Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

una buona sculacciata ricevuta da mia moglie (p. 6)

Avviato da spankme il 21/11/2009 alle 23:22

una buona sculacciata ricevuta da mia moglie (p. 6)

spankme (278 post, compleanno non disponibile)

Finalmente ad un certo punto le sculacciate sono cessate, ma io sapevo bene che non era finita, quello era solo l’inizio:
“Ora tesoro, voglio, che ti alzi, apri il sacchetto, che è sul tavolo e prendi il cucchiaio di legno ed il tagliere che abbiamo comprato al supermercato e me li porti tutti e due, sono curiosa di provarli e vedere l’effetto che faranno sul tuo culetto, che è già bello rosso, ma non basta ancora, lo sai, bisogna imporporarlo per bene, questo culetto”
Ho obbedito, ho consegnato i due oggetti, in questione alla mia signora moglie e mi sono nuovamente disteso sulle sue ginocchia, rassegnato a prendere un’altra robusta e durissima razione di sculacciate.
“Da dove vogliamo cominciare, mio caro? Io direi dal tagliere, il cucchiaio è troppo lungo per essere usato in questa posizione, lo metto qui sul tavolo, per dopo.
Lo sai questo tagliere, sempre fatto a posto per lo spanking, magari il falegname che l’ha costruito avrà anche lui, la fortuna che hai tu, di avere una moglie sculacciatrice e lei gli avrà commissionato quell’attrezzo, che poi avrà deciso di mettere anche in vendita, per la gioia di altre signore, come noi”
Il primo colpo è stato terribile e non ho potuto fare a meno di urlare e di agitare la gambe.
“Fermo, non ti muovere, o è peggio per te, non farmi ripetere le cose, chiaro?”
“Scusa, amore non volevo, ma è molto pesante davvero, non sai come mi brucia il sedere, è terribile”
“Mia caro, questa è una punizione, non è un gioco, io non posso farmi intenerire dalla tue suppliche, devo fare il mio dovere, ed il mio dovere di brava moglie mi dice che devo picchiarti, non c’è altra soluzione, lo sai meglio di me”
Mentre parlava mia moglie continuava a picchiare, ad alzare quella maledetta paletta di legno e a stamparla sul mio didietro, ormai di colore viola.
Ho fatto appello a tutte le mie migliori risorse, per resistere a quella battitura così pesante e finalmente i colpi sono terminati.
“Alzati, ora, non è ancora finita, lo sai bene, ma ti voglio dare un attimo di riposo, il tuo sedere è ridotto molto male, ti metto in castigo qui in questo angolo, i pantaloni lasciali giù, voglio godermi la vista del tuo bel culetto rosso e le mani voglio che le metti sopra la testa, fermo così, immobile, finchè non te lo dirò io.
Ti posso concedere cinque minuti non di più, lo puoi vedere anche tu l’orologio, ora sono le 19.25, alle 19.30 riprende la punizione, intesi?”
“Come vuoi tu, amore, grazie per la piccola pausa, non ne potevo proprio più, lo sai”
“Peggio per te, se tu fossi stato più diligente, ora non ti troveresti in questa situazione, con il sedere in fiamme, in attesa di prenderne ancora tante e ti

Inviato il 21/11/2009 alle 23:22

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca