Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

una buona sculacciata ricevuta da mia moglie (p. 3)

Avviato da spankme il 21/11/2009 alle 23:17

una buona sculacciata ricevuta da mia moglie (p. 3)

spankme (278 post, compleanno non disponibile)

assicuro io, vedrai come ti concio per le feste, ti darò una lezione, che ricorderai per tutta la vita e ti assicuro che il sedere ti brucerà per parecchi giorni, te lo prometto” mi ha detto mia moglie arrabbiatissima.
Io me ne rimanevo in silenzio, perfettamente consapevole di essere dalla parte del torto, avevo sbagliato e ne avrei pagato le conseguenze.
Al supermercato, abbiamo trovato moltissima gente, io spingevo il carrello e mia moglie prendeva l’occorrente, la pasta, il formaggio, la salsa di pomodoro, arrivati al reparto articoli casalinghi, vidi lo sguardo di mia moglie illuminarsi, la vidi chinarsi e rialzarsi, tra le mani aveva un grosso cucchiaio di legno, più grosso del normale, lungo circa una trentina di centimetri. Mi guardò, con malizia e mi chiese cosa ne pensassi di quello, da usare per la mia punizione serale.
Cosa potevo dire, abbassando gli occhi, le dissi che mi sembrava un’ottima scelta, ed il cucchiaio finì nel carrello.
Poco più avanti, l’attenzione di mia moglie, fu attirata da un tagliere di legno, sembrava una paletta perfetta per le sculacciate, forse il falegname, che l’aveva costruito ne avevo ipotizzato questo secondo utilizzo, si sa che le mogli che picchiano i mariti, sono in deciso aumento.
Ci mancò poco che mia moglie, appoggiasse il tagliere sul mio sedere, per misurarne le dimensioni, ma per fortuna, non lo fece, ed anche il tagliere finì nel carrello della spesa.
Dovevo assolutamente portarla via da quel reparto, prima che trovasse altri oggetti stuzzicanti.
“Scusa cara, non ci verrà tardi?, dobbiamo ancora comprare il regalo alla tua amica, ricordi”, ho timidamente azzardato io.
Dal sorriso ironico di mia moglie, ho capito che non aveva alcuna fretta, anzi, mi voleva tenere lì, con l’ansia e la paura di vederle comprare altri attrezzi per sculacciare, anche quello faceva parte della mia punizione.
Ed eccoci davanti ai battipanni, tre tipi diversi, uno classico di vimini, uno di plastica blu, ed uno di midollino, più largo del precedente.
“Abbiamo proprio bisogno di un battipanni, non credi tesoro, il nostro è ormai vecchio, me lo hai fatto consumare in fretta, con le tue continue marachelle” aggiunse mia moglie a bassa voce, “quale pensi sia migliore, voglio che sia tu a scegliere, ti lascio questo onore”
“Non saprei cara, forse questo classico di vimini”
“Sì, sì hai ragione, però anche quello in midollino, bello grande, dovrebbe fare il suo bel effetto, non credi?”
“Non posso darti toro, mia cara, decidi tu”
“Non so proprio decidere, sai, anche quello in plastica mi attira molto, dovrebbe essere molto resistente, non ne ho mai usato uno così” continuò mia moglie, afferrando i vari battipanni e saggiandone la flessibilità.
“Proprio non mi so decidere, ma sai cosa facciamo, li prendiamo tutti e tre, poi a casa avremo modo di provarli e decidere quale sarà il migliore e poi

Inviato il 21/11/2009 alle 23:17

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca