Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Vento di Grecale

Avviato da Anonymous il 13/11/2009 alle 10:35

Vento di Grecale

Anonymous (741 post, compleanno non disponibile)

E' autunno,il Grecale fresco soffia leggero tra le banchine del porto.
Abbiamo appuntamento sulle chiatte in testata alla banchina dell'Acquario.
Ho scelto io il posto,abbastanza isolato per avere privacy e aperto agli sguardi per darti sicurezza,nel caso ne sentissi il bisogno.
In chat eravamo tutti e due sicuri e spavaldi,ora...non sò.
Arrivi a passi brevi e decisi,sei quasi aggressiva come se temessi di doverti difendere.
Sappiamo tutto e niente ognuno dell'altro,non abbiamo bisogno di molte parole.
Ti chiedo un segno della consapevolezza del tuo ruolo,non una cosa delle mille fantasie che abbiamo fatto in chat...voglio un segno tangibile di tua iniziativa.
Torniamo indietro in silenzio,vedo che stai pensando quando un piccolo sorriso ti sfiora le labbra...la Monella che affiora.
Mi chiedi aspettarti fuori un bar,esci dopo pochi minuti a passo deciso e mi butti le braccia al collo,nella mano stringi qualcosa.
Un refolo malizioso si insinua sotto la gonna,sento che tremi all'improvviso.
Ti guardo,sei rossa e lo sguardo è timido e coraggioso,come se aspettassi un cenno... sorrido ti metto un braccio sulla spalla e andiamo verso casa.

Opemind.

Inviato il 13/11/2009 alle 10:35

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Bell'immagine, istantanea di salsedine, attesa e umori portati dal vento che solleva le gonne... ahh (sospiro) le mutandine

ciao,
Keith

Inviato il 13/11/2009 alle 21:37

Anonymous (741 post, compleanno non disponibile)

Keith ha scritto:
Bell'immagine, istantanea di salsedine, attesa e umori portati dal vento che solleva le gonne... ahh (sospiro) le mutandine
ciao,
Keith


C'è una forte affinità tra il Mare e il segreti del corpo femminile...il Mare premia e castiga, accarezza e colpisce.

Inviato il 13/11/2009 alle 22:30

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca