ma avete visto il nuovo spot Liu Jo bottom up? ahahahahah....ma c'è da morire!!però i jeans sono belli!!!
http://www.youtube.com/watch?v=us_br1HBvzs
Io non l'ho ancora visto - quindi mi astengo da pareri specifici - però fra appassionati sculacciofili è già un "caso"
ciao,
Keith
Si si!
Lo avevo notato e volevo segnalarlo anche io. Simpatico direi!
Chissà che effetto fa a chi non è appassionato del genere??
Che messaggio ne trae?
Oppure, chissà che genere di vibrazioni vuole suscitare chi lo ha creato?
Che i pubblicitari della Liu Jo siano un gruppo di spankofili??
Linda
beh che dire lo spot,carino anche se per i miei gusti un po' come dire ehm volgare.
segnalo pero' almeno per me ,spanker sulla carta non sono spanker ma quel cartellone pubblicitario mi da' una voglia di darle lo spot meno.
Come ho già scritto anche quando ne abbiamo parlato in chat, non mi piace perchè è un esempio caricaturale dello spanking e non ci aiuta di certo se vogliamo smetterla di lasciarci trattare da pervertiti o stramboidi!
E' una pubblicità, e come tale a mio parere non deve essere assolutamente presa in considerazione.
Possiede uno scopo e dei mezzi per raggiungerlo... entrambi anni luce lontani anche solo dalla considerazione ironica e scanzonata dello spanking...
La pubblicità vende... non fa nient'altro... non fa cultura ne tanto meno sdogana argomenti spigolosi...
Linda, sai cos'è? Io non credo che lo spanking (come anche il bdsm) debba essere sdoganato e anzi credo sia impossibile.
Perchè può comprenderlo appieno soltanto chi nutre in sè quest'essenza.
Già tra noi ci sono modi di sentirlo e viverlo totalmente agli antipodi...
Non ho nessuna voglia di parlarne con chi non capirebbe, magari mettendolo in ridicolo (vedi tante scene nei film o spot) o guardandoti come se fossi un pervertito.
Io sento lo spanking in me da tempo immemore, è la mia natura e non intendo soffocarla ma soprattutto rifiuto e respingo ogni giudizio pseudo morale.
Eppure eppure...secondo me c'è qualche spankofilo tra gli scenografi!
Ricordate che avevo segnalato la presenza di un battipanni nella cucina dei Cesaroni?
Beh ce n'è anche uno bello grande nella cucina di Don Matteo!
Scusate ma che in Italia si usa appendere i battipanni in cucina??
Tra l'altro in situazioni diverse, una a Roma e l'altra a Gubbio tanto per cominciare.
Uhm...mi viene la curiosità di sapere se lo scenografo sia lo stesso!
Io non seguo nè i Cesaroni nè Don Matteo ma per caso ho beccato proprio quelle puntate.
La trovo un'usanza insolita, poi tu chissà che ristoranti frequenti...
Beh ihhhi forse e' arrivato il momento che anche in ITALIA si sdogani l argomento .
Grazie a mrs DANY,ho scoperto un telefilm prodotto da bbc non mood pictures hhihi che dedica una puntata completa all'argomento bdsm.
Ora il telefilm e'stato passato in onda da FOX tv in tutto il mondo quindi piano piano qualcosa si smuove .
Non solo negli ultimi tempi ci sono stati scandali(ricordate ECCLESTONE E l'orgia razzista) ,che hanno occupato spazi su giornali e tg....ora nel bene o nel male almeno se ne parla, ed e' gia secondo me un primo passettino .
Tornando allo spot LIU JO si vede ahinoi che lo spot e' molto orientato verso paesi in cui la passione e piu' libera (STATES UK )ed in cui LIU JO (CHANEL) hanno molti clienti.
Comunque lancio una provocazione, come mai noi molti YANKEE in fatto di mode non abbaimo seguito mai aprendo locali spankofili molto in voga oltreoceano.....
SISI LA VOCE ALL'ORECCHIO E' GIUSTA IHHIHI SIAMO ITALIANI POSSIAMO RUBARE TRUFFARE FARE PONTI DOVE NON SERVONO MA GUAI A NON RISPETTARE LA FACCIATA ECCLESIASTICA DEL PAESE IL PAPA OSSERVA
ps scusate punteggiatura ed ortografia spero mi si capisca
Semmai è [i:3cy04yjb]miss[/i:3cy04yjb] Dany perchè non mi risulta si sia accasata (in caso contrario dove sono i miei confetti?!).
Ma sdoganare cosa?
Se uno non ha questa natura è inutile, non capirà mai e se proprio va bene ti guarderà con sufficienza.
A me non va. Essere spankee è un mio pregio e privilegio.
Sono d'accordo con Blue (sì, a volte capita anche questo), nello spanking non c'è proprio niente da sdoganare. E' una cosa che attiene alla sfera intima di ognuno e va bene che resti così.
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca