Non mi prendete per matto, ma tanto per ravvivare un pò il forum che mi nembra languire, voglio lanciare questa mia fantasia, cosa ne pensate del "ferro da stiro", usato come strumento punitivo? A me piace molto, è sempre stata una delle mie passioni, dopo la sculacciata classica.
Intendiamoci, bisogna andare molto, ma molto cauti, il ferro deve essere appena caldo e più aumenta la temperatura e più deve aumentare lo spessore di protezione del sedere, un asciugamano ripiegato più volte, una coperta pesante, stare attenti al massimo ad evitare scottature, bisogno solo scaldare e non bruciare.
Io mi immagino spesso, steso su un asse da stiro, magari anche legato, nelle mani di una stiratrice, che mi toglie le pieghe con un ferro da stiro, di quelli belli pesanti, in metallo, tipo anni '50, '60, chissà che non sia una fantasie, che hanno altri o che magari possa incuriosire.
Io ho fatto spesso dei disegni di donne che stirano uomini e questo mi ha sempre dato un'emozione particolare.
[url=http://www.postimage.org/image.php?v=gx1uolB0:2gpn4650][img:2gpn4650]http://s1.postimage.org/1uolB0.jpg[/img:2gpn4650][/url:2gpn4650]
[/img]
Complimenti per la fantasia e per il disegno spankme,
molto originale l'idea del ferro da stiro ma permettimi... un tantino eccessiva, per usare un eufemismo, da reparto traumatologico o grandi ustioni
Però chissà cosa ne pensano gli/le altri/e....
ciao,
Keith
Grazie Keith,
Comunque ho precisato che se si vuole fare, bisogna fare molta attenzione, non si scherza con il fuoco.
Però il fine ultimo di una sculacciata è di scaldare o di farsi scaldare il sedere, quindi mi sembra abbastanza attinente, ciao
Il disegno è abbastanza famoso (o se non è lui è uno molto simile) ed è di un artista conosciuto in ambito BDSM, perdonatemi se non mi ricordo chi sia.
Fatto sta che la tua fantasia è motlo simpatica associata allo spanking, io non ci avevo pensato a vederla in questo senso, perchè l'ho sempre ritenuta parte di una partica ben specifica del BDSM (di cui fa parte anche lo spanking) di cui ora nn ricordo il nome.
Fatto sta che questa pratica tipicamente FEMDOM (dominazione femminile sull'uomo) vede gli ''sventurati'' maschietti di turno costretti a fungere da soprammobili, mobili o utensili di ogni tipo, atti all'uso casalingo.
Alcuni esempi possono essere lo slave che diventa attaccapanni (con tanto di mollette) o tavolino, poggia piedi, posacenere (so che è impensabile ma ho visto anche questo ) e anche come asse da stiro, argomento questo a cui è riferito il disegno.
Isomma ce ne è per tutti i gusti !!!
Spero di avervi incuriosito un pochino!
Grazie Point,
il disegno è mio, in passato ho collaborato con una rivista specializzata nel settore sado-maso, che si chiamava "Club" e che ora non esiste più, mi firmavo "Lumasoc", disegnavo e a volte scrivevo anche qualche racconto, che tu mi dica che sono famoso, mi fà molto piacere, forse avrai una certa età, come me o forse avrai visto i miei disegni in giro nei vari forum, qualcuno si trova anche all'estero.
Io ho sempre avuto una grande passione per le sculacciate, ma anche per il ferro da stiro, se usato con grande cautela, come ho detto nel mio post, sò che sembrerà strano ai più e non saprei bene spiegarne l'origine.
Stò allestendo un mio blog, non sò se lo posso dire, forse dovrei prima chiedere l'autorizzazione all'amministratrice del forum, ma mi piacerebbe che fosse visto da qualcuno e sentire dei commenti ai miei disegni da persone che hanno le stesse passioni.
Ti ringrazio ancora e buona domenica.
grazie Keith,
però non sò come inserire il mio blog e dove, io non sono un esperto di computer, il blog si chiama: "lumasoc", oppure "lumasoc.blogspot.com",
magari mi puoia iutare tu.
Per quanto riguarda le riviste "Club" ed SM Stories", molti anni prima uscivano dei libretti che si chiamavano "I Moderni", si occupavano di BDSM in generale, però c'era sempre una parte dedicata allo spanking, che si chiamava "mappamondi in fiamme", a cui collaboravo io, è un peccato che non esistano più, l'editore è andato in pensione e poi penso che con internet, ormai avrebbero un mercato limitato, ma una volta erano l'unica possibilità di poter sapere qualcosa di questo nostro mondo.
Grazie.
Và bene, molte grazie Keith.
Io sono abbastanza giovane 22 anni...
Cmq abbiamo una celebrità tra noi !!!
I tuoi disegni, se ho capito quali sono, sono molto famosi ed apprezzati in questo ambiente, per lo meno io li conoscevo già e come me molte altre persone.
ti ringrazio molto Point,
non pensavo di essere così famoso, certo adesso con internet, diventa più facile, una volta era impossibile comunicare, lo si poteva fare solo mettendo delle inserzioni sulle riviste specializzate e comprando video cassette o a Milano nei video.shop, oppure ordinandole direttamente in America, come ho fatto spesso, senza avere la certezza che ti arrivassero e dovendo cambiare le lire in dollari, per il pagamento.
Adesso è tutto più facile, anche se trovare delle sculacciatrici è sempre difficile come una volta.
Se vuoi vedere altri disegni vai nel mio blog "lumasoc".
ciao e grazie ancora.
Spankme, complimenti per i disegni!
Certo che la fantasia del ferro da stiro è insolita, è la prima volta che la sento...
Beh se qualcuno vorrà condividerla mi raccomando, fate molta attenzione!
Ci mancherebbe doversi presentare al pronto soccorso con il sedere ustionato!
Grazie BLUE,
Certo hai più che ragione, se si vuole provare con grande cautela, niente ustioni, per carità, altrimenti una punizione diventerebbe una tortura ed una violenza, entrambe condannabili.
Io scapperei a gambe levate se vedessi il mio spanker con un ferro da stiro in mano...cmq non c'è che dire...fantasia molto originale...
Ciao Bibamonella.
Grazie per la risposta, naturalmente bisogna vedere, come viene usato, un ferro da stiro, può essere tiepido, appena caldo, rovente, quest'ultimo certamente no, non sono mica un martire.
chiunque può provare, ma con grande attenzione, basta inserire la spina elettrica nella presa, controllare, appena si scalda staccare la presa dalla corrente e provare con cautela....ciao
Le dovrà stirare da sè o cambiare abbigliamento!
fnirà col stirare la camicie da solo, ma poi perderà la pazienza ed inseguirà Blue, armato di battipanni ed allora povera lei.
povera streghetta...
Io mi divertirei un po' meno...
secondo me, Blue è una bravissima stiratrice, ma fà finta di non saper stirare, per offrire il prestesto allo spanker di sculacciarla.
Si sà, che le donne, ne sanno una più del diavolo.
capisco Blue, comunque è più importante saper cucinare e sicuramente è un'arte e una passione, da quando sono quasi in pensione, mi vedo sempre a mezzogiorno in Tv "la prova del cuoco" e stò cominciando a provvare anch'io a fare qualche cosa di diverso e debbo dire che mi piace, ma ci vuole molto tempo e molti ingredienti diversi.
Per quanto riguarda stirare, non è difficile a me piacerebbe pure, ma ho sempre qualcosa di meglio da fare....ciao.
Ben detto Blue e spankme,
cucinare è un'arte - senz'altro più piacevole di stirare... artisticamente parlando! - e penso che il successo de "La prova del cuoco" stia nel far venire la voglia di provare a mettersi ai fornelli e sviluppare la passione... a me è successo con i dolci di cui sono goloso ...ogni tanto ci provo a pasticciare
ciao,
Keith
io "la prova del cuoco", quando c'era la Clerici, la vedevo poco, perchè ero al lavoro e quindi il mio giudizio può essere parziale, ma mi sembrava un pò troppo leziosa, anche se mi è simpatica comunque, invece la Elisa Isoardi, mi piace perchè sà essere spiritosa e riescce a tenere testa a tutti. senza esagerare, ma comunque è una questione di gusti e la vedrei bene, a differenza della Clerici, come "spanker"
Comunque adesso con il computer, si possono trovare ricette di ogni tipo, con tanto di filmato su you-tube, che insegnano anche a chi non è esperto.
L'altra sera mi è venuta la curiosità di fare gli arancini siciliani, ho navigato su internet e nel primo filmato che ho trovato c'erano due americani che spiegavano la ricette su yuo-tube.
Comunque complimenti a Blue, per l'abilità e la passione della cucina.
Lo confesso...avevo il dolce forno!
Ma il primo esperimento fu una roba immonda prchè avevo la pretesa di [i:3shl3qeq]inventare[/i:3shl3qeq] la ricetta!
Una domanda per Spankme, in questa tua fantasia cosa prevale?
La sensazione fisica del calore?
Comunque...oggi signore e signori....[i:3shl3qeq][b:3shl3qeq]ho stirato![/b:3shl3qeq][/i:3shl3qeq]
Ebbene sì, ma essendo nota la mia idiosincrasia per il ferro da stiro mi lasciano le cose più semplici!
Anch'io ho "imparato" a cucinare col dolce forno...MITICO!!!
Vorrei rispondere a Blue, che mi chiede cosa io provi in questa mia fantasia del ferro da stiro, ma non sò come riprendere la frase, come vedo fare da molti e quindi lo faccio direttamente.
Quello che mi piace, è sì il calore del ferro, purchè non sia eccessivo naturalmente, ma anche l'idea di essere nella mani di una donna steso sull'asse da stiro o su un tavolo, completamente a sua disposizione.
E poi anche nella sculacciata, il piacere che si prova stà nel calore che si sente sul proprio sedere, oltre al piacere della sottomissione.
Quando vedo una donna stirare, magari in un film, provo sempre una grande emozione.
Perchè [i:11ydcnu0]idea da ricovero[/i:11ydcnu0]?
Spankme ha sottolineato che è una fantasia realizzabile con le dovute cautele, scaldando poco il ferro e usando magari una coperta tra pelle e ferro...le mie amiche ci si stiravano i capelli...
In ogni caso è una fantasia, non è detto che la realizzerebbe davvero ma non è più folle di certe pratiche in uso nel Bdsm.
Grazie Blue,
Per aver preso le mie difese, non mi ricordavo più di aver messo questo post, anche con disegno e dire che non sono capace ad inserire immagini, forse qualcuno mi aveva spiegato come fare ed adesso non lo ricordo più.
Io dico che la fantasia è una cosa importante, anche se non condivisa, và rispettata, quanto sarebbe grigio il mondo senza fantasia, un mondo di persone tutte uguali, che la pensano nello stesso modo, potete immaginarlo, qualcuno stà cercando di creare un mondo del genere, ma dobbiamo impedirlo.
Comunque la mia non è soltanto una fantasia, io mi sono fatto stirare, tantissime volte, dopo una bella sculacciata, con un asciugamano, non sintetico, mi raccomando, ripiegato più volte a formare un buon spessore e con il ferro da stiro, collegato alla presa di corrente, quel tanto da scaldarsi e poi ovviamente scollegato.
Questo l'ho fatto, per tanti anni, con grande piacere, con tutte le mercenarie che ho frequentato e che non frequento ormai più, da parecchi anni e non ho mai avuto alcun problemi di ustioni od altro, basta fidarsi della persona in questione.
Forse Master Spank dice che è da ricovero se si sbaglia la temperatura. Come lo spieghi all'accettazione dell'ospedale che ti sei scottato il sedere?
Non credo intendesse da ricovero la tua fantasia anche perchè sai quanti al di fuori di qua ritengono noi da ricovero (lui compreso) per le nostre fantasie?
nooo, io sono all'antica..meglio le classiche sculacciate sulle ginocchia con la mano aperta...neanche la frusta o robe varie mi piacciono.
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca