Ciao a tutti,oggi è sabato,piove e ho appena finito una chat con una frequentatrice.
Un bel gioco di ruolo insegnante / alieva,oltre al "racconto" le ho chiesto di fare delle cose e le ha fatte (sempre con il beneficio dell'inventario...),poi chiude di corsa (diceva di essere sola in casa...).
Ok,potrebbe essere chiunque,uno scherzo,un uomo,una che tira pacchi.
Finora ho chattato pochissimo,in genere chiedo tempo perchè mi piace fare le cose bene,con calma e tanta fantasia,anche forte e decisa.
Nno scrivo male,forse dovrei digitare meglio ma mi arrangio...peccato pare che il mio impegno non venga ricompensato nella giusta misura,tra l'altro non mi butto a chiedere incontri,cell,ecc...se vengono offerti sono ben accetti altrimenti rispetto la scelta altrui.
Chiedo solamente che,se il giuoco è stato gradito,mi venga scritta una mail magari spiegandomi come una preferisce giocare,se prova eccitazione sessuale o è "solo" piacere mentale...insomma,dietro ad un nick c'è una persona,non siamo interruttori da accendere e spegnere !
Negare che mi piacerebbe mettere in pratica QUASI tutto quello che scrivo sarebbe ipocrita,qualche volta ci sono riuscito però anche un rapporto virtuale a volte mi piace parecchio se dall'altra parte collaborano,danno suggerimenti,mi fanno capire senza dire...insomma mi intrigano.
Ci sono donne così?
Forse le miriadi di chat le hanno disabituate al rapporto più diretto,mmesso che si possa dire così?
Io frequento solo questa,ho provato in altri posti ma ho smesso subito...
Se una gradisce quello che dico perchè è così difficile conoscersi (non fisicamente,ma scambiandoci pareri e opinioni e anche parlando con franchezza e senza ritrosie di quello che ci piace fare?
Rispetto è l'unica cosa che chiedo,per il resto rispecchio il mio nick...Openmind,sul web e nella vita.
Scusate lo sca@@o,torno a leggervi in silenzio.
Openmind.
Edit : non vorrei passare per quello che non sono...ho 52 anni,non sono sposato e se devo cercarmi una donna non giro sul web.
Come dicevo sopra,forse servirebbe un pizzico in più di...vedete voi.
Non tutti/e siamo uguali,certe volte penso proprio che sia vero.
Grazie della risposta Blue,cmq tu non ci stai dentro perchè...bah,discorso lungo e non voglio scadere nel personale,sono cose che andrebbero dette in pvt. e necessitano di una maggior conoscenza personale.
Per il resto il sogno di tutti è concretizzare quello che si scrive,certo una donna DEVE andarci cauta,però la cautela non significa presa in giro.
Ciao,Openmind.
Ciao Openmind,
intanto benvenuto da parte mia perché è la prima volta che ti leggo qui.
La streghetta Blue ha illustrato bene "cos'è una chat" e io la penso come lei: nient'altro che un mezzo di comunicazione, e come tale se ne può fare un uso molto diverso, più o meno buono, serio o soddisfacente, questo varia da chi lo usa e da come lo usa, secondo le sue intenzioni, aspettative e desideri.
Personalmente lo usavo, poi mi è venuto un po' a noia, il mezzo e anche buona parte di chi lo frequentava, così ho preferito il forum, più riflessivo. Scelte.
Io sono per il dialogo - anche nella chat quindi - vario e vasto, dallo spanking alla colazione.
Quello che posso augurarti è di trovare sempre persone disposte al dialogo, senza doppi fini o falsità, per il piacere limpido di quattro chiacchiere, che non significa necessariamente che ci sarà un "dopo" in carne e ossa.
Continua a leggerci e magari scrivere se vuoi
ciao,
Keith
Ciao Keith,io sono un frequentatore della prima versione,quando il colore ra rosa,chi se lo ricorda?
Sinceramente,leggo e non scrivo perchè le cose mi piace farle (anche se mai quanto vorrei) e non parlarne...questo non mi impedisce di apprezzare molti vs. interventi.
In fondo nella chat do sfogo ad una pulsione pseudo letteraria azzoppata dalle inflessioni dialettali. e dalla mia istruzione tecnica e nno umanistica e letteraria.
Openmind.
E' una discussione molto interessante...
Personalmente preferisco il Forum, perché aiuta la riflessione ed estende il "dialogo" a molti soggetti, anche in tempi diversi.
Va anche detto, però, che la mia visione è condizionata dal fatto di essere ormai un tutor "in pensione", mentre coloro che cercano nuove conoscenze, o magari incontri, possono avere uno strumento prezioso a disposizione.
Ma, anche in questo caso, bisogna stare attenti... E' molto facile improvvisarsi spanker o spankee per una chiacchierata in anonimato, e la delusione può sempre essere dietro l'angolo, soprattutto se si parte con l'idea di trasferire la conoscenza virtuale sul piano reale, e magari ci si costruisce un'immagine della "persona" in questione che poi non coincide affatto con quella effettiva ... nemmeno per quanto riguarda il sesso!
Sono infatti convinto che la stragrande maggioranza delle "pulzelle" che si trovano in chat, siano maschietti in vena di scherzare (nel migliore dei casi).
E dunque, anche in un'ottica di "ampliamento delle conoscenze" credo che il Forum rimanga uno strumento certamente più impegnativo, ma molto più utile... Leggendo i vari post di una persona la si può conoscere molto meglio che nel corso di diverse ore di conversazione... Si può interagire con lei, darle suggerimenti, e riceverne, creando nel contempo spunti di interesse anche per altre persone che hanno le medesime inclinazioni... E poi, se scatta qualcosa, nulla vieta di approfondire la conoscenza con messaggi privati, o in chat... Ma solo dopo...
Quoto,ma...allafine l'argomento è ristretto,non stiamo parlando di viaggi,ad esempio.
E poi,consentitemi di dire che,quando dichiaro la mia età (52) vengo quasi sempre cestinato...anche se la mia ultima (non che faccia parte di una lunga serie...) aveva 25 anni quando l'ho conosciuta e ci siamo visti per 2 anni e mezzo.
Magari frequenterò di più,purtroppo il tempo non mi manca,anche se non per molto ancora.
Caro Open, penso di aver percepito benissimo quello che hai voluto dire tra le righe, abbiamo la stessa età e chi più di me può comprendere il tuo sfogo. Da molto tempo non partecipo più al forum, l'ultimo mio intevento è stato la creazione de "Le mutandine" e anche in chat, non partecipo più assiduamente come prima......un motivo ci sarà!.... ma ogni tanto ripasso per curiosare più che per un interesse reale. Io arrivo, forse come te, dal primo forum sulle sculacciate, quello creato da Spanky...ricordi?, da allora ne ho lette e ne ho scritte talmente tante di cose da non aver più nulla da aggiungere. Dopo aver letto il tuo post, ho deciso di risponderti in parte per esprimerti la mia solidarietà, ma anche perchè molte volte ho avuto la tentazione di esprimere la mia opinione in merito ma, conoscendomi, ho sempre preferito lasciare perdere. So cosa significa essere cestinati a causa dell'età, ma ormai me ne sono fatto una ragione, comprendo che la differenza di età possa rappresentare un ostacolo non indifferente ma una cosa è certa, non ho mai preteso niente prima e tantomeno pretendo qualcosa ora. Forse si potrebbe evitare di creare false illusioni.....ma questo è un'altro discorso. Ciao Open stammi bene.
Paddler.
Ciao Pad,innanzi tutto ti saluto come persona equilibrata,per quello che intuisco e poi come uno che dice la cosa giusta.
Poche righe da aggiungere (se riesco a tenere ferme le dita)...certo una volta sviscerato l'argomento (quanto ne è passato da Spanky? ) non rimane che la pratica.
E qui casca la spankee ,da indagini "serie" pare che lo spank sia la cosa che più accende la fantasia femminile,tra quelle realizzabili (tralascio tutto quello che è giusto rimanga nel Mare Fantastico).
Con questi presupposti non dovrebbe essere difficile trovare una spankee,eppure fai prima e trovare 100 € in terra a Genova.
Do per scontato che l'approccio sia fatto nelle dovute maniere e con i tempi necessari,che le persone non mentano e mantengano le promesse ,insomma che siano REALI e non partecipanti al GF !
Io dichiaro l'età,cosa ho da vergognarmi,tutti me ne danno 10 di meno e se qualcuno che non ne è al corrente mi vede lo crederebbe.
Forse dovevo dire sempre 42,ma non sono un rimba da chat,mi sento ridicolo.
Molte donne vedono le varie foto di culetti sodi e tettine di marmo credono che sia questo l'obbiettivo,magari hanno un brutto rapporto con il loro corpo oppure non si piacciono e di conseguenza temono il momento in cui dovranno scoprirsi,perchè alla fine dovremo spogliarci,no?
A leggere in giro pare che lo spank sia una cosa per angeli asessuati,io lo vedo come una cosa carnale,calda come il sesso di una donna sculacciata,come un cuore che batte forte aspettando...quello che desidera.
Forse la mia visione riflette come vivo,senza eccessi ma senza privazioni...amo mangiare,bere (il giusto!),lo spank,far godere il corpo femminile e l'anima che ospita,l'adrenalina della mia attività sportiva che si concentra in pochi giorni e quindi desiderata tutto l'anno,la gioia della natura e del Mare...insomma io voglio vivere e nno stare spento...davanti alla tv.
Siamo come siamo fatti e come vogliamo essere,per fortuna il piacere sessuale,i giochi e quant'altro non sono limitati ai belli e alle belle,almeno in questo vige democrazia.
Eppure cosa troviamo in giro ?
Quali rapporti si riesce a stringere,anche solo per chattare (che dopo un po perde di significato)?
Nulla o quasi,in questi anni ho avuto la fortuna di praticare,avrei una discreta esperienza da mettere a frutto e soddisfare qualcuno,le sue curiosità,la sua sessualità (sono conscio cmq dei miei limiti,non ho niente di cui vantarmi particolarmente) .
Pare che molte abbiano una visione troppo cerebrale,,io invece sono solare,quando si finisce se c'è tempo una spaghettata è d'obbligo,due risate,scherzare un po e magari...parlare della prox volta,se ci sarà.
Esistono donne così?
Esistono spankee così?
Inizio a dubitarne,ma ho ancora fiducia...forse non dovrei dire che non sono tipo da matrimonio o fidanzamento a vita ma,come al solito,mi sentirei un fesso se dicessi diversamente.
Neanch'io pretendo nulla,vorrei solo più serietà e idee chiare,forse la cosa più difficile,in fondo il sedere lo abbiamo tutti,il resto no.
Ciao Pad,fatti sentire,ce ne fosse di gente come te.
Openmind.
La chat e la concretizzazione di una conoscenza, è un discorso spinoso.
[b:1s7am7pd]Open e Paddler [/b:1s7am7pd]dite che le donne in chat saputa la vostra età vi cestinano.
Eppure giovani che hanno la metà dei vostri anni mi dicono la stessa cosa, che anche dopo lunghe e reiterate chiacchierate non trovano donne che desiderino incontrarli realmente.
A onor del vero la stessa lamentela l'ho sentita da donne spankee, magari di uomini che le cercavano per settimane e poi quando si parlava di stabilire una data sparivano!
Vorrei dire una cosa a [b:1s7am7pd]Open[/b:1s7am7pd], c'è chi è propenso allo spanking erotico e chi a quello disciplinare.
Cambia l'approccio allo spanking e all'erotismo ma nulla vieta per il resto di essere amici, mangiare insieme o andare a una mostra.
Non mi interesserebbe uno spanker da incontrare per mezzora di sculacciate e stop.
Strano,teoricamente non dovremmo neanche avere l'ansia della prestazione ,no?
Forse si spacciavano per intenditori e poi non lo erano.
Si puo coniugare erotico e disciplinare,dare e avere,ma bisogna volerlo fare se no è dialogo tra sordi e muti.
Non andrei in giro con una spankee che mi interessa e so di non poter avere,mi disturberebbe.
Per ultimo,mi sono sgolato a furia di ripeterlo...io non batto la carne come i macellai...punto.
Openmind.
Si può coniugare erotico e disciplinare se oltre a [i:1z659szi]riconoscersi [/i:1z659szi]nello spanking vi sia anche attrazione sessuale reciproca, meglio ancora se anche affettiva.
Non è detto che la persona che abbia le doti che cerchiamo in una spankee o uno spanker sia anche persona che sessualmente ci attrae.
D'altro canto se si propende per l'erotico è normale essere colpiti solo da persone con cui si desidera condividere anche l'eros
Blue,sei troppo cerebrale per me...io sono piu umorale,a volte sanguigno a volte tranquillo.
Come dicevo stasera in chat,o trovo quello che mi sta bene e sta bene a lei per il tempo che vogliamo oppure salpo l'ancora per altri lidi...non disfo mai completamente il sacco da marinaio.
Opemind
Blue,ti faccio le mie scuse,ieri sera era tardi e uiltimamente sono piuttosto nervoso.
Non era riferito ne alla tua persona ne a chiunque altra,ho detto solo come sto vedendo le cose in questo momento.
Essere sinceri ha un prezzo,per me vale sempre la pena di pagarlo.
Ho speso ore per leggere questo e altri forum,è stato interessante e istruttivo.
Ma non mi ritrovo nelle aspettative di molte persone,non è il mio vestito.
Mi tengo il mio,almeno so che più o meno si adatta a me senza forzature.
Con sincera amicizia.
Openmind
[b:2kns6n5v]Open[/b:2kns6n5v] caro, che sei umorale te l'ho detto tante volte e ormai ci sono abituata che una volta mi tratti da principessa e l'altra me piji a pesci in faccia!
E' vero, io sono cerebrale e forse troppo, tu sei più propenso all'aspetto erotico, fisico.
Entrambe sono teorie di tutto rispetto, perchè ci appartengono, perchè siamo così e non pretendiamo di imporle ad altri.
L'importante è trovare la persona che condivida la nostra visione, che voglia viverla con noi.
Sì, essere sinceri ha un prezzo ma anche un guadagno sicuro: il rispetto verso se stessi e gli altri.
Bravo, hai colto il senso di un uso sano della chat!
Capita più che spesso, diciamo quasi sempre.
Di norma dall'altra parte ci sono quasi sempre curiose o molto più probabilmente maschietti.
QUesto si traduce nel fatto che le prime, una volta soddisfatta la loro curiosità staccano e tanti saluti, i secondi, beh i secondi quando hanno soddisfatto qualcosa d'altro, prendono e staccano anche loro.
Trovare persone in chat con cui poi instaurare un rapporto, virtuale o reale che sia, è possibile, sicuramente è MOLTO più realizzabile in chat/siti ad argomento BDSM (non chiedetemi perchè ma li la gente scalpita per conoscersi e vedersi live, qui invece anche solo ad accennare all'argomento c'è il fuggi fuggi generale).
Cmq sia Open non sei ne il primo ne lìultimo
Io le prime volte qui ci rimanevo veramente male, soprattutto quando, dopo essersi dati un appuntamento in chat per il giorno dopo con la spankee di turno, mi presentavo carico di aspettative per poi attendere per ore il vento.
Adesso non mi aspetto nulla,e cmq prima di esultare aspetto almeno di vedere come procede la cosa.
Ho notato in linea di massima che un modo per diciamo determinare subito se una spankee/spanker è un lui o una curiosa è quello di insistere subito (dopo chiaramente una bella chiacchierata) a farsi dare quanto meno un indirizzo mail o ancora meglio un MSN/Skype ecc.ecc.
Di solito a questa domanda le curiosone ed i maschietti scappano all'istante o inventano scuse che non stanno ne in cielo ne in terra.
Le persone un po' più serie o cmq motivate, se hanno trovato piacevole la compagnia, di norma sono ben disposte a scambiare questi dati.
POi da MSN o che di si voglia si ha una comunicazione più diretta e più stabile che riesce, eventualmente, a permettere la costruzione di un qualche cosa di significativo.
Buona fortuna
PS: guarda che il fatto che hai 52 anni non ti mette affatto fuori mercato anzi! NOn sai quante spankee ho conosciuto che hanno espressamente il desiderio di avere un titore/insegnante che stia esattamente intorno a qull'età.
Il problema semma è per noi ''giovani'' di 20 o poco più anni, che non siamo spesso ritenuti maturi a sufficienza per fare da spanker...
Un poc come la famosa frase della trentenne di turni: ''mi piace molto come la pensi ma sei troppo giovane per sculacciarmi, mi sentirei a disagio :S''
Quindi coraggio e pazienza!
Concordo con la tua analisi lucida e sensata della chat Point, sui "modi et operandi" del buon utente che coglie al meglio l'uso della stessa senza caricarlo di troppe aspettative, compreso il "PS"
ciao,
Keith
Questo sulla chat è un discorso ricorrente, sinceramente non so perchè non venga usata nel modo più appropriato.
Io in chat ho conosciuto persone interessanti ma spesso e volentieri mi son girati gli attributi che non ho con gente a dir poco idiota.
Però, Point, se con me uno insistesse per avere msn la prima sera in cui ci si parla, mi indisporrebbe un po'.
Confermo che ha più fortuna lo spanker senior che junior maa credo sia comprensibile.
Point, secondo me qulli che spariscono non sono interessati o allo spanking o alla conoscenza.
Sono d'accordo con Lone e Keith sul [i:1w7ao1i0]chi va piano va sano e va lontano[/i:1w7ao1i0]
Io sono convinta che, tra fake e gente dalle idee poche e pure confuse, ci siano anche persone disponibili a un dialogo serio.
Da donna e spankee posso dirvi che non sopporto quelli che insistono per sapere il tuo vero nome (e insultano se non lo dici) e pretendono descrizione fisica e foto. Per non parlare poi di quelli che esordiscono con un "[i:1w7ao1i0]Ti piacciono le sculacciate?[/i:1w7ao1i0]"
Ragazzi, mi viene il dubbio che sarebbe il caso di scrivere un galateo della chat!
"[b:1w7ao1i0][i:1w7ao1i0]I consigli di Blue per rimorchiare in chat[/i:1w7ao1i0][/b:1w7ao1i0]"
Va beh devo solo rivedere un po' il titolo!
Attenzione a non confondere l'essere più diretti con l'essere maleducati o sfacciati.
Blue tu la pensi cosi per il semplice motivo che, in quanto donzella, non hai esperienza di queste cose,o magari ne hai ma molto limitata.
Ti assicuro che la mia tattica, per noi maschietti, è quella più efficace, o per lo meno diciamo che è la tattica ''anti truffa ''
Blue io non ho detto di andare di fretta o insistere su nulla, solo che alla fine di una bella chiacchierata io chiedo sempre un contatto, non telefonico o troppo diretto, ma cose come MSN, dove spesso la gente ha account appositi per non esporsi troppo.
Chiaro che se non mi viene dato il contatto non è che insisto o mi arrabbio, semplicemente non mi illudo perchè so che è probabile che non rivedrò mai più quella persona, vuoi per orario diversi o vuoi che questa non si connette più... Poi se ci si ribecca tanto meglio!
Ciao Point,
riguardo l'ultimo paragrafo che hai scritto sopra, la penso un po' come te sul richiedere un contatto tipo msn; in passato capitava anche a me, magari dopo una bella chiacchierata di un'ora, due, in chat a quel punto ci si scambiava l'e-mail quasi spontaneamente per la voglia di tenersi in contatto, e nient'altro se era la prima volta. Non chiedevo foto o telefono.
A volte poi alle mail non rispondevano o replicavano una volta o due e poi la cosa decadeva, altre volte il dialogo continuava e con esso la conoscenza e fiducia nell'altra persona aumentava pian piano.
ciao,
Keith
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca