Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

lo sapevo

Avviato da bimba177 il 05/02/2010 alle 10:24

lo sapevo

bimba177 (111 post, compleanno non disponibile)

che quel vestito non ti sarebbe piaciuto e che quel rossetto cosi' acceso sulle mie labbra non ti sarebbe andato giu'.Ma per un sano senso di sfida sono uscita di casa cosi',con quel vestito cosi attillato che mette in evidenza le mie forme.Arrivo all' appuntamento,con un po di ritardo,come al solito,e mi fulmini.Ho tanti occhi addosso,ma gli unici che sento sono i tuoi,belli e penetranti.Passiamo una piacevolissima serata.Bella,complice,vera.Come noi.
Torniamo a casa,io ho voglia di te.
Ti aspetto in camera da letto.Tu arrivi,mi guardi e mi dici di levar via il trucco..io non rispondo e ti bacio.Mi arriva una delle tue sculacciate,che brucia e mi scappa un ahi.
Provo a replicare qualcosa e ne arriva un' alta piu' forte.Non voglio darti soddisfazione e non dico nulla.
Mi guardi e mi dici che odi quel quel rossetto cosi forte sulla mia bocca e io ti rispondo male,dicendoti che a me piace e questo è quello che conta.
Mi ritrovo in un batter d' occhio sulle tu ginocchia,il vestito tirato su e cominci.
L'orgoglio brucia,odio quando mi fai sentire cosi piccola,ma in fondo ti adoro anche per questo.
Dopo un po' il bruciore si fa piu' intenso e comincio a dirti
"aLE BASTA, ALE PERFAVORE,ALE NON LO FACCIO PIU' ALE SMETTILA"
Intervallato da numerosi ahi.
Finisci,mi metti in piedi di fronte a te,mi guardi dritta negli occhi e io senza che tu dica nulla vado in bagno a levare il rossetto.
Dopo poco torno,in silenzio mi baci e mi dici che sono bellissima con il mio visetto pulito.
Mi sfiori i capelli e mi abbracci forte.
Io ti dico,piano in un orecchio,con una vocina piccola piccola
"Ale,mi hai fatto male,non c' era bisogno di essere cosi severo"
Tu mi rispondi dicendomi..sono sicuro che la prossima volta ci penserai due volte prima di truccarti e vestirti cosi ragazzina"
Siamo cosi vicini e cosi complici.
Comincio a baciarti..con passione.
Dopo un po mi scansi e mi dici
Alice ora vai a letto è tardi.
Io ci rimango malissimo e replico dicendo ma come????
Tu mi dici,questo è il resto della punizione..per quel vestito adamitico che hai messo su stasera.
Fila a letto.
Io mi infilo il pezzo di spra del tuo pigiama e sbuffando vado a letto.
La mattina era vicina e di sicuro i lriveglio sarebbe stato meraviglioso.
Di questo ne ero certa..e anche tu.

Inviato il 05/02/2010 alle 10:24

Point (360 post, compleanno non disponibile)

breve ma intenso!

Inviato il 05/02/2010 alle 15:59

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Brava Alice,

niente male come esordio letterario!
Insomma, per la protagonista una serata finita in bellezza

ciao,
Keith

Inviato il 05/02/2010 alle 22:33

EducatoreFiorentino (119 post, compleanno non disponibile)

veramente bello Alice....complimenti...molto molto inteso

Inviato il 23/02/2010 alle 17:07

Re Ubu (45 post, compleanno non disponibile)

Bello. Breve ed intenso. Mi è piaciuto molto.

Inviato il 19/03/2010 alle 14:28

grazie..

bimba177 (111 post, compleanno non disponibile)

anche a me piace come scrivi..
alice

Inviato il 13/04/2010 alle 13:14

mario1989 (35 post, compleanno non disponibile)

Inviato il 13/05/2010 alle 12:30

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca