difficile ma veramente difficile concretizzare in Calabria.mi piacerebbe conoscere persone interessate ad un percorso fatto di vere e superbe sculacciate.....credetemi niente ma proprio niente di tutto questo.....ne a darle ma nemmeno a prenderle....
Capisco quel che vuoi dire, è una cosa che non mi spiego.
Sono convinta che in ogni regione ci siano spankofili eppure per qualche strana ragione tutti sono alla ricerca e pochi trovano.
Dov'è l'inghippo?
E' perché siamo troppo timidi e non usciamo allo scoperto facilmente
io vorrei sapere se ci sono SPANKEE sia femmine che maschi toscane/i. Sembra che in Toscana ci siano parecchi master,spanker...ma di spankee ancora nn ne ho notizia... sarò l'unica???
Io penso che senza Internet forse avrei cercato di soffocare il mio istinto spankofilo...certamente nn ne avrei parlato in giro e forse avrei pensato di essere l'unica al mondo ad avere certe idee....insomma sarebbe stato un bel casino...
(e poi chiaramente nn avrei incontrato e conosciuto alcune persone...ma questa è un'altra storia)
Siamo qui anche per ritrovarci no? Io sono del Friuli ma anche le spankine del vicino Veneto sono ben gradite.
Infatti il Forum e la chat possono essere un valido strumento per mettere in contatto spanker e spankee che altrimenti non si sarebbero mai conosciuti.
Se vicini è meglio, anche se per quanto mi riguarda l'affinità è scattata sempre con spanker del Nord...
sinceramente fino ad adesso la maggior parte degli spanker che ho conosciuto in internet sono del nord.....pocchissimi siciliani invece...ho conosciuto piu spankee siciliane che spanker...mah
Beh, bunny, diciamo che è difficile che li trovi più a sud di dove sei
Io ho sempre pensato che le più alte concentrazioni siano a Milano e a Roma.
Non pensiate, è difficile a priori conoscersi dal vivo, principalmente perchè le spankee sono sempre supertimide e iperangosciate, e prima di avere un contatto, ci vogliono magari anche anni di chiacchiere su forum o MSN
Ma daltronde è normale così, fa parte delle dinamiche del mondo spankee...
La cosa curiosa è che invece i BDSMEr sono molto meno angosciati e timidi, basta che vi dica, tanto per esempio generico, che in un anno ho incontrato e conosciuto più di 8 mistree/slave, con alcune ci sono state esperienza, con altre solo due chiacchiere, con altre ancora è nata un'amicizia... ma una spankee conosco da un paio d'anni, ed ancora pur essendo della mia citta, non si fa vedere manco per nulla!
2 mesi o 2 anni...quello che conta è voler vivere insieme un'esperienza piacevole ed emozionante, aver voglia di percorrere insieme un cammino con lealtà e rispetto reciproco.
Parlo da spankee, che come dice Point sarebbero ipertimide e iperangosciate
All'inizio ero qualcosa di simile, giocava molto la mancanza di esperienza ma una serie di cose mi hanno reso oggi più diffidente forse, meno ingenua ma in qualche modo bisogna rischiare e buttarsi, affidandosi al cuore, perchè l'alternativa è vivere con il freno a mano tirato.
Anche io sono convinta che in Calabria ci siano molti amanti e praticanti dello spanking, tutto sta a trovarli, è cmq vero che qui non ricordo di averne incontrati, però teniamo presente che le distanze alla fine sono davvero relative. Viviamo in un paese molto piccolo, seppure lungo, quindi non poniamo freni regionali agli incontri spanking o non facciamocene un cruccio (Linda l'ottimista!!). Da tale discorso, per ovvi motivi, sono un pò esclusi gli isolani.
Per quanto riguarda il discorso relativo ad internet, personalmente devo ringraziare il fatto che esita e soprattutto che esista un forum come questo altrimenti, chissà per quanto altro tempo ancora, avrei creduto di essere una specie di [i:38sfdhat]deviata[/i:38sfdhat] . Questo però accade per tutte quelle cose sulle quali non ci si confronta, per tutte quelle cose considerate tabù, un esempio valga per tutti: la masturbazione femminile!! Aaaahrgh!!! Nessuno ne parla ad alta voce, ma tutte (speriamo) la praticano, così un'adolescente con la testa piena di domande finisce per sentirsi un mostro o una poco di buono o una [i:38sfdhat]svergognata[/i:38sfdhat]!! E può portarsi dietro questa idea fasulla per la vita!
La rete invece dà la possibilità di scambiare opinioni e dire la propria, anche la più [i:38sfdhat]scandalosa[/i:38sfdhat] rimanendo "coperti", senza che nessuno veda il nostro volto arrossire...
Però, anche se internet, e questo forum in particolare, mi hanno dato la possibilità di maturare sotto certi aspetti, di elaborare molti miei desideri e pulsioni, e soprattutto mi hanno dato al possibilità (grande possibilità!) di conoscere persone fantastiche nonché di fare delle indimenticabili esperienze in questo ambito, esperienze che mi hanno resa anche più sicura di me stessa...io sono un pò stanca!Uffh!! Probabilmente sono un pò cambiata...
Non so di preciso perché, forse per il fatto che i modi ed i tempi per conoscersi in rete sono sempre uguali e ripetitivi, anche un pò lunghetti (ed è giusto che sia così) o forse perché sono io che vivo la vita in maniera più frenetica, non lo so, ma ho voglia e spero di incotrare un [u:38sfdhat]cavolo di spaker [/u:38sfdhat] dal vivo!
Sì! Direttamente nella vita reale! E non è vero che bisogna vergognarsi di dire ciò che si desidera, certo un minimo di rispetto per se stessi e capacità di distinguere le situazioni in cui ci si trova sono sempre necessari, però...però...adesso credo che negli incontri del quotidiano certi desideri vadano manifestati, sempre, forse anche sin dal primo incontro intimo. E poi se ci si trova tanto di guadagnato!
Battute, frasi, allusioni. Io non mi imbarazzo più come prima, ho scoperto che piace a mota gente il [i:38sfdhat]genere spanking[/i:38sfdhat]; certo non andrò mai a dire in giro "Sai che sono una spankee" però sento di voler spingere molto di più la mia ricerca, [u:38sfdhat]con delicatezza e tatto[/u:38sfdhat], nel mondo reale e del quotidiano, senza cadere nell'errore di pensare che l'unica possibilità per fare incontri di questo tipo sia solo ed esclusivamente un forum specifico o una chat.
Con ciò non intendo affatto dire che mi allontanerò mai da questo [i:38sfdhat]anomalo e frizzante luogo virtuale[/i:38sfdhat], perché qui spesso mi diverto troppo e qui sono completamente me stessa, soprattutto quando là fuori non ho ancora visto qualcuno con dei desideri completamente affini ai miei, o almeno un pò!! . E poi, spero proprio di tornare qui con questo [i:38sfdhat]qualcuno[/i:38sfdhat] a scambiare opinioni con tutti voi.
Per tornare al discorso di apertura, con tutte queste [i:38sfdhat]ciance[/i:38sfdhat] volevo solo dire che ci sono tanti modi per cercare, tanti per esprimersi, e basta col vergognarsi di avere certi desideri.
Linda
Confermo la incongruenza e la frattura di comunicazione qui rilevata da più parti. Bunny lamenta d'aver conosciuto pochi o nulli spanker siculi e più spankee. Ebbene, da siciliano e spanker a me risulta l'esatto contrario...
Non credo che questo "incontro" sovvertirà le statistiche, ma ugualmente: bentrovata, cara piccola conterranea!
Quando uno di noi scrive "[i:3w2uwp98]Dalle mie parti non ci sono spanker (o spankee)[/i:3w2uwp98]" in realtà desidera solo scoprire di sbagliarsi!
Siamo lieti di sapere che la Sicilia è ben rappresentata dal popolo spankofilo!
Bella Blue e carissimo Keith,
grazie di cuore per il caloroso benvenuto, in quest'argomento come nell'altro in cui sono intervenuto
Del resto non potevo aspettarmi altro da esperti, per un verso o per un altro, anche di...ehm... calore!
Hai ragione, Blue, si lancia l'esca per sperare che i pescetti fratelli e sorelle abbocchino. E pare che, in un modo in un altro, prima o poi funzioni.
La ecumenica affermazione anticampanilista di Keith la posso confermare: per lavoro mi capita di frequentare più parti d'Italia e, seppur giovane, la mia esperienza conferma quella faccenda degli Appennini e le Alpi (ma poi anche le Ande, l'Himalaya etc.). E' solo questione d'incastri di esistenze (anche se a volte mi piace pensare che il Caso sia donna, e necessiti di una solenne sculacciata!)
Fleurs, grazie per le parole di apprezzamento anche se [i:2p16bhnm]esperta [/i:2p16bhnm]non saprei in cosa ehehehe!
Sul discorso "geografico" non mi spiego come mai spanker e spankee della stessa regione difficilmente si incontrino...
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca