ciao a tutti.
visto che anch'io come voi adoro le sculacciate ho deciso di offrirvi in vendita degli strumenti come paddle, cane, frustini ed altre cose per praticare il nostro amato spanking.
offro anche dei video di tutti i tipi (MM MF FM FF) a modiche cifre se spediti via mil, altrimenti devo aggiungere il costo della spedizione e del cd dvd.
se vi interessano questi oggettini contatatemi via mail a buffoanni80@yahoo.it
siate numerosi! cia ciao
hai messo su un negozietto spanking o son tutte cose tue usate in diverse situazioni?
Sarei interessata a metter su una filiale nella mia citta' ..che mi consigli?
Potrei comprare direttamente da te oppure..mi dai l'indirizzo del fornitore?
non sono cose usate, tutte cose nuove di zecca!!!!!!!!
comunque puoi comprare benissimo da me, ci sono sconti per le grandi quantità!
mandami un'email così ne parliamo
no no...io vorrei far tutto alla luce del sole..o meglio qui..in modo tale che gli amici possano apprendere...eventualmente consigliare..(sai con certi attrezzi mica si scherza)..piuttosto senti..ma..a quanto potrei venderli...e...con il ricavato...pensi che potrei comprarmi una casa a Beverly Hills?????
per la casa a beverly hills devi lavorare un po', due o tre giorni, comunque il ricavato può esser buono perchè io ho dei prezzi vendendoli su internet, ma in un negozio i prezzi salgono, per una paddle si può chiedere anche 50€!!!!!!!!!!!!!!!!! (e non ti dico quanto lo paghi te).
comunque quando dicevo parliamone in privato intendevo per le foto le trattative e il resto, non i consigli o cose simili.
fatti il conto per la casa a beverly hills e poi fammi sapere quanti giorni.
ciao
...beh se si tratta di giorni...devono essere cifre da capogiro...altro che 50 euro a paddle...comincerei subito...ma mi perplimono 2 punti:
1) Con tutti gli attrezzi quotidiani che possiamo trovare nelle nostre cucine e che non sto ad elencare (giusto per non rovinare il mercato)...perchè spendere soldi con articoli da sexishop?
2) Ma la casa a Beverly Hills...mi conviene prenderla subito con piscina ..o aspettare il secondo round inventando degli spanker-robot ?
il bello del sexyshop è che compri cose "proibite" e questo alla gente piace, comunque nulla da lo stesso dolore di un paddle.
per la casa a beverly hills io direi che si dovranno aspettare gli spanker robot
... Baluina dice bene....
dopo che le ho regalato un battipanni in giunco acquistato nello SriLanka, una paletta schiacciamosche in pura plastica 100% acquistata all'Auchan, un set completo di palette in teflon per pentole inaderenti, pattumiera semirigida dell'Ikea, riga millimetrata da 50 cm, professionale in plexiglass di Buffetti....
di che altro ha bisogno?.......
Suonatore.....
...Accidenti suonatore..mica mi ricordavo piu' di aver ricevuto tutti questi doni....benissimoooo...posso gia' cominciare il mio piccolo commercio
Primo mattone da porre sulla bellissima spiaggia .....poi invito tutti eh
Con molta fantasia ho formulato una brillante ipotesi: trattasi di pattumiera di quelle che si aprono premendo il pedale. Ora, posizionando il sedere della vittima proprio sulla traiettoria e scaricando sul pedale un peso di diverse tonnellate il coperchio si apre di scatto impattando con le natiche della vittima!!!!!!!!
gne gne gne!
monellissimo e blus teorie interessanti...
concorrenza spietata.. adesso è certo...niente villa a Beverly Hilllllllls
Sarei molto curiosa di scoprire come si usa la pattumiera.
Sono dubbiosa anche sulla riga in plastica di Buffetti, non si è spezzata?
Quanto al teflon... non vedo l'ora di provarlo... c'è qualcuno disposto a fornirmi il campo d'azione?
Che cosa hai?
A che prezzi?
Dove sei?
Grazie... ma con il fai da te non è che me la cavi meglio che con i forum!
Proverò a fare una richiesta... lanciando una nuova discussione... vediamo se ho capito come si fa!
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca