sono alice..abito e vivo a roma..la mia esperienza con le sculacciate risale a quando ero piccina..e a suonarmele era mio fratello maggiore..con il quale vivevo..e le odiavo con tutta me stessa..
poi un giornol' ha fatto il mio allora fidanzato..e la storia è stata diversa..
baci a tutti
alice
Ciao Alice benvenuta...anch'io sono di Roma
un bacio ciao ciao
carina la foto del tuo avatar..
buona giornata
ali
un bevenuto anche da parte mia anche se come te sono un 'neossunto' qui
Benvenuta Alice,
nel giro di pochi giorni un altro nuovo arrivo al forum, ma bene!
come ho fatto con gli altri nuovi amici, ti invito a leggere e a dire la tua, buon divertimento,
ciao,
Keith
Benvenuta !!!
Spero ti troverai bene qui !
Ciao, benvenuta!
Ben arrivata Alice, se hai voglia di parlare di spanking con civiltà e rispetto, ma non meno piacere, sei nel posto giusto.
Però io sono nota per la sincerità un po' brutale, la storia del fratello maggiore che sculaccia è una delle trame più ricorrenti nei racconti di spanking, anche se non so se augurarmi che sia vero o no...
ciao blue
grazie del benvenuto..a te e agli altri..
la storia del fratello maggiore è vera
e credimi non ho vissuto la cosa bene..poi è cambiato qualcosa dentro di me..
buona giornata
alice
cì è qualcosa di brutto????
c' è qualcosa di brutto nell' aver avuto un'esperienza del genere?
ali
tengo comunque a precisare che quando le prendevo da mio fratello non c' era alcuna forma di malizia nè da parte sua nè da parte mia..era una cosa "pulita"
buona giornata
ciao bimba....piacere di conoscerti....e benvenuta....un bacione...
buona giornata
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca