B.giorno ragazzi, ho riprovato a scrivere un'altra storia,sempre inventata da me, spero la leggete e vi piace, voglio tanti commenti...smackkk
Ormai erano tre mesi... Tutto andava alla perfezione tra Sara e Alice... Sì, ogni tanto litigavano ma poi bastava un po' per rimettere il buon umore tra le due ...
Quella mattina, Sara come al suo solito fece i capricci...
La notte non dormiva per vedere i cartoni e la mattina non voleva alzarsi... E con tanta pazienza Alice cercava sempre di prenderla a modo e cercare con le sue buone maniere d farla alzare. Cominciava con la colazione, due coccole e qualche bacino...
-Allora sara ti alzi sono le 8:30?
Sara tutta assonnata rispose. -Dai ancora un Po tu alzati e vai a lavorare...
-Non mi muovo da qui finchè non ti alzi.
Sara delusa dalla risposta di Alice, si girò e pensò.... " Fingermi
malata? Così lei se ne va a lavoro e io me ne sto a letto al caldo a guardare la tv... Ottima idea." quindi si voltò verso Alice che le accarezzava i capelli, fece gli okkioni tristi e malinconici e le disse:
-Amore devo dirti una cosa.
-Dimmi. Rispose Alice preoccupata.
-Non mi sento bene, non volevo dirtelo per non farti preoccupare ma non mi hai dato altra scelta...
Alice rispose un po' stranita
-Cos'hai?
-Credo di avere la febbre!!
-Vado a prendere il termometro allora.
Sara ancora più delusa disse ad Alice che nn ce n'era bisogno, la pregò di andare al lavoro senza problemi, ma non ci fu nulla da fare, dopo circa cinque minuti Alice si presento con un termometro .
-Dai su vieni qui' misuriamola. Sara sconvolta e non sapendo cosa dire, rispose semplicemente - Va bene,
ma già immaginava di essere in un mare di guai... Alice le mise il termometro e le disse - Vado in bagno a lavarmi. Non ti muovere, tra cinque minuti toglilo e vieni a portarmelo.
Sara a quelle parole era talmente contenta che voleva saltare, la lasciava lì sola...mmmm, poteva gestire la sua temperatura come voleva, ma dovette contenersi e così rispose -Come vuoi amore.bAlice si diresse in bagno, mentre Sara con la faccia angelica tramava già qualcosa. Appena Alice chiuse la porta Sara tolse il termometro e incominciò a dargli piccoli colpi all'estremità facendo salire il mercurio. Il termometro cominciava a misurare 37, 37 e 6, 38 e finalmente, dopo molto, Sara riuscì a far segnare al termometro 39 e 2. Temperatura perfetta per fingersi malata, sarebbe stato perfetto .... E così portò il termometro ad Alice. Sara entro' nel bagno e la vide sotto la doccia. Era bellissima, pensò, e rimase un po' immobile ad osservarla con l'acqua che le scorreva sul corpo la schiuma che le accarezzava la pelle. Quel momento durò poko purtroppo. Alice si accorse che sara la guardava, usci dalla doccia e infilò l'accapatoio, prese il termometro dalle mani di Sara ancora li immobile ad osservarla e lo guardo...
-Oddio 39 e 2! Su fila a letto, starai malissimo! io arrivo subito...
Sara si volto e fece un sorrisino sotto i baffi e ando ad
infilarsi di nuovo sotto le coperte contenta della sua marachella... Dopo circa venti minuti si ripresentò Alice, aveva una tuta addosso. Sara stupita la guardo', e le disse
- Ma vai a lavoro così in tuta?
-Assolutamente no, oggi sto con te. Hai la febbre troppo alta e sola non ti ci lascio... Sara a quella parole voleva morireeee noooooo.... Sì, sarebbe stata a letto ma con Alice in casa non poteva fare ciò che voleva... Non c'era più nulla da fare... Così Alice si sdraio accanto a Sara.
-Amore ora devi prendere qualcosa hai la febbre troppo alta.
Sara spalancò gli okki, come fare!???! - Ma no amore, non c'e
bisogno dai, dormirò un po' e tuttt passerà.
Alice a quelle parole capi che Sara tramava qualcosa, e così le
appoggiò la mano sulla fronte, si accorse che era gelata e che di febbre non ne aveva minimamente, lì per lì si innervosì come una bestia, ma cercò di mantenere la calma facendo finta di niente e disse...
-Come scotti, aspetta arrivo subito.
Sara perplessa rispose ok, sapeva bene che non scottava, perkè aveva risposto così ???? Cominciò a preoccuparsi ... Dopo circa cinque minuti Alice entrò in camera e disse
- Ora girati.
Sara spaventata - perkè???
- Come medicina per la febbre mi e rimasta solo questa supposta di takipirina, devo mettertela per farla abbassare se no non scenderà mai e tu starai sempre male.
Alice sapeva bene che Sara odiava le supposte, ma doveva farla pentire di cio' che aveva fatto, così.... Sara non sapeva più cosa dire
-Ma...ma .... No Alice, ti prego. quella no..
- dai su girati
- No!
-Muoviti!!!!!
Sara non aveva altra scelta, o confessava e sperava nella pietà di Alice, o si voltava e subiva quella fastidiosa supposta!!! Alice gliele avrebbe suonate se le avesse detto che le aveva mentito....
-Sto aspettando, GIRATI!!!
-Non voglio, non voglioooooooo, nooooooo!
Alice cominciò a scocciarsi e rispose - Come vuoi, la metto qiu Vado a prendere la puntura....
Sara a quelle parole sobalzò -Noooooooooo. Urlò Sara
- Ok mettimi la supposta.
-benissimo! Rispose Alice - Alzati, vieni qui. fatti abbassare il pigiamino e appoggiati sulle mie gambe a pancia in giù, starò più comoda!!
Sara perplesssa e senza via di uscita ubbidì, andò vicino ad Alice che ormai si era seduta sul letto. Lei le abbasso i pantaloni e le mutandine e se l'appoggiò sulle gambe... Prese la supposta, apri il culetto di Sara e....- 1...2....3... Puff .... Sara urlo' -Haiiiii mi hai fatto malissimo... E porto le mani al culetto, ma mentre faceva per alzarsi Alice la blocco, - Ferma non è finita qui! Credevi di scamparla cosi? So bene che non hai un decimo di febbre .... Sara sconvolta non sapeva cosa dire, non ebbe tempo di aprire bocca che...
PAM Alice le sferrò una sculacciata - Hai.... Nooo Alice... PAM - haiiiiii PAM PAM PAM PAM PAM PAM - bastaaaaaaaaaaaaa.....
Alice scocciata da tutto quel fracasso fatto da Sara disse - smettila se no dopo questa lunga sculacciata ti faccio anche la puntura... Sara scoppio in un pianto - scusami nn volevo mentirti perdonami... PAM PAM PAM PAM PAM PAM -hai hai hai ..... Ti pre.. Hai basta... Haiiii...
Duro' almeno 15 min buoni, il culetto di Sara era ormai diventato rosso fuocoo... Alice fece alzare Sara, le asciugò le lacrime.... e disse -Imparata la lezione??? Sara abbassò la testa e mentre si massaggiava il culetto, sussurrò.
-Antipatica no! Ma lo disse così a bassa voce che Alice non capi nulla.
- Cosa????
- Sì sì, capito...
Alice si alzò - Vado a prendere la cremina, dai.
-ok...
Dopo cinque minuti Alice arrivò con la cremina, fece sdraiare Sara a
pancia in giù e cominciò a massaggiarla .... Fu bellissimo per
Sara .... Poi Alice prese Sara tra le braccia e la coccolò fino a che lei
non si riaddormentò tra le sue braccia.
Ciao fiammetta,
letto tutto d'un fiato, intanto è apprezzabile la tua voglia di cimentarti con i racconti visto che sono pochi a farlo e leggerli fa piacere a tutti, la storiella è carina, classica la situazione (la fantasia della supposta stuzzica tanti e se ne è parlato in qualche discussione), un consiglio: prima di postarlo rileggi sempre bene il tutto e vedrai che risulterà migliore dopo qualche aggiustatina
ciao,
Keith
Intanto...bentornata piccolè, come stai?
Vedo che sei decisa su questo genere...
Comunque io ci ho provato una volta, da bambina, a far salire la temperatura del termometro.
Una mia amica mi aveva detto di sfregarlo sulla coperta, ma forse ci misi troppo impeto perchè si ruppe con tutte le palline di mercurio fuoriuscite...Non sapevo che fossero dannose.
...o sotto l'acqua calda!
Ciao blue bene grazie e tu??? Si si sono convintissima ihihihih e cmq il mio trucchetto del termometro funziona alla grande ihihihih mamma quando la capito non mi a mai fatto più misura la febbre con un termometro normale ma solo digitali ihihihih
Mmm, perché con il termometro digitale il trucchetto non funziona?!?
Chiedo per sapere, eh
ciao,
Keith
Keith no con il digitale nn si può purtroppo
da piccola un giorno ho messo il termometro dentro il thè caldo...mi è esploso in mano...oddio me ne ricordo come fosse ieri!!! già da piccola ero abbastanza monella o come ha detto Keith ,una monella D.O.C.Purtroppo cn quello digitale non si può fregare...
Molto più semplicemente basta agitare il termometro prendendolo dal lato opposto di quando invece lo si agita prima di misurare la febbre...
Così come il mercurio scende fino alla base agitandolo per quel verso, prendendolo dal verso opposto si ottiene l'effetto opposto in pochi istanti !!!
Esatto point... Il trucchetti più semplice e con ottimi risultati ihihihih ma poi fate attenzione a non farvi scoprire se no vi ritrovate come me prrrrr ihihih
Caspita, quanti esperti di trucchetti con il termometro, ne sapete una più di... una monella!
bibamonella: il termometro nel thé?? E i biscotti sotto l'ascella
ciao,
Keith
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca