Come anunciato apro una nuova discussione, sperando che gli scettici non mi attacchino in maniera invereconda.
lasciando perdere gli oroscopi dei giornali e parlando di studi seri, possiamo dire che il segno più adatto al tema non può essere che lo scorpione.
Ora molti mi diranno, ma io sono dei gemelli eppure mi piace prenderle o darle sul culetto.
Innanzi tutto direi si deve tenere conto della posizione di venere, se è in scorpione è adattissima alla situazione poi gli aspetti disarmonici con plutone sono sempre adatti a spiegare certe tendenze,stesso discorso anche per marte, poi si deve tenere conto dell'ascendente che nel caso sia scorpione aiuta anch'esso e della dominate se fosse scorpione o plutone sarebbe perfetta credo.
Un'astrologa americana afferma che in un tema natale ci sono 4*10 elevato alla 64esima potenza di possibili combinazioni è n numero enorme che il nostro amico scienziato e scettico può ben comprendere.
Per i non ferrati in matematica posso dire che è un numero seguito da 64 zeri, se pensate che mille miliardi sono 12 zeri vedrete bene che un tale numero farebbe vnieìre un infarto anche a Paperon De Paperoni,Questo per dire che affermare io sono dei gemelli è come dire sono italiano, si d'accordo e poi?....
Decisamente curioso come argomento, non avevo mai considerato lo spanking in chiave astrale...
... si vabbeh magari qualcuna dice di vedere le stelle in determinate situazione, ma questo è tutto un altro discorso
In ogni caso decisamente interessante, darò la caccia alle scorpioncine
Ciao valentino,
intanto mi complimento per l'iniziativa di aprire un topic tutto per l'argomento, hai fatto bene, è senz'altro materia originale l'accostamento sculacciate e astrologia.
Per quanto riguarda il resto, ho seguito anche la discussione nell'altro topic con Point, scienza, astrologia e quant'altro... sono piuttosto ignorante in proposito, il tutto per me ha un certo fascino come tante cose che non conosco a dire il vero...
Quindi da parte mia nessun "attacco", casomai leggo
Certo sulla ricerca della signorina spankee attraverso il solo supporto dell'astrologia per andare sul sicuro, be', ho qualche dubbio; io ho dialogato tanto tanto e di più, e il segno zodiacale manco lo conoscevo
ciao,
Keith
Bella quella del veder le stelle non ci avevo pensato si vede che sono troppo serio come diceva il grande Eduardo:"nui simme seri appartenimmo a morte" penso andrebbe bene per chi ha la dominate plutone come me o per lo scorpione in generale.
Comunque ribadisco che il segno astrologico è solo uno dei fattori e neanche il più importante, semmai cercate un venere in scorpione....
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca