Ciao a tutti....sono un uomo di 47 anni e adoro le sculacciate...darle e riceverle.
Ho una fantasia in particolare...una ragazza sculacciata durante una festa da altre ragazze...mentre si dimena come una matta e il suo viso diventa rosso per la vergogna....questo per il momento...cercherò di scrivere le mie fantasie in futuro...magari qualche racconto....Che ne dite?
Ciao Marco,
riguardo la fantasia della monella sculacciata durante una festa dico che non è rara, anzi, spesso è tema di racconti oppure di foto, on-line se ne trovano parecchie di "sculacciate in pubblico"... vederla realizzata nella realtà è ben altra cosa, forse nei Paesi di tradizione anglosassone, tipo Stati Uniti, dove si pratica il famoso birthday spanking
ciao,
Keith
Sinceramente la vedo più come una fantasia che come qualcosa di verosimile e realizzabile!
Sulle fantasie ciascuno è libero perchè sono un'espressione spontanea di noi stessi e non c'è motivo di censurarsi a meno che riguardino qualcosa che non occorre nominare...
E' realizzabile a mio parere, dal momento che si crei un gruppo di fiducia, accomunato dallo spanking, in cui poter rendere reali queste fantasie.
Certo che con perfetti sconosciuti non è realizzabile.
No no! ma che fantasia! a me è successo! Forse dovrei postare nella sezione racconti, ma visto che sono qui..... E' stata la prima volta che sculacciavo qualcuna. Ora vi racconto: ero ad una cena con colleghi e colleghe in un locale che per l'occasione era tutto per noi, dopo aver bevuto un pochino eravamo un pochino-pochino tutti o quasi brilli, vicino a me sedeva una collega -più una responsabile che una collega-con la quale ci tiravamo sempre frecciatine velenose che mascheravano un feeling sessuale(in realtà poi non me l'ha mai data). A quel punto della serata c'era chi era a ballare e chi invece stava a fumare una sigaretta, insomma ai tavoli c'erano poche persone. La tipa continuava a tirare frecciatine velenose, e così complice l'alcool e il momento particolarmente goliardico le ho detto:"se non la smetti subito ti metto sulle ginocchia e ti prendo a sculacciate", la tipa non ha fatto una piega, ha continuato ed allora i colleghi al tavolo mi hanno additato dicendo che ormai non potevo tirarmi indietro, l'ho presa per un braccio e messa non proprio sulle ginocchia le ho dato qualche sculaccione. Non so se sia morta per la vergogna, perchè il tutto era sullo scherzo, il fatto è che per tutto il lunedì dopo mi sono trovato a fare i peggiori lavori nel magazzino della ditta anzichè fare il mio solito lavoro! Insomma a modo suo si è vendicata!
no, solo il giorno dopo, e poi abbiamo continuato a fare come tom & jerry ma senza mai concludere niente. O meglio io ho concluso........ con me stesso
Ma povero Ser! Devi affinare la tecnica eheheh!
Però mi fai tenerezza, sei un po' pasticcione!
Per recuperare subito la mia autorità beccati questa: Non faccio tenerezza quando sculaccio!
Dici? Chissà cosa ne direbbero le tue spankee!
"No ti prego basta! guarda ho tutto il sedere rosso!" dai, prossimamente posto un'esperienza personale.
Essere sculacciati in pubblico secondo me è una delle fantasie primordiali per un buon spankee uomo o donna.
Credo che l' umiliazione di ricevere delle sculacciate davanti ad estranei o comunque davanti ad un pò di gente accentui tantissimo la punizione
Mario
Sculacciare la Carfagna di fronte a tutto il parlamento in seduta comune!
Che colpe ha la Carfagna oltre che essere bella?
Non è una pornostar reclutata per fare clamore ma una donna laureata in Legge e allo stesso tempo un passato di showgirl, e allora?
Reagan non era stato un attore?
Dobbiamo soprattutto a lei la legge contro lo stalking e notizie recenti confermano quanto sia grave il problema. Si è fatta promotrice di progetti di legge contro la violenza sessuale e le mutilazioni genitali femminili.
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca