ciao a tutti!!!
io sn spankygirl ho 21 anni....abito in piemonte, espienza praticamente nulla però ho tanta voglia di farne e poi...beh mi sn iscritta qui perchè mi piacerebbe conoscere altra gente che ha la stessa passione per lo spanking che ho io....penso di aver detto tutto...altrimenti chiedete!!!
Benvenuta, spankygirl!
Per quanto riguarda spankofili, direi che sei in buona compagnia
Benvenuta...
vedrai, qui ti troverai bene... !!!
Aspettiamo nuove su di te!
Miele
Benvenuta, qui troverai sicuramente persone con cui parlare, e perchè no, anche mafari le tue prime esperienze!
ciao benvenuta... ...
Benvenuta!
Benvenuta, Spankygirl !!! ....
Una spankee piemonteis?
Allora ne esistono!
Vedrai che qui potrai trovare moooolta compagnia...di spanker!:wink:
Ben arrivata!
Benvenuta nel forum e buon divertimento,
ciao,
Keith
Ciao Piccola novellina....fa sempre piacere incontrare gente nuova...benvenuta...!
Ciao Spankygirl,
ben arrivata e buon divertimento!!!!
E' un piacere conoscere una spankee del nord-ovest.
Ciao e a presto.
Sei nel posto giusto allora!!!
Hola! Bienvenida!
Co' 'sto fatto della provenienza piemontese ci hai piacevolemnte sorpreso sai potremmo rivedere determinate teorie...tranquilla ti spiegheranno ...e sicuramente hai anche destato l'interesse di [i:3pfj0ora]certi[/i:3pfj0ora]! Ciao!!
Linda
Non ditemi che questi spankeracci l'hanno già messa in fuga!
No, dai, tornaaaaa!!!!!
Ora che sappiamo che le spankee piemontesi esistono e non sono solo creature mitologiche!
Boh... si sarà presa una pausa di riflessione dal forum ...o magari ci legge... o qualcuno l'ha avvistata in chat... chi lo sa!
ciao,
Keith
ci sono ci sono e leggo anche....ho persino scritto la mia "poesia del cuore" nel post fatto da blue...si dice così??
scusate ma non me ne intendo tanto di tecnologia e chat..
Sì certo si dice post oppure "thread" riferito all'argomento intero, ma l'importante è partecipare, poi col tempo si diventa pratici del forum e dei suoi bottoni virtuali
ciao,
Keith
Sapessi che casino facevo io all'inzio con le quote!! (Oppure "i" quote?? )
Anche ora non è che sia così veloce a scrivere i miei post riportando citazioni...e da moooolto mooolto poco tempo ho scoperto cosa sia un OT!
Mica si vive di solo spanking qui
Linda
...ecco grazie...qualcuno mi può dire che cosa sono 'sti OT????!!!
OT sta per Off Topic, ovvero quando si va "fuori tema" o comunque si parla di qualcosa che non c'entra con l'argomento principale del thread
mi sento molto meglio...pensavo di essere l unica ignorante
Una spankee piemontese?
Anch'io non posso esimermi da un benvenuto!
Buona permanenza sul forum, e cerca di intervenire di tanto in tanto. Non come certi tipacci (vedi il sottoscritto) che latitano per mesi...
vladd
benvenutaa....
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca