Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Giocare in chat

Avviato da Anonymous il 08/11/2009 alle 14:01

Giocare in chat

Anonymous (741 post, compleanno non disponibile)

Piove,fa freddo,mi girano le pa@@e a 1K...ok,scrivi 2 righe tanto per.
Ieri ho chattato per un bel po (dò per scontato che la persona dall'altra parte fosse quello che diceva di essere),non scendo in particolari per dovere di privacy.
Le chiedo alcune cose,cosa fa,+ o - le caratteristiche fisiche (non sono importanti,ma servono a rendere + vicino la persona),il lavoro o se studia,come è vestita...da questo trovo l'aggancio per iniziare,in questo caso come insegnante la becco al pc a chattare invece di studiare.
Era già successo,stavolta devo darle una lezione.
E' un lavoro a 4 mani,dato che è la prima volta che lo faccio con lei ogni tanto mi da delle indicazioni,facciamo qualche stop durante il quale le faccio domande maliziose e le chiedo di fare alcune cose per me.
A un certo punto mi viene in mente di far "entrare" un altro personaggio,comune in tutti i racconti che ho letto.
La Preside,donna piacente ma algida,fautrice della disciplina ferrea e poco propensa a perdonare come me.
Tecnicamente è possibile fare una chat a 3 ?
Purtroppo MSN non mi funge e molte non usano Skype (peccato perchè è ottimo).
Il terzo personaggio mi piace molto,lo vedo come un elemento controllato che potrebbe rivelarsi quello che non crede di essere...mi piacerebbe parlarne con qualcuna interessata.
Tra l'altro la chat l'abbiamo chiusa anticipatamente,quindi un paio di capitoli li avrei già pronti.

Inviato il 08/11/2009 alle 14:01

Re: Giocare in chat

Marco_75 (1154 post, compleanno 9-1-1975)

Openmind ha scritto:
Tecnicamente è possibile fare una chat a 3 ?
Purtroppo MSN non mi funge e molte non usano Skype (peccato perchè è ottimo).


Rispondo solo a questa parte... se usi Mirc sì, puoi creare un canale ad hoc in cui far entrare gli altri partecipanti: basta che digiti /join #nomecanale nella finestra principale. Ci dovrebbe essere anche un modo per "bloccare" il canale e non consentire l'accesso ad altri (altrimenti, teoricamente nulla vieta ad eventuali curiosi di entrare) ma non ricordo come si faccia.

Inviato il 08/11/2009 alle 18:22

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Ecco guarda, avrei risposto la stessa cosa!
Ohhhh almeno ti rendi utile!

Inviato il 15/11/2009 alle 22:12

Anonymous (741 post, compleanno non disponibile)

Grazie a tutti e due,ma la necessità di privacy non esiste più.

Openmind.

Inviato il 15/11/2009 alle 23:33

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Open, per una volta che Marco si rende utile!

Inviato il 18/11/2009 alle 21:35

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca