Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

appena arrivata!

Avviato da nightwish il 03/02/2010 alle 20:18

appena arrivata!

nightwish (15 post, compleanno non disponibile)

Ciao a tutti dopo 1 mese di attesa finalmente Luca mi ha attivato l'account...grazie grazie luca, ma se aspettavi ancora un pò ti avrei cercato x darti una meritata punizione...!!!!
[url=http://www.postimage.org/:3ifl55ek][img:3ifl55ek]http://s3.postimage.org/ChXJS.jpg[/img:3ifl55ek][/url:3ifl55ek]

Inviato il 03/02/2010 alle 20:18

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta anche a te nightwish

ma che piacere un'altra new entry "in forza" al forum!

parlaci un po' dei tuoi gusti, se ti va

ciao,
Keith

Inviato il 03/02/2010 alle 21:12

Re: appena arrivata!

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

nightwish ha scritto:
Ciao a tutti dopo 1 mese di attesa finalmente Luca mi ha attivato l'account...grazie grazie luca, ma se aspettavi ancora un pò ti avrei cercato x darti una meritata punizione...!!!!
[url=http://www.postimage.org/:yn3534hl][img:yn3534hl]http://s3.postimage.org/ChXJS.jpg[/img:yn3534hl][/url:yn3534hl]

ehm ehm... ops...

benvenuta!

e cmq io do non prendo

Inviato il 03/02/2010 alle 22:30

Marco_75 (1154 post, compleanno 9-1-1975)

Benvenuta.

Inviato il 03/02/2010 alle 22:46

honey (24 post, compleanno 4-11-1991)

Ciao benvenuta!!!

Inviato il 03/02/2010 alle 23:06

Re: appena arrivata!

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

[img:r5w4vrf2]http://www.fantasygif.it/Smiles/Smiles/NICE_D147.gif[/img:r5w4vrf2]Ben arrivata!
[i:r5w4vrf2]Nightwish?[/i:r5w4vrf2] Buonanotte?

nightwish ha scritto:
Ciao a tutti dopo 1 mese di attesa finalmente Luca mi ha attivato l'account...

[img:r5w4vrf2]http://www.fantasygif.it/Smiles/Smiles/cool_5196.gif[/img:r5w4vrf2]Mi sembra che tu abbia già un'idea molto chiara dell'admin che ci è toccato...
Comunque io sono quella [i:r5w4vrf2]buona[/i:r5w4vrf2], lui è il [i:r5w4vrf2]cattivo[/i:r5w4vrf2]!

Inviato il 04/02/2010 alle 08:02

Point (360 post, compleanno non disponibile)

benvenuta anche da parte mia!

Inviato il 05/02/2010 alle 15:55

Blue ha scritto:
[i:1cu5fgju]Nightwish? [/i:1cu5fgju]Buonanotte?

In effetti il mio inglese non è granchè, [i:1cu5fgju]Nightwish[/i:1cu5fgju] è il nome di un gruppo rock che mi piace molto e nella mia mente perversa lo traducevo come "desiderio notturno"...ovviamente siete liberi di immaginare a quale desiderio mi riferisco...
Sarò un'imbranata ma non capisco come mettere l'avatar sotto al nome, qualcuno può spiegarmi come si fa??

Inviato il 05/02/2010 alle 18:30

Cioè non so se mi spiego volevo quotare Blue e ho quotato me stessa d'altronde è venerdì siate comprensivi

Inviato il 05/02/2010 alle 18:32

Shaco (11 post, compleanno non disponibile)

Ciao ciao! e benvenuta anche da parte mia!
facci sapere qualcosa di più di te!

Inviato il 05/02/2010 alle 19:31

nightwish ha scritto:
Cioè non so se mi spiego volevo quotare Blue e ho quotato me stessa d'altronde è venerdì

non è un'attenante!
[quote:3ocjfd8c]siate comprensivi[/quote:3ocjfd8c]

beh, se proprio insisti si potrebbe aggiungere un supplemento alla (sempre giusta e meritata) punizione...

Inviato il 05/02/2010 alle 20:56

nightwish ha scritto:
In effetti il mio inglese non è granchè, [i:22ieru9t]Nightwish[/i:22ieru9t] è il nome di un gruppo rock che mi piace molto e nella mia mente perversa lo traducevo come "desiderio notturno"...ovviamente siete liberi di immaginare a quale desiderio mi riferisco...
Sarò un'imbranata ma non capisco come mettere l'avatar sotto al nome, qualcuno può spiegarmi come si fa??

Ciao Nightwish,

anche a me piace la musica rock, ma questo gruppo al momento non mi sovviene

Per mettere l'avatar, in alto clicca su "profilo", scorri la pagina e potrai caricare un'immagine dal tuo pc opure mettere un link dalla rete, rispettando le dimensioni massime di pixel consentite, altrimenti non lo carica.

ciao,
Keith

Inviato il 05/02/2010 alle 21:47

nightwish ha scritto:
Cioè non so se mi spiego volevo quotare Blue e ho quotato me stessa d'altronde è venerdì siate comprensivi

Ti ho sistemato il post, alla faccia dei criticoni!
Comunque la mia era una domanda, non sono sicura della mia traduzione!
Per l'avatar, [b:1e251c5b]Keith[/b:1e251c5b] ti ha dato una risposta efficiente...lo dico sempre che è un mod mancato!

Inviato il 06/02/2010 alle 13:58

Blue ha scritto:

Per l'avatar, [b:3v2l5pxj]Keith[/b:3v2l5pxj] ti ha dato una risposta efficiente...lo dico sempre che è un mod mancato!

Grazie né

Più che mod mancato, io mi sento più guardiano del faro ...l'altra sera al tg facevano vedere uno degli ultimi che fanno questo mestiere romantico!

ciao,
Keith

Inviato il 06/02/2010 alle 22:00

[quote:2ds2fbi0]Ti ho sistemato il post, alla faccia dei criticoni[/quote:2ds2fbi0]
Grazie Blue...
[quote:2ds2fbi0]Per mettere l'avatar, in alto clicca su "profilo", scorri la pagina e potrai caricare un'immagine dal tuo pc opure mettere un link dalla rete, rispettando le dimensioni massime di pixel consentite, altrimenti non lo carica. [/quote:2ds2fbi0]
Grazie Keith...
[quote:2ds2fbi0]anche a me piace la musica rock, ma questo gruppo al momento non mi sovviene[/quote:2ds2fbi0]
Ma che tipo di rock ascolti? I Nightwish suonano un metal particolare, molto melodico.
A proposito dei miei gusti [i:2ds2fbi0]non musicali[/i:2ds2fbi0]: x ora non sono nè spanker nè spankee...nè carne nè pesce insomma...ho provato un assaggino di entrambi i ruoli, mi sono iscritta al forum anche x chiarirmi le idee...(molte e molto ben confuse)

Inviato il 07/02/2010 alle 14:40

Point (360 post, compleanno non disponibile)

Domanda e ti sarà risposto

Io ascoltavo i Rhapsody, tanto tempo fa ...
Il problema di quella musica è che alla lunga diventa veramente troppo fantasy :p

Inviato il 07/02/2010 alle 15:50

[quote="nightwish":3eljtkdt]
[quote:3eljtkdt]anche a me piace la musica rock, ma questo gruppo al momento non mi sovviene[/quote:3eljtkdt]
Ma che tipo di rock ascolti? I Nightwish suonano un metal particolare, molto melodico.[/quote:3eljtkdt]
Anni fa ascoltavo più musica rock di quanto faccio oggi, dall'hard rock anni Settanta, che resta tra i miei preferiti, fino al metal anni Novanta, poi ho lasciato un po' perdere... infatti sono disinformato sui gruppi del momento.

nightwish ha scritto:
A proposito dei miei gusti [i:3eljtkdt]non musicali[/i:3eljtkdt]: x ora non sono nè spanker nè spankee...nè carne nè pesce insomma...ho provato un assaggino di entrambi i ruoli, mi sono iscritta al forum anche x chiarirmi le idee...(molte e molto ben confuse)

Hai fatto bene, il forum serve anche e soprattutto a questo, chiarirsi le idee, quando c'è la passione per l'argomento il resto vien da sé

ciao,
Keith

Inviato il 07/02/2010 alle 21:14

Keith ha scritto:
Più che mod mancato, io mi sento più guardiano del faro ...l'altra sera al tg facevano vedere uno degli ultimi che fanno questo mestiere romantico!

Romantico?
Beh se il guardiano non è completamente solo, magari!

Inviato il 08/02/2010 alle 08:43

nightwish ha scritto:
A proposito dei miei gusti [i:16irvfy7]non musicali[/i:16irvfy7]: x ora non sono nè spanker nè spankee...nè carne nè pesce insomma...ho provato un assaggino di entrambi i ruoli, mi sono iscritta al forum anche x chiarirmi le idee...(molte e molto ben confuse)

Intanto complimenti perchè hai imparato a quotare perfettamente, sei sveglia e direi che sia un tratto spankee!:twisted:
Scherzi a parte (anche se so che qui non serve sottolineare che è una battuta!) leggere il forum penso possa aiutarti, ma anche partecipare e in ogni caso io al mio arrivo oltre 2 anni fa trovai un grande aiuto nelle chiacchierate con alcuni utenti.
Aver provato è già un grosso passo avanti, anche se dipende come e con chi.
Se la mia prima esperienza fosse stata deludente penso che avrei rinunciato o comunque mi sarei allontanata dallo spanking per molto tempo.

Inviato il 08/02/2010 alle 08:47

[quote:o54m7ztg]Intanto complimenti perchè hai imparato a quotare perfettamente[/quote:o54m7ztg]
...l'ho detto era venerdì sera in gwenere NON dò il meglio di me dopo una settimana di duro lavoro...
[quote:o54m7ztg]sei sveglia e direi che sia un tratto spankee!Twisted Evil
[/quote:o54m7ztg]
...dici??
[quote:o54m7ztg]
Aver provato è già un grosso passo avanti, anche se dipende come e con chi.[/quote:o54m7ztg]
La "prima volta" è stata un pò deludente, soprattutto x la sua reazione...l'avevo legato al letto e gliene ho date un pò con la cintura, ma non gli è piaciuto.. In realtà pensandoci bene forse dipende dalla persona con cui sto: lui era la parte "dominante" della coppia, e nel sesso con lui mi piaceva "dominarlo", forse x ribaltare i ruoli non so. Invece il mio attuale ragazzo è molto buono e [i:o54m7ztg]prono al mio volere,[/i:o54m7ztg] se mi passate il termine...e con lui mi sono eccitata moltissimo quando abbiamo fatto sesso con un pò di spanking (molto molto light direi), però su di me!

Inviato il 08/02/2010 alle 20:48

Blue ha scritto:
Keith ha scritto:

Romantico?
Beh se il guardiano non è completamente solo, magari!

Eh eh, quello del servizio televisivo viveva lassù, all'interno del faro, con la moglie da una vita

ciao,
Keith

Inviato il 08/02/2010 alle 21:39

monellissimo (23 post, compleanno non disponibile)

volevo soltanto dire che da quando se n'è andata Tarja i nightwish per me hanno cessato di esistere

Inviato il 13/02/2010 alle 22:05

xd

spankerbari (42 post, compleanno non disponibile)

benvenuta...

Inviato il 14/02/2010 alle 14:37

Severomilanese (201 post, compleanno non disponibile)

io arrivo sempre in ritardo..... benvenuta cmq....

Inviato il 23/02/2010 alle 14:08

spankme (278 post, compleanno non disponibile)

benvenuta anche da parte mia, Nightwish
nell'incertezza dei ruoli io ti vorrei consigliare quello di "spanker", vista la penuria di donne spanker ed invece il grande numero di uomini "spankee" e poi non sarebbe ora, che le donne prendessero quel potere, che spetta loro e che meritano da tanti anni?

Inviato il 24/02/2010 alle 10:41

Hatshepsut (43 post, compleanno 3-9)

Pienamente d'accordo, spankme

Inviato il 24/02/2010 alle 12:51

spankme (278 post, compleanno non disponibile)

grazie Hatshepsut,

Benvenuta anche a te, mi senbra che anche tu sia nuova e mi sembra di capire che sei "spanker", finalmente qualcosa si muove, questo non può che farmi felice e sperare di sentire spesso tuoi interventi nel forum.
ciao

Inviato il 24/02/2010 alle 13:20

[quote:2dlr4vrd]nell'incertezza dei ruoli io ti vorrei consigliare quello di "spanker", vista la penuria di donne spanker ed invece il grande numero di uomini "spankee" e poi non sarebbe ora, che le donne prendessero quel potere, che spetta loro e che meritano da tanti anni?[/quote:2dlr4vrd]
Sai spankme, credo che solo la pratica potrà farmi capire....diciamo che a quanto ne ho capito finora, tutto dipende dal momento e dalla persona con cui sto insieme,che mi può "ispirare" in un senso o nell'altro..
X quanto riguarda il potere alle donne, credimi, in casa comando io, è vero le decisioni importanti le si prendono insieme ma io ho quasi sempre l'ultima parola, e poi non riuscirei mai a stare con un uomo che ad esempio non faccia le pulizie quando glielo dico io!....la parità sul lavoro arriverà anche quella, prima o poi, ma non credo che minaccaiare il mio capo di sculacciarlo sia una buona idea!(anche se...a chi non dispiacerebbe??)

Inviato il 24/02/2010 alle 20:06

nightwish ha scritto:
X quanto riguarda il potere alle donne, credimi, in casa comando io, è vero le decisioni importanti le si prendono insieme ma io ho quasi sempre l'ultima parola, e poi non riuscirei mai a stare con un uomo che ad esempio non faccia le pulizie quando glielo dico io!

nightwish attenta a non far confusione, una spankee non è una donna che rinuncia alla capacità di discernere, non è una donna debole che si lascia mettere i piedi in testa!
Al contrario, anche e soprattutto se si sceglie la DD, la spankee deve avere una grande forza ed equilibrio.
Diciamocelo...in quasi tutte le case le decisioni le prendono le donne, magari dicono "[i:2k259zj7]devo sentire prima mio marito[/i:2k259zj7]" ma solo come scusa per non dire subito no!

Inviato il 24/02/2010 alle 21:01

Blue ha scritto:
:lol: Diciamocelo...in quasi tutte le case le decisioni le prendono le donne

Bum!

Inviato il 24/02/2010 alle 21:33

Che vorresti dì?

Inviato il 24/02/2010 alle 21:56

Mmmm.... la streghetta fomenta e dispensa istruzioni alle nuove arrivate ancora inesperte di monellerie pratiche

ciao,
Keith

Inviato il 24/02/2010 alle 22:00

Hatshepsut (43 post, compleanno 3-9)

Blue ha scritto:
:lol: Diciamocelo...in quasi tutte le case le decisioni le prendono le donne, magari dicono "[i:2x322bst]devo sentire prima mio marito[/i:2x322bst]" ma solo come scusa per non dire subito no!

scusate se magari vado in OT ... però.. questa frase mi ha fatto sorridere!! quanto è vero " eh no, devo sentire mio marito.." è la scusa più bella per non dire di no e quindi per non passare da "cattive "! siamo geniali, anche in questo!!

Inviato il 25/02/2010 alle 08:42

mario68 (10 post, compleanno non disponibile)

Salve a tutti!

Mi piacerebbe molto dare ragione alle gentili donzelle, ma purtroppo di strada da fare ce n'è ancora tanta. Forse dipenderà dal fatto che io vivo al sud e quindi devo confrontarmi con un grado di arretratezza superiore alla media nazionale. Mia moglie prende le sue decisioni in assoluta autonomia, ma purtroppo quando propone alle amiche, cognate, mogli di amici, uscite di gruppo o altre iniziative, la risposta molto comune che riceve è che devono sentire prima l'opinione del marito. E non è semplicemente un modo di trincerarsi dietro una scusa. Purtroppo ancora troppo spesso le donne fanno fatica a concepirsi come un "insieme finito" che sceglie volontariamente di condividere il proprio percorso di vita con un compagno. Finiscono con il considerarsi esclusivamente come "parte di qualcosa" (famiglia, coppia, etc.). Esempio classico: "Sei andata poi a...? No, perchè mio marito non aveva voglia!". Dov'è il problema? Mettiti in auto e vacci. Persino molti miei amici e colleghi fanno fatica a capire come io conviva tranquillamente con la consapevolezza che mia moglie sia perfettamente capace di cavarsela da sola in qualsiasi circostanza e non abbia alcuna attitudine ad appoggiarsi su di me. Li fa sentire svuotati del loro ruolo di "maschio alfa". De gustibus.....

Inviato il 25/02/2010 alle 16:25

Quoto in pieno mario68. Non solo al sud, anche qui al nord x molte coppie le cose stanno come dici...ora, i miei coetanei sono un pò + avanti, ma non tutti purtroppo: conosco dei ragazzi che convivono e in casa non muovono un dito, anche se lavorano entrambi 8 ore al giorno tocca sempre alla donna fare le pulizie, da mangiare etc etc. Ora, io dò la colpa alle ragazze: alla nostra età, se trovi uno così, o lo molli o lo raddrizzi...io l'ho raddrizzato e lo farei volentieri con gli altri, che ripeto sono l'eccezione ma esistono!
X Blue:[quote:37zuxrfq]una spankee non è una donna che rinuncia alla capacità di discernere, non è una donna debole che si lascia mettere i piedi in testa!
[/quote:37zuxrfq] Forse nn mi sn spiegata bene, intendevo che la parità in casa non si discute, poi quello che piace nel sesso sono cavoli di ciascuno...se vedessi la spankee come una che le prende ad es. se non ha cucinato bene, non mi sarebbe mai nata nessuna fantasia ma solo una gran voglia di dargliele anch'io! (non sopporto le persone deboli, è un mio grande difetto)
[quote:37zuxrfq]Al contrario, anche e soprattutto se si sceglie la DD, la spankee deve avere una grande forza ed equilibrio.[/quote:37zuxrfq]
Ti credo sulla parola, avendo così poche nozioni di DD e tutte da internet su qs argomento ho una gran confusione, magari apro un 3D sulla DD che agari ne potrò capire il senso

Inviato il 25/02/2010 alle 22:06

Caaaaaccchioooooooooooo ho sbqagliato di nuovo a quotare. Ora anche il giovedì mi fa male, sarò vicina all'esaurimento?!

Inviato il 25/02/2010 alle 22:11

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca