Sto contattando su facebook una ragazza sposata che abita nel paese dove vado in vacanza spesso ma che ancora non conosco di persona.
Dal profilo astrologico potrebbe essere che le interessi il nostro genere e inoltre tra i suoi amici di facebook ho visto uno cui dovrebbe piacere il genere
Ora io vorrei farle delle avances come relazione extraconiugale semplice, mi conviene inserire subito l'argomento spanking o prenderla più alla larga.
Nel primo caso rischio che se non le interessa scappi e poi anche di "sputtanarmi"in paese, nel secondo che non sia troppo interessataa farsi una storia se non sa che tra noi ci sono passioni comuni.
Che poi è l'eteno dilemma quando si conosce una persona.
Grazie per i consigli
lascia perdere...
secondo me corri un grande rischio per una percentuale di successo talmente bassa, che non vale la pena...
La gente scrive tanto o dice una mare di cavolate, e spesso non è così bendisposta come sembra scirvere.
Fai una valutazione molto attenta, e magari contattala su facebook non con il tuo account ma con un fake per sondare il terreno senza rischi.
Basare le proprie aspettative su un [i:2kb7dg5q]profilo astrologico[/i:2kb7dg5q] mi sembra, scusa la franchezza, una fesseria.
Grazie a tutti.
Comunque l'astrologia non è una cavolata, io ho venere in scorpione e guarda caso questa posizione indica possibile sadomasochismo...
Certo non si può dire che tutti i venere in scorpione siano dei nostri o che tutti i s/m siano con venere in scorpione.
Ci possono essere degli altri fattori che negano tale predisposizione; inoltre si devono guardare gli aspetti venere/plutone se disarmonici possono indicare quanto sopra...
Non pensate che tutta l'astrologia sia quella degli oroscopi sui giornali o in televisione...
Non ho mai detto che sia una cavolata, so di persone che fanno studi serissimi sull'argomento.
Io però non ne capisco nulla anche se mi incuriosisce
Neanch'io so nulla di astrologia seria, non vado oltre il sapere il mio segno zodiacale , ma valentino a quanto pare è un appassionato della materia!
ciao,
Keith
Diciamo che io non ci credo troppo ma mi diverte!
Ieri ho sentito Paolo Fox che casualmente parlava proprio del mio segno, il Leone e diceva:
quando il Leone parte in quarta ed esagera ha bisogno di qualcuno che lo trattenga, gli faccia fare i conti....
Suggeriva Vergine o Capricorno, ma ora che ci penso non ho mai avuto accanto un uomo, spanker o meno, di questi segni...
Quindi non mi frena nessuno!
Io ci credo solo quando mi piace quello che leggo!
Se prendete gli oroscopi dei giornali o qelli dagli astrologi televisivi vi dò ragione sono cavolate allucinanti
Se consideriamo gli studi seri invece le cose cambiano.
Per quanto riguarda il nostro amico scienziato, posso dirti che anche io non sono del tutto digiuno di scienza (un 30 di fisica me lo sono portato a casa ai miei tempi) e anzi potri affermare che se non fosse per la mia inpreparazione matematica forse potrei anche arrivare a provare la validità scientifica dell'astrologia; nella teoria della relatività di Einstein vi sono a mio avviso i semi della validità dell'astrologia.
Adesso non ricordo se sia nella relatività ristretta o in quella generale, comunque ti posso dire che per la scienza è vero quello che si dimostra, ma quello che sarà dimostrato tra due secoli, non esiste?.
La macchina del tempo ora è fantascienza ma per alcuni scienziati sarà possibile realizzarla
nel '500 l'energia elettrica non esisteva? no non era stata scoperta dagli scienziati anche se c'erano dei maghi e alchimisti che magari la usavano.
Il vero scienziato dovrebbe essere aperto a tutte le ipotesi, ma il pensiero scientifico moderno và in tutt'altra direzione anche perchè c'è qualcuno a cui fà comodo che sia così e non vado oltre perchè il terreno diventa pericoloso.
Come vedi oltre che di sculacciate e astrologia mi interesso anche di meccanica quantistica, purtroppo mi mancano le basi matematiche altrimenti mi piacerebbe laurearmi in fisica quantistica ma il mio sogno sarebbe riunire di nuovo il pensiero scientifico con quello esoterico, solo che facendo così prenderei pesci in faccia dagli scienziati e dagli esoteristi, altro che sculacciate, meglio lasciar perdere!!!
Il discorso di che tipo di approccio può essere ovviamente da valutare.
Per il resto cosa posso dire? ovviamente l'astrologia è una disciplina complicata da molti fattori il primo dei quali è che si devono tenere in conto un enorme numero di combinazioni come ho detto in precedenza e infatti gli astrologi di profwessione a cui picciono molto i "danè" semplificano all'eccesso per fare discorsi semplici da vendere ai gonzi facendo un pessiomo favore all'atstrologia ( che pratico anche Galileo Galilei).
Bisognerebbe anche fare un lavoro di statistica come fece un famoso astrologo francese che partendo come scienziato che voleva confutare l'astrologia dopo attenti studi divenne un convint assertore dell'astrologia.
Io ho elaborato le mie teorie originali, che non divulgo per non fare un favore agli astrologi "commerciali" che ne approfitterebbero per fare più soldi ancora e sono sicuro della loro validità anche se non potendo fare un lavoro sui grandi numeri mi restano ancora dei dubbi da chiarire.
In realtà sarei ben contento che ste cose fossero tutte balle in quanto dal mio tema natale si evince che la mia situazione è a ben poco rosea, ma purtroppo per ora non mi sono sbagliato.
Avessi tempo ti direi dammi i tuoi dati di nascita e vediamo se riesco a fare un quadro della tua vita che ti convinca, ma non ne ho molto purtroppo, comunque se vuoi provare con calma si potrebbe fare un indagine...
Point non esiste la ricetta segreta per l'approccio perfetto, quindi perchè non lasciare che Valentino segua le proprie teorie?
Io non ho le conoscenze scientifiche per avvalorare nè smentire le sue tesi, però se ci pensi anche gli influssi della Luna sembrerebbero assurdità eppure...
Lui ha chiesto un consiglio, ed io gliel'ho dato. Per me astrologia e simili sono cavolate, per lui no. Abbiamo opinioni differenti, ma se lui chiede un consiglio sull'approccio, è chiaro che deve essere pronto a leggere tutti i punti di vista.
Infatti io ho scritto che a mio parere basare un approccio su un oroscopo è una cavolata, ma ho anche aggiunto che se lui ci crede veramente, allora che resti convinto delle sue idee e si faccia avanti su supposizioni date dagli astri.
E cmq la storia della luna centra poco o nulla ;D
é sposata ma mi dicono che "la dà" volentieri (confermato dal suo tema natale peraltro) ho paura però che le trattative siano andate a monte...
Perdonami ma....[i:1gdctkvl]la dà volentieri[/i:1gdctkvl] vuol dire che la dà a chiunque?
E che gusto c'è ad essere [i:1gdctkvl]chiunque[/i:1gdctkvl]?
Però quando sento dire così mi viene sempre il dubbio che siano voci messe in giro da chi magari...non l'ha avuta.
Non penso che la dia a tutti comunque a qualcun altro oltre al marito penso l'abbia data, che cosa? quella cosa è ovvio!!!
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca