Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Medical

Avviato da lo_speziale_mascarato il 29/10/2009 alle 08:15

Medical

lo_speziale_mascarato (57 post, compleanno non disponibile)

Iniziamo con il link ad un blog orientato al tema...

http://medicalitalia.blogspot.com/

ricordo che sono postati foto e video sul tema, quindi.... astenersi coloro che non apprezzano...

Inviato il 29/10/2009 alle 08:15

...qualche altro... ehmm.. link..

http://www.stonefoxproductions.com/

http://www.gyno-x.com/

http://www.gyno-fetish-dreams.net/

http://www.doctortushy.com/

http://www.roughman.net/freepictures/index.html

http://crazyclinic.com/main.html

http://www.exclusiveclub.com/

http://www.gynofetishtgp.com/main.php

http://enema.freemedicalfetish.com/

http://injectblog.com/

http://www.extremesexforum.com/extreme/ ... y.php?f=56

http://www.specialexamination.com/face1 ... 3410200906

Per quanto riguarda i forum, attualmente uno dei migliori e più frequentati al mondo (oltre 2000 iscritti):

http://www.ukgyn.com/

Inviato il 29/10/2009 alle 21:29

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Ben...fatto speziale!

e chissà che non se ne aggiungano altri link sul tema,

ciao,
Keith

Inviato il 29/10/2009 alle 21:33

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Molto esaustivo, sono certa che tanti andranno a curiosare anche se ben pochi lo ammetterebbero.

Inviato il 29/10/2009 alle 22:08

Blue ha scritto:
Molto esaustivo, sono certa che tanti andranno a curiosare anche se ben pochi lo ammetterebbero.

Inviato il 29/10/2009 alle 22:35

lo_speziale_mascarato ha scritto:
Blue ha scritto:

Vero streghetta... sarà che ci tengono tutti alla [i:3opgsj53]privacy[/i:3opgsj53]??

Io l'ho ammesso... del blog!

ciao,
Keith

Inviato il 29/10/2009 alle 23:08

Anonymous (741 post, compleanno non disponibile)

io non mi vergogno ad ammettere che qualche gioco mi piacerebbe farlo.
Non tanto nel significato corporale del termine quanto nel piacere di prendermi cura del corpo della spankee.

Nel video del 02/11 mi piace molto quando la ragazza viene massaggiata.

Nelle mie fantasie il clistere rilassante occupa una delle prime posizioni,sentire che qualcuno si abbandona con fiducia nelle tue mani mi da soddisfazione.

Quello che non digerisco sono le estremizzazioni,ma è un concetto che non applico solo a queste cose.

Edit : anche quando le cola il gel "lì" non è male,per altri scopi è carino farlo con l'olio di mandorle tiepido. ...ehm,non quelli che sarebbe ovvio immaginare.

Inviato il 08/11/2009 alle 15:21

Openmind ha scritto:
io non mi vergogno ad ammettere che qualche gioco mi piacerebbe farlo.
Non tanto nel significato corporale del termine quanto nel piacere di prendermi cura del corpo della spankee.
Nel video del 02/11 mi piace molto quando la ragazza viene massaggiata.
Nelle mie fantasie il clistere rilassante occupa una delle prime posizioni,sentire che qualcuno si abbandona con fiducia nelle tue mani mi da soddisfazione.
Quello che non digerisco sono le estremizzazioni,ma è un concetto che non applico solo a queste cose.
Edit : anche quando le cola il gel "lì" non è male,per altri scopi è carino farlo con l'olio di mandorle tiepido. ...ehm,non quelli che sarebbe ovvio immaginare.

Nemmeno io sono amante dell'estremo, ma può capitare che si debba andare "un po' oltre"... anche solo per esplorare sensazioni diverse, e magari più intense.
In questo, il medical è perfetto.
Mentre, infatti nello spanking (e nel BDSM in generale) "estremizzare" significa soprattutto aumentare l'intensità dei colpi o la valenza delle situazioni, quindi, in pratica, giocare sulla "quantità" delle sensazioni provocate, nel medical, che è molto (ma molto) cerebrale, si può puntare all'estremo in maniera molto più varia, facendo leva su luoghi comuni che rappresentano veri e propri punti deboli per le "pazienti"...
Tuttavia, l'andare al di là del classico termometro o della palpazione, richiede una grandissima fiducia nel "doctor".
Non a caso il medical viene utilizzato spesso per addestrare l'Allieva ad acquisire il senso dell'abbandono al proprio Tutor, ciò che poi rappresenta il fulcro sul quale quest'ultimo può fare leva per farle vivere emozioni davvero profonde. Crea un senso di complicità e di affiatamento meravigliosi, perché, come è già stato detto tante volte, permette di attingere addirittura a stati d'animo dell'adolescenza... insomma, a quelle cose che ci portiamo dietro da una vita... e che in questo modo possiamo riprendere in mano ed elaborare, anche grazie alla persona che in quel momento ci aiuta a riscoprirle...

Inviato il 08/11/2009 alle 20:48

Tuttavia, l'andare al di là del classico termometro o della palpazione, richiede una grandissima fiducia nel "doctor".
Non a caso il medical viene utilizzato spesso per addestrare l'Allieva ad acquisire il senso dell'abbandono al proprio Tutor, ciò che poi rappresenta il fulcro sul quale quest'ultimo può fare leva per farle vivere emozioni davvero profonde. Crea un senso di complicità e di affiatamento meravigliosi, perché, come è già stato detto tante volte, permette di attingere addirittura a stati d'animo dell'adolescenza... insomma, a quelle cose che ci portiamo dietro da una vita... e che in questo modo possiamo riprendere in mano ed elaborare, anche grazie alla persona che in quel momento ci aiuta a riscoprirle...

Sottolineo e condivido, come ho già fatto più volte in passato parlando dell'argomento: complicità e fiducia totale nella persona del "dottore" stanno alla base dell'esperienze medical, oltre al fatto essenziale di avere la testa ben attaccata sulle spalle.

Riguardo il blog, "medicalitalia", mi piace la selezione che fa dei video, pochi ma buoni, pur non essendo un patito o esperto del genere ma un curioso li trovo diversi dal solito, intriganti.

ciao,
Keith

Inviato il 08/11/2009 alle 22:08

Vero,certo non è di facile applicazione,credo si possa fare solo con partner ben conosciuti.
Difficile acquisire la fiducia di una persona in poco tempo per pratiche poco comuni.

Inviato il 08/11/2009 alle 22:12

Openmind ha scritto:
Vero,certo non è di facile applicazione,credo si possa fare solo con partner ben conosciuti.
Difficile acquisire la fiducia di una persona in poco tempo per pratiche poco comuni.

Esatto, ecco perché il tempo unito al dialogo è uguale a tempo per conoscersi e parlarsi e capirsi, acquisire fiducia e rispetto nell'altro e con l'altro, sono fondamentali per me.
E poi, "il tempo è galantuomo", si dice

ciao,
Keith

Inviato il 08/11/2009 alle 22:40

Già,però dimentichi che la cosa deve essere ambivalente caro Keith,altrimenti si predica al deserto.

Inviato il 08/11/2009 alle 22:45

Openmind ha scritto:
Già,però dimentichi che la cosa deve essere ambivalente caro Keith,altrimenti si predica al deserto.

Certo Openmind che le intenzioni devono essere le stesse ambo le parti altrimenti il rapporto muore sul nascere, l'ho detto in qualche intervento precedente

ciao,
Keith

Inviato il 08/11/2009 alle 23:13

Keith ha scritto:
Openmind ha scritto:

Esatto, ecco perché il tempo unito al dialogo è uguale a tempo per conoscersi e parlarsi e capirsi, acquisire fiducia e rispetto nell'altro e con l'altro, sono fondamentali per me.
ciao,
Keith

Sì ragazzi, sono cose verissime.
Ed è questo il motivo per il quale, a mio avviso, quando si intraprendono seriamente questi giochi e questi rapporti bisogna andare anche oltre... all'Anima del partner...

Inviato il 09/11/2009 alle 08:33

Keith ha scritto:
Openmind ha scritto:

ciao,
Keith

Sì ragazzi, sono cose verissime.
Ed è questo il motivo per il quale, a mio avviso, quando si intraprendono seriamente questi giochi e questi rapporti bisogna andare anche oltre... all'Anima del partner...

Non sbagli affatto speziale, è auspicabile arrivare all'anima del partner, dentro nel profondo, è certo un percorso lungo, infinito, di ricerca, passione e pazienza che riempie entrambi l'uno dell'altra.

ciao,
Keith

Inviato il 09/11/2009 alle 21:31

Keith ha scritto:
è auspicabile arrivare all'anima del partner, dentro nel profondo, è certo un percorso lungo, infinito, di ricerca, passione e pazienza che riempie entrambi l'uno dell'altra.
ciao,
Keith

Ben detto... proprio in questo risiede la grande differenza tra la visione dello spanking (o del medical, ecc.) come semplice "gioco", e quella che lo fa assurgere a uno strumento per veicolare emozioni ed arrivare al Centro di noi stessi e del partner....

http://www.youtube.com/watch?v=wqqrkaTbGlc

Inviato il 09/11/2009 alle 21:40

Keith ha scritto:
è auspicabile arrivare all'anima del partner, dentro nel profondo, è certo un percorso lungo, infinito, di ricerca, passione e pazienza che riempie entrambi l'uno dell'altra.
ciao,
Keith

Ben detto... proprio in questo risiede la grande differenza tra la visione dello spanking (o del medical, ecc.) come semplice "gioco", e quella che lo fa assurgere a uno strumento per veicolare emozioni ed arrivare al Centro di noi stessi e del partner....

Non sono d'ccordo,io ho una visione più carnale,perchè sminuire questo lato e metterlo in minoranza?
Quando fai avere un orgasmo ad una donna con qualche gioco (o anche senza) cosa ne sappiamo noi del posto dove è stata?
Io ci sono arrivato al centro del partner,e ti garantisco che è stato difficile e faticoso,alla fine ero svuotato completamente di energie.
Invece la carnalità mi ricarica,non come prestanza sessuale (ovviamente succede,per fortuna ) mi dà nuovi stimoliper cambiare via,per nuovi ruoli da inventar e e giocare e perchè no...nuove punizioni per la monella.

Inviato il 10/11/2009 alle 11:14

Openmind ha scritto:
Keith ha scritto:
ciao,
Keith

Non sono d'ccordo,io ho una visione più carnale,perchè sminuire questo lato e metterlo in minoranza?
Quando fai avere un orgasmo ad una donna con qualche gioco (o anche senza) cosa ne sappiamo noi del posto dove è stata?
Io ci sono arrivato al centro del partner,e ti garantisco che è stato difficile e faticoso,alla fine ero svuotato completamente di energie.
Invece la carnalità mi ricarica,non come prestanza sessuale (ovviamente succede,per fortuna ) mi dà nuovi stimoliper cambiare via,per nuovi ruoli da inventar e e giocare e perchè no...nuove punizioni per la monella.

Indubbiamente la "carnalità" può aggiungere spessore al rapporto, ed anzi, per molti rappresenta il principale obiettivo.
Però sono anche convinto che si possa andare anche oltre, introducendo un'attenzione non solo all'aspetto puramente materiale, coinvolgendo altre aree della mente... soprattutto della mente di una donna, che vive certe situazioni in maniera più cerebrale.
Poi è ovvio che se la strada principale per raggiungere il "centro" passa attraverso la strada del sesso, significa che il rapporto è orientato in quella direzione, ed allora ben venga...
Ci tengo però a precisare che, dal mio punto di vista, "raggiungere il centro del/la partner" significa praticamente arrivare a specchiarsi in lei, vivere all'unisono le emozioni, trovarsi in armonia e in sintonia.. condividere e condividersi... E, naturalmente, in questi termini la componente emotiva può essere fondamentale...

Inviato il 10/11/2009 alle 12:53

Openmind ha scritto:
Keith ha scritto:
ciao,
Keith

Indubbiamente la "carnalità" può aggiungere spessore al rapporto, ed anzi, per molti rappresenta il principale obiettivo.
Però sono anche convinto che si possa andare anche oltre, introducendo un'attenzione non solo all'aspetto puramente materiale, coinvolgendo altre aree della mente... soprattutto della mente di una donna, che vive certe situazioni in maniera più cerebrale.
Poi è ovvio che se la strada principale per raggiungere il "centro" passa attraverso la strada del sesso, significa che il rapporto è orientato in quella direzione, ed allora ben venga...
Ci tengo però a precisare che, dal mio punto di vista, "raggiungere il centro del/la partner" significa praticamente arrivare a specchiarsi in lei, vivere all'unisono le emozioni, trovarsi in armonia e in sintonia.. condividere e condividersi... E, naturalmente, in questi termini la componente emotiva può essere fondamentale...

Questo signifa che il Re è nudo e anche la Regina...pochissimi accettano la sfida,mostrare come si è dentro significa anche vedere noi stessi come siamo.
A me è successo 2 volte,una in ambito sportivo e mi sono reso conto che non ero quello che avevo sempre creduto di essere (mi ha cambiato la vita,me ne sono reso conto dopo anni) el'altra con una donna.
Lei era persa da qualche parte durante l'orgasmo e io la osservavo,stavo rientrando dal Volo.
Mi sono reso conto che siamo due pianeti diversi pur sulla stessa orbita,a volte.
E ho preso coscienza che il corpo femminile è una splendida Terra da esplorare e anche far esplorare a Lei,a volte guidando le sue mani come se fossero le mie.
direi che la nostra visione è agli antipodi,ma vedo con piacere che il dialogo è possibile.

Grazie,Openmind

Inviato il 10/11/2009 alle 15:55

Openmind ha scritto:
direi che la nostra visione è agli antipodi,ma vedo con piacere che il dialogo è possibile.
Grazie,Openmind

Non solo è possibile, ma anzi è utile perché arricchisce ed aiuta a trovare nuovi punti di vista.

Inviato il 10/11/2009 alle 18:08

La carnalità ricopre certamente la sua importanza in un'esperienza che coinvolge - anche - la sessualità come la sculacciata, non ho mai pensato di escluderla o sminuirla, il suo valore c'è ed è maggiore quanto più ampia ed estesa è la conoscenza [i:94sd5nhg]profonda[/i:94sd5nhg], l'empatia con quella persona [i:94sd5nhg]che spogli, che ti spoglia,[/i:94sd5nhg] fisicamente e interiormente, la carnalità è un piacere intenso e travolgente - nei gesti e nelle carezze che ci toccano - che bisogna accendere e alimentare in due, fondamentale sintonizzarsi prima per godere dopo.

ciao,
Keith

Inviato il 10/11/2009 alle 23:05

Keith ha scritto:
La carnalità ricopre certamente la sua importanza in un'esperienza che coinvolge - anche - la sessualità come la sculacciata, non ho mai pensato di escluderla o sminuirla, il suo valore c'è ed è maggiore quanto più ampia ed estesa è la conoscenza [i:9lcviu3i]profonda[/i:9lcviu3i], l'empatia con quella persona [i:9lcviu3i]che spogli, che ti spoglia,[/i:9lcviu3i] fisicamente e interiormente, la carnalità è un piacere intenso e travolgente - nei gesti e nelle carezze che ci toccano - che bisogna accendere e alimentare in due, fondamentale sintonizzarsi prima per godere dopo.
ciao,
Keith

Nno vorrei ripetermi,forse confondo i 3d,ma a mio giudizio c'èuna grossa resistenza psicologica nelle donne con tendenze spank,forse dovuta alla paura di delusioni o peggio.
D'altronde anch'io ho avuto la mia parte..

Inviato il 11/11/2009 alle 00:01

Openmind ha scritto:
Keith ha scritto:
La carnalità ricopre certamente la sua importanza in un'esperienza che coinvolge - anche - la sessualità come la sculacciata, non ho mai pensato di escluderla o sminuirla, il suo valore c'è ed è maggiore quanto più ampia ed estesa è la conoscenza [i:24jy5q0y]profonda[/i:24jy5q0y], l'empatia con quella persona [i:24jy5q0y]che spogli, che ti spoglia,[/i:24jy5q0y] fisicamente e interiormente, la carnalità è un piacere intenso e travolgente - nei gesti e nelle carezze che ci toccano - che bisogna accendere e alimentare in due, fondamentale sintonizzarsi prima per godere dopo.
ciao,
Keith

Nno vorrei ripetermi,forse confondo i 3d,ma a mio giudizio c'èuna grossa resistenza psicologica nelle donne con tendenze spank,forse dovuta alla paura di delusioni o peggio.

Non dubito che ci sia una certa iniziale "resistenza psicologica" o forse diffidenza nelle signorine che magari sono continuamente contattate attraverso la messaggeria del forum o sulla chat da perfetti sconosciuti, l'ho provata anch'io in passato ed è normale se ci mettiamo nei loro panni: la sculacciata è un argomento dell'eros, intimo, delicato, l'approccio è tutto e la paura di delusioni e malintenzionati non manca e spesso frena.
Ecco che per vincere quella "resistenza" è indispensabile secondo me il dialogo, è l'unica arma positiva e vincente per la conoscenza: parlarsi e conoscersi da entrambe le parti, confrontarsi senza fretta e se son rose fioriranno

ciao,
Keith

Inviato il 11/11/2009 alle 21:52

Keith ha scritto:
Openmind ha scritto:
Keith ha scritto:
La carnalità ricopre certamente la sua importanza in un'esperienza che coinvolge - anche - la sessualità come la sculacciata, non ho mai pensato di escluderla o sminuirla, il suo valore c'è ed è maggiore quanto più ampia ed estesa è la conoscenza [i:20nj8yze]profonda[/i:20nj8yze], l'empatia con quella persona [i:20nj8yze]che spogli, che ti spoglia,[/i:20nj8yze] fisicamente e interiormente, la carnalità è un piacere intenso e travolgente - nei gesti e nelle carezze che ci toccano - che bisogna accendere e alimentare in due, fondamentale sintonizzarsi prima per godere dopo.
ciao,
Keith

Non dubito che ci sia una certa iniziale "resistenza psicologica" o forse diffidenza nelle signorine che magari sono continuamente contattate attraverso la messaggeria del forum o sulla chat da perfetti sconosciuti, l'ho provata anch'io in passato ed è normale se ci mettiamo nei loro panni: la sculacciata è un argomento dell'eros, intimo, delicato, l'approccio è tutto e la paura di delusioni e malintenzionati non manca e spesso frena.
Ecco che per vincere quella "resistenza" è indispensabile secondo me il dialogo, è l'unica arma positiva e vincente per la conoscenza: parlarsi e conoscersi da entrambe le parti, confrontarsi senza fretta e se son rose fioriranno
ciao,
Keith

Più o meno è così...

Inviato il 11/11/2009 alle 22:17

Keith ha scritto:
la sculacciata è un argomento dell'eros, intimo, delicato, l'approccio è tutto e la paura di delusioni e malintenzionati non manca e spesso frena.
ciao,
Keith

Condivido al 1000%.
E' per quello che, a mio avviso, quando si pensa ad instaurare un legame di questo tipo con una potenziale allieva, o spankee, è opportuno basarsi sull'aspetto emozionale, per creare un legame ed un'armonia che la spingano ad abbandonare la (più che normale) diffidenza verso il partner.
Non dimentichiamoci che la sculacciata, come altre pratiche, per quanto possa essere somministrata con dolcezza e delicatezza, incorpora dei connotati di violenza e di sottomissione, e, soprattutto, muove meccanismi mentali molto profondi e delicati... Per questo molte persone, soprattutto le donne, seppure incuriosite ed affascinate da questo tipo di esperienza, possono poi essere frenate da resistenze interiori di varia natura.
Poi non dobbiamo dimenticare che, se si passa ad un vero e proprio rapporto tutor / allieva, il semplice contatto fisico - sessuale, privo di quel background emotivo che fonda l'appartenenza ai due ruoli, lo rende praticamente privo di senso.

Inviato il 12/11/2009 alle 08:35

Mi sono connessa solo stasera e confesso che mi ha divertito leggere questo dialogo al maschile.
L'importanza della conoscenza e della fiducia l'avete compresa e mi fa molto piacere.
Quanto alla carnalità, mi sembra sia il vecchio dualismo [i:1p8laue1]erotico/disciplinare[/i:1p8laue1].
Nello spanking e nel medical l'erotismo c'è, è presente, ma per molti di noi non è l'aspetto prevalente.
Lo dimostra il fatto che se certe esperienze vengono vissute con persone con cui non ci sia perfetta sintonia emotiva, allora anche il piacere si dilegua.
Il medical richiede una forte complicità e convinzione nel vivere con spontaneità i reciproci ruoli.
Un'ultima cosa, spesso gli uomini scambiano la ritrosia delle donne spankee per paura dell'eventuale maniaco.
Certo non si incontra uno sconosciuto dopo mezzora di chat, ma nemmeno siamo tutte così donzellette spaurite!
Il più delle volte la donna non si rende disponibile perchè non sente corrispondenza emotiva, perchè coglie il messaggio "[i:1p8laue1]Ho voglia di un sedere a cui darle[/i:1p8laue1]".

Inviato il 12/11/2009 alle 22:21

Blue ha scritto:
:wink: Mi sono connessa solo stasera e confesso che mi ha divertito leggere questo dialogo al maschile.
Il più delle volte la donna non si rende disponibile perchè non sente corrispondenza emotiva, perchè coglie il messaggio "[i:3rwvxr2w]Ho voglia di un sedere a cui darle[/i:3rwvxr2w]".

Non sono assolutamente d'accordo,ma come dicevo prima è solo un'opinione.

Openmind.

Inviato il 12/11/2009 alle 22:26

Su cosa non sei d'accordo?
Qaule pensi sia l'impedimento più frequente?

Inviato il 12/11/2009 alle 22:41

Blue ha scritto:
Su cosa non sei d'accordo?
Qaule pensi sia l'impedimento più frequente?

Blue...sinceramente soon anni che sento sempre le solite storie,mi sono riavvicinato allo spank ma vedo che nulla è cambiato,devi scusarmi ma esco dal 3d,quello che avevo da dire l'ho detto,adesso attendo...finch'è ne avrò voglia o tempo.

Un saluto a tutti.

Openmind

Inviato il 12/11/2009 alle 22:57

Blue ha scritto:
:wink: Mi sono connessa solo stasera e confesso che mi ha divertito leggere questo dialogo al maschile.
L'importanza della conoscenza e della fiducia l'avete compresa e mi fa molto piacere.
Quanto alla carnalità, mi sembra sia il vecchio dualismo [i:np1sik67]erotico/disciplinare[/i:np1sik67].
Nello spanking e nel medical l'erotismo c'è, è presente, ma per molti di noi non è l'aspetto prevalente.
Lo dimostra il fatto che se certe esperienze vengono vissute con persone con cui non ci sia perfetta sintonia emotiva, allora anche il piacere si dilegua.
Il medical richiede una forte complicità e convinzione nel vivere con spontaneità i reciproci ruoli.
Un'ultima cosa, spesso gli uomini scambiano la ritrosia delle donne spankee per paura dell'eventuale maniaco.
Certo non si incontra uno sconosciuto dopo mezzora di chat, ma nemmeno siamo tutte così donzellette spaurite!
Il più delle volte la donna non si rende disponibile perchè non sente corrispondenza emotiva, perchè coglie il messaggio "[i:np1sik67]Ho voglia di un sedere a cui darle[/i:np1sik67]".

Riporto tutto in toto perché è quello che con altre parole ho espresso anch'io negli interventi precedenti toccando di volta in volta i punti dell'argomento quindi mi trovo d'accordo con te, streghetta.

A proposito, qualcuno ha notato che siamo andati da un pezzo off-topic, qui ci dovrebbero essere solo i link medical, succede quando la discussione... prende!

ciao,
Keith

Inviato il 12/11/2009 alle 23:19

Keith ha scritto:
Blue ha scritto:
Quanto alla carnalità, mi sembra sia il vecchio dualismo [i:tplxzf35]erotico/disciplinare[/i:tplxzf35].
Il più delle volte la donna non si rende disponibile perchè non sente corrispondenza emotiva, perchè coglie il messaggio "[i:tplxzf35]Ho voglia di un sedere a cui darle[/i:tplxzf35]".

Riporto tutto in toto perché è quello che con altre parole ho espresso anch'io negli interventi precedenti toccando di volta in volta i punti dell'argomento quindi mi trovo d'accordo con te, streghetta.
A proposito, qualcuno ha notato che siamo andati da un pezzo off-topic, qui ci dovrebbero essere solo i link medical, succede quando la discussione... prende!
ciao,
Keith

Vero,spero Blue trovi unj posto dove mettere il 3d,scusate l'offtopic.

Inviato il 12/11/2009 alle 23:25

Openmind ha scritto:
Keith ha scritto:
Blue ha scritto:
Quanto alla carnalità, mi sembra sia il vecchio dualismo [i:2qkkortw]erotico/disciplinare[/i:2qkkortw].
Il più delle volte la donna non si rende disponibile perchè non sente corrispondenza emotiva, perchè coglie il messaggio "[i:2qkkortw]Ho voglia di un sedere a cui darle[/i:2qkkortw]".

ciao,
Keith

Vero,spero Blue trovi unj posto dove mettere il 3d,scusate l'offtopic.

Figurati Openmind, magari si separa la parte di discussione dai link e si sposta nella sezione adatta, ma solo la streghetta Blue con i superpoteri di moderatrice può farlo
Del resto siamo qui apposta per parlare

ciao,
Keith

Inviato il 12/11/2009 alle 23:32

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca