Credo un ricordo lo meriti, anche qui. E' un personaggio che si poteva apprezzare o meno, ma è stato comunque un pezzo di storia della televisione italiana. Uno di quei personaggi che sei portato a credere siano eterni... personalmente, ho apprezzato l'autoironia delle sue ultime apparizioni televisive, specie negli spot con Fiorello.
RIP.
http://www.youtube.com/watch?v=vhbn8by_RAA
Hai ragione e credo che Fiorello ci abbia fatto scoprire il lato ironico di Mike.
povero Mike...è bravissimo..o kmq diciamo noi "troppo duci"!! che riposi in pace!
è stato un grande della tv e ieri ci sono rimasta male...quando l'ho saputo...
è stato anche un partigiano, giusto per cronaca
Visto che tutti avete detto un grande della tv, io mi discosto, e lo reputo anche un grande della resistenza.
Una di quelle notizie che non ti aspetti, eppure sai che anagraficamente prima o poi... come Marco mi divertivano gli ultimi spot con Fiorello, i suoi travestimenti a 85 anni, una carriera importante e il sapersi prendere in giro... senz'altro il papà del quiz televisivo, come lo conosciamo oggi.
ciao,
Keith
Senza dubbio è stato un grandissimo personaggio per diversi aspetti, un pezzo di storia.
Ci sono rimasta male perché in TV sembrava così energico
Che riposi in pace.
bah per me se la tirava, credeva di meritarsi ciò che invece non meritava, e ha fatto il demenziale geloso perchè voleva anche lui la laurea ad honoris... chissà che finalmente qualcuno sotto i 70 anni non vada a fare il presentatore
Concordo e condivido il pensiero e l'intento di Marco,
Mike è stato un personaggio che, oltre al già citato impegno politico, volenti o nolenti, con i lati pessimi o buoni del suo carattere, ha dato qualcosa da non sottovalutare al nostro paese: ha rappresentato la storia della televisione per l'Italia, quindi ha rappresentato esso stesso la storia, un pò la nostra storia e molto di più quella delle famiglie dalle quali proveniamo, perché la tv è (ma soprattutto [u:2bhhsh2n]è stata[/u:2bhhsh2n]) storia, un filtro, costume, diffusione, identificazione, un modo per condividere e riunirsi ed ancora bla bla bla...
E perciò ricordo con piacere ed [i:2bhhsh2n]Allegria[/i:2bhhsh2n]!!
Linda
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca