Buonasera a tutti.
Sono alla ricerca di attori-attrici (prevalentemente attrici) naturalmente in ambito spanking, di buona presenza, ottima padronanza della lingua e un minimo della scena. Per tutte le varie ed eventuali (compenso compreso) la mia e_mail è italspanking@gmail.com
Solo persone consapevoli (maggiorenni, in grado di intendere e volere, no perditempo). grazie.
ital
Ciao italspanking,
intanto benvenuto nel forum,
annuncio curioso il tuo, certo so bene che esistono video - li guardo - con attori e attrici spanking, però è il primo "annuncio di lavoro" che leggo nel forum, magari è proprio il posto giusto... buona fortuna!
ciao,
Keith
Sono un po' sorpresa anch'io ma in effetti recitare in quei video diventa un problemino se non si è un po' spankofili!
Non so chi tu sia e se l'annuncio sia affidabile, in ogni caso mi auguro che se qualcuno decidesse di prenderlo in considerazione usi il buonsenso.
Magari potresti presentarti un po' nel forum, italspanking...
Sono una persona seria, affidabile e (almeno in questo ambito) professionale. Ribadisco che il mio è un annuncio riservato a sole persone maggiorenni e che ovviamente conoscano un minimo il genere, per quanto, ecco il perchè lo chiedo ai forum italiani relativi allo spanking.
Il progetto prevede una futura realizzazione... ma al momento non posso dire altro.
Posso dire però che prima di vedersi ci saranno telefontate, msn e cose simili. non vado in giro a procacciare nulla che non siano attori -che pagherò- consapevoli.
Tra gli utenti attivi dubito che qualcuno ti contatterà, ma per chi legge e avesse interesse ripeto: usate il buonsenso e se è un [b:1sv9pw7k]lavoro[/b:1sv9pw7k] [b:1sv9pw7k]prima di accendere la macchina da presa[/b:1sv9pw7k] ci sarà un contratto da studiare e firmare.
Buona fortuna
ciao che fine ha fatto il progetto?
Il messaggio è del 2009. Scritto da italspanking che ha all'attivo 2 post. Non so se legge ancora il forum... Secondo me ti conviene scrivere alla mail che ha lasciato. Buona fortuna!
beh ci proverò, comunque mi piacerebbe fare dei video del genere, una bella idea, che ne pensate? voi li fareste?
Io no... Di questo argomento si è parlato anche in Discussioni (ti segnalo viewtopic.php?f=9&t=2339), io avevo già risposto e il mio pensiero non è cambiato.
Eh, sarebbe un secondo lavoro... anche se comunque piacevole. Il tempo purtroppo è quello che è.
EhEh io sarei il Rocco Siffredi dello spanking
Scherzi a parte io i video li girerei volentieri (quelli di spanking gli altri non credo) ma non vorrei che li vedesse qualcuno che "me conosce" quindi questa sarebbe la remora...
Per padronanaza della lingua si intende quella italiana?.....
Vedendo come sta andando l`italia...può esser che sia difficile trovare un italiano con padronanza della lingua italiana... XD
Già potrebbe essere....comunque li potrebbero sempre doppiare
Ancora con questo post che e una bufala....
Lasciamo perdere tanto anche se fosse reale non lo farei
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca