Siete mai state/i sculacciate/i in presenza di persone che non fossere lo/la spanker??
No, e meno male. Cioè adesso forse lo farei, ma tra conoscenti e appassionati di spanking.
No e non ho nemmeno voglia di provare. Non per altro ma perchè io al 99 per cento dei casi lo faccio in un fase in cui ho già iniziato a fare sesso e se per me sarebbe un problema o come l'impressione che per il mio lui sarebbe anche peggio.............
io (parlando da spanker, quindi non ho votato) non l'ho mai fatto...
ma è un botto di tempo che cerco di convincere la mia lei a farsi sculacciare in p.za duomo possibilmente la domenica verso le 11:30; in alternativa mi ha proposto una sessione sulla guglia dove c'è la madonnina e lo sto valutando (azz... mi sà che son finito nel sacrilego)
io ho votato NO , nel senso che non sculaccerei una ragazza in publico
non le ho mai prese in pubblico nè francamente mi interesserebbe più di tanto che la cosa si realizzasse. Essndo connessaad un gioco erotico, deve secondo me rimanere patrimonio intimo della coppia, sensazione condivisa si, ma non pubblicizzata.
Non la troverei eccitante.
Baci
Emmanuel
salve a tutti.
Credo che prenderle in pubblico sia una cosa molto umiliante.
Specialmente da bambini, verremo presi in giro per sempre...
Meglio sculacciare sculacciatore/sculacciatrice - sculacciato/sculacciata
senza nessun ospite...
IO SINCERAMENTE NON SONO MAI STATO SCULACCIATO NE HO MAI SCULACCIATO IN PRESENZA DI ALTRE PERSONE MA NON VI NEGO CHE SECONDO ME SAREBBE UNA BELLA ESPERIENZA SOPRATTUTTO PERCHE NELLA SCULACCIATA STESSA C'è OLTRE IL DOLORE LA SOTTILE VERGOGNA E UMILIAZIONE E IN PRESENZA DI UNA 3' PERSONA MAGARI ACCRESCEREBBERO ENTRAMBE...
no... e sinceramente non la trovo affatto un fantasia eccitante sculacciare la mia compagna in pubblico, anzi. Per me la sculacciata è un momento estremamente intimo...
Personalmente trovo che vi siano molti modi di interpretare "la sculacciata". Iniziando a leggere i vari argomenti del forum mi son reso conto che la maggioranza degli utenti è per una sculacciata quasi "romantica", intesa soprattutto come gioco erotico di coppia. Trovo però innegabile che tutte le sculacciate, anche quelle più "innocenti", rappresentino in ogni caso un'introduzione verso il SM, dove l'umiliazione del partner può assumere aspetti decisivi. E cosa di più umiliante può esserci in una sculacciata dall'essere data in pubblico? Anche se poi la cosa credo destinata a rimanere solo nella fantasia... Il più delle volte son cose che magari si minacciano per scherzo ma che in realtà non si farebbero proprio mai, anche se confesso che mi piacciono i racconti di fantasia su questo tema...
Non mi è mai giunta notizia di vere sculacciate date in pubblico nella realtà, forse l'unica (devo andare indietro con la memoria) fu una notizia letta molti anni fa... In non so in quale stato americano un marito, esasperato dai continui rimproveri della consorte, le alzò gonne e sottogonne e la sculacciò per strada. Fu condannato per "crudeltà mentale"....
Keith mi fai sempre sorridere!
Quanto al tema della discussione, penso che sia nelle fantasie di molti ma io sono convinta che lo spanking tra due persone sia qualcosa di talmente intimo ed intenso a livello emotivo da aver voglia di custodirlo.
Non mi è mai capitato di essere sculacciata in presenza di altri...per fortuna!
Mi è stato promesso in più di una occasione di essere sculacciata da un altra persona davanti al compagno che avevo, sotto il suo sguardo compiaciuto ...ma per fortuna è rimasta solo una minaccia...
bah per quanto mi riguarda non rientra neanche tra le fantasie...
...alla fine sono un po' geloso [img:2wc65so3]http://www.it4liani.com/forum/Smileys/default/asd.gif[/img:2wc65so3]
da bambino qualche sculaccione in pubblico me lo sono preso, ma mai steso sulle ginocchia dei miei genitori... anche se comunque è stato lo stesso imbarazzante.
parlando di sculacciate consensuali, prenderle in pubblico è sicuramente eccitante, ma il fatto di avere davanti persone che quasi sicuramente non comprendono questa pratica non è il massimo. forse una buona alternativa sarebbe prenderle in un posto non totalmente pubblico (come una piazza) ma nemmeno troppo privato: così non c'è la sicurezza di essere visti, ma il 'rischio', la possibilità, che rende il tutto più "pepato".
ciao! praticamente tutti hanno risposto di no... chi è allora il 23% che ha risposto si? ahahah!
per quanto mi riguarda la risposta è no per l'esperienza personale e si come fantasia
No, non lo farei mai! Questo (wow almeno una me la scampo ) non rientra nelle mie fantasie.
Sono certa che non potrei mai accettarlo, non mi piacerebbe, non mi eccita!
Linda
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca