Le proprie pulsioni sessuali non sono altro che fantasie, fantasie che ci attirano e che suscitano piacere quando vengono realizzate in un gioco che comunemente viene chiamato sesso. E più una persona fantastica e gioca più si libera di tante pulsioni che altrimenti diventerebbero ossessioni, e più queste vengono represse più si avverte un senso di infelicità, e più si è infelici più si sente l'impossibilità di realizzare le proprie fantasie ...è un cane che si morde la coda insomma! Fondamentalmente qui siamo tutti anonimi, e non credo che la difficoltà nel trovare il proprio partner ideale sia legata ad un'impossibilità "comunicativa", ma più che altro al modo con cui le persone vivono (o meglio reprimono) le proprie pulsioni. E' come se scrivere su un forum a tema come questo sia una cosa da pervertiti o da pipparoli ...se invece venisse preso per quello che è, un semplice modo per scambiarsi opinioni e pensieri senza troppa malizia e senza starci a costruire sopra castelli mentali ...sarebbe tutto più semplice!
quoto l'intervento di dpr...
Ragazzi/e.. Davvero una spanker può sentirsi mancare senza il suo spankee.. e parlo in senso lato!
grazie per le "quotature"! Non le prendo come qualcosa di personale, nel senso che mi fa piacere se viene apprezzato un mio post ...ma infondo non è farina del mio sacco, è in sintesi un'analisi psicologica del perchè tanta gente tende ad essere "ipocrita" come qualcuno ha scritto! più che ipocrisia la vedo come paura di affrontare se stessi e gli altri. L'ho vissuto io in prima persona, aver paura dei giudizi degli altri nel mostrare delle proprie preferenze sessuali ...poi psicoanalizzandomi ho capito che le fantasie si possono e si devono esprimere. Tutto serve a sentirsi più vivi, più liberi e soprattutto sè stessi. Cercavo di dare uno spunto di riflessione per chi magari leggendo il forum ha paura di "mettersi in gioco".
un saluto a tutti
sì, vero!
A maggior ragione forum e chat "a tema" dovrebbero essere un valido aiuto per [i:2h5rd8az]riconoscersi[/i:2h5rd8az]!
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca