Fuori casa, nei rapporti con gli amici e i parenti, siamo una coppia normalissima, mia moglie rispetta la mia privacy, non andrebbe mai a raccontare che mi sculaccia, come un bimbetto e nessuno sospetta che invece, una volta a casa, la padrona sia lei, nessuno immaginerebbe che il mio sedere sia sempre rosso e caldo sotto le amorevoli mani della mia signora.
Io ho fatto molti sbagli nella mia vita, ma una cosa sono certo di non aver sbagliato, il matrimonio, a mia moglie devo molto ed ogni volta che decide che quello di cui ho bisogno, è una bella sculacciata, io non protesto e quando mi ritrovo steso sulle sue ginocchia, con i pantaloni e i boxer calati, so di essere al posto giusto, quello è il mio posto e la mia signora, ha tutto il diritto di scaldarmi il sedere, di farmelo bello rosso, con le mani e la spazzola, ne ha pieno diritto, per punirmi ed insegnarmi a comportarmi meglio e quando ha finito di suonarmele, io non posso far altro che ringraziarla, per la sua severità.
Ma veniamo ai fatti, voglio raccontare, quello che mi è successo proprio ieri sera, le ho buscate di santa ragione e meritatamente debbo riconoscere.
Mia moglie mi aveva telefonato dal suo ufficio, verso le 16.00, dicendomi di passare a prenderla all’uscita dall’ufficio alle 17.00, per andare assieme a fare delle compere, dovevamo passare dal supermercato a comprare del cibo e poi in un altro negozio a comprare il regalo, per un’amica di mia moglie, che si sarebbe sposata il mese prossimo. Era ancora presto e così, ho acceso la televisione, mi sono sdraiato sul divano e mi sono messo a guardare un vecchio film in bianco e nero, una storia noir, molto interessante, che avevo già visto, anni fa, ma che non ricordavo più tanto bene e povero me, dopo una mezz’oretta circa, mi sono addormentato, non l’avessi mai fatto. Quando mi sono svegliato, ho guardato subito l’orologio ed erano le 17.30, mio Dio, mia moglie sarà fuori dell’ufficio, che mi aspetta furiosa, dovevo uscire subito di casa e correre da lei.
Per fortuna l’ufficio di mia moglie, non è molto lontano, dieci minuti di strada a piedi, arrivato sotto l’ufficio, mia moglie era là che stava guardando l’orologio, passeggiando avanti ed indietro nervosamente, non vi dico l’occhiata che mi ha lanciato, appena mi ha visto, per un attimo ho pensato che mi avrebbe picchiato subito, davanti a tutti, ma mia moglie, non è tipo da fare queste cose, dice sempre: “i panni sporchi vanno lavati a casa”.
“E’ questa l’ora di arrivare, sono 40 minuti che ti aspetto, si può sapere cosa hai combinato?” “Scusami, tesoro, ma mi sono addormentato davanti alla televisione, perdono” ho replicato io intimorito.
“Inutile stare qui a discutere, non abbiamo tempo, lo faremo a casa “, ha detto mia moglie, indicandomi la sua macchina e dandomi ordine di salire.
Ho obbedito e siamo saliti in macchina:
“Stai, pure tranquillo, che a casa facciamo i conti, non la passi liscia, te lo
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca