Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Una buona sculacciata ricevuta da mia moglie

Avviato da spankme il 21/11/2009 alle 23:09

Una buona sculacciata ricevuta da mia moglie

spankme (278 post, compleanno non disponibile)

Mi sono divertito a scrivere un racconto molto lungo, di pura fantasia, io nono sono sposato, provo a postarlo, mi piacerebbe sentire le vostre opinioni, lo metterò a puntate, perchè credo sia troppo lungo.

UNA BUONA SCULACCIATA RICEVUTA DA MIA MOGLIE (p. 1)

Mia moglie mi picchia, mi batte, mi suona come un tamburo.
Lo fa per il mio bene ed io lo so, lo capisco e non mi lamento, me ne sto zitto e buono, a prenderle e quando me lo ordina, abbasso i pantaloni, mi stendo sulle sue ginocchia e senza protestare mi prendo la mia razione di meritate sculacciate, dolorose, umilianti, ma anche, lo devo ammettere necessarie, educatrici ed indispensabili per il buon andamento del nostro rapporto di coppia.
E debbo riconoscere che mia moglie mi avvisò, prima di sposarmi ,che era sua precisa intenzione, iniziare questo rapporto di disciplina, molto rigido e severo con me, per rendermi migliore e per il mio bene, me lo disse pochi giorni prima del matrimonio e mi fece promettere che avrei accettato la sua autorità e le sue punizioni, senza opporre resistenza, cosa che per altro io ho sempre fatto, perfettamente consapevole della naturale superiorità femminile.
Alle donne spetta il difficile, ma necessario compito, di guidarci ed educarci e noi uomini lo dobbiamo capire ed accettare.
Prima del matrimonio, mia moglie mi confessò, con estrema onestà e correttezza di essere un’esperta in arti marziali e di avere praticato il karatè e lo judo, per molti anni e quindi non avrei avuto scampo, se avessi voluto opporre resistenza, le sarebbero bastati pochi minuti, per rendermi completamente inoffensivo, legato e imbavagliato, come un salame e poi mi avrebbe dato una razione doppia di sculacciate, quindi mi conveniva accettare le sue punizioni ed obbedire ai suoi ordini.
Io accettai, senza pensarci molto, innamorato come ero e come sono tuttora, di quella donna fantastica, affascinante e simpatica e non me ne sono mai pentito, anche se ne ho prese davvero tante e a volte mi sono rialzato dalle sue ginocchia singhiozzando, come un bambino, a forza di sculacciate, ma capisco anche, quanto tutto questo, sia necessario.
Debbo anche dire che mia moglie, è una donna piena di doti, è intelligente, ha una buona cultura, con lei posso parlare di qualunque argomento, è simpatica, scherziamo molto e ci facciamo molte risate, però sulla disciplina non ha dubbi, è molto severa ed esigente e da me pretende il massimo rispetto ed obbedienza cieca, insomma è lei che porta i pantaloni in casa, come si è soliti dire, ed io mi sono subito adeguato, ho accettato la sua autorità, ed il nostro rapporto, procede alla grande, ci vogliamo bene, ci prendiamo cura uno dell’altro, conosciamo pregi e difetti reciproci ed è anche questo che ci fa apprezzare ed amare la nostra vita matrimoniale, tra di noi, non ci sono mai state crisi, come tra molte altre coppie.

Inviato il 21/11/2009 alle 23:09

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca