sono diversi mesi che giro sul forum..leggo, intervengo ogni tanto....oggi, ho deciso di condividere con voi l'ultima esperienza che ho avuto....
.......
Ci siamo conosciuti su Facebook all'inizio dell'inverno, mi aveva contattato lei, chiedendomi l'amicizia...
Era una ragazza di 19 anni, iscritta all'università di Firenze...mi aveva cercato perchè era interessata all'argomento spanking...e nei giorni che seguirono parlammo molto..era curiosa, faceva un sacco di domande..e per quanto si dimostrasse spigliata e abbastanza disinibita, l'idea di finire sulle ginocchia di qualcuno...e ricevere una bella sculacciata la imbarazzava nn poco...
Io non mi risparmiai nel raccontarle bene come piu mi piaceva farlo, cercando di farla stare tranquilla...
Era molto simpatica, carina...e sopratutto aveva quel pizzico di ribellione che mi faceva impazzire...
Ci incontrammo un giorno tanto per rompere il ghiaccio..parlare a 4 occhi...
Era davvero carina..minuta, ma ben proporzionata...accanto a me poi , pareva ancora piu piccola...
La sincronia c'era, l'avevamo subito sentito...e le premesse per fare un passo in piu c'erano tutte...
...Fissammo a casa sua un sabato mattina...era sola...mi chiese come si sarebbe dovuta vestire...io dissi che nn importava, qualunque cosa l'avesse fatta sentire a suo agio...
Arrivai a casa sua...mi fece entrare e ci accomodammo sul suo letto...
era piacevole stare li, vicini l'uno all'altra...a parlare...la sua tensione però x quello che l'aspettava era evidente...non ostante tutti i miei tentativi di tranquillizzarla...
Poi ad un tratto, guardandola negli occhi, mi fece capire che era pronta...e con un filo di voce mi disse..."Mi devo mettere sulle tue ginocchia?"..e arrossì...
Io mi limitai a sorridere dolcemente e farle si col capo...lentamente si distese sulle mie gambe...evitava in tutti i modi di incrociare il mio sguardo...io la feci mettere comoda...e iniziai a carezzarle i capelli...era la sua prima volta...nn aveva fatto nulla per meritare una cocente sculacciata...ma voleva comunque provare...la mano che scivolava sui suoi capelli scese fino alla fine delle schiena....con la destra invece ..iniziai a massaggiarle un po il culetto, piccolo ma sodo...molto molto carino...e i jeans che portava ne esaltavano le curve...
in camera c'era silenzio...una intimità che si era creata in tutta la mattinata..sollevai la mano destra..e il primo sculaccione cadde sulle sue natiche...la sentii sussultare...adoro quella reazione..continuai...battendo prima una poi l'altra natica...vedevo le sue mani stringere le coperte...era una sensazione tutta nuova per lei...io nn ero severo...nn volevo farle troppo male..infondo nn era una vera punizione...
dopo un po mi fermai, cercai di farla star tranquilla con dolci parole...le chiesi come andava...e lei con un filo di voce mi rispose "brucia"...sorrisi..
Le sculacciate, lente ma cadenzate ripresero...e con loro i sussulti della piccola monella sulle mie gambe...
"adesso però voglio che ti slacci i pantaloni...lo sai..te lo avevo promesso che te le avrei date sulle mutandine..."
era troppo imbarazzata per alzarsi...e fece scivolare una mano sotto di lei..apri il bottone e tirò giu la zip..
io la aiutai a finire il lavoro...con delicatezza presi i bordi dei pantaloni e iniziai a calarli...lo confesso..ero eccitato...e emozionato...trovo questi momenti i piu belli di una sculacciata...quando il culetto della monella si scopre...rivelando i primi rossori agli occhi dello spanker...
Indossava un paio di slip neri...di un tessuto che pareva tulle, ma piu morbido..erano velate...e lasciavano intravedere tutto il culetto sottostante...il rossore gia traspariva...allungai una mano verso di lei...e presi la sua mano nella mia.."Piccola..ora le sentirai piu intense..quando vuoi che smetto..basta che lo dici...nn voglio che x te sia una brutta esperienza...è la prima..e voglio tu la viva al meglio..."
Posai la mano destra sul culetto, era tiepido, e la sua pelle morbida mi fece correre un brivido di emozione lungo la schiena...e poi....
ricominciai a sculacciarla...la sensazione per entrambi era cambiata...il jeans che prima smorzava i colpi nn c'era piu...adesso il culetto sobbalzava libero sotto la mia mano....la pelle si faceva sempre piu rossa...e i mugoli e lamenti di Lei sempre piu marcati....
"Ti prego...Ti prego..basta...brucia troppo"...
...come promesso mi fermai....iniziai a coccolarla...avrei voluto continuare..calarle anche le mutandine...ma sapevo che Lei nn era ancora pronta a tutto questo...lentamente la feci girare e la presi tra le mie braccia...mi guardo...."grazie.." disse sorridendo..con un filo di voce e le guance rosse...
"spero solo tu l'abbia vissuta come volevi te..." le risposi....
..un dolce bacio sulle mie labbra fu la sua risposta....
che la sculacciata cosi'..senza un "motivo" o un pretesto non sia poi cosi eccitante..
Nel senso che inserita in una situazione particolare..una "MARACHELLA"combinata magari con estrema naturalezza sia molto piu' eccitante subirla..cosi senza motivo no..
ovviamente è un parere personale..io non riuscirei mai a prenderle senza "motivo"..
ali
bhe...anche io la penso come te...certo lei nei giorni prima cmq un po provcava...io glielo avevo detto come la pensavo..che cmq anche per me ci deve essere una causa scatenante....
solo che Lei cmq era curiosa di provare proprio la sensazione fisica....
ognuno è libero di provare quello che vuole..io dicevo solo che per me funziona cosi..che deve esserci una caua scatenante per volare sulle ginocchia e prenderle..e la trovo una parte molto eccitante del "gioco"..
si ma infatti...te l'ho scritto nella risposta...anche io la penso come te...nn c'è niente di piu bello delle provocazioni...delle monellerie...dell'atmosfera che si carica.....mhhh..
che quello che stai facendo portera inevitabilmente ad una punizione..ad una sgridata..è eccitante da morire!
nn mi parlare di sgridate....è una componente che adoro...io nn sono uno che alza la voce...ma solo il cambio di tono...piu deciso..severo...ma cmq infondo rassicurante....
sgridate piu' belle non sono quelle in cui si alza la voce..anzi..la voce diventa bassa..il tono appunto severo e deciso..gli occhi piantati..magari uno di fronte all' altro..a pochissima distanza..
si si:) decisamente come piace fare a me...e poi..cmq ..nn solo prima..ma anche durante la sculacciata...le trovo fondamentali...
certo..prima..durante..e io ogni tanto sono stata sgridata anche dopo..
...si...lo faccio ogni tanto anche io...piu che altro per rimarcare ancora dipiu alla monella il perchè è finita col culetto rosso....sopratutto se in quel momento..dopo la sculacciata...è nell'angolo...faccia al muro...
gli angoli..ma in faccia al muro non sono mai riuscita a strci..mi sa troppo di cosa finta..
bhe si..l'angolo è cmq meglio....culetto scoperto e mani sulla testa o dietro la schiena....vietato massaggiare il culetto
severooooooooooo..ma sei sicuro che tu riesca ad esserlo cosi tanto?????
so esserlo monella...
che pauraaaaaaaaaaaaaaaaaa..tremo tutto...
bhe fino a che fai la brava ..nn hai da temere....se poi ti comporti da monella...sai bene cosa ti può aspettare ..
Tornando al racconto in questione,
è un piacevole resoconto di un'esperienza vissuta, è vero che non c'è motivo o pretesto per giungere al dunque, ma la signorina in questione voleva provare la fisicità della sculacciata... ed è stata accontentata.
ciao,
Keith
esatto Keith....fondamentalmente nn piacciono nemmeno a me le sculacciate senza motivo....un po di provocazione o capriccio , seppur per gioco ci devono essere....anche se...vedere un bel sederino tutto arrossato e una signorina stesa sulle ginocchia fa sempre piacere
Come spankee disciplinare amo i pretesti che attingono alla realtà, tuttavia nel caso descritto da Educatore fiorentino si trattava di una giovanissima alla prima esperienza e lui ha preferito rassicurarla.
ciao a tutti.. È vero non scrivo mai!. E dovrei essere punita solo per questo.. Ma vi leggo sempre... Sta volta mi sento in dovere di farvi ma soprattutto di fare un applauso alla ragazza del racconto.. Che coraggio.. Io non ce l'ho.. Molti di voi si sono conosciuti qui... Io leggendo questa storia non ho fatto altro che pensare.. Se solo avessi metà del suo coraggio vivrei molto meglio! Vi ammiro... Grazie e continuate a scrivere... Leggendovi sto meglio... Baci
Ciao piccolabimba,
fa piacere saperti tra i nostri lettori, ma non accontentarti! Dì la tua come hai fatto stavolta, partecipa alle discussioni o aprine di tue per dirci come la vedi
ciao,
Keith
invito assolutamente piccolabimba a partecipare!!!
e se si vuole un pò divertire con chi è alle prime armi...
può andare leggere tutti i miei post!!!
c'è da divertirsi!!!
e poi... qui l'ambiente è così rilassato e tranquilo che nessuno può giudicarti...
rischi solo di conoscere qulache simpatica persona
un abbraccio
Quoto in pieno le parole di babydoll.... si il rischio maggiore...è che ti fai una scorpacciata di buon umore e spensieratezza!
cmq... a me .. un sabato mattina è piaciuto un sacco...
sarà perchè mi ci sono ritrovata nella situazione di voler provare
sarà che è stato uno dei primi racconti che ho letto...
approfitto per ringraziare educatore fiorentino della sua interessante esperienza....
ma mi chiedevo...
quella ragazza, non ha voluto più provare???
o c'è stato un proseguo di ineresse verso lo spanking???
si certo...abbiamo avuto altri incontri....e non solo certo per lo spanking... una volta presa piu intimità..ci sono stati meravigliosi momenti di sesso ...molto spesso dopo che lei era finita sulle mie ginocchia ...
poi c'è anche da aggiungere che era una bella ribellina lei, sempre a darmi contro...e quindi di provocazioni per trovarsi col culetto rosso ne dava tantissime.
E comunque volevo anche sottolineare il fatto che nelle ultime volte che ci siamo visti questa ragazza mi chiese di sua iniziativa di essere piu severo, in quanto voleva esplorare la sua soglia di resistenza....
..e ancora grazie a te per le parole di apprezzamento verso il mio scritto babydoll....
un bacio piccola
questa ragazza ha sempre più cose in comune....
he hem... mi ricorda qualcuna...... firulì firulà....
anche io a provocazioni non scherzo....
e sulla soglia del dolore...
mi pare di aver gia detto abbastanza...
keith dice che sono l'unica spankee che invece di dire basta dice ancora !!! bah.. sarà stata l'emozione della prima volta...
hahahahahah.. la fortuna dei principianti!!!!
bhe..sono contento che tu possa rivederti in quella ragazza ...
in quanto al fatto del non dire "basta basta" ma anzi..incitare a continuare...non è poi cosi raro...o meglio....io ho avuto spesso a che fare con chi all'inizio era tutta un "ancora ancora..."..poi quando iniziavano davvero a sentire bruciare il culetto...diventavano "Basta Basta!" eheheheeh
e tu dici fortuna del principiante....bhè...non ti resta che continuare a provare e vedere se è davvero fortuna
un bacio...
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca