Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

sculacciare severe......

Avviato da master il 10/09/2009 alle 15:14

sculacciare severe......

master (5 post, compleanno non disponibile)

a me piace prenderle ma anche darle...ma non deve essere un semplice gioco sia a darle che prendere devono essere energiche cocenti lunghe....interminabili.......spazzola di legno battipanni.....per ore intere mi piace prenderle dai maschietti ed io darle alle femminuccie.....chi condivide questo?

Inviato il 10/09/2009 alle 15:14

Lya90 (67 post, compleanno non disponibile)

Io condivido in pieno la tua filosofia..xD ma io sono solo una spankee e mi piace essere sculacciata dal mio compagno..che deve darmene sempre tante, forti e senza pietà.. altrimenti non sono contenta Sono tremenda, lo so..

Inviato il 10/09/2011 alle 10:47

Re: sculacciare severe......

drjekyll (27 post, compleanno non disponibile)

master ha scritto:
a me piace prenderle ma anche darle...ma non deve essere un semplice gioco sia a darle che prendere devono essere energiche cocenti lunghe....interminabili.......spazzola di legno battipanni.....per ore intere mi piace prenderle dai maschietti ed io darle alle femminuccie.....chi condivide questo?

Io condivido in pieno: darle alle donne e prenderle dai maschi. Il problema è che mentre non ho avuto problemi a trovare donne per darle (prima ancora di iscrivermi al forum ero già un "appassionato" spanker), non ho ancora trovato maschi che me le diano. E proprio quando ho ricevuto dei messaggi privati, probabilmente interessanti, da spanker, non riesco a leggere la posta nel sito. Che sfiga! Le mie mani hanno già avuto, ma le mie natiche sono tristi!

Inviato il 10/09/2011 alle 19:55

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

master ha scritto:

Se ti piacciono entrambe i ruoli, non c'è nulla di male, ma è curiosa la scelta del tuo nick che fa pensare ad altro: "master", invece sei switch, si dice

ciao,
Keith

Inviato il 10/09/2011 alle 22:02

Lamia (178 post, compleanno non disponibile)

drjeckyl,non credo ti siano arrivati dei veri messaggi,leggevo da qualche parte che ci sono stati problemi con il sito,quindi tranquillo, non hai perso nessuna risposta

Inviato il 11/09/2011 alle 00:19

drjekyll ha scritto:
master ha scritto:

Io condivido in pieno: darle alle donne e prenderle dai maschi. Il problema è che mentre non ho avuto problemi a trovare donne per darle (prima ancora di iscrivermi al forum ero già un "appassionato" spanker), non ho ancora trovato maschi che me le diano. E proprio quando ho ricevuto dei messaggi privati, probabilmente interessanti, da spanker, non riesco a leggere la posta nel sito. Che sfiga! Le mie mani hanno già avuto, ma le mie natiche sono tristi!

Esatto, [b:1k610a26]Lamia[/b:1k610a26] dice bene, per chi non lo avesse notato leggete qui, interessa a tutti:

http://www.sculacciate.info/forum/viewtopic.php?t=1459

buona serata,
Keith

Inviato il 11/09/2011 alle 22:00

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Lamia ha scritto:
drjeckyl,non credo ti siano arrivati dei veri messaggi,leggevo da qualche parte che ci sono stati problemi con il sito,quindi tranquillo, non hai perso nessuna risposta

Sta ragazza è tremenda!

Inviato il 12/09/2011 alle 00:54

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

Blue ha scritto:
Lamia ha scritto:

Sta ragazza è tremenda!

Attenta che non ti rubi il lauto stipendio

Inviato il 12/09/2011 alle 01:57

Blue ha scritto:
Lamia ha scritto:

Sta ragazza è tremenda!

insomma uno lo fa per non farti fare tanto lavoro a quell'età, si preoccupa per te e questo è il ringraziamento ! tszk tszk

ora mi uccide ,lo so
smuackkkkkkkkkk

Inviato il 12/09/2011 alle 03:30

Lamia se continui così vincerai il premio "Un giorno con Luca" e l'equivalente del mio stipendio mensile di mod in gettoni d'oro!

Inviato il 13/09/2011 alle 08:15

Blue ha scritto:
:twisted: Lamia se continui così vincerai il premio "Un giorno con Luca" e l'equivalente del mio stipendio mensile di mod in gettoni d'oro!

uhmmmmmm posso commutare i gettoni d'oro in dobloni di cioccolata?

Inviato il 13/09/2011 alle 12:42

Ok ma solo fondente perchè quelli al latte sono solo miei!
Però ti resta la giornata con Luca, quella non l'hai rifiutata!

Inviato il 13/09/2011 alle 15:04

Blue ha scritto:

Dobloni di cioccolata?!? ...ma dove siamo finiti, sull'isola del pirata Barbanera?! Vi mando dagli amici del Mulino né

ciao,
Keith

Inviato il 13/09/2011 alle 22:23

Blue ha scritto:

va benissimo,io adoro la cioccolata fondente! ma non rifiuterei mai una giornata con il Grande Capo,sopratutto se veniamo a trovare te con tanti dobloni di cioccolata e tante altre belle cosine

Keith : non mi dire che non hai mai mangiato i dobloni di cioccolata io non sono un tipo goloso ma è una mancanza a cui dovresti porre rimedio

Inviato il 14/09/2011 alle 14:55

ps : se mandi i tipi del Mulino,mandameli muniti di pale da forno,che devo andare a trovare una certa spankee

Inviato il 14/09/2011 alle 14:58

Lamia ha scritto:
Keith : non mi dire che non hai mai mangiato i dobloni di cioccolata io non sono un tipo goloso ma è una mancanza a cui dovresti porre rimedio

Ma certo che li ho mangiati
Io sono goloso, ma solo di quello che piace a me

PS. gli amici del Mulino non fanno mica quelle cose lì sai

ciao,
Keith

Inviato il 14/09/2011 alle 22:23

Lamia ha scritto:
va benissimo,io adoro la cioccolata fondente! ma non rifiuterei mai una giornata con il Grande Capo,sopratutto se veniamo a trovare te con tanti dobloni di cioccolata e tante altre belle cosine

Prima voglio vedere i dobloni di cioccolato e poi vediamo se vi faccio entrare ma andate avanti voi

Inviato il 14/09/2011 alle 23:13

keith ma non ti preoccupare,a me bastano le pale per infornare,poi ci penso io al resto
blue ma insomma,io ti vengo a trovare e non mi fai manco entrare? e poi l'acida sarei io

Inviato il 16/09/2011 alle 00:14

Lamia ha scritto:
keith ma non ti preoccupare,a me bastano le pale per infornare,poi ci penso io al resto

Ok, vada per le pale, ma quanta voglia hai di infornare il pane eh!

ciao,
Keith

Inviato il 16/09/2011 alle 22:40

Lamia ha scritto:
blue ma insomma,io ti vengo a trovare e non mi fai manco entrare? e poi l'acida sarei io

Per entrare, vi faccio entrare ma voi andate avanti che non mi fido troppo!

Inviato il 20/09/2011 alle 23:09

Blue ha scritto:
Lamia ha scritto:

Per entrare, vi faccio entrare ma voi andate avanti che non mi fido troppo!

Eh eh, streghetta guardinga! Si para........ le spalle

ciao,
Keith

Inviato il 20/09/2011 alle 23:17

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

master ha scritto:

non capisco questo bisogno di consenso...

credo che ognuno abbia i proprio gusti...

personalmente mi piace avere un "ruolo specifico"

ed anche circa il modus operandi ognuno ha i propri trucchi e le proprie tecniche, per giungere allo scopo desiderato!

Inviato il 21/09/2011 alle 19:22

Cattiva ha scritto:
master ha scritto:

credo che ognuno abbia i proprio gusti...
personalmente mi piace avere un "ruolo specifico"
ed anche circa il modus operandi ognuno ha i propri trucchi e le proprie tecniche, per giungere allo scopo desiderato!

magari non è bisogno di consenso,ma voglia di condivisione ,di confronto.

Inviato il 23/09/2011 alle 15:05

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

Lamia ha scritto:
Cattiva ha scritto:
master ha scritto:

forse hai ragione...

Inviato il 23/09/2011 alle 16:34

Cattiva ha scritto:
Lamia ha scritto:
Cattiva ha scritto:
master ha scritto:

forse hai ragione...

Eh si, dite bene: condivisione e confronto sempre, a prescindere dal ruolo, dai gusti, dalle situazioni che si cercano o si creano per far scattare la "molla" della cara sculacciata... ma tutto va rapportato sempre nell'ambito della persona con la quale lo si vive.

ciao,
Keith

Inviato il 23/09/2011 alle 22:29

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca