Provo vediamo un po' ,ormai e' molto che scrivo in chat e piu' o meno conosco i piu'assidui di qui.
Sinceramente volevo chiedere a tutti voi una cosa, forse banale ma òpgica secondo me.
Insomma non credo sia possibile che tutti qui abbiano compagni per la vita,appassionati di spanking,non ci credo.
Quindi i due dubbi e mie domande per chi vorra' rispondermi,per chi e' fidanzato con una compagna non spanking ,come gestisce la situazione,senti di tradire il partner.
Per chi invece ,cerca compagna anche nella vita reale ,se non trovasse una spankofila metterebbe la passione nel cassetto insomma quanto e' iimportante lo spanking per voi
Credo che la solerte streghetta Blue ha illustrato la situazione in maniera chiara, penso anch'io che non riceverai grandi soluzioni al tuo quesito nonostante è stato sollevato più volte e se guardi le vecchie discussioni gli accenni non mancano e spesso sono stati motivo di polemiche...
Le coppie nella vita e appassionate di spanking sono una minoranza fortunata, poi esistono quelle dove un lui o una lei sono appassionati ma vivono già una relazione - matrimonio o fidanzamento - con un compagno all'oscuro di tale passione oppure che la rifiuta apertamente, e in questi casi lo spankofilo di turno decide per "accantonare" lo spanking e vivere la storia sentimentale oppure cercarlo al di fuori della coppia.... con quello che ne consegue sotto tutti i punti di vista.
ciao,
Keith
Io posso dire che secondo me non sempre tutte le cose nella vita sono bianche o nere, non sempre tutto è così facilmente distinguibile. I problemi insorgono appunto perché ci si trova di fronte ad alcune scelte che paiono difficili, scelte anche di questo genere. Se tutto fosse solo bene o male sarebbe davvero facile.
Cmq per quanto mi riguarda non ho mai avuto un ragazzo che fosse anche spanker, piuttosto ho cercato altrove l'esperienza spanking perché sentivo di avere questo forte bisogno da soddisfare. E non me ne pento, nè mi sento una traditrice. Non sempre tutto è così facile da spiegare...
Ora che sono single è ovvio che cerco di conciliare questo aspetto (che considero cmq anche fortemente erotico) con quello sentimentale, e quindi mi sento spinta a frequentare persone che abbiano almeno il carattere e l'atteggiamento che secondo me deve avere uno spanker (ora mi rendo conto che nei ragazzi, in fondo, ho sempre prediletto questo aspetto, anche quando non ero consapevole della mia passione per lo spanking) però credo di essere pronta a rinunciarci definitavamente se trovassi la persona giusta per me.
Intendo dire che se mi innamorassi davvero potrei rinunciare allo spanking senza grossi problemi, ma è chiaro che non potrei mai innamorarmi di una persona che in determinate situazioni manifesta di preferire un ruolo per così dire sub. Tutto questo accade perché lo spanking, come abbiamo già detto decine e decine di volte, non è solo un fatto fisico, ma prevalentemente mentale.
Insomma credo che sia un fatto di consapevolezza dei propri desideri che di conseguenza spinge a ricercare e fa in modo che ci si senta attratti dalla persona che fa al prorpio caso, che sia spanker fino in fondo oppure no.
Linda
P.S.
E poi, se c'è un minimo di base, non è detto che non ci si possa lavorare sopra cmq!!
Io faccio parte della categoria che cerca una storia sentimentale con una ragazza come noi, come me.
Ho sempre avuto ragazze consapevoli del loro lato BDSM, e con loro ho sempre instaurato un rapporto oltre che sentimentale anche di ruolo...
Forse alla fine, penso che non è troppo importante che ci sia una completa complementarietà dei ruoli, ma ritengo fondamentale che ''la dolce metà'' sia almeno consapevole del mio lato bdsm, esoprattutto che sia in grado di capirlo, non solo di accettarlo, e credo che le uniche persone in grado di capire ciò, siano quelle che lo vivono anche sulla loro pelle...
Le mie esperienze come spanker sono sempre state con amiche e non si sono mai trasformate in qualcosa di più. In due occasioni mi sono trovato in imbarazzo perchè la spankee voleva andare 'oltre' e io no (una era fidanzata con un amico e l'altra non mi piaceva). In altre occasioni ero io a volere qualcosa di più ma sono stato cortesemente (e fermamente) respinto.
Ciò che voglio dire è che secondo me non bastano quattro pacche sul sedere a suscitare l'amore tra due persone. Ma nemmeno la passione.
Le ragazze con cui ho avuto la fortuna di fare 'pratica' mi hanno confidato quanto avrebbero voluto che il loro partner soddisfasse il loro piccolo bisogno. Insomma mentre le prendevano da me sognavano di essere sulle ginocchia del loro meno collaborativo partner.
E anch'io vorrei tanto arrossare il didietro della mia compagna ma non posso farlo perchè lei non lo sopporta (gliene ho parlato e sono stato molto chiaro). Così cerco delle signorine disponibili a soddisfare il mio piccolo vizio (dopotutto non fumo e non bevo ) ma c'è solo una persona nel mio cuore.
E' un po' troppo facile dire 'è tradimento'. Perchè? Perchè ti vedi con una donna di nascosto da tua moglie? Vedersi non significa esserne attratto. E' la situazione, l'atto che intriga non la persona. E' ovvio che se ti incontri con qualcuno con cui condividi una passione qualcosa può succedere ma questo può avvenire anche in altri ambiti (ufficio, scuola ecc...). Il fatto che uno dei due sia a sedere nudo non è necessariamente un vantaggio.
Certo, sarebbe bello poter essere trasparenti e dire: "cara, stasera torno tardi, dopo il lavoro vado a sculacciare Anna" ma sappiamo benissimo che queste situazioni non esistono. E allora che facciamo?
Una volta ho letto da qualche parte che la compagna (o il compagno) ideale è la persona con cui ci sentiamo di poter vivere appieno la nostra sessualità senza inibizioni. A me questa definizione sta stretta. Io non riduco il rapporto alla sola sessualità.
E il semplice gioco della sculacciata per me non è tradimento. Punto.
Questo thread è proprio bello. Mi piace.
Hai visto [b:11ql7d2n]lele[/b:11ql7d2n]? Non volendo e non credendo hai tirato fuori una discussione che si è rivelata vivace e interessante.
Però diciamoci la verità: un bel pò del merito va anche a [b:11ql7d2n]Marco[/b:11ql7d2n] che ha tirato giù una bella sferzata carica di intransigenza!
Cmq io quoto [b:11ql7d2n]Waldo[/b:11ql7d2n]!
Linda
Capisco in parte le vostre argomentazioni, ma resto della mia opinione. Parliamo comunque di una pratica erotica, una pratica che si fa in due e che provoca un notevole tasso di eccitazione. Per questo, se fatta fuori dalla coppia, la considero una forma di tradimento: tradimento un po' diverso dal rapporto sessuale magari, ok, ma sempre tradimento. Ma con questo non sto dando nessun giudizio morale, lungi da me.
In fondo vi basta provare a mettervi nei panni dell'"altro" (di quello che magari scopre che il partner va in giro a darle o a farsele dare da altri) per capire quello che sto dicendo. E tu stessa, Linda, dici che ora probabilmente non avresti problemi a rinunciare definitivamente allo spanking se davvero ti innamorassi di qualcuno. E questo mi sembra sintomatico.
...
[b:1ax3c76a]Marco[/b:1ax3c76a] scusa,
forse sarà che invece l'ora tarda rende confusa la mia lettura e non mi fa capire bene il senso di ciò che scrivi, o forse ancora sono io ad essere grossolana nei miei ragionamenti: ma dimmmi qual è la forma di piacere che si cerca di raggiungere senza essere inizialmente mossi da puro egoismo?
Anche quando si vuol baciare una persona si è mossi dal desiderio di appagare puramente un proprio piacere, chiamalo egoistico come dici tu. Solo in un secondo momento si pensa all'eventualità che questo piacere possa essere condiviso da chi lo deve ricevere; anche il bacio si può dare solo per il piacere di baciare, per il piacere di "esercitare tale pratica" per il proprio esclusivo godimento, riflettendo solo in un secondo momento anche sul piacere che ne tre l'altro. E a questo punto ti dico e ti ripeto: mica si può andare in giro a baciare la gente per forza, bisognerà cmq cercare qualcuno a cui piaccia fare la stessa cosa anche senza implicazioni sentimentali.
Secondo me questo esempio è identico a quello che ti ho fatto riguardo all'aspetto consensuale dello spanking. Secondo me le situazioni sono paragonabili e sovrapponibili.
Oppure fammi un esempio di una cosa che non nasca dall'egoismo, di un piacere umano che non nasca da una necessità prima di tutto personale ed individualistica.
Secondo me la "molla iniziale" è sempre quella. Per tutto e per tutti.
Tutti piaceri vogliono essere appagati per soddisfare una propria esigenza, non esiste qualcosa che nasce perché già si pensa al piacere dell'altro (spesso i sentimenti stessi celano egoismo) e ovviamente lo spanking non fa eccezione.
Domani rileggerò quello che ho scritto, spero di aver centrato l'argomento!
Notte!
Linda
...
...
...
Resuscito ihihih no amo lanciare il sasso e nascondere la mano...
Io in fondo una mia idea ovviamente gia' l'avevo anzi c'e' l ho,nella chat che frequento asssiduamente ci sono varie eta' come maschio credo di essere tra i piu' giovani,e diciamo come stile di vita so' di essere folle non mi faccio scrupoli .ma dico anche che scusate il termine a ragionare di solo di pisello non si va lontano...
BLUE ha ragione quando dice troppa leggerezza si eì troppo leggerezza davvero forse ,la perdono ha chi ha 20 anni ,deve crescere e sbagliando si cresce non la perdono a chi piu' adulto dovrebbe avere zucca...
ESEMPIO uno a fidanzato decide di provare lo spanking perche ' lo sogna ,lo desidera con tutto se stesso trova uno che aiuta questo desiderio sono complici in un tradimento per me sono alla pari in tutto questo quindi direte voi??
QUINDI X ME E PARLO DA CHI SPESSO HA RAGIONATO DI SOLO PISELLO SCUSATE ANCORA BLUE HA DETTO LA COSA GIUSTA TRADIRE DI SPANKING E' UGUALE E VA BENE L'IMPORTANTE E' CHE AMENO NN CI SIANO GIUSTIFICHE CHIARO
Sarebbe ora che qualcuno picchi la gobaccia cmq rilancio la discussione con una domanda
SEGUIRE I PROPRI ISTINTI NON RIUSCIRE PIU' REPRIMERLI PUO' ESSERE IN QUALCHE MODO UNA SCUSANTE
PER ESEMPIO SI HO TRADITO FACENDOMI SCULACCIARE DA UN ALTRO ALTRA, MENTRE ERO FIDANZATO MA LEI NONOSTANTE SAPESSE NON MI E' VENUTA INCONTR....
PS PER LINDA PRIMA MI DAI MERITI DICENDOMI CHE QUASI PER FORUNA HO SUSCITATO INTERESSE CON L'ARGOMENTO HIIHIH E PPI MI DEVI X FPRZA SMINUIREC'E L HAI CN ME LO SO LO SO IHIHIH
Ho l'impressione che in questa lunga discussione ci si sia spesso impegolati in sofismi modellati del tutto arbitrariamente.
Io sono quella tacciata di cinismo perchè sostiene che [i:8fd2o51m]l'Amore vero non esiste[/i:8fd2o51m] e vorreste farmi credere che vivere lo spanking con una persona diversa dal partner sia una cosa innocente quanto giocare a tennis con altri perchè al partner non piace?
Apperò...e io che mi credevo esperta nell'arte di arrampicarsi sugli specchi!
Ora, della propria vita privata ognuno fa l'uso che ritiene ma non ci nascondiamo dietro un dito per piacere, facciamo le cose consapevolmente e assumiamoci le nostre responsabilità.
Al mio primo spanker dissi fin dal primo incontro :"[i:8fd2o51m]Con te sto bene e vorrei continuare a vederci, ma se dovessi [b:8fd2o51m]innamorarmi[/b:8fd2o51m] di qualcuno - che sia spanker o meno - il rapporto dovrà interrompersi[/i:8fd2o51m]".
Marco dice che la mia fissa per la chiarezza è poco romantica e toglie pathos ma preferisco essere chiara fin dall'inizio sulle questioni per me importanti.
Gioco a carte scoperte e questo mi espone al rischio che l'altro giocatore non sia sempre leale, ma l'importante è che lo sia io.
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca